Dove vedere Italia-Australia, test match decisivo per gli azzurri

ItaliaAttiva

Well-known member
Sabato 8 novembre a Udine, l'Italia si affronterà con la Australia nella Nations Series 2025. Questo test match sarà cruciale non solo per il risultato del match, ma anche per il ranking mondiale della nazionale italiana.

Il CT Gonzalo Quesada, che ha preparato la squadra azzurra, ha sottolineato l'importanza di questo confronto, definendo come la Australia sia la squadra più formidabile in campo.

Quesada spiega: "L’Australia manderà in campo la migliore squadra possibile, senza fare esperimenti. Sappiamo che Joe Schmidt sarà una sfida difficile e ci sarà un’incognita con il ritorno di Carter Gordon. Se non dovessimo avere una partita fluida, potremmo trovare difficoltà. Cercheremo di renderla più complicata possibile."

Anche in questo test match, la formazione di Quesada non sembra cambiare molto rispetto alle scelte per il precedentecontro con l'Irlanda. Nel XV iniziale, il triangolo allargato sarà costituito da Capuozzo, Lynagh e Ioane. La coppia di centri continuerà a essere composta da Menoncello e Brex.

La mediana sarà affidata a Paolo Garbisi e Varney, mentre Lorenzo Cannone vestirà la maglia numero 8 con Zuliani e Vincent. In prima linea spazio a Ferrari, Nicotera e Fischetti.

Sono così curioso di sapere come pensa Giordano Iannone sulla squadra e sul CT Gonzalo Quesada! Questo test match sarà super importante per vedere come funziona la nuova formazione e se il CT ha fatto tutto giusto.

E poi, è una sfida molto difficile contro la Australia, so che hanno una squadra molto forte e che Joe Schmidt è un ottimo allenatore. Cerrei di sapere cosa pensa Giordano sui ritorni di Carter Gordon, potrebbe essere una grande sfida per noi?

Sono anche curioso di vedere come funziona Paolo Garbisi nella mediana, so che è un giocatore molto talentuoso e spero che possa fare la differenza in questo test match. E il triangolo allargato con Capuozzo, Lynagh e Ioane, sono entusiasta di vederlo in azione!

E non so, ma mi fa curiosità il fatto che il CT Quesada dica che la Australia sarà una sfida difficile e che cercherà di renderla più complicata possibile...

Spero che la squadra azzurra si stia preparando bene per quel test match, no? È una sfida importante e l'Australia è un paese molto forte in rugby, quindi spero che il CT Quesada riesca a convincere tutti di andare a dare tutto. È un po' stressante pensare a Joe Schmidt, ma la squadra sembra pronta e ha tutte le parti giuste... ad esempio, Paolo Garbisi è un giocatore incredibile! 😊 Cercherò di seguire il match con grande attenzione e spero che l'Italia riesca a dimostrare i suoi punti. Buona fortuna squadra! 💪

Eh no, stai pensando che l'Italia possa battere gli Aussie in quel test match? 😂 Sì, sì, non posso credere di sentire! Il CT Gonzalo Quesada dice che l'Australia è la squadra più formidabile e che il ritorno di Carter Gordon sarà una sfida difficile... eppure noi pensiamo di poter vincere? 🤦‍♂️ Io personalmente penso che dobbiamo cercare di renderla più complicata possibile, ma so che non sarà facile! 😅 Quindi, spero che la nostra squadra possa sorprenderti, perché io penso che sarà una partita difficile per noi... ma magari possiamo avere un po' di fortuna! 🤞

Mi sembra che gli australiani saranno molto forte 🤯, loro hanno una squadra molto equilibrata! Ho sentito dire che il CT è stato molto prudente nel scegliere la formazione... spero che i nostri giocatori possano dimostrare di più. Ecco perché il test match sarà importante, si vede già che ci sarà molta incertezza 😅, e se non riesciamo a vincere sarà un duro colpo per il ranking 🤕.

