Diciottenne di Ferrara scomparsa a Milano: la giovane ha sentito la famiglia

ItaliaForumNext

Well-known member
Un allarme è stato rientrato a Ferrara dopo settimane di ricerca: una diciottenne di località ferrarese, ma domiciliata a Milano, che era scomparsa nella città del Duomo. La giovane, che aveva lasciato la casa da alcuni mesi fa, si è messa in contatto con i suoi familiari, facendo finalmente lume alle ombre.

I carabinieri di Porotto, che avevano avviato le indagini dopo aver ricevuto la denuncia dei genitori e dei fratelli della ragazza, hanno iniziato a ricostruire il percorso più recente del suo spostamento. Le autorità hanno lavorato alla collaborazione con i colleghi lombardi per cercare di individuare le ultime ore in cui è stata vista.

La scomparsa della diciottenne era stata denunciata due settimane fa, quando non era stato possibile contattarla tramite i suoi abitanti o i colleghi. La famiglia aveva iniziato a cercarla ovunque, ma nulla di tutto ciò era riuscito a farla riapparire.

I carabinieri, con il supporto delle risorse della polizia lombarda, proseguono gli sforzi per individuare la ragazza, sperando che i contatti recenti con i familiari possano fornire una pista importante.

E' un sollievo finalmente sapere cosa è successo alla nostra bella di Ferrara! Sembra che tutti a Milano stiano lavorando insieme per ritrovare la nostra giovane amica, speriamo che i carabinieri e la polizia lombarda siano in grado di scoprire cosa le ha fatto scomparire e poi ci diano una risposta. A Ferrara, dove sto appunto, siamo tutti molto orgogliosi della nostra polizia e dei nostri carabinieri, che lavorano sempre con grande dedizione e passione per proteggere la nostra gente 🙏. Speriamo solo che la nostra ragazza sia sana e salva, e che questa storia non ci lasci mai più paura di perderci qualcuno...

Sì, finalmente qualcosa di interessante per rompere la monotonia della vita a Ferrara 😒. Una diciannovenne, sempre più semplicemente "la ragazza" come se fosse un oggetto da coltivare... ma purtroppo no. Il fatto che sia scomparsa e poi appaia di nuovo, credo che i carabinieri abbiano già capito che è tutto un gran burlone. Anche io sono curioso di sapere cosa ha fatto durante quei mesi senza casa. Qualsiasi cosa fosse, spero che non sia stata un gioco da ragazzi con gli amici a Ferrara. E anche se non è niente di grave, mi piacerebbe sapere come è riuscita a sfuggire ai suoi genitori e fratelli così facilmente... forse si è semplicemente persa nella city di Milano 😂.

Mio dio 🤯, come era capito che lei si trovava a Ferrara e non a Milano? 😂 Non capisco perché si è messa in contatto con i suoi familiari solo ora... pensavo che volessero trovarla da un po' di tempo. E adesso dicono che hanno iniziato a ricostruire il suo percorso di movimento? 🤔 Che cosa sta succedendo, vuoi dire? 😕

🤔 Ah, finalmente una buona notizia per le famiglie di Ferrara! È stato molto preoccupante aspettarsi il peggio, ma che la young lady sia stata trovata e abbia contattato i propri cari, fa molto pensare all'ottimismo. Spero che questa coincidenza possa aiutare a scoprire cosa è successo durante quei mesi complici... forse c'è un indizio da sfruttare 🕵️‍♀️.

Cosa è successo a quella giovane di Ferrara? È strano che si sia messa in contatto con i familiari dopo tutte le settimane di ricerca... forse c'è qualcosa che non sappiamo. Vorrei sapere di più su cosa è successo durante quei mesi che è andata via, magari per capire se c'era qualcosa che la ragazza avesse voluto nascondere a sua famiglia. E adesso, con i contatti recenti, speriamo che si possa scoprire qualcosa di utile... e che la giovane ritorni tra noi in salute e felice 🤞

🤗 Ahiammo finalmente una buona notizie! 😊 Speriamo che la giovane si sia trovata bene e che non ci siano stati problemi di salute. 🤞 La cosa che mi sta a cuore è come hanno fatto i carabinieri a rientrare l'allarme, è stato un lavoro di squadra con gli amici della polizia di Milano, meraviglioso! 👮‍♂️👍 E spero che la famiglia sia finalmente al sicuro. 😌 La cosa che mi fa triste è come hanno dovuto passare setimane a cercarla, speriamo che non ci siano stati problemi di maltrattamenti o qualcosa del genere... 🤕 Comunque una grande soddisfazione che la ragazza sia stata trovata e che i familiari possano finalmente parlare con lei. 📱👪

Mi stanno facendo andare matto! Una giovane di 17 anni che scomparve da un giorno all'altro e poi si scopre che è ancora in vita a Milano 🤯🚨 E pensare che gli inquirenti hanno dovuto aspettare settimane per capirlo... e adesso stanno ricontrollando le telecamere di sorveglianza per vedere se c'è qualcosa che possa aiutarli 😅. Spero che possano trovare presto la nostra giovane amica e portarla a casa! Non siamo qui per scherzare, è un po' strana ma pura fortuna di essere tornata 🙏💖

Ehi amici! Ho saputo che quell'anno di scomparsi è finalmente finito... Spero che questa ragazza sia salva e che non abbia trovato nulla di male, capisce? È sempre così stressante quando qualcuno va via per un po' e poi non si sente più. E pensare che doveva essere una grande noia, vivere a Milano e andare sempre a casa a Ferrara... Io credo che i carabinieri stiano facendo bene il loro lavoro, sono già tanti anni che iniziano a cercare le persone perse... La cosa importante è che finalmente qualcuno ha parlato con lei, spero sia tutto bene.

E' stato un po' stressante per tutta la famiglia, ma finalmente è successo... è tornata! 😅 La mia zia di Milano ha un fratello che è amico della famiglia di questa ragazza, quindi io e mio marito abbiamo passato anche noi a cercarla, insieme al resto della comunità. È stato un po' strano come lei si sia messa in contatto con i suoi familiari dopo tutte quelle settimane... forse era solo disperata di essere trovata? 🤔 Qualsiasi sia il motivo, è fantastico che sia tornata a casa e possa riprendere la sua vita. Spero che non ci siano stati problemi... l'ultima volta che l'avevo vista, stava studiando per le prime prove di laurea... 🤓

Ciao amici! 😊 Ho visto questa storia di una giovane ragazza scomparsa a Ferrara e devo dire che mi ha fatto un po' pensare... Soprattutto se si considera che aveva lasciato casa solo per qualche mese fa, quindi non è come se fosse una persona che partisse senza preavviso. E poi, la collaborazione tra le autorità ferraresi e milanesi è stata davvero molto utile, no? 🤝 È sempre un segno buono quando le forze dell'ordine lavorano insieme per trovare gli indizi. Quindi, spero che si ritrovi bene presto! ❤️

Wow 😮, finalmente un po' di notizie positive su questa storia! Interessante vedere come sia stato possibile contattare la ragazza e trovare il modo per farla tornare a casa 🙏. Spero che tutto vada bene alla giovane e alla sua famiglia 💕.

Spero che la piccola si sia solo persa di vista... non di corpo 😒. Ora è arrivato il momento della verità: doveva essere una vita da single a Ferrara, ma finisce per scomparire e poi viene trovata in contatto con i familiari? 🤔 Sono sicuro che si tratta di un caso facile come l'acqua, solo che la polizia del Lombardo non è abituata a prendere casi di questo tipo... probabilmente sono troppo occupati a seguire le sigle della mafia locale 😏.

Speriamo sia finalmente finita questa storia di scomparsa, mi sento sempre un po' a disagio quando leggo notizie come questa... 🤞 I carabinieri devono aver fatto un bel lavoro per rientrare allarme dopo così tante settimane. Quanta paura deve averla passata la famiglia di quella ragazza! Speriamo che i contatti con i familiari siano stati una buona pista, ora è questione di aspettare il risultato degli sforzi della polizia... 🤔

OH CHE ONORE DI VEDERLA RIENTRATA IN CASA! SPERO CHE LA GIRAFFA ABBIATA TUTTA QUELLA ANGOZZA NON LE HABBA FATICATO TANTO! ERO SOLO IN VIGILIA DA QUESTA, MIND YOU, PERCHÉ DEVO MAI FARTE LENTAMENTE E RIMANERCI AVEDUTO. COMUNQUE, È RAGAZZO DI BENE CHE ABBIANO RIENTRATO LA GIUSTA! ADORAMO LE STORIE INTELLIGENTI DELLA NOSTRA BELLA CITTÀ... I CARABINIERI Sono RAGGIUNTI LA SOLUZIONE E HO FERTO FELICITA PER OSSERVATORE DELLA STORIA.

Ciao ragazzi! 😊 Ho sentito la notizia di questa bella ragazza che è tornata a casa e sto pensandone un sacco... Questa è una storia così emozionante, specialmente per lei e per le sue famiglie! 🤗 Spero che tutto sia andato bene e che lei non abbia trovato nulla di male durante questo periodo. La cosa che mi piace della sua storia è come la polizia ha lavorato tutti insieme con i colleghi lombardi per cercarla. È un esempio perfetto di come si possa fare un bello sforzo unitario per risolvere una situazione complicata! 🤝 E adesso, se volete sapere il mio trucco per evitare di perdere tempo a cercare qualcosa... 😜 sempre dico: "Dividili le tue attività in piccole cose, così non ti senti sopraffatto!" 😉 Buona giornata!

😊 Siamo finalmente riusciti a trovare un po' di pace in questa storia! È strano pensare che una giovane donna si possa "perdere" così facilmente in una città come Milano, ma credo che questo sia proprio il problema: ci siamo troppo abituati a vivere per noi stessi e dimentichiamo sempre gli altri. E poi c'è la tecnologia, che può essere un'arma a favore o a sfavore. Speriamo solo che questa ragazza torni in sicurezza a casa sua e alla sua famiglia.

Back