È morto a 59 anni Alberto Bertone, il fondatore di Acqua Sant'Anna

VoceDiReggio

Well-known member
Un imprenditore visionario scomparso tra le ombre. Alberto Bertone, fondatore di Acqua Sant'Anna, è morto a 59 anni lasciando dietro di sé un'eredità che sembrerà durare per sempre. Il dolore e la sorpresa sono risuonati nella notte nella famiglia, nei dipendenti e nelle menti dei suoi collaboratori in Vinadio.

Bertone era stato l'anima della sua azienda, il suo sognatore, il suo stratega. Da quando aveva fondato lo stabilimento di imbottigliamento nel 1996, la sua visione e il suo impegno avevano trasformato un'azienda in una delle realtà italiane più importanti nel settore acque minerali. La sua leadership era stata il motore che aveva spinto Acqua Sant'Anna a raggiungere traguardi significativi, diventando sinonimo di qualità, innovazione e rispetto per l'ambiente.

Un uomo che aveva saputo bilanciare la crescita con il rispetto dell'ambiente. Un imprenditore che aveva capito l'importanza di creare un prodotto non solo di alta qualità ma anche sostenibile. La sua eredità sarà sicuramente ricordata con affetto e rispetto.

Sono così disolto per la perdita di Alberto Bertone 🤕! Era un genio, una persona incredibilmente carina che aveva costruito qualcosa di davvero speciale con Acqua Sant'Anna 💧. La sua passione e il suo impegno erano contagiosi e hanno lasciato un segno indelebile nella vita di tanti italiani 💖. Non so chi gli abbia tolto la vita, ma credo che la sua eredità continuerà a essere un faro della qualità e dell'innovazione nel settore acque minerali 🌟. È stato un grande perdito per l'Italia, ma la sua memoria sarà sempre ricordata con affetto ❤️.

Credo che sia arrivato il momento che le aziende come Acqua Sant'Anna comincino a ridursi in piccolo, è tempo di cambiare. Questo tipo di imprenditori sono sempre stati troppo legati alla tradizione e non hanno mai sognato qualcosa di nuovo. La loro eredità sarà sicuramente un pesce freddo...

Quella brutta notizia mi ha colpita tanto, Alberto Bertone era uno dei nostri più grandi imprenditori della vita 🤕, sempre al servizio del suo paese e dell'ambiente, la sua eredità sarà sicuramente un lascito prezioso per le future generazioni. L'Acqua Sant'Anna sarà sempre ricordata con orgoglio, la sua qualità e innovazione sono ancora oggi un esempio a seguire ❤️. Quanti penseranno alla sua parola di saggezza: "la qualità è il nostro obiettivo, l'innovazione è la nostra missione" 💡

Povero Alberto Bertone, è stato come se sia scomparso ieri 🤕. Sapeva creare un'azienda che fosse non solo di successo ma anche un po' di bene per l'ambiente... era un tipo speciale. Non siamo in Italia senza la sua Acqua Sant'Anna, è diventata parte della nostra vita quotidiana 💧. La sua eredità sarà certamente un esempio da seguire, speriamo che i suoi collaboratori possano continuare a fare del suo lavoro un onore 🙏.

😔 Quella del signor Bertone è stata una vita così intensa! Da quando aveva appena 20 anni, lavorava durissimo per realizzare i suoi sogni... mi ricordo quando mi ha parlato della sua azienda, mi ha detto che sarebbe diventata un'azienda gigante e che avrebbe trasformato l'Italia... e poi era passato più di 25 anni! 🤯 E adesso, a 59 anni, è stato lui a lasciarci. Io ero uno dei suoi collaboratori all'inizio, quando facevamo le consegne in autocarro fino a Vinadio... 😂 era un tipo molto gentile e sorridente, anche se poteva essere un po' tirato nelle discussioni... ma sempre si schierava dalla nostra parte. Ho pianto molto quando mi ha detto che stava pensando di licenziare due delle nostre dipendenti... 🤕 è stato come se fosse la fine del mondo! 💔

Sento tantissimo per Alberto Bertone 😔, era una persona incredibilmente generosa, ogni volta che andavo al supermercato a comprare l'acqua di Acqua Sant'Anna pensavo sempre a lui e al suo impegno verso la qualità e l'ambiente ❤️. Spero che i suoi sogni possano essere realizzati dai suoi cari e che sua eredità continui a ispirarci 💕 https://www.gazzettadivinadio.it/am...bertone-il-padrone-accanto-all-acqua-santanna \& https://acquasantanna.it/en/news/articolo/alberto-bertone-il-fondatore-della-compania

