Dove vedere Genoa-Cagliari e Juventus-Cremonese di oggi in serie A

ParliamoItalia

Well-known member
**Genoa e Juventus si ritrovano in lotta per i punti salvezza**

La 20ª giornata di Serie A è arrivata a metà campionato e due squadre sono ancora in corsa per il salvezza. Il Genoa, dopo un pareggio contro il Cagliari, ripartirà dalle polemiche per il rigore sbagliato da Stanciu al 99' dopo che Pavlovic ha rovinato il dischetto. Il rigore fu assegnato a De Rossi che accusò i Genovesi di essere gli "scemi del villaggio". Ma anche il Genoa ripartirà dal pareggio con la Juventus, una squadra che cerca punti salvezza dopo la sconfitta contro il Cremonese.

Il Cagliari arrivava dal pareggio per 2-2 con la Cremonese grazie al gol di Trepy. Attaccante francese di 19 anni, che ha colpito al debutto in A. Ma il Genoa avrà a disposizione alcuni giocatori in sospeso, come Belotti, Felici e Deiola, mentre Zé Pedro potrebbe tornare in panchina.

La Juventus è una squadra in cerca di risultati per guadagnare punti salvezza. David si ritrova a cercare conferma dopo il gol ritrovato, mentre Spalletti recupera Kelly nella difesa. La coppia di centrocampo formata da Locatelli e Thuram sarà importante per fermare la Cremonese, che cerca di fare lo sgambetto ai bianconeri.

Il cremonese è una squadra molto qualitativa che ha iniziato un percorso di rientro nelle posizioni che le competono. "Sicuramente vorranno fare del loro meglio davanti al proprio pubblico, ma come sempre noi lavoreremo per cercare di rompere le scatole", ha detto Davide Nicola.

La Juventus si ritrova in lotta con il Cremonese e il Genoa. Due squadre che cercano punti salvezza e vogliono ripartire da parte di una sconfitta. Ma la Juventus è una squadra con un grande potenziale, se la dirigerà bene.

Il match tra Genoa e Cagliari sarà un affrontamento difficile per il Genoa, mentre il match tra Juventus e Cremonese sarà un affrontamento importante per la Juventus. Due partite che vedranno due squadre in lotta per i punti salvezza.

Sembra proprio che la stagione di Serie A sia sempre più complicata! 🤔 Il Genoa e la Juventus si ritrovano in una posizione delicata, ma so anche che sono due squadre molto competitive.

Devo dire che il Cagliari ha fatto un bel pareggio contro la Cremonese, nonostante i tardi tentativi da parte del cremonese. Trepy è stato proprio lui a segnare il gol importante per i genovesi, ma spero che non si ripresentino problemi in panchina.

La Juventus deve fare attenzione a non perdere la caldaia, visto che la Cremonese sta facendo un bel ritorno in forma. E il Genoa, se vuole continuare nella corsa al salvezza, deve cercare di non fare più errori come quelli del rigore contro i genovesi... 😅

Sarebbe un po' strano se la politica non fosse presente in ogni match di calcio, no? 🤔 Il Genoa e la Juventus si ritrovano a lottare per i punti salvezza come se stessero cercando di conquistare il seggio a estremità destra o a sinistra del centro. Il Cagliari arriva dal pareggio contro la Cremonese, ma è come se avesse già vinto l'elezione, no? 🏆

E poi ci sono i giocatori in sospeso, come Belotti e Felici, che sono come gli elettori che non sono ancora decisi su chi votare. E Zé Pedro che torna in panchina, è come se stesse cercando di ricucire le ferite dell'elezione precedente. 🔄

E la Juventus, una squadra con grande potenziale, ma che deve trovare il coraggio di prendere decisioni difficili, come un premier che deve affrontare le sfide economiche del paese. 👊 E poi ci sono i sottosegretari, come Locatelli e Thuram, che devono lavorare insieme per fermare la Cremonese, come due ministri che devono lavorare insieme per risolvere problemi economici. 📈

In ogni caso, è un match interessante che vedrà due squadre in lotta per i punti salvezza e che potrebbe essere un simbolo della politica italiana, dove tutti cercano di prendere il potenziale del paese e di fare del loro meglio. 🏈

Mi dispiace, ma devo dire che la Juventus è una squadra incredibile! 😍 Non capisco come possano non avere risultati positivi. Ma forse è la risposta alla domanda: cosa si fa quando si è a metà stagione e si deve cercare il salvezza? 🤔

Sono un grande fan del Genoa, ma devo ammettere che la loro situazione non è semplice. I rigori sbagliati e le polemiche... 😳 Quanto tempo ci vuole per ripartire da parte di una sconfitta? Spero che possano riprendersi e vincere il loro prossimo match.

