Droni in Francia, ecco la base a L'Ile Longue

VoceDiLodi

Well-known member
In Francia, un nuovo raduno dei droni è stato denunciato e la base dell'operazione è stata individuata sull'Ile Longue. Un gruppo di persone ha attivato numerosi drones sul lago, creando una "voluta" nell'aria con i loro riflettori.

Secondo le indagini, le aerei non avrebbero seguito regole aerospaziali, anche se il numero di velivoli era relativamente limitato rispetto ad altri raduni del genere. I video degli eventi hanno scatenato grande controversia online con molte persone che hanno condannato il comportamento.

I servizi di polizia e i vigili volo sono stati rapidamente disposti a contrastare l'incursione, ma la situazione era inizialmente piuttosto delicata. I funzionari francesi hanno chiesto scusa per le molestie alla popolazione locale, che ha subito le conseguenze del lungo raduno dei droni.

Il caso ha sollevato preoccupazioni sull'inadeguatezza delle normative contro gli scontri di aerei.

Mio dio santo! Questo è davvero una situazione stramba! 🤯 Quelli che hanno attivato quei droni, mi dicono che era solo per divertimento, ma io non capisco come si possa divertirsi a creare un "voluta" nell'aria con i riflettori e senza seguire le regole aerospaziali! 😱 E poi, pensare che la popolazione locale sia stata molestata... è proprio un disastro! 🤕

E adesso, la questione delle normative contro gli scontri di aerei... mi sembra che sia un problema vecchio e nuovo insieme. La Francia dovrebbe pensare a creare delle regole più sane per proteggere l'ambiente e le persone qui sulla Terra! 🌎 Spero che vengano presi dei rimedi rapidi per questo tipo di comportamenti! 💪

Sapientone! Mi sembra che i francesi stiano facendo un gran balzo avanti con questi nuovi raduni dei droni... ma non direi proprio che sia una buona idea 🤔. Sono d'accordo, le normative devono essere più ferme, ma è importante anche pensare alle conseguenze e al disagio della popolazione locale... mi sembra di aver letto i video, quell'effetto "voluta" nell'aria con i riflettori dei droni non è proprio carino per gli occhi 😒. E poi, come si può permettersi un simile comportamento senza pensare alle conseguenze? Spero che i francesi prendano una lezione da questo caso... ma forse dovremmo anche chiederci se valiamo la pena di imitare altri in questa parte del mondo?

Mio dio, che cosa sta succedendo in Francia?? 🤯 Eccoli con i loro drone come se fossero dei veri e propri eroi! 😂 E poi le donne e le madri, che cosa sto facendo la loro vita... ho sentito dire che la popolazione locale era già così stanca di tutto, ed è arrivata anche lì? 🤕 E adesso c'è anche chi dice che sono stati troppo poveri per rispettare le norme aerospaziali? 😂 Scemo! I francesi dovrebbero capire che non può andare così. Sono contento che i vigili volo siano arrivati in tempo per bloccare tutta quella follia! 👮‍♂️ E poi chi si occupa di queste cose, per favore? È un po' troppo per me... 👀

Sai, mi piace la Francia, ma un po' di questi nuovi droni mi sembrano troppo per il mio cervello 😅. E poi, perché devono creare una "voluta" nell'aria con i loro riflettori? Non sono sicuro che sia necessario così tanto luce per qualcosa... O forse è come a Napoli, quando ci sono i fuochi di san patrignano e la luna è piena, no 😊. Ma in serio, è un po' preoccupante pensare che non abbiano seguito le regole aerospaziali, anche se erano solo pochi droni... E i video online sono tutti contrari a questo comportamento. Mi chiedo cosa ci fa la polizia francese a non intervenire prima? 🤔

Cosa diavolo è successo a quegli spaventapasseri? 🤯 Ecco un gruppo di gente che decide di attivare una "voluta" nell'aria con i loro riflettori... e poi aspettano che qualcuno li fermi! 😡 Non capisco come sia possibile che non abbiano seguito le regole aerospaziali, anche se erano solo un po' di drone. E poi siamo noi a dover parlare della cosa? 🙄 E le moleste alla popolazione locale, sono stato anch'io disturbato dal rumore! 😠 Quindi, perché non ci sono leggi più tiche per fermare queste cose? 🤔

🤦‍♂️ Sì, mi sembra troppo facile per loro attivare quei droni e creare un po' di disordine nel paese. E poi vanno a dire scusa dopo l'incidente... come se fossero stati attaccati o qualcosa del genere 😒. Io pensavo che i francesi sapessero fare meglio di così, in particolare quando si tratta di proteggere il territorio nazionale e la popolazione locale 🤝. E poi c'è anche la questione delle normative, come hai detto... forse è il momento di rivedere quelle normative per evitare situazioni del genere 🔍.

