Delitto di Garlasco, le impronte esaminate sono di Marco Poggi e di un carabiniere: sono state lasciate sulle porte del garage e di ingresso

ItaliaForumZone

Well-known member
"In un affascinante caso di omicidio a Garlasco, è emerso che le impronte lasciate sul garage e sull'ingresso del luogo dove era avvenuto l'omicidio appartenevano non solo alla vittima Marco Poggi, ma anche a un carabiniere.

Queste prove furono reso noto da un perito, che ha lavorato fianco a fianco con il dattoloscopista Domenico Marchegiani e la genetista Denise Albani. Il perito ha inviato una mail ad tutti i consulenti delle parti, in cui ha reso noto gli esiti del suo lavoro.

Durante le verifiche sono state controllate trenta foglie di acetato, su cui c'erano circa cinquantana impronte, che erano state distrutte qualche mese fa, dopo un tentativo, poi fallito, di estrapolare il DNA. Queste impronte hanno reso possibile identificare le due persone coinvolte nell'omicidio."

Wow! 🤯 Sono sempre stupito da come la tecnologia possa aiutare a risolvere casi di omicidio, specialmente quando si tratta di prove come l'impronta digitale. Interessante come il perito abbia potuto inviare una mail a tutti i consulenti delle parti con gli esiti del suo lavoro! 😊 La storia della trenta foglia di acetato con cinquantana impronte distrutte dopo un tentativo di estrapolare DNA è davvero incredibile. Come riuscivano quei detective a lavorare con quei pezzi di prova così danneggiati? 🤔

Cosa ti dice questo caso? Che i nostri carabinieri ci guardano addosso anche quando non c'è niente da fare. Sono un po' spaventoso pensare che anche una persona protetta dal diritto al lavoro possa subire situazioni di terrore e violenza. Ma è bello vedere come la scienza stia aiutando a risolvere i casi, anche se solo in parte. Quindi spero che questa storia ci ricordi di non lasciare mai che le impronte dell'onore siano distratte 🤔💪

Mi sembra incredibile come si possa distruggere le prove su 30 foglie di acetato 😱? E poi trovare un perito che non ci pensava prima di inviare una mail a tutti gli consulenti... mi fa sempre pensare alle storie di Sherlock Holmes, sapete mai quando arrivano le scoperte più importanti?

Ciao, questa storia di omicidio a Garlasco mi sembra ancora un po' confusa... Ecco, è logico che il carabiniere abbia avuto delle impronte nel garage e sull'ingresso, ma non mi sento a proprio agio con l'idea che le prove siano state così... semplici. Cosa significa che solo 30 foglie di acetato avevano queste impronte? E perché queste sono apparse dopo tanto tempo? Sembra un po' come se ci sia stato un modo più o meno 'intenzionale' per scoprire la verità... Nonostante tutto, è bello vedere che le autorità stanno facendo di tutto per risolvere il caso, anche se non mi sembra del tutto convinto. 🤔

🤔 Sembra quasi impossibile che sia successo qualcosa di così strano! Una impronta di pollice e un'Impronta del dito dimenticata in garage? Mi sto chiedendo come poteva succedere... E la cosa più strana è che anche una persona armata può lasciare un'impronta, no? 🚔

Sembra proprio che la giustizia sia finalmente iniziata a lavorare su questo caso... quell'immagine del carabiniere tra le impronte della vittima e di chi l'ha uccisa mi sembra proprio sciocca. Come è possibile che queste impronte si trovino su un oggetto come la carta d'aceto? 🤔

Cosa credi, se una volta una pratica di riconoscimento del DNA si fa anche con le impronte sulla casa ? È un po' come se ti permettono di guardare dentro la tua casa e dire: "Ecco, io sono lì". Ma in questo caso è anche un po' strano, che i carabinieri possano avere delle impronte lì. Forse dovrebbero controllarci tutti pure? 🤔👮‍♂️

Ecco, finalmente qualcosa che serve a catturare la mente del popolo! 🤔 Un carabiniere con impronte sulla scena del crimine? È come se avessimo un poliziotto nella famiglia! 😱

Sembra proprio strano che una delle impronte sia quella di un carabiniere! Non si sa mai, magari era tutto un errore o qualcosa di più... 🔮 Io penso che dovrebbero mettere pure suonino dietro questo, non è sempre facile ma in fondo serve a fare la giustizia. E poi si dice che sono state distrutte quelle trenta foglie di acetato, mi sembra di sentire qualcosa di sospetto... Non so se ci sia stato un errore o una manovella, ma penso che dovrebbe essere indagato questo. Non posso credere che il DNA sia stato così facilmente distrutto! 🔍

Cosa ci fa la polizia che non controlla i dati prima di distruggere tutto? Sembra sempre una mossa per nascondere qualcosa 🤔. E poi, un carabiniere con impronte sul garage dell'uomino morto? Non sembra proprio giusto... In ogni caso, almeno si è trovato chi ha fatto il povero Marco Poggi 😔. Ma dovremmo chiederci cosa ci fa la polizia a distruggere tante prove prima di renderle pubbliche? È una questione di trasparenza? Sembra che sia sempre "chi sa chi" 🙄.

Mmmhh, questo è proprio una faccenda di stronzata... un carabiniere che lascia le sue impronte in un garage? È come se fosse un bambino che fa la pipì contro il muro... siamo già arrivati a questo? E poi, chi cerca a Garlasco? Non sono più sicuro che sia stato un tentativo di estrapolare il DNA. È possibile che lo facciano per scopi diversi? E queste trenta foglie di acetato? Chi le ha distrutte e perché? Mi sembra un gran disastro...

Back