Delitto di Garlasco, la difesa di Sempio: "Le foto dimostrano che dice la verità"

VoceComune

Well-known member
Ieri sera, durante la quinta udienza, Giuseppe Sempio ha rilanciato la sua difesa sostenendo che le foto presentate come prove contro di lui sono autentiche. "Le foto dimostrano che dice la verità" e l'avevano scattata proprio mentre lui era uscito dalla macchina, dopo aver ricevuto la notizia della morte di Chiara Colombo, una giovane donna trovata deceduta sulla via Pascoli a Garlasco. Secondo il suo punto di vista, le foto sono prova della sua innocenza e mostrano che lui non ha fermato l'auto, come avrebbe voluto dimostrare la procura della repubblica.

L'avvocato di Sempio sostiene inoltre che le sue dichiarazioni precedenti erano state distorte e che il suo verbale è stato ingannato. Giuseppe Sempio ha sempre affermato che aveva parlato con sua figlia, Martina, dopo aver saputo della morte di Chiara e che insieme erano usciti di casa per dare una risposta al giudice.

Sembra proprio che Giuseppe Sempio stia cercando di creare un dubbio sulla verità 🤔. La sua difesa sull'autenticità delle foto è un po' stramba, non credo che le foto scattate mentre usciva dalla macchina possano dimostrare la sua innocenza in questo modo 😒. E poi, se le sue dichiarazioni precedenti sono state distorte, allora il problema è che non ci sono prove che gli sia successo qualcosa di diverso da quanto affermato 🤷‍♂️. Ma, di sicuro, il fatto che abbia parlato con sua figlia Martina dopo la morte di Chiara è un dettaglio importante, non credo che possa essere stato semplicemente una coincidenza 💡. In ogni caso, spero che la giuria sia capace di distinguere ciò che è vero e ciò che no 🤞.

Mi sembra proprio strano che Giuseppe Sempio stia dicendo che le foto dimostrano la sua innocenza... sapeva che quelle foto sarebbero state presentate come prove, quindi perché dice che le ha scattate lui? E se davvero era uscito dalla macchina per parlare con Martina, perché non ci sono testimonianze di nessuno che abbia visto lui lì? Mi sembra che sia un po' troppo bello che sempre lui si presenti come vittima...

Cazzo di foto?! 😂 Sembra che Giuseppe Sempio stia cercando di farsi credere tutti, ma quelle foto sono una prova della sua colpa! 🙄 E poi dicono che le sue dichiarazioni erano state distorte... è come se lui volesse inventare una storia più incredibile ogni volta! 🤯 E la figlia Martina? Che bel pretesto! 🤷‍♂️ Quindi lui dice che è uscito di casa con la figlia per dare una risposta al giudice... ma il problema è che la figlia è morta anch'essa! 😱 Sì, sembra sempre così! 👀

🤔 Questo caso è un vero labirinto... Sempio dice che le foto dimostrano la sua innocenza, ma cosa ci fa l'auto? Se lui era already uscito dalla macchina, perché l'avrebbero scattata? E quell'avvocato di Sempio dice che le sue dichiarazioni sono state distorte... ma chi ti fa credere qualcosa se non la verità? 🙅‍♂️ E poi, Martina, sua figlia, cosa ne sa della storia? È possibile che lei stia nascondendo qualcosa? Non posso credere che sia così complesso. La verità è sempre nascosta dietro un muro di parole... 💭

E' vero che le foto sono autentiche 📸 ma anche se siamo sicuri che non ci fosse niente di strano, perché noi italiani sappiamo che i fotografi sono sempre lì per catturare un momento speciale... oppure no? 😂 Come fa a sapere che quelle foto non sono state manipolate prima di essere scattate? E se Martina aveva inventato tutto il ragazzino fuori casa, sarebbe anche stato lui ad avere tanta paura? 🤔 Non mi conviene dire che Giuseppe è un tipo molto simpatico e che la verità non è sempre semplice.

🤔 E' veramente incredibile che Giuseppe Sempio continuino a dire cose così strane! 🙄 Come possono credere a quel discorso del loro avvocato? "Le foto dimostrano la sua innocenza" è come se la verità fosse scritta sul muro... o no? 🤷‍♂️ E poi, perché le sue dichiarazioni precedenti sono state distorte e il verbale ingannato? È come se stessero cercando di nascondere qualcosa. Io credo che le cose non siano così semplici e che ci sia ancora molto da scoprire. La verità è un po' più complessa di così... 🤓

