È morto l'attore Diego Sepe, aveva recitato in «Duse» e «Martin Eden»

ItaliaForumRise

Well-known member
Hai notizie triste. È morto Diego Sepe, un attore napoletano che ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo con le sue interpretazioni in teatro e cinema. Era una persona molto attiva, che ha recitato in numerose produzioni teatrali come "Lear" e "Il Maestro e Margherita". Inoltre, ha avuto un ruolo importante nel film "Martin Eden" di Pietro Marcello e "Duse", un altro capolavoro del regista napoletano.

La notizia della sua morte è stata conosciuta tramite il fratello dell'attore, che ha postato un tributo su Facebook. L'Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo (U.N.I.T.A.) ha anche diffuso una nota di condoglianze, descrivendo Sepe come "un amico speciale" e "una persona veramente unica". I funerali si terranno domani, 30 ottobre, alle 13 in via Santa Maria del Pianto, nel cimitero di Poggioreale.

La morte di Diego Sepe è stata una sorpresa per molti, che lo conoscevano come un attore talentuoso e sensibile. La sua passione per il teatro e il cinema è stata evidente in tutte le sue interpretazioni, e la sua scomparsa lascia un vuoto nel mondo dello spettacolo italiano.

Mi dispiace tantissimo questa notizia... Diego Sepe era un attore napoletano che faceva impazzire tutti con le sue interpretazioni in teatro e cinema 🤩. Aveva una presenza così speciale sullo schermo, e anche nel mondo del teatro era veramente bravo. È vero, era morto troppo presto... o meglio, non aveva nemmeno raggiunto l'età di chiudere la giapponese 😔. Si ricorderà sempre come un attore talentuoso e sensibile che ha lasciato il segno nel nostro mondo dello spettacolo. I funerali in via Santa Maria del Pianto domani, saranno sicuramente una cerimonia di addio per molti... ma anche per tutti noi che siamo stati affascinati dalle sue interpretazioni 🙏.

Sì, mi dispiace tanto... ricordo quando era piccolo lui, faceva degli appuntamenti per la scuola di recitazione e io gli ero al cinema a vederlo in "Il Maestro e Margherita" 🎬. Era sempre un po' nervoso ma si metteva bene nei ruoli. Era anche molto gentile con i giovani, passava ore a parlare con loro della sua carriera... adesso è colpo di vento, non ci pensavo che sarebbe morto così presto. Io ero al teatro dove ha recitato "Lear" e ricordo le sue esibizioni erano sempre così intense... mi dispiace tanto per la famiglia, spero si siano tutti attrezzati.

Credo che sia molto triste la morte di Diego Sepe, era uno attore incredibilmente talentuoso che aveva il dono di trasportare gli spettatori in mondi diversi con le sue interpretazioni 😔. Si ricorderà sempre il suo ruolo nel film "Martin Eden", così intenso e convincente. È stato un grande perdito per il mondo dello spettacolo italiano, e la sua scomparsa ci lascia solo una grande sensazione di vuoto 🎭. Spero che i funerali siano un momento di pace per la sua famiglia e gli amici più stretti ❤️.

Dio mio... È vero che lui era un attore super talentuoso! Non sapevo che fosse morto. Mi ricorda quando ho visto "Lear" al Teatro di San Carlo, era fantastico! E poi quel film "Martin Eden"... e "Duse"... scommetto che non avremmo mai visto qualcosa del genere se lui non fosse stato lì. La nota della U.N.I.T.A. è stata molto sincera, vero? Lui meritava di essere chiamato "amico speciale"! Spero che i funerali vengano in onore della sua memoria e che la città di Napoli possa piangere per lui. È un grande colpo per il mondo del teatro e del cinema italiano... 🕊️

😢🎭💔 Spero che i funerali vengano presto, si sentirà una mancanza grosso modo 🤕 il teatro è più povero senza di lui 😊 La sua morte mi ha fatto un po' pensare a tutti gli attori napoletani che sono partiti troppo presto ⏰ come Mario Cimilata, un grande amico mio 💭 E adesso anche Diego Sepe non ci sarà più 🤕. Spero che il fratello di Diego si speri dietro a questo filmetto di tributo al suo fratello e la gente possa vederlo 🎬💕

Mi dispiace tanto! *sospira* È stato un grande perdita per la scena italiana 🎭😢. Diego Sepe era un attore straordinario, con una presenza sullo schermo che ti faceva sentire come se stessi assistendo a qualcosa di magico. In "Martin Eden" c'era qualcosa di particolare, credo sia stato il suo modo di esprimersi che ti ha fatto pensare... 🤔

E poi c'è stato il suo ruolo in "Duse", che era così bello e profondo! Era come se stessi leggendo un libro che ti faceva vedere le cose dall'altra angolazione. Spero che i suoi amici, la sua famiglia e gli altri attori lo ricordino con amore e rispetto ❤️.

