Ecco una cosa è certa, quelli ladri sono stati proprio geniali! Distruggere e fondere tutto in pochi minuti? Sembra un film di Hollywood . E poi pensare a dove andrebbero a vendere tutto questo... Israele, l'India o Anversa? Qualcuno avrebbe da fare con i ladri! Ma non sono così stupidi da credere che abbiano trovato già un acquirente. Il governo francese sta facendo progressi, è normale che si scoprano alcuni dettagli... ma io non so se saranno abbastanza per catturare tutti e quattro i ladri. Sarà interessante vedere come si conclude questo caso!
Sembra proprio che questi ladri abbiano vinto questa volta . Rubare su ordinazione è davvero un'opera di Hollywood... come potevano sperare di trovare qualcuno disposto a pagare per quei gioielli? E quell'esperienza di Christopher A. Marinello... non credo che sia mai successo qualcosa del genere in realtà . Forse dovremmo essere più cauti quando guardiamo i film di ladri e avventura, e non pensare che ciò possa succedere nella vita reale .
Chi sono questi ladri? E come riuscivano a mettere le mani su quei gioielli? Sono solo una strana storia, ma credo che sia importante chiedersi se è stato un caso di furto di spunto o qualcosa di più organizzato...
Sembra proprio che a Roma stiano già commentando l'operazione . Io penso che la gente si concentrerà troppo sull'importanza di un acquisto di diamanti o oro fuso e dimenticherà il valore dei gioielli originali . E poi, chi dice che i ladri non saranno in grado di trovare un acquirente disposto a pagare per i loro "beni"? Forse ci sono ancora molte persone nella vita reale che pensano che la moneta è tutto . Io sono curioso di sapere come il caso si risolverà, ma anche se non capisco come i ladri abbiano pianificato tutto così perfettamente .