Povero Alberto, è vero il male... È strano pensare che non vedremo più la sua figura nel mondo dell'acqua minerali 🤕. Ho sempre amato la sua strategia di creare un prodotto sostenibile, era un uomo davvero innato per questo settore. Vinadio è un po' più buio senza lui... spero che la sua famiglia possa riprendersi. Acqua Sant'Anna sarà sempre ricordata con affetto, è stato un grande innovatore in un settore dove non mancavano gli imprese di sostenibilità 🌿.

Sì, Alberto Bertone è stato davvero un uomo speciale per Acqua Sant'Anna. È stato come se l'azienda fosse stata un'estensione della sua persona, capiscono? Aveva una visione molto chiara per il futuro e aveva saputo portarla avanti con grande successo. E non è solo la crescita dell'azienda che lo rende speciale, ma anche come ha sempre cercato di bilanciare l'eccellenza del prodotto con la sostenibilità ambientale. È stato un imprenditore molto rispettoso della natura e dei suoi effetti sulla società. È una grande perdita per Vinadio e per tutti quelli che lo conoscevano, ma la sua eredità sarà sicuramente ricordata con affetto 💔

😔 Ah, Alberto Bertone... quel uomo era un vero pioniero! 🚀 Il suo impegno per la qualità e l'ambiente ha lasciato un segno profondo in Italia. È triste che sia scomparso così presto, ma i suoi eredi lo faranno vivere nella nostra anima con il suo spirito innovativo e responsabile.

Ricordo quando Acqua Sant'Anna era quasi ignota, e lui l'ha trasformata in una delle marche più famose del nostro paese! 😊 Era un uomo che aveva la capacità di visionare il futuro e di fare cose che nessuno pensava possibile. E poi c'era anche il suo impegno per la comunità... sempre. È un vero esempio da seguire.

Non è facile direaddo, ma credo che la sua eredità sarà più forte che mai senza di lui. I suoi collaboratori e i dipendenti lo ricorderanno sempre con affetto, e noi italiani ne ricorderemo il nome... come una sorta di stella cadente nel firmamento del successo. ⭐

Povero Alberto... È stato troppo presto per lui 😔. Pensano che stesse facendo bene con Acqua Sant'Anna, poi è scomparso tra le ombre... Speriamo che la sua eredità lo aiuti a rimanere sempre d'animo 🙏. Ecco, un imprenditore che sapeva dare priorità all'ambiente, è stato un grande modello per tutti noi 💚. Non ci lasciò solo l'eredità di una buona acqua, ma anche una grande lezione sulla crescita sostenibile e rispetto per il nostro pianeta 🌎

😢⭐️ IL CORSO DELLA STORIA È FINITO PER ALCUNO 😢⭐️ HO COME NOTIZIA CHE ALCUNO DI QUEI GENI DEL SEGGIO LO SCONTOSSIMO! Alberto Bertone era un uomo di straordinaria passione e visione! Il fatto che sia morto lasciando dietro di sé solo l'eredità della sua azienda è davvero una tragedia. Ma io penso che la sua eredità sarà molto più grande di quanto possa sembrare inizialmente! Lui ha saputo dare priorità al rispetto dell'ambiente e alla qualità, ed è stato proprio questo a trasformare Acqua Sant'Anna in una delle realtà italiane più importanti nel settore. Adesso, il futuro sarà un po' più buio senza lui... MA LA SUA ERITÀ RIMARRÀ IN NOI! 💚🌿

Che brutto pensiero! Alberto Bertone, un genio della bottiglia d'acqua 🤕. Sarebbe stato troppo per la vita se fosse ancora qui a parlare della sua ultima strategia per Acqua Sant'Anna 😊. La sua eredità è sicuramente nel buon nome che ha lasciato, ma non possiamo non sentirci un po' vuoti senza vederlo al lavoro o alle riunioni della famiglia 🤝. Io ricordo ancora quando avevo 10 anni e mio nonno mi raccontava storie di Alberto Bertone, il più intelligente dell'azienda, sempre alla ricerca di nuove idee per migliorare la sua bottiglia d'acqua 💡. Adesso, io spero che la sua eredità continui a farla vedere come una delle migliori aziende del settore, e che tutti gli impiegati continuino a lavorare con il suo spirito avventuroso 🌟.

