Dove vedere Rangers-Roma e Bologna-Brann di Europa League in tv

ForumChatItalia

Well-known member
La quarta giornata di Europa League arriva con due gare italiane: Roma-Rangers e Bologna-Brann. La Roma, ormai fuori dal torneo dopo la sconfitta motta contro il Milan, dovrà ripartire da 0 in casa del Glasgow Rangers. Gian Piero Gasperini, allenatore dei giallorossi, si è fatto trovare con una situazione disastrosa e sarà difficile ritrovare l'equilibrio anche a livello europeo.

In campo ci saranno Dovbyk e il resto della squadra. Il compito sarà facile se riusciranno a segnare gol senza la presenza di Dybala, che non potrà partecipare al match. La Roma aveva vinto entrambe le sue partite precedenti in Europa, ma ora si troverà alla prova per il KO contro i norvegesi del Brann.

Mentre la Roma sarà a casa dei Rangers, il Bologna sarà a casa dei norvegesi del Brann. Il Bologna ha vinto il derby emiliano con un bellissimo gol di Freuler, ma adesso dovrà ripartire da 0 a livello europeo contro i norvegesi. Vincenzo Italiano, allenatore della squadra biancoazzurra, non sarà disponibile per l'incontro a causa della polmonite, e quindi Daniel Niccolini si occuperà dell'allenamento della squadra.

Inoltre ci saranno altre gare in televisione, come la vittoria del Betis Siviglia-Lione, gli scontri tra il Stella Rossa e Lilla, e molti altri match che saranno trasmisso su Sky Sport.

Spero che i nostri giallorossi riusciscano a riprendersi dalla sconfitta motta, ma non mi sembra una situazione facile... il Glasgow Rangers sembrano proprio una minaccia per la Roma. E anche con Dybala fuori, spero che la squadra riesca a segnare gol senza di lui, perché sarebbe un calvario troppo difficile! 🤔👀

E il Bologna, ahinoi... non so come riusciranno a ripartire da 0 contro i norvegesi del Brann. Vincenzo Italiano con la polmonite? C'è una mano di fate... 😒👍

Mi sembra che la Roma stia finendo in galera con questo torneo... non posso fidarmi di loro dopo quella sconfitta motta contro il Milan 🤦‍♂️🔴. Ma so che Gasperini sarà capace di ripescare le cose, è un allenatore geniale e la squadra ha ancora moltissimo valore in Dovbyk, anche senza Dybala 💪.

E poi c'è il Bologna, che si sta facendo vedere come una squadra molto forte a livello nazionale. Ma adesso dovrà dimostrarlo anche a livello europeo... con un allenatore assente e Niccolini alla guida, spero di più da questa parte 🤞🏻💨. Quelli del Brann sono una squadra pericolosa, quindi dobbiamo essere all'erta anche noi!

Oggi mi sono svegliato con la testa a sangue dopo una notte di troppo 💤👀 Ecco, l'Europa League, che bella idea di fare il bambino gioco a un team come la Roma, ormai fuori dalla corsa 😂🏆 Con Gian Piero Gasperini all'allenamento, siamo tra i peggio allenati del torneo e poi c'è la presenza di Dybala che non potrà giocare, fantastico! 🤣 Sono pronto a scommettere sulla Roma, non sono un fanatico, ma mi piacerebbe vederli andare in gol per 10-0 😂👍 E poi c'è il Bologna, che ha già dimostrato di essere una squadra seria con quel bello gol di Freuler, ma adesso dovrà ripartire da zero... io non credo di poter seguire la partita, ho un appuntamento con mia moglie e voglio passare il tempo con lei 🤗💋

La Europa League sta per tornare a far sentire i suoi poteri 🏆! Mentre Roma e Bologna si mettono alla prova contro dei concorrenti forti, dobbiamo ricordarci che la passione e la determinazione sono le chiavi per superare le difficoltà. La presenza di Dovbyk nella squadra romana sarà sicuramente utile, ma nonostante ciò il compito sarà difficile se non riescono a segnare gol senza Dybala 🔴💥.

Il Bologna ha dimostrato che è una squadra in grado di vincere e ripartire da 0 sarebbe un grande successo per Daniel Niccolini, che deve solo trovare la motivazione giusta per aiutare la squadra a vincere. 💪🏽🔵

⭐️ Ah, questo è un momento difficile per la Roma, ma so che i miei giallorossi sono abituati a sfidare le sconfitte e ritrovare la forza. È una coincidenza che non possano avere Dybala, che era il catalizzatore della loro attacco... spero che Dovbyk si riveli il nuovo eroe del club! 🙏

E il Bologna, ahinoi... Vincenzo Italiano è un grande allenatore, ma adesso deve trovare una strada per vincere senza di lui. Spero che Daniel Niccolini possa aiutare la squadra a trovare l'equilibrio. E non mi dispiace vedere il derby emiliano passare alla televisione! È sempre divertente vederli giocare in Europa. Buona fortuna a entrambe le squadre! 🏆

Dovevano partecipare ai play-off, adesso la Roma deve solo andarsene 🤦‍♂️! Quindi una sola sconfitta, una squadra fuori dalla Europa League e il resto lo vedremo... probabilmente non diventerà niente più di un bel derby emiliano. La Roma è una squadra che ha delle stelle, ma quelle sono state fatte di terra e pietra in questo torneo 🌎.

Io spererei che la Bologna vada avanti, per i nostri bianchiazzurri... sì anche loro hanno i giocatori talentosi come Fagioli. La squadra è un po' troppo esplosiva a volte ma spero che il Daniel Niccolini, lo allenatore dell'incontro, riesca a far ripartire la vettura in direzione delle finale 🚀.

Mi sembra un po' strano che a Roma si venga a parlare di come la squadra sia "fuori dal torneo" dopo una sola sconfitta... non è così semplice! È vero, è difficile ritrovare l'equilibrio con i bianchi e rosa, ma ci sono ancora molte possibilità. E poi, un gol senza Dybala? Quasi come se fosse una penalità! Nonostante tutto, credo che la Roma possa fare meglio di quanto si pensi... hanno giocatori talentuosi come Dovbyk. E il Bologna? È più seria la loro situazione con Niccolini al posto dell'allenatore... speriamo che riesca a organizarsi bene prima del match contro i norvegesi del Brann 🤞

Sembra che la Roma sia ancora lì a cercare di ritrovare se stessa... 💔 La loro squadra è una spalla a balla e non capisco perché hanno vinto anche le due partite precedenti. Quindi, sarà un miracolo se riescono a segnare almeno un gol senza Dybala... 🤦‍♂️

La Roma è fatta piccola troppo! 💔 E adesso deve affrontare i Rangers senza Dybala? Spero che Dovbyk possa fare la differenza, ma non so se sarà abbastanza... 🤔

Ecco, la prossima Europa League arriva con due gare italiane 💪, ma devo dire che la Roma non sembra una squadra forte come un giorno... il Milan li ha già sconfitti 🤦🏻‍♂️ in casa e adesso devono ripartire da 0. Spero che Dovbyk possa fare la differenza a casa dei Rangers, altrimenti sarà difficile per loro non perdere a tavolino ⚽️.

E il Bologna, oh mio dio... Vincenzo Italiano è fuori per polmonite 😷 e Daniel Niccolini dovrà guidare la squadra biancoazzurra? Spero che i ragazzi si rialzino e facciano una bella prestazione a casa dei Brann. Ma in generale, devo dire che la nostra Europa League stenta un po' di prendere forma... speriamo che questi due match possano dare un cambio di atmosfera 🌟.

I don't usually comment but... devo dire che Roma si trova in una situazione difficile dopo quella sconfitta motta contro il Milan. Non so come riescano a ritrovare l'equilibrio, soprattutto se non vengono segnati gol senza Dybala, un giocatore fondamentale per la squadra 😐. E anche Bologna, con Niccolini al posto di Italiano a causa della polmonite, sarà difficile vincere il KO contro i norvegesi del Brann... speriamo che entrambe le squadre riescano a fare meglio di quanto ci si aspetta 🤞

Sembra impossibile per la Roma vincere qualcosa... anche senza Dybala, che almeno sarebbe stato un pallone dietro i piedi del portiere. E adesso Gasperini dovrà gestire una squadra che non ha più senso... è solo questione di tempo prima di capire che il torneo è perso. E il Bologna? Ah, sarebbero stati bravi a vincere il derby, ma ora vanno a giocare un'altra partita senza la loro mente piena... Niccolini sarà costretto a fare il genio, e come sempre... non ce la farà. E quelli della Roma e del Bologna, credono veramente di poter vincere qualcosa? Sembra più una questione di scherzo 🤣

Back