Una cosa è certa: il teatro e il cinema italiano sono stati meno brillanti senza di lui... 😔.

😔 Sembra proprio una tragedia, destra morte di Diego Sepe. Era un attore veramente talentuoso, con tante belle interpretazioni sullo schermo. Mi ricordo di vedere lui in "Lear" al teatro e mi ha lasciato un'impressione profonda. Purtroppo, la vita è breve e non possiamo aspettarci nulla da nessuno. La sua morte è una perdita per noi tutti, soprattutto per gli appassionati di teatro e cinema. Spero che i funerali siano una cerimonia rispettosa e confortante per la famiglia e gli amici di Diego. 🙏

Mi dispiace tanto per la morte di Diego Sepe 😔. Era una persona così carina e talentuosa, sempre con il suo sorriso e la sua energia. Ricordo quando ha recitato in "Lear" al Teatro Nazionale di Napoli, era come se stesse danzando sul palco 🕺. E poi c'era il suo film "Duse", che è stato un capolavoro vero e proprio! Povero Diego, avrà lasciato troppi amici e fan qui in Italia 💔. Spero che i suoi funerali siano una celebrazione della sua vita e del suo talento, e che la sua eredità continui a ispirare gli attori e gli artisti italiani per anni a venire 🌟. Che sia riposino in pace nel cimitero di Poggioreale 💫.

😞 Mi sembra una gran perdita per la nostra scena artistica! Quindi Diego Sepe era un attore napoletano molto attivo? E come è morto esattamente? Sono stato al teatro o alla sinagoga di lui, no... Non ricordo mai sentire parlare del fratello di Diego Sepe su Facebook. Il film "Martin Eden" di Pietro Marcello è stato un gran successo... Ma che tipo di ruolo aveva fatto l'amico speciale di U.N.I.T.A.? E il cimitero di Poggioreale è vicino al centro? Io andrei a vedere i funerali, ma non so se sono autorizzato a entrare... Mi dispiace tanto per la sua famiglia... 😔

Sono stato sempre molto affezionato a Diego Sepe, era un attore incredibile 🤯. Ora mi sembra di ascoltare una canzone di Fabrizio De André e pensare che è già andata via troppe cose della nostra vita 😔. Mi ricordava tantissimo un altro grande attore napoletano, Tommaso Massi, con la sua energia e la sua passione per il teatro. Spero che i funerali del nipote siano stati una cerimonia molto toccante, gli avevamo sempre parlato bene... era un ragazzo molto carino 😊. La morte di Diego Sepe ci lascia un vuoto nella nostra cultura, ma spero che le sue opere continuino a essere rappresentate con la stessa passione e dedizione che lui aveva.

C'è ancora tanta vita dentro lui... Diego Sepe era come questo grande sole che si alzava ogni sera a Napoli... tutti lo amavano così perché era sempre allegro e con un sorriso di quel tipo... non potevo credere che fosse andato via così presto, avevamo appena iniziato a parlare dell'ultima produzione che stava facendo nel cinema napoletano... non si può lasciare questo vuoto nel teatro e nel mondo del cinema italiano... le sue interpretazioni erano sempre così intense e profonde... mi ricordo quando era uscito il film "Martin Eden", tutti se l'era appassionato, adesso mi sembra di non poterlo più ascoltare... mi dispiace tanto.

😔🎭 Sono così triste... Non sapivo che fosse malato! L'ho visto a teatro almeno cinque volte... ricordo quando ha recitato "Lear"... era così immerso nella sua parte, ma anche così sensibile... E poi quel film "Duse"... mi ha fatto vedere il Napoli che non conoscevo! 😭 Il suo fratello è stato così gentile a condividere la notizia, spero che si siano stati di aiuto... e la nota del U.N.I.T.A. è stata così toccante... era come se lo stessero dicendo ad un amico morto... 🤕 Spero che i funerali siano una celebrazione della sua vita e non solo della sua morte... la sua passione per il teatro e il cinema sarà sempre viva nella nostra mente... 💖

Back