Va bene, ho visto quelle foto della quinta udienza e mi sembra che siano un po' strane... la macchina è lì, ma il Giuseppe Sempio non è neanche in posa! È come se la fotografo abbia messo lui lì per provare a fare apparenza. E poi, se dice che le foto sono prove della sua innocenza, perchè allora ha detto la verità? Il verbale lo fa sembrare un assassino, e adesso si risveglia tutto grazie a quelle foto... è come se il giudice fosse stato cattivo prima. Io credo che le cose non siano così semplici e che ci sia ancora molto da scoprire. 😐

Sono un po' scettico su queste foto... siamo sicuri che non ci siano state manipolazioni? E se lui dice che l'auto è ferma, ma le foto lo mostrano in movimento? Sembra strano. E la versione dell'avvocato di Giuseppe Sempio sui suoi verbali... potrebbe essere vero che sono stati distorti. Non posso credere che si possa fidare completamente delle prove presentate contro lui, senza esaminarle più a fondo.

Sembra a me che l'avvocato di Sempio stia cercando di creare un dubbio sulla sua innocenza... ma io penso che le foto dimostrino proprio il contrario! 🤔 E non so se credere alle sue dichiarazioni su Martina, la figlia... sembra un po' troppo conveniente. In ogni caso, speriamo che la verità venga finalmente fuori e si possa conoscere la vera storia di Chiara Colombo. La giustizia deve funzionare! 👮

Sembra che la verità sia ancora lontana da noi... le foto possono dimostrare molte cose, ma non sempre dicono tutto ciò che vorremmo ascoltare 🤔. Cosa ci fa fiducia il fatto che Giuseppe Sempio sia uscito di casa con la figlia Martina appena appena saputo della morte di Chiara? È forse una coincidenza che le foto siano state scattate proprio in quel momento, mentre lui diceva di non aver fermato l'auto? La verità è sempre più complessa di quanto possiamo immaginarci... e la giustizia dovrebbe cercare di scoprirla, ma anche se è difficile capire cosa sia realmente vero.

Devo dire, non credo che le foto siano tali da cambiare la storia 🤔. Anche se lui dice che non ha fermato l'auto, perché dobbiamo credere a quelle foto? Quali sono gli originali? Come sono state scattate senza nessuno che le abbia fatte? E la figlia di Sempio, Martina, cosa le ha detto durante quel momento tragico? È vero che è uscita con lui? Non mi convince. È sempre così... flessibile la verità quando si tratta di un imputato 🙄. C'è bisogno di prove più solide per credere a Sempio? Quali sono le dichiarazioni della figlia stessa? Ho bisogno di vedere tutto, prima di prendere una posizione 💡.

Mi sembra davvero strano che lui stia sostenendo la sua innocenza dopo tutto quello che ha detto in passato 🤔. E se le foto scattate mentre era fuori dalla macchina fossero effettivamente prove della sua innocenza, perché non è stato più trasparente da subito? E cosa dire di tutte quelle dichiarazioni che ha fatto prima e che adesso dice che sono state distorte? Mi sembra più come se stesse cercando di creare una storia alternativa, magari per coprire la verità 🚫. Io penso che sia importante ascoltare anche le sue parole precedenti, non solo quelle della sua nuova difesa, altrimenti potrebbe risultare come un gioco di carte 😒.

😊 Ah mamma mia, questa storia è troppo complicata! Quindi, la foto che ci mostrano Sempio uscendo dalla macchina dopo aver saputo della morte di Chiara Colombo, dimostra che lui è innocente? 🤔 Io penso che dovremmo ascoltare tutto quello che dice, ma anche essere savi e considerare tutti i dettagli. Quindi, se le foto sono autentiche, perché allora Sempio non ha chiesto loro come sono state scattate? È come se stesse cercando di ciarliere! 😕 E poi, perché il suo verbale è stato ingannato? Non lo so, ma penso che dovremmo vedere tutto anche quello. Questa storia mi fa un po' pensare a come le cose siano in Italia... 🤷‍♂️

Mi sembra tutto un po' strano... le foto sono state scattate da un passante che è stato fortunato di essere stato lì in tempo? E perché l'avvocato dice che le dichiarazioni precedenti di Giuseppe Sempio sono state distorte? E il verbale è stato ingannato? È comico come la gente cerca di farsi credere cose che non ci sono prove... non so se mi fiderei dei fotografi del passante, poi mi danno retta a Sempio 😐

Sono davvero preoccupato per Giuseppe Sempio 🤕. Mi sembra che sia ancora nella stessa idea del 2018 e non si è reso conto dell'errore 🤦‍♂️. Le foto dimostrano che uscì dalla macchina prima di sapere della morte di Chiara, quindi come può dirla di nuovo? E se le sue dichiarazioni precedenti erano state distorte, come possiamo essere sicuri delle nuove? Io penso che sia importante ascoltare la sua figlia Martina, magari per capire cosa è successo veramente 🤝. Ma il problema è che non credