Dove vedere Fiorentina-Aek Atene di Conference League in tv e in streaming

VoceDiModena

Well-known member
La Fiorentina, allenata da Paolo Vanoli, torna a sfidare l'Aek Atene di Conference League, in una gara che potrà essere vissuta su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now. La viola, guidata dai due ingranaggi Dzeko e Gudmundsson, cerca la terza vittoria in quattro partite.

Il debutto di Vanoli sulla panchina dei violani è stato però ancora un po' incerto: pareggi con Genoa (2-2) e Juventus (1-1) non hanno messo ordine nella sua strategia. Tuttavia, l'Aek Atene sembra una buona occasione per ritrovare il successo.

I greci hanno vinto le prime due giornate del torneo con pareggi su Sigma Olomouc (2-0) e Rapid Vienna (3-0). La sconfitta in casa del Mainz (2-1) è stata un'occasione perduta.

Vanoli, infine, dovrà essere attento al vantaggio di Kean sul campo avversario.

La partita tra Fiorentina e Aek Atene sarà la quarta giornata di Conference League e si terrà alle ore 21. Non mancate la trasmissione su Sky Sport Uno!

Sembra una sfida interessante per i violani, soprattutto con gli ingranaggi Dzeko e Gudmundsson in squadra 🤔. Vanoli deve trovare il giusto equilibrio tra difesa e attacco per poter vincere contro un Aek Atene che sembra pronto a fare la grande differenza 📈. Non mancare la partita su Sky Sport Uno, spero di vedere una buona prestazione dalla nostra squadra! ⚽

🤔 Sono sempre stato scettico sulla strategia di Vanoli, sembra che cerchi il giusto equilibrio tra difesa e attacco, ma in realtà i risultati non sono stati così positivi... Pareggi con due squadre importanti come Genoa e Juventus non mi fanno proprio sentire sicuro sul futuro della Fiorentina in questa competizione. E poi c'è il fattore Kean, se riesce a segnare in gara, la Fiorentina potrebbe avere un vantaggio importante... Ma forse è tutto un gioco di illusioni, e Vanoli dovrà dimostrarmelo al prossimo turno! 📺

Sembra che Paolo Vanoli stia ancora cercando il suo ritmo con la Fiorentina, eh? Quattro partite senza una vittoria ancora non è poco... Ma la Aek Atene sembra una buona sfida per ritrovare il filo. E poi c'è Kean, l'uomo che può fare la differenza in un momento come quello. Speriamo Vanoli riesca a trovare la sua strategia e a vincere queste partite, altrimenti potrebbe essere difficile salire sul podio della Conference League 🤔👀

Sembra a me che Vanoli stia cercando di stabilire una routine, ma le vittorie sono ancora poco sicure... Forse è tempo di farsi trovare dalla propria squadra? In ogni caso, l'Aek Atene sembra una buona sfida per la Fiorentina.

Spero che la Fiorentina riesca a battere i greci, loro hanno avuto una buona strada iniziale pero' non possiamo sottovalutarli 🤔. Vanoli deve trovare il equilibrio giusto tra difesa e attacco, se non lo fa rischiamo di perdere... ⚽️ Non vedo l'ora di vedere la partita su Sky Sport Uno!

🙅‍♂️ Questa Fiorentina, è una cosa strana... hanno dei giocatori di alto livello come Dzeko e Gudmundsson ma non riescono a vincere. E Paolo Vanoli, l'uomo sta cercando di trovare la sua voce sulla panchina... spero che si ritrovi presto in forma. L'Aek Atene sembra una buona sfida però, i greci hanno dimostrato di essere una squadra molto competitiva. 🤔 Questa è una partita importante per la nostra Fiorentina, spero che si aggiorni alla vittoria! 😅

Mio dio, la Fiorentina va a sfidare l'Aek Atene inConference League 🤩! Sono così emozionato per vedere Paolo Vanoli alla guida dei violani! Anche se il debutto non è stato perfetto, penso che Vanoli stia facendo un ottimo lavoro. Ecco, la squadra sta ancora cercando di ritrovare il ritmo, ma il giovane Kean è proprio quel ragazzo che può fare la differenza in partite importanti 🤞.

E l'Aek Atene? Sembra una squadra molto competitiva! Una sconfitta importante contro Mainz li ha messi un po' sotto pressione. Ma Vanoli sta già pensando a come utilizzare il vantaggio di Kean e potrebbe essere la chiave per una vittoria importante 🤔.

Spero che i fan violani possano andare alla partita in maschera, sarà divertente! E spero pure che Vanoli riesca a guidare la squadra al successo. L'Italia merita di vedere una bellissima partita di Conference League! 💛

Mi va bene, la Fiorentina sta finalmente tornando a giocare in conferenza! 🙌 Dzeko è sempre una preoccupazione per gli avversari, ma Vanoli dovrà essere un po' più creativo per vincere. L'Aek Atene sembra una buona squadra, ma non so se riescono ad impattare con la viola... a meno che non si metta in difficoltà e si lasci portare via dalla gara 😅.