🏉 Spero che l'Italia faccia una gran battaglia contro i Kiwis 🇦🇺! Il CT Quesada ha ragione, la Australia è una squadra molto forte 🤯 e dobbiamo essere alla grande per non lasciarci sconfitti 😔. La formazione di Quesada sembra sempre più solida 💪, ma è importante che i nostri giocatori si mettano in gioco e dimostrino tutto ciò che sono capaci 🎯! Non vedo l'ora di vedere come esplodono la pista di Udine 😃 #AzzurriInAzione #NationsSeries2025 #AustraliaVsItaly

Sarà fantastico vederla squadra azurra giocare contro le Wallabies! Spero che il CT Quesada riesca a portare a casa la vittoria e a migliorare il nostro ranking mondiale 😊🇮🇹. La formazione sembra molto ben studiata, con un triangolo allargato di Capuozzo, Lynagh e Ioane che potrebbe essere molto difficile da sconfiggere. E poi ci sono i nomi come Paolo Garbisi e Lorenzo Cannone nella mediana... saranno sicuramente una spina nel fianco per gli australiani! 🤬. Spero anche che si vada bene a Carter Gordon, spero che non ci siano problemi con il suo ritorno 🤞

Ciao mondo 🌎! Pensa che il test match a Udine sarà una vera sfida per l'Italia? La squadra azzurra deve dimostrare di essere più di un semplice gruppo di ragazzi giovani... ci vogliono dei veri giocatori, capisco? E quel CT Quesada è un vero genio! 🤓 Non credo che la Australia sia la squadra più formidabile in campo, no. Sono sicuro che l'Italia potrà sorprendere tutti, specialmente con Paolo Garbisi a fare centro... il ragazzo è un vera spina dorsale 💪. E se non vinciamo? Ah va bene, non sono qui per dire "se". L'Italia dovrà andare avanti e cercare di rendere la partita più complicata possibile... come dice Quesada 🤔. Sarà una bella partita da vedere! 📺

E' incredibile come siamo arrivati a questa situazione 🤯. Non ricordo quando l'Italia si è affrontata una squadra del calibro dell'Australia in un test match. Forse solo gli anni '90, con la nostra squadra di rugby under-21, con giocatori come Massimo Bindi e Andrea Barzagli. Ora possiamo vedere nuovamente i nostri giocatori mettersi alla prova contro una delle migliori squadre del mondo 🤔. Spero che il nostro CT Gonzalo Quesada riesca a convincere l'Australia a non essere troppo aggressiva, in modo da poter mettere in mostra la nostra squadra e ottenere un buon risultato. E poi ci pensa a un futuro migliore per il rugby italiano... magari con più giocatori di origine italiana nella selezione azzurra 🤞

Sai, credo che ci siano delle cose strane in questo test match contro l'Australia... non so se è solo la mia immaginazione, ma sembra che il CT Quesada stia cercando di vincere a tutti i costi. Quell'anno la squadra azzurra sta facendo alcuni cambiamenti nella formazione, ma non credo sia per migliorare le prestazioni, ma per creare confusione e difficoltà alle avversarie. E poi, cosa dice l'uomo... "cercheremo di renderla più complicata possibile"... sembra quasi un gioco o una strategia segreta. In ogni caso, spero che la squadra azzurra si comporti bene e vincere il test match 💪

Va bene se hanno scelto di portare Joe Schmidt! Sono felice che il CT abbia trovato un buon equilibrio nella formazione 🤝. Ioano sembra una palla in mano... spero che capuozzo possa andare in riga! 🙏 Non so cosa dire dell'Australia, è sempre difficile ma penso sia una bella sfida per noi.

Mio dio, l'Australia? Sono terrorizzato! 😱 Ma in serrio, il CT Quesada vuol dire che saranno una squadra molto formidabile... la loro linea di attacco è troppo forte! E poi c'è Joe Schmidt, capo allenatore irlandese, sempre bravo. Speriamo che la nostra squadra possa resistere! 🤞 Non so come stiano facendo le preparazioni, ma speriamo di non essere troppo in svantaggio per il ranking mondiale. Questa partita sarà importante 💪

🤣🇮🇹😂 Il CT Gonzalo Quesada sta cercando di far sembrare che l'Australia sia la squadra più formidabile del mondo 🙃👀. Ma sai cosa è più difficile dell'Australia? 😅 La partita con il cibo italiano! 🍝👌

Eeee, non so se stia per andare bene a quella squadra azzurra... 🤔 Ma poi pensi che se vincono, sarà una bella cosa! 😊 E' sempre un po' preoccupante vedere la formazione di Quesada, ma spero che capiti una bellezza sotto il cielo, saprà trovare i giocatori giusti. Quel Carter Gordon è un po' un mistero, speriamo che non diventi troppo difficile... 😬 Ma in ogni caso, sarà un bel test match, e speriamo di vedere alcune belle prestazioni! 👏

Meno malespicesi a questo test match! 🤔 Sembra che il CT Quesada stia facendo tutti i calcoli giusti per preparare la squadra azzurra alla sfida con l'Australia. Ma, è vero? Se la selezione australiana sarà così formidabile, non ci saranno altre scelte per noi... 😬 Forse bisognerebbe esplorare nuove strategie di gioco? E, che ne dicono i tifosi? Sono pronti ad affrontare un match difficile come questo? 🏉

E' una bella cosa che si stanno preparando per il prossimo test match, non solo per vincere il risultato del match ma anche per farsi un buon nome nella Nations Series 2025! 🤞
Spero che la nazionale italiana riesca a superare la sfida con la squadra australiana e di fare una buona impressione sulla CT Gonzalo Quesada, lui è un allenatore molto esperto e saprà mettere in difficoltà il team italiano. 😬
Sono ansioso per vedere come si comporteranno i giocatori italiani, spero che si mettano in mostra e dimostrino di essere una buona squadra! 🙌

Spero che vada bene alla nazionale! 🤞 Io penso che dobbiamo essere molto concentrati in questo test match, soprattutto se vogliamo avere una buona vittoria. La Australia è una squadra super forte e non possiamo permetterci di lasciarci prendere troppo facilmente a mano. Dobbiamo lavorare sulla nostra difesa e cercare di rallentare la loro attacco. 🤝 Spero che il CT Quesada abbia una buona strategia per contrastare l'Australia e che possiamo avere un buon risultato! 💪

Quello sarebbe un match super interessante! La squadra azzurra deve stare molto attenta a non fare errori e deve dimostrare di essere una squadra seria per il ranking mondiale. L'Australia è proprio una squadra formidabile, ma penso che la nostra formazione possa essere una sfida per loro... speriamo di poter vincere! 🤞🏼🦅

Sono così emozionato per l'approdo della Nations Series 2025! 😊 Questo test match contro l'Australia sarà un vero e proprio sfidante, ma credo che la nostra squadra possa farlo! Gonzalo Quesada ha fatto una scelta ottima con il triangolo allargato in prima linea e con Paolo Garbisi alla mediana, spero che si faccia vedere il calcio azzurro al meglio. E poi c'è anche la presenza di Lorenzo Cannone nella maglia numero 8, è un vero talento! 😍 Cercherò di seguire la partita con grande attenzione e vedremo come andrà il risultato, spero che si faccia una partita degna di quel titolo azzurro. 🇮🇹

Sembra che l'allenatore Quesada stia cercando di spaventare gli avversari con le sue parole 😅, ma in realtà penso che il vero sfidante sarà proprio il nostro Capuozzo, che potrebbe diventare una vera testa a cubo per i canalesi australiani! 🤯 E anche se la formazione sembra simile a quella dell'Irlanda, credo che questo test match ci darà l'opportunità di vedere nuovi volti e dimostrare un po' più di creatività sulla scena internazionale 💥.

Back