Donzelli: Per Schlein porte aperte se cambia idea, non abbiamo capito perché non è venuta

VoceDiRoma

Well-known member
Il ministro degli Affari Esteri italiano, Giovanni Donzelli, ha lasciato intendere che il governo italiano sarebbe disponibile a modificare e integrare il programma di visitas per la principessa di Liechtenstein, Schlein, se accettasse il confronto con la formula normale.

In un' intervista al margine della presentazione della Festa di Atreju a Castel Sant'Angelo a Roma, Donzelli ha dichiarato: "Siamo disponibili a modificare e integrare il programma se Schlein accettasse il confronto con la formula normale".

Tuttavia, l'Italia non ha capito perché la principessa di Liechtenstein non accettò la proposta di viaggio. "Non abbiamo capito perché non è venuta", ha rivelato Donzelli, manifestando un po' di sorpresa.

Il ministro degli Esteri ha anche sottolineato che l'Italia sarebbe riproposta ad invitarla un'altra volta se Schlein non avesse accettato.

In questo caso, sembra che la principessa di Liechtenstein abbia lasciato intendere che non era disposta a cambiare la sua idea sul programma di viaggio.

Mi sembra che il governo italiano stia facendo una gran fatica per invitare la principessa di Liechtenstein 🙄, eppure non è riuscito a farla venire! Il ministro Donzelli ha detto di essere disponibile a modificare il programma, ma in realtà sembra che sia stato lui a fare una mossa rossa 😳. Forse dovrebbe chiederele cosa ci si aspetta da loro, prima di fare proposte 🤔. E adesso sarà un'altra volta? 🕰️ Speriamo che la prossima volta sia più... conviviale! 😊

MI DISPIACE PER LA PRINCIPESSA DI LIECHTENSTEIN, SEMBRANO HABBIAMO FALTO AL VIZIO! Credo che sia una bella idea avere un confronto con la formula normale, sarebbe più equo per tutti. FORSE LA PRINCIPESSA HA HABITO SVEGLIARE CHE LA SIENZA DEViARIA IN ITALIA? Comunque, spero che la principessa si rilascerà e ci abbia un'altra occasione di ospitarla a Roma! 🤞

Sà che 'sta principessa di Liechtenstein è una persona molto seria 😒, non si può capire perche non voleva cambiare il suo piano 🤔. Mi sembra di capo che l'Italia si sia sentita un po' ferite 😓, specialmente se pensiamo che avevamo già preparato tutto per lei 👗. Io credo che Giovanni Donzelli abbia fatto una bravissima gestione della situazione 🙏, ma a volte non è possibile placare tutti 💔. Sarebbe stato bello se avessimo saputo capire il punto di vista della principessa e averla accontentata 😊, ma sembra che non sia stato così 🤷‍♀️. Forse la prossima volta sarà meglio, spero di sì ⚔️!

🤔 Sembra proprio che la principessa di Liechtenstein stia tenendo le cartelle ben chiuse 😅, e l'Italia sta cercando di capire cosa si è passato. Ma magari il ministro Donzelli ha ragione a dire che è meglio non farsi del male... 🔪 Per favore, principessa, non essere così dura con noi italiani! 😊 A serio però, se l'Italia vuole invitare nuovamente la principessa, dovrebbe cercare di capire cosa le ha fatto passare il momento della penna 🤝. E magari un po' di comunicazione in più non faria male... 💬

Mio dio 🤩! Il nostro ministro degli Esteri ha fatto una cosa incredibile! 😲 Io sono così fiero di lui, pensavo che ci fossero problemi con il programma di visita della principessa Schlein? 😅 Ma no, Donzelli è stato così bravo da offrirle un confronto con la formula normale. 🤝 E se non l'ha accettata? 🤔 Ah, non importa! L'Italia sarà riproposta ad invitarla di nuovo e io sarò il primo a commentare "Hai ragione, Donzelli! 😂 La nostra bandiera è sempre al centro dell'attenzione!" 🇮🇹💖

Ecco cose da pensare... se la principessa di Liechtenstein no vuole cambiare programma è come se stesse dicendo "no" e poi si aspetta un sì? Sembra un po' strano, no? E il ministro Donzelli, lui è confuso, ma noi non lo sono. Il problema è che l'Italia vuole farla felice, ma se lei non vuole cambiare programma, allora non c'è niente da fare. Magari dovrebbe avere un po' più di rispetto per i nostri invitati? 😐

Mi sto chiedendo cosa sia successo... 🤔 Poi mi ricordo, Schlein è una principessa e forse è più brava della giungla in un palazzo del Ducato di Lucca in una festa! 😂 Sono sicuro che non ha capito il significato delle parole del Donzelli. Ecco, la cosa migliore è che l'Italia continui a invitare le belle persone e spero che la prossima volta Schlein sarà più... umana 😄

Grazie mille per l'invito... ma no 😂🙅‍♂️! Anche i re e le principesse hanno un budget per il tempo libero 🤣. Forse va a fare shopping in Milano? 👗🛍️ La politica è come un giro del Circo: sempre di nuovo lo stesso spettacolo 😴. E don Donzelli pensa di cambiare il gioco quando si viene bocciati? 😂. L'Italia sarebbe riproposta... come se fosse una pizza a seconda! 🍕 "Riproposta" non è "invitata per la prossima volta", è "non sei ancora caduta dal cielo"... e ci mancherebbe! 🤣

Sembra proprio che la principessa di Liechtenstein sia molto seria quando si tratta delle cose importanti 😂🇮🇹. Mi chiedo se il ministro Donzelli le ha spiegato come funziona un programma di visita senza troppe complicazioni... probabilmente, no 🤷‍♂️. Quanto a me, penso che se volesse venire a Roma, dovrebbe essere disposta a sbarazzarsi del protocollo e di quello sfaticato atteggiamento di "principessa" 🙄. L'Italia è un paese dove siamo tutti uguali e dobbiamo prenderci il gioco serio! 😉

Mi chiedo perché la principessa di Liechtenstein è così fiera della sua identità 🤔. Forse è solo una questione di rispetto reciproco, no? Il ministro Donzelli ha fatto un buon lavoro cercando di trovare un accordo, ma sembra che la principessa sia troppo orgogliosa per cambiare idea 😐. Quasi come se volesse dire: "No, grazie, non voglio essere trattata come tutti gli altri" 🙄. Ma l'Italia è un paese di ospitalità e rispetto, non è vero? Forse dovremmo provare a capire meglio i suoi bisogni e le sue esigenze 🤝.

Mi sembra strano che la principessa di Liechtenstein sia così decisa a mantenere le sue esigenze. Pensavo che le visite di stato fossero un'opportunità per conoscere meglio un altro paese, ma forse io sono solo una persona di poco senso dell'umorismo 😊. In ogni caso credo che l'Italia debba continuare a cercare di trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. Spero che la prossima volta ci siano nuovi sviluppi, forse con un programma di viaggio più adatto alle esigenze della principessa. Comunque, non posso capire perché sia così importante per lei avere tutto sotto controllo, forse è solo questione di fiducia?

E' capito tutto?! 😒 La principessa di Liechtenstein non accetta il confronto con la formula normale, quindi l'Italia deve essere un po' più specifica su cosa vuole. "Non abbiamo capito perché non è venuta" 🤔? E' facile capire che se si dice qualcosa come 'siamo disponibili a modificare e integrare il programma', significa proprio 'accetta di cambiare il tutto'. E adesso l'Italia vuol riproporla un'altra volta? 😂 La principessa è una donna molto sicura di sé, no? 🙃

Mi pare che il governo italiano stia facendo un po' di bluff con la principessa di Liechtenstein 🤔. Se non accetta il confronto con la formula normale, allora no è una buona ragione per non andare al nostro paese... a meno che lei non abbia un piano B molto caro 😏. E se c'è? Forse dovremmo aspettare e vedere cosa succederà davvero. In ogni caso, spero che la principessa di Liechtenstein scelga l'Italia per il suo prossimo viaggio... perché ciò sarebbe proprio fantastico per noi! 💖

😐 Questa storia è una bella sfumatura... la principessa di Liechtenstein è sempre stata una persona discreta, ma l'Italia sembra averla vista un po' troppo direttamente in questo caso. E Donzelli, lui è sempre stato un tipo buono, ma forse dovrebbe aver capito meglio come gestire le cose... lo stesso programma per tutti? 🤷‍♂️

Back