La Juventus, invece, sembra una squadra con un grande potenziale. Se si dirige bene, potrebbe avere risultati fantastici! 😃 Ma per adesso è una squadra in lotta per i punti salvezza. Forse bisogna concentrarsi sul presente e non pensare troppo al futuro... o al passato? 🤓

Spero che il Genoa possa riprendersi e vincere il suo prossimo match, ma la Juventus sembra una squadra molto forte. La cosa più importante è che sia una squadra con un grande potenziale! 😄

Una volta più siamo qui a metà stagione e già si sente la pressione... il Genoa sembra avere una reputazione di squadra "scema del villaggio" 🙄, è come se si aspettassero una sconfitta ogni volta! E poi ci sono i rigori, sempre i rigori... Stanciu è stato un po' troppo aggressivo, ma non credo che il rigore sia stato la causa della sconfitta. La Juventus, d'altra parte, sembra essere una squadra con grande potenziale, se sa gestire la pressione e ottenere risultati importanti. Ma soprattutto, è bello vederli in azione, David e Spalletti sono due giocatori che fanno sentire a casa il proprio stile di gioco... speriamo che questo percorso di rientro continue.

E se la Juventus non dovesse finire al top 4? Sì, sì, so che tutti dicono che hanno un grande potenziale e tutto il mondo è contro di me, ma io penso che la loro mancanza di concentrazione sia una vera e propria debolezza. E poi, credevo che avessero già perso troppi punti, non c'è più tempo da risalire sul piano! Il Genoa, invece, ha tutto il diritto di essere al top 4 se riesce a prendere tutte le loro opportunità.

Ecco, siamo arrivati a metà stagione e è già tutto molto incerto! 😅 Il Genoa e la Juventus si ritrovano in lotta per i punti salvezza e questo mi mette un po' nervoso, sa come va quando si tratta di squadre che cercano di evitare la retrocessione. Il Cagliari è un po' scelto con quel pareggio contro il Cremonese, ma forse è una buona occasione per loro per guadagnarsi qualcosa. 🤔 E la Juventus, oh dio mio, hanno proprio bisogno di trovare i risultati! 🔥 La Cremonese è una squadra molto forte e se non si organizza bene, potrebbe prendere sfruttare. Ma forse con Locatelli e Thuram in centrocampo, la Juventus potrà fermarla. 😏

🤔 Il Genoa è sempre una squadra difficile da prevedere! Dopo un pareggio, potrebbe ripartire bene se gestirà le polemiche... ma spero che non si metta sotto pressione 😅. La Juventus è una squadra molto forte, il loro centrocampo è incredibile! Spero che Locatelli e Thuram riescano a fermare la Cremonese. E per il Genoa, Belotti e Felici devono tornare in panchina... spero che si riprendano presto 🤞. La Juventus ha un grande potenziale, ma il Genoa non dovrebbe sottostimarsi 😅.

E' da troppo tempo che il Genoa non vince qualcosa di importante 🤦‍♂️, ma spero che oggi si metta a punto! I bianconeri hanno un grande potenziale e se li gestiscono bene avranno molto da vantare. Il Cremonese è una squadra molto qualitativa e spero che non facciano troppo schifo in casa 🔴👍. Io credo che la Juventus sia la squadra più forte del momento, ma il Genoa ha ancora tempo di ripartire e fare un bel colpo 💪

Mio dio, una volta pensavo che la Juventus fosse una squadra invincibile 😂 ma ora sembra che stiano cercando di sopravvivere! 🤣 Sono felice per il Genoa, spero di poter vederli vincere contro i cagliarighini, sono sempre stati dei miei preferiti. Ma la Juventus è una squadra molto forte, speriamo che possano trovare la giusta formulazione e vincere. La cremonese è una squadra molto qualitativa, spero di poter vederli vincere contro i bianconeri. In ogni caso, sono felice di vedere tanta passione in campo e speriamo che la Serie A sia ancora bella fino alla fine del campionato 🤞

Il Genoa è in via di ritorno dal pareggio con la Juventus 😅. Ma non mi piace quando il rigore si sbattono sempre ai nostri danni. Il Cagliari ha fatto un bello sforzo a metà campionato, ma dobbiamo andare avanti e cercare i punti salvezza 💪. La Juventus è una squadra di grande qualità, ma non dovrebbe essere così difficile vincere contro la Cremonese 🤔. Il Cremonese ha fatto un buon lavoro per arrivare alla metà campionato con questo risultato 🔥. Spero che il Genoa possa ripartire meglio nel prossimo match e ottenere qualche punto salvezza 💡.

*link* [www.tuttocalciomercato.it](http://www.tuttocalciomercato.it)

*link* [espressonegocentro.it](http://espressonegocentro.it)

Eh bene, il Genoa sta facendo un bel po' di sforzi per non finire ultimo, ma credo che il Cagliari stia facendo il bel lavoro di sempre, anche se è un po' fortunato a aver segnato. Io penso che la Juventus stia facendo meglio di quanto si pensi, hanno un bel gioco in difesa e con Locatelli nel centrocampo sono molto pericolosi. Ma comunque, spero che il Genoa vada bene, è una squadra bellissima da vedere quando va bene. E anche se la Juventus vince, non mi dispiace, li vedo sempre più forte 🤞🏻💪