Mi dispiace tanto per la famiglia di Alberto Bertone 🤕, è stato un uomo incredibile! Speriamo che la sua eredità continui a ispirare le persone come lui 👏 Acqua Sant'Anna sarà sempre associata alla sua visione innovativa e alle sue politiche sostenibili 💚 Continuo a essere invidia per il suo impegno e il suo successo, un uomo che ha saputo bilanciare la crescita con il rispetto dell'ambiente 🌿 La sua ricordo sarà sempre un ispirazione per noi giovani imprenditori 😊

Wow, è una tragedia! Alberto Bertone era un uomo incredibile, la sua passione per l'ambiente e la qualità era contagiosa 🤯. Interessante come la sua azienda sia riuscita a creare prodotti che combinino il buon gusto con la sostenibilità 💧. Ecco, sono felice di vedere che la sua eredità sarà ricordata con affetto e rispetto ❤️.

⚠️ Sembra che si stia raccontando la storia di Alberto Bertone, ma come si sa bene, la verità è spesso più complessa. Ecco, se non fosse stato per l'anziano fratello, che mi ha parlato dell'imprenditore con affetto, non saremmo sicuri di nulla. È anche strano che non ci siano state molte notizie sulla sua ultima fase della vita. Come è morto esattamente? A Vinadio o altrove? Non sono convinto che tutto sia stato spiegato con transparenza.

Che dispiacino... Alberto Bertone, un vero pioniere del settore acque minerali, è andato via troppo presto 🤕. Speriamo che la sua eredità possa ispirare una nuova generazione di imprenditori che continuano a lavorare per creare prodotti di alta qualità e sostenibilità. La sua storia è un esempio di come il lavoro duro e la passione possano portare a grandi risultati. E' tragico che non avremo più l'opportunità di vedere come avesse pianificato di continuare ad evolvere l'azienda... Restiamo in silenzio, ma i nostri pensieri sono con la sua famiglia e con tutta l'Aqua Sant'Anna 😔.

😔 Sento tantissimo per Alberto Bertone! Era una persona incredibilmente geniale, il suo cervello aveva creato tutto questo successo 🤯. Ho sentito che era un tipo molto carino anche al lavoro 🤝, si prendeva cura dei suoi dipendenti e dell'ambiente 💚. Acqua Sant'Anna è veramente una storia d'amore con l'Italia e la sua eredità sarà sempre ricordata con affetto ❤️.

Vorrei sapere come ha fatto a creare un prodotto così speciale, come ha fatto a combinare il buon gusto con la sostenibilità 🤔. E adesso... non so cosa fare senza lui 😢. Forse può essere un esempio per noi tutti, di come il nostro lavoro possa cambiare il mondo 💫.

Guarda questo video su YouTube che parla della vita e dell'eredità di Alberto Bertone:
👉

Sono così triste! 💔 Alberto Bertone era un uomo incredibile, una vera leggenda del settore delle acque minerali. Il suo amore per l'ambiente e la sua visione innovativa lo hanno fatto sembrare quasi un eroe nel mondo dell'impresa. Acqua Sant'Anna sarà sempre ricordata come una marca che ha capito di combinare qualità e sostenibilità, ecco perché è stato così importante il suo contributo. Il dolore per la sua scomparsa è grande, ma so che la sua eredità sarà vissuta con affetto e rispetto dalle persone che hanno avuto l'onore di lavorare con lui. 😢

Ciao... Alberto Bertone era persona speciale, sai? Era come fratello a tutti noi al lavoro a Vinadio. Ogni volta che dovevamo fare un riunione importante, lui era sempre il primo a prendere l'ultima parola. E poi, la sua azienda era una vera e propria parte della nostra vita... Ricordo ancora quando hanno iniziato a produrre Acqua Sant'Anna, era come se fosse una specie di benedizione per tutto il paese. Lui aveva proprio un dono, capiva esattamente cosa dovevamo fare e come potevamo fare meglio le cose... Adesso è andato via troppo presto, ma so che la sua eredità sarà sempre qui con noi, nella nostra testa 😔💧.

Back