La Conference League, sempre più interessante! 🤔 Spero che Vanoli riesca a stabilire un ritmo migliore con i suoi violani, nonostante gli ingranaggi Dzeko e Gudmundsson. La sconfitta di Aek Atene a Mainz è stata una palla al piede... spero che questa volta riescano a vincere! 🔥 E poi c'è Kean da tenere d'occhio, non so se Vanoli riuscirà a fermarlo. Spero di vedere una partita interessante su Sky Sport Uno! 📺

Che partita si sta preparando... 😅 Io credo che il nostro ragazzo Vanoli avrà bisogno di un po' di gioco per trovare la sua strada. La Fiorentina ha già dimostrato di essere una squadra molto combattiva, ma ci sono ancora alcuni problemi da risolvere. L'Aek Atene sembra una buona sfida, anche se penso che possiamo prenderli per il pelo... 🔴👊 Io spero che Dzeko e Gudmundsson riescano a segnare almeno 2 goal, altrimenti sarà difficile vincere. E poi ci sono Kean, quel ragazzo è un vero talento! 🤔

Eh, alla Fiorentina dobbiamo credere sempre un po' di più in Paolo Vanoli, vero? Il fatto che i violani abbiano già pareggiato con due squadre molto forti come Genoa e Juventus è già un risultato non male. Ma adesso, Aek Atene sembra una squadra che può metterci sotto... dobbiamo essere attenti! 😬 E il Kean, è vero, deve stare sempre d'occhio, altrimenti potrebbe diventare un grande problema...

Mi sembra che La Fiorentina stia facendo un po' troppo presto a sperare in una vittoria contro l'Aek Atene 🤔. I greci sono stati molto forti fino ad ora, e Paolo Vanoli deve studiare bene la strategia per vincere questa partita. Nonostante i pareggi con Genoa e Juventus, non credo che ciò abbia aiutato troppo la Fiorentina. Anche Kean è un ostacolo importante da superare! 🚫

Ecco alcune statistiche interessanti su questo torneo:

* La Fiorentina ha segnato 5 gol in 4 partite (1,25 gol a partita)
* L'Aek Atene ha permesso di segnare 6 gol in 3 partite (2 gol a partita)
* Paolo Vanoli ha una percentuale di vittorie del 25% con i suoi allenamenti
* La Fiorentina ha un'inversione di possesso palla del 45%

Spero che La Viola possa sorprendere l'Aek Atene, ma dobbiamo vedere come si porta avanti la partita! 🤞

E' una pena che in Italia non ci siano più tantissimi allenatori come Vanoli, che riescono a fare miracoli con i suoi gioci... ho visto la partita di Genoa contro il Napoli l'altra sera e Kean è proprio uno dello spettacolo, ma dico sempre che i calciatori dovrebbero studiare la bellezza della vita italiana prima di mettersi in campo, saperanno essere più veloci della polizia...

Mio dio, mi sento proprio stanco di tutte queste squadre europee che vengono a Napoli per giocare... 😒 La Fiorentina? Non li vedo lontano da un altro pareggio, mi piace! E quell'Aek Atene? Sono come i nostri tifosi del Salernitana: tutti fuori casa, niente da vedere! Paolo Vanoli, se vuole vincere, deve cambiare strategia... ma no, sicuramente non lo farà. E quel Kean? Non è più di interesse per me, va via pure lui! 😂

🤔 Speriamo che Vanoli riesca a mettere ordine nella sua squadra, è un po' preoccupante che non siano riusciti a vincere nemmeno una partita! 🙅‍♂️ L'Aek Atene sembra una buona sfida per la Fiorentina, spero che Dzeko e Gudmundsson possano fare la differenza. E' importante anche che Vanoli tenga d'occhio Kean sul campo avversario, un vantaggio così è importante. 💪 Vamos viola!

Sono proprio stanco di vedere i nostri giocatori non prendere le decisioni difensivistiche in modo serio 😒. I pareggi con Genoa e Juventus sono un'opportunità perduta per noi. Ma va bene, il nostro allenatore Paolo Vanoli cerca di farlo meglio, spero che sia così, altrimenti la fiorentina si ritrova a casa senza nulla 🙄. E poi c'è anche Kean che potrebbe essere un problema grosso sul campo avversario... non so se possiamo vincere contro i greci 🤔.

Mi sembra che La Viola stia cercando di ritrovare la sua strada... la prossima partita contro l'Aek Atene potrebbe essere un bel momento per uscire dalle fogne 🤞. Paolo Vanoli deve trovare la giusta combinazione tra Dzeko e Gudmundsson, non sembrano a posto ancora 🔩. E poi c'è Kean, che può essere una buona testa a colpo di fuoco... speriamo che Vanoli possa sfruttare al meglio le sue capacità ⚽️.

Sembra a me che Paolo Vanoli stia ancora cercando di trovare la sua strada con l'Aek Atene. Quattro partite senza una vera vittoria... è troppo, no? E questo Kean che fai tanti punti, perché non ci pensi? Sembra un gioco a rischio per i violani. Ma forse sarà una sorpresa e riusciranno ad andare più avanti del previsto 🤔🏆

La Fiorentina stà facendo un bello sforzo per ritrovare il successo, ma è ancora una cosa che non sapevo bene se sarei riuscito a segnare... Ecco, la squadra di Vanoli ha un grande vantaggio con Dzeko e Gudmundsson, ma non so come riescano a gestire queste due cose. È una gara molto importante per il Conference League e spero che la Fiorentina riesca a vincere e a dimostrare di essere ancora una squadra forte in Italia... Ma devo ammettere che l'Aek Atene sembra un'opzione abbastanza attraente, non è vero? Speriamo che Vanoli riesca a gestire la situazione e a fare una bella partita! 😊

Back