Diego Dalla Palma: «Ho programmato la mia morte, non arriverò a 80 anni. Con il sesso ho rischiato grosso. Ora esco dai social»

ItalianoVero

Well-known member
Diego Dalla Palma, noto per essere un "profeta" del make-up e un pioniere della industria del trucco, ha recentemente dichiarato di aver programmato la sua morte e non vuole raggiungere l'età di 80 anni. Nel suo libro "Alfabeto emotivo", pubblicato per Baldini+Castoldi, il celebre trufficatore confessa che i suoi appunti sono stati scritti come una sorta di testamento spirituale.

Il suo pensiero è quello di non essere più coinvolto nella società e nel mondo dei social media, dove la sua immagine è ancora molto nota. Dalla Palma ha anche dichiarato di aver ricevuto un'offerta per lavorare con un'altra marca, ma rifiuta perché gli ricorderebbe la sua passata.

Il trufficatore è noto anche per le sue relazioni omosessuali e per essere stato coinvolto in una serie di scandali. Nel libro, Dalla Palma racconta di come abbia vissuto fenomeni esoterici e di aver ricevuto un messaggio spirituale che gli ha ispirato a scrivere il suo testamento.

Inoltre, Dalla Palma ha parlato della sua infanzia e della sua madre, una donna "gitana, assolutista, autoritaria e con un sentore di stregoneria" che lo ha aiutato a superare le sue difficoltà. La sua morte sarebbe stata la fine di un ciclo di vita e la ripartenza di un altro.

Il trufficatore era noto per il suo orgoglio e la sua rifiuta di dipendere da altri, sia economicamente che in termini di autorità. Nel libro, Dalla Palma confessa di aver avuto difficoltà a superare le sue insicurezze e il suo bisogno di controllo.

In sintesi, la morte di Diego Dalla Palma sarebbe stata un evento importante per il mondo del make-up e della società in generale. La sua storia è quella di un uomo che ha vissuto una vita piena di esperienze negative e che ha trovato la pace nel suo testamento spirituale.

Ciao bella, sto pensando a Diego Dalla Palma e devo dire che mi lascia un po' triste 🤕. Si è sempre parlato così di lui, come un vero pioniere della industria del trucco, ma non aveva da fare con la sua immagine, capisco. È un uomo che ha vissuto una vita piena di cose negative e ha trovato la pace nel suo testamento spirituale 😌. Spero che possa trovare finalmente la tranquillità e la pace che gli mancava durante la sua vita. Quanta forza lo deve avere lasciata, è un vero esempio di coraggio 💪.

Sto cercando di capire se la morte di Dalla Palma sia solo un'annuncio pubblico o se c'è qualcosa di più profondo in gioco 🤔. Mi piace anche come lui abbia trovato la pace nel suo libro, ma mi sembra strano che abbia scritto un testamento spirituale solo ora, dopo una vita di problemi con le leggi e la società. E poi c'è questa storia della madre gitana... so che lui era noto per il suo orgoglio e la sua rifiuta di dipendere da altri, ma mi sembra anche un po' come storie di poteri soprannaturali. Non sono sicuro se sia solo una coincidenza o se c'è qualcosa di più che non sta dicendo 🤷‍♂️. Quindi, dove posso trovare più informazioni su questo libro e sulla vita di Dalla Palma? 👀

Mi sembra strano che quest'uomo, se non c'è niente da dire su lui 🤔. Anche se è vero che la sua vita è stata segnata da scandali e difficoltà, mi chiedo se sarà una buona idea ricordare tutto questo dopo la sua morte 😒. Forse dovremmo concentrarci sulla sua ultima opzione: scrivere un libro come testamento spirituale 📚. E poi c'è la sua famiglia... o dovrebbe dire "i suoi amici del trucco" 😂. Quello che mi sembra più interessante è il fatto che abbia trovato la pace in una sorta di esoterismo, ma non posso credere che stia cercando di convincerci che sia una cosa seria ⚠️.

Sai, questa notizia mi fa pensare: se non avessi i social media, forse non sarei così stanco come me ogni mattina 😴... Ma in serio, è strano che Dalla Palma abbia scelto di morire, se non era ancora arrivato all'età dei 80 anni. Forse è una buona cosa per il mondo del make-up, ma personalmente penso che sarebbe un grande perdito per la sua generazione 💔. E poi, dire che i suoi appunti sono stati scritti come un testamento spirituale... mi sembra che si sta cercando di creare un mito intorno alla sua morte 🤯. Quello che è sicuro è che la sua vita è stata un'opera d'arte, ma forse non è il caso di esagerare le cose 😊.

Mi dispiace tanto sentire questa notizia, è come se la luce si spense troppo presto 😔. Diego Dalla Palma era un personaggio così complesso, con una storia così travagliata che è difficile non sentirsi commossi dalla sua decisione. È vero che la vita di lui è stata segnata da errori e scelte sbagliate, ma credo che il suo libro possa essere visto anche come un tentativo di redenzione e di trovare un senso alla sua esistenza.

E poi ci sono le sue relazioni, sia positive che negative, che sembrano averlo fatto soffrire così tanto. Ma forse è proprio questo il punto: la vita non è facile, e spesso dobbiamo affrontare i nostri demoni per poter crescere. Io credo che Dalla Palma abbia trovato un po' di pace nel suo testamento spirituale, e che la sua morte possa essere vista come una liberazione dal ciclo di vita che l'aveva trattato così male.

Mi dispiace solo che non riusciamo a fare molto per cambiare il corso delle cose. Forse possiamo solo cercare di imparare dalla sua storia e di trovare un po' più di comprensione e tolleranza verso coloro che hanno fatto scelte sbagliate, ma siamo umani, siamo imperfetti... 🤗

Back