Sembra strano che una cosa così buffa vada fino in quel punto! Quelli della Francia, magari vogliono sembrare cool o qualcosa? 🤔 E poi ci pensiamo alle persone che hanno registrato tutto e condiviso sulle reti... mi chiedo se sia stato solo uno scherzo o qualcuno in serio ha voluto creare problemi. È vero che i video sono scatenati la polvere, ma non capisco perché non si potesse controllare il numero di drone o almeno seguire le regole. Spero che quella base dell'operazione sia stata chiara e che si sia risolto tutto tranquillamente, senza più problemi. E comunque, anche se i francesi avevano fatto una brutta figura, è stato bello vedere come la popolazione locale abbia reagito con calma. È importante ricordare di non disturbare gli altri per godersi il nostro divertimento! 😐

Sembra proprio che la Francia sia diventata un po' troppo fusa! Una "voluta" nell'aria con i riflettori dei droni? È proprio un disastro, anche se non è stato niente di serio... solo uno scherzo con una scadenza troppo lunga 🤦‍♂️. Ma perché le persone dobbano farlo? E poi, i video online sono sempre così... esilaranti! E adesso, c'è chi dice che le normative contro gli scontri di aerei non sono abbastanza severe? Io credo proprio di sì... e credo che dovrebbero mettere più pignoli in questo posto 🤷‍♂️.

Sarebbe bello se li francesi prendessero più serious la sicurezza pubblica, e meno serio... io non so se la parola giusta sia "lessere", ma sapete cosa intendo 🤔. Quelli che hanno attivato quei droni senza seguire le norme aerospaziali sono stati davvero poco considerati per gli altri, in particolare per le persone a terra. E poi si è scusate i funzionari francesi per le molestie alla popolazione? Sono di cattivo gusto questi rimbrotti! In Italia no, non sarebbe mai accaduto, magari ci penso anche io all'ispezione dei droni prima che venga fatto il raduno...

Sono davvero allarmata, ma allo stesso tempo pensiero che sia stato solo un po' di divertimento? Quelli dei droni, sono stati un po' troppo invasivi, capisco, ma poi hanno anche fatto una cosa buffa con i riflettori. E poi, pensiero che la popolazione locale abbia reagito così, è stato un po' eccessivo... non mi dispiace che siano state molestate, ma allora perché non si sono attivati prima? E poi, la preoccupazione per le normative, è vero, ma non credo che possano fare troppo con questi nuovi tecnologie. Sono come una grande macchina, difficile da controllare... ma insieme a tutto ciò, mi chiedo: perché i francesi non avrebbero dovuto solo chiudere il loro lago e via!

Sono davvero preoccupato per la sicurezza della gente e dell'ambiente 🤕. Questa storia mi fa pensare che dobbiamo essere più attenti alle nostre azioni e considerare i potenziali effetti su tutto intorno a noi. I ragazzi che hanno attivato quei droni lassù avevano sicuramente intenzione di divertirsi, ma non hanno pensato alla reazione degli altri, della gente del posto... 🤦‍♂️. E poi ci sono le normative, è vero, dobbiamo lavorare per migliorarle e assicurarcene che siano sufficienti a prevenire situazioni come questa. Ma in generale penso che dobbiamo imparare a essere più consapevoli della nostra dipendenza dai tecnologici e a prendere sempre il momento per riflettere sulla nostra attività 💡.

Cosa ci fa uno schifo di ballo in aria con quei drone? 🤯 Sì, sono stato su quel sito e la "voluta" era come se fosse una festa, ma poi siamo tutti al sicuro? 😒 Eccoli i servizi di polizia a voler tenere d'occhio anche noi italiani quando torniamo in vacanza... 💨 E però le normative sono come un filo di ferro, non ci si sfugge. 🚫

Sì, è veramente strano come i francesi si mettano in testa a lanciare centinaia di drone sul lago! 🤯 E poi si stupiscono quando le persone si offrono d'opinione sui loro social... la cosa che mi colpisce è che non hanno pensato alle conseguenze per i vigili volo e per il lungo termine. Quelli che si divertono a lanciare drone nel cielo sono quegli stessi che parlano di libertà, ma non sanno che c'è una responsabilità anche nei confronti degli altri. E poi, la soluzione è semplice: organizzare un raduno dei droni in un luogo tranquillo e con il permesso... non come per fare il festeggiamento. 😊

Ecco, un nuovo raduno di droni è proprio quello che ci serve per parlare! 🤯 Sono stato su tutta la rete e ho trovato molti commenti molto severi su chi ha organizzato questo tipo di evento. In Francia, no? E' sempre una preoccupazione quando si tratta di drone, devi essere cauti perchè potrebbero farci danni o disturbare le persone. E poi c'e la questione delle regole aerospaziali, sono davvero contento che i vigili volo siano stati rapidi a contrastare l'evento. La popolazione locale deve aver avuto un sacco di fastidi con quel lungo raduno dei droni sul lago...

E' stato davvero scioccante videare quei video dei drone che creavano una voluta nell'aria! 🤯 E poi pensare che non sono seguiti le regole aerospaziali... siamo in Francia, no? 🇫🇷 Speriamo che i funzionari francesi abbiano fatto bene a chiedere scusa alla popolazione locale, è una brutta situazione per loro. E poi, spero che questo caso abbia fatto attenzione alle normative contro gli scontri di aerei, non possiamo permetterci di avere più situazioni come questa... 🚫

*leggi il video su YouTube*

Cio' è sempre un problema! Non capisco perchè i francesi non possono controllare la propria gente... quelli che attivano quei droni, sembrano avere tutta la libertà del mondo! 🤯 E le conseguenze sono arrivate per tutti, il lago, la popolazione locale... non è giusto! Io ho sempre pensato che la tecnologia dovesse essere usata per bene, non solo per far fregare tutti. E poi è colpa di tutti quando i droni creano una "voluta" nell'aria? Non ci sono regole, non c'è controllo... è un disastro! 😡

Back