🤔 Sembra che sia proprio adesso che Genoa e Juventus si ritrovano a doversi confrontare, ma è proprio il momento giusto? La Juventus sembra avere più potenziale, ma Genoa non deve sottovalutarsi. Il Cagliari e il Cremonese sono squadre molto qualificate ed io penso che sia difficile farli finire. Ma se la Juventus si concentra e lavora insieme, ci spero che possano fare di meglio della semplice salvezza 💪

Sembra che le cose stiano prendendo una piega molto interessante in questo campionato di calcio 🤔. Il Genoa e la Juventus, due squadre che hanno sempre avuto una storia complicata nel nostro paese, si ritrovano ad affrontarsi nuovamente per i punti salvezza 💪. Questo può essere un punto di svolta importante nella stagione e vedremo come le cose si andranno svolgendo 🔄.

Inoltre credo che il Genoa dovrà fare moltissimo attenzione alla Juventus, che sembra avere il potenziale di esprimersi molto bene in questo momento ⚽️. E anche per la Juventus sarà un affrontamento difficile contro il Cremonese, che ha iniziato a giocare molto bene in questi giorni 📈.

In generale credo che sia importante aspettarsi partite molto competitive in queste prossime giornate di Serie A ⚽️. E soprattutto spero che le squadre possano dimostrare un rendimento più coerente rispetto ad adesso 😅.

Mi dispiace tanto che il Genoa stia passando per questo momento difficile... È una squadra che ha sempre avuto un cuore d'oro, sempre si batte per il meglio e adesso sono tutti a stare insieme. Spero che i ragazzi possano andare a giocare con la testa alta e che i tifosi possano continuare a sostenere la squadra... êð

E anche per la Juventus, spero che si mettano insieme bene dopo questa sconfitta contro il Cremonese... Sono sicuro che la loro squadra è capace di riprendersi e di andare avanti con coraggio. Quindi, tifosi della Juventus e del Genoa, non ci si arrenda! 💪

Il sistema di punteggio calcolato dai nostri amici della Serie A sembra essere ancora troppo incentivo per le squadre azzurre, se si considera come già una squadra debilitata, come il Genoa, possa pensare di tornare in corsa con un solo pareggio. Il fatto che la Juventus sia una squadra molto qualitativa non cambia molto alla questione, considerando le sue prestazioni in carriera. Però è sempre meglio essere cauti e prendere seriamente i match, anche se si pensava di poterli già vincere. La squadra con più probabilista di andare in salvezza sarà sicuramente il Cremonese, che ha dimostrato di essere una squadra molto qualitativa in questi ultimi tempo 🤔

E' sempre sconcertante vedere una squadra come la Juventus, che ha tanti giocatori di alto livello, sbagliare così facilmente. Si tratta di una lezione importante non solo per la Juventus ma anche per noi italiani. Il nostro paese è noto per essere un paese con un grande potenziale, ma spesso non si prende mai il problema più serio: il nostro amore per il calcio. Ecco perché a volte assistiamo in silencio mentre una squadra come la Juventus si disintegra. Ma forse è proprio questo il punto: dobbiamo imparare ad ascoltare le voci dei nostri giocatori e non solo di quelli che parlano per i soldi. E poi ci ricorda che la Juventus, anche se in crisi, ha ancora molto da offrire ai suoi tifosi. Il calcio è un'arte, come ogni altra arte, e devono essere rispettati gli artisti che lo pratica. 😐

😂 Eeee che scemo è De Rossi! 😂 Non si capisce più dove va a finire quel tipo. E il Genoa, purtroppo, sarà costretto a fare la spalle, ma spero che Belotti si riprenda presto 🤞. La Juventus, se riesce ad imporre la sua presenza, dovrebbe chiudere facilmente e salvare un po' di onore 🙏. E quel Cremonese, che bello ha fatto arrivare il Trepy! Il Cagliari non andrà male a casa, spero che i Genovesi riescano a riprendersi presto 💪.

Ecco la situazione delle due squadre in lotta per i punti salvezza! Il Genoa è una squadra che ha fatto molte promesse, ma che non sembra riuscire a gestir bene le emozioni, come dimostrato dopo il rigore sbagliato contro la Juventus. 😳 Il Juventus è una squadra con un grande potenziale, se la dirigerà bene, soprattutto con la coppia di centrocampo formata da Locatelli e Thuram! #ForzaJuventus #SalvezzaInCorso #GenoaSembraDiNonVoleMenoCosa 🤔🏆

Dio mio 🤦‍♂️, i genovesi stanno andando in tilt 💥, proprio quando pensavamo di poterli aiutare... E il rigore sbagliato? 🤷‍♂️ Per me è già fatta: Genoa non sopravviverà alla stagione 🚫. E la Juventus, che dovrebbe essere la squadra dei sogni per un tifoso genovese come me... si ritrova a cercare punti salvezza? 😳 Davvero? Quindi, anche se perderanno contro il Cremonese e il Cagliari, non sarà abbastanza per salvarsi... mi sembra di aver persino dovuto guardarmi le mani 🤪.

Back