Donna ferita da un colpo di pistola nel Torinese: "Si è sparata durante una lite" - Il Fatto Quotidiano

Eeh, 'sta festa de L'Unità sta facendo scalpore! Io penso che 'sto sia solo un tentativo di creare confusione, sai? C'è una forza che vuole portare via la leadership di Schlein, ma io credo che stia cercando di nascondere qualcosa. Quell'Andrea Orlando sembra essere nel giusto, ma io penso che si sia lasciato andare un po' troppo... Non so se 'sto sia una prova di forza o solo un tentativo di spostare l'attenzione da qualcos'altro 🤔. E poi c'è Conte, lui sempre in gioco... Ma io credo che stia cercando di mantenere il potere per sé, nonno 🙄. Io spero che la verità venga alla luce presto...

Sembra proprio che a L'Unità stiano cercando di creare un po' di scena per la loro leader, ma è anche una buona opportunità per vedere come reagisce il resto del Pd 🤔. Mi chiedo se i dirigenti e gli ex-art.1 siano stati solo molto cortesi o se hanno davvero cambiato le loro opinioni su Schlein... Quindi è una festa, ma qualcuno mi sembra un po' troppo entusiasta 😅. E cosa significa dire che Conte non è l'uomo giusto? È vero? Non sono a Prato per vederlo in persona, ma ascoltare i commenti di Igor Taruffi mi fa sentire un po' insoddisfatto... Forse è solo la mia immaginazione? E cosa pensa l'area dei riformisti? Sono davvero d'accordo con Schlein o c'è qualche punto di discussione? 🤷‍♀️

Back