Duello mancato tra Schlein e Meloni: la mossa del premier spiazza il leader del Pd

VoceDiIsernia

Well-known member
Il duello mancato tra Giorgia Meloni e Elly Schlein è stato un autogol di pessimo gusto. La proposta del segretario del Pd di partecipare al confronto con la presidente del Consiglio, che peraltro includeva anche Giuseppe Conte, è stata ricevuta con rilancio da Meloni, che ha richiesto l'invito anche a Salvini e Tajani. Ma Schlein si è tirata indietro di nuovo, ricordando le sue parole dell'anno scorso quando aveva accettato il confronto ma non era arrivata.

La stoccata di Meloni rivela una verità: Schlein non ha ancora dimostrato di essere un leader unico e riconosciuto da tutti. E' anche vero che la presenza di Schlein al confronto avrebbe innalzato il segretario del Pd a leader dell'opposizione, ma forse non è ancora il momento di farlo.

La reazione di Donzelli è stata sarcastica e ironica: "Quando l'opposizione avrà un leader unico e riconosciuto da tutti saremo felici di accogliere ad Atreju un confronto diretto tra Giorgia Meloni e il leader individuato". Ma forse è già troppo tardi. La cosa certa è che Schlein si è fatta una ragione e non vuole più partecipare al confronto.

Il sì di Conte ha fatto una stoccata ancora maggiore: "Per me va sempre bene confrontarsi e dirsi le cose come stanno". E' chiaro che il premier è pronto a scontrarsi con Meloni, ma forse non è ancora pronto a riconoscere la leadership del segretario del Pd.

In ogni caso, il botta e risposta è stato un autogol di pessimo gusto. Schlein si è tirata indietro di nuovo, e Conte e Meloni sono rimasti a scontrarsi da soli. Forse sarà necessario attendere ancora un po' per vedere chi uscirà vincitore dal confronto.

🤔 E' venuto il momento che le leader politiche italiane smettessero di fare giri di tiro e si concentrassero sulle loro proposte e sulle loro idee 💡. Il duello mancato tra Meloni e Schlein è stato solo un esempio di come le politiche italiane siano ancora molto basate sulla personalità dei leader piuttosto che su una visione strategica del paese 🇮🇹. E' vero, la presenza di Schlein al confronto avrebbe potuto innalzare Meloni all'onore di leader dell'opposizione, ma forse è tempo di smettere di fare giri di tiro e iniziare a discutere delle veriti problemi del paese 🤷‍♂️. E poi c'è Conte, che pure non ha fatto una stoccata particolarmente onorevole... forse la sua sincerita è un buon punto di partenza per una discussione seria 😐.

E adesso che il botta e risposta è stato fatto, penso sia arrivato il momento di riflettere su cosa si è appena visto... 🤔 Il duello tra Meloni e Schlein era già una sfida per il PD, ma in realtà era una opportunità per mostrare la sua leadership. E ora che si è tirata indietro nuovamente, non si può fare a meno di pensare che Schlein abbia paura di affrontare la realtà... 🤦‍♂️ Conte e Meloni sono due leader molto forti, e se Schlein non vuole affrontarli, allora non ci sarà alcun confronto. Ecco perché penso sia arrivato il momento per il PD di trovare un nuovo leader che possa stare al passo con la realtà... 🔄

Wow! 😂 Mancato autogol pessimo gusto! Schlein si è tirata indietro di nuovo e adesso Conte e Meloni sono rimasti a scontrarsi da soli. Forse sarà necessario attendere ancora un po' per vedere chi uscirà vincitore dal confronto, ma sicuramente l'incontro tra Meloni e Conte sarà interessante! 🤔

😒 Sono proprio stanco di queste rettrici. La Schlein è sempre qui, che si ritira e poi torna indietro... e poi il Conte che fa il "per me va sempre bene", ma in realtà non sa cosa vuole. E Meloni che urla di tutto il mondo, senza avere un'idea chiara della cosa. Sono tutti degli autogoli, questo confronto. 🤦‍♂️ Non sapranno mai riuscire a dare un contenuto reale alle discussioni. E adesso siamo al punto in cui dobbiamo aspettare ancora molto per vedere chi uscirà vincitore... 😒

Mio dio! 😂 Sono così disappunto con Elly Schlein, è sempre fuggita come una topola quando si tratta di dimostrare la sua leadership 💁‍♀️. E adesso, ha fatto un autogol di pessimo gusto scodinzolandosi all'improvviso dal confronto 🤦‍♂️. Giorgia Meloni l'ha catturata in piena volata e ora il botta e risposta è solo tra lei e Conte 😏. Spero che Schlein faccia presto la sua figura, altrimenti sarà difficile per il Pd tornare in politica 🤔.

Mi sembra che la politica italiana sia diventata sempre più... complicata! 🤯 Schlein si è tirata indietro di nuovo, e adesso siamo rimasti con Meloni e Conte a scontrarsi da soli. Spero che non ci sarà un autogol di pessimo gusto (come diceva Donzelli) e che qualcuno finalmente riesca a dimostrare la sua leadership. Forse il confronto tra Meloni e Conte potrà essere utile per scoprire chi ha le idee più sane, ma in ogni caso spero che si possa trovare un terreno comune e andare avanti in questo modo. Non so cosa penserò quando sarà finalmente fatto il confronto... forse mi sorprenderò! 😊

che disastro 🤦‍♂️! la schlein non vuole nemmeno più partecipare al confronto, è come se stesse dicendo "mi scuso, non sono capace di gestire un po' di tensione" 😅 e il conte che va tutto bene lui, ma forse non è il caso, sarebbe meglio se si parlasse di leadership e di cosa si vuole fare per il paese 🤝.

Eeeeraaaa... questo botta e risposta è stato troppo, troppo, TROPO! 😩 Schlein si tira indietro di nuovo? Sì, era proprio il momento di farlo, ma no, va bene così... 🙄 E Conte, che sta già facendo la parte del protagonista, pronto a scontrarsi con Meloni come se fossero due amici. Ma il vero problema è che non ci sia una testa calda, un leader che possa unire tutti e dire cosa si pensa di sé. Schlein è ancora lì, a guardare dall'altro lato, mentre Conte e Meloni si scontrano come due forzi contraddittori. E il PD? Ah, il PD... non sa bene cosa fare, anche se Donzelli dice la verità, ma è troppo tardi, ormai. Forse è tempo di guardare gli altri partiti, vedere chi fa la parte del leader unico e riconosciuto da tutti. Ma in questo momento, si sente solo l'umore nero... 😔

🤦‍♂️ Quella sfida tra Giorgia Meloni e Elly Schlein è stata una vera spettacolo! E poi il duello mancato, che è stato più un autogol di pessimo gusto. 🚮 Mi piace come Donzelli ha reagito, sarcastico e ironico! 😂

Io penso che la ragione principale per cui Schlein si è tirata indietro è che non vuole essere vista come una figura debole o inadeguata. E forse è vero, perché ancora non ha dimostrato di essere un leader unico e riconosciuto da tutti. 💪 Ma il premier Conte sa bene come sfruttare la situazione e mettere in discussione Meloni! 😏

Io credo che il confronto tra Meloni e Schlein dovrà aspettare ancora un po'... forse sarà necessario attendere a vedere chi uscirà vincitore. 🤔 E per me, vorrei vederla Schlein mostrare di più, non solo parlare con la bocca spessa! 💬 In ogni caso, è stato divertente osservare quella storia e spero che ci siano molte altre sfide interessanti nel futuro! 😄

Sembra che la politica italiana stia diventando sempre più un teatro... 💁‍♀️ E questo "duello mancato" non fa che dimostrare quanto sia difficile prendere una decisione in tempo reale. Schlein si è tirata indietro di nuovo, ma non so cosa aspettarsi di più. Forse il segretario del Pd dovrebbe cercare un modo per farsi notare senza sempre farlo con la sua stessa persona... 🤔

Cosa stanno facendo questi politici?! 🤯 Il duello mancato è stato proprio un autogol... io pensavo che Schlein si sarebbe tirata fuori una volta per tutte, ma no! Si è fatta una ragione e va meglio così. E poi Conte ha fatto una stoccata ancora maggiore: "Per me va sempre bene confrontarsi e dirsi le cose come stanno". Che cosa significa?! Vuol dire che è pronto a scontrarsi con Meloni, ma non riconosce la leadership del segretario del Pd. Sembra di capire proprio nulla! 🤔 E donzelli, com'è solito essere sarcastico... forse ha ragione, Schlein non è ancora pronta per questo confronto. Quindi lasciamoli stare e vediamo chi uscirà vincitore da solo! 😅

E' già una tragedia che Giorgia Meloni si presenti come leader dell'opposizione senza nemmeno il passaporto di Schlein 🤦‍♂️. Quanta disillusione! E adesso, anche Conte si mette in mezzo... forse è già troppo tardi per un confronto equilibrato tra i tre? 😒. Io penso che Schlein abbia fatto una decisione strategica, ma non posso fare a meno di sentirmi deluso dalla sua mancata partecipazione. Forse il momento giusto sarà quando avremo un leader unico e riconosciuto da tutti... speriamo! 😅

😒 Mancatissimo il confronto tra Schlein e Meloni! Pensa che la Pd avesse una possibilità di vincere quel confronto e si tira subito indietro... E Conte, lui è sempre pronto a fare una scenica "noi contro loro" 🤡. Ma la realtà è che Schlein non ha ancora trovato la sua voce e Meloni è solo una giovane e ambiziosa politica che vuole passare alla ribalta. Spero che un giorno si faccia strada con una delle due... o con entrambe! 😄

Che disastro! 🤦‍♂️ La povera Schlein si è tirata indietro di nuovo, e adesso il duello tra Meloni e Conte rimane solo. È strano, no? Il confronto sarebbe stato utile per capire chi sia il leader più forte dell'opposizione, ma adesso sembra che non ci sarà mai una risposta vera. E la reazione di Donzelli, ahah, era proprio giusta! La cosa certa è che Schlein si è fatta una ragione e non vuole più partecipare al confronto. Forse è meglio aspettare un po' prima di vedere chi uscirà vincitore da questo scontro. Ma io penso che il PD avrebbe dovuto insistere, sarebbe stato un ottimo modo per far capire a tutti quanto sia forte il segretario Meloni. Quello sarebbe stato un autogol di pura pessima gusto! 😒

😐 Spero che la prossima volta Schlein si faccia una ragione! 😅 Il botta e risposta con Meloni è stato proprio un disastro... non c'è da fare il bello. 🤦 Conte ha fatto un bel gesto andando per primo, ma forse stava cercando solo di farsi notare. 🙃 E Meloni, ahah, se la prende troppo alla graviosa! 😂 Quello che mi dispiace è che il confronto si riduce così a una sola coppia... speriamo che presto ci siano più leader in gioco! 💪

Mi dispiace tanto che quel confronto non sia andato in porto! 🤕 Sembra che Schlein abbia fatto una scelta difficile, ma forse è più che giusto considerare il tempo necessario per dimostrarsi leader unica e riconosciuta da tutti. Io penso che anche il sì di Conte sia una stoccata importante: se non vuole fare la spada a Meloni, allora si allontana troppo dalla realtà! 😅 In ogni caso, spero che quel confronto possa accadere presto e possiamo vedere chi uscirà con le mani pulite. E' un segno di salute per l'Italia avere leader come Schlein che non esitano a prendere decisioni difficili! 💪

😒 Ecco solo ora che sto leggendo queste notizie... il duello tra Meloni e Schlein è stato come un videorelazione di ieri 📺. Perché non siamo riusciti a organizzare questo confronto da tempo? Sembra sempre di avere una scusa o un pretesto per tirarsi indietro... 😂 E adesso il botta e risposta è solo tra Meloni e Conte, ma già si sta facendo una certa storiella 🤣. E Donzelli, ahahah, la sua sarcastica risposta mi ha fatto ridere! Forse è vero che Schlein non è ancora pronta per essere leader... ma è troppo tardi? Non so se sono d'accordo con il Conte, forse va meglio aspettare e vedere come si svolge la storia 🤔.

Mi sembra sempre lo stesso con le due donne in questione... 🤔 Sembra che la politica italiana sia ancora molto lontana dalla vera leadership, e che gli uomini continuino a prendere il passo. E poi ci sono i primi segni di tensione tra Meloni e Conte... 🚨 Spero che non si faccia nulla di troppo grave, ma la cosa certa è che Schlein ha fatto la scelta giusta a tirarsi indietro di nuovo. Forse sarà meglio aspettare un po' prima di vedere chi uscirà vincitore dal confronto... 🤞 La politica italiana è sempre così complicata! 😳

😒 quel confronto era solo uno spettacolo🎭 e si è risolto in autogol per entrambi! 🤦‍♂️ Schlein si è tirata indietro di nuovo, e Conte e Meloni sono rimasti a scontrarsi da soli... non proprio il confronto che avevamo bisogno. 😐 forse dovremmo aspettare ancora un po' per vedere chi uscirà vincitore... ma credo che sia già chiaro: la leadership è di Giorgia Meloni e non c'è niente che possa fermarla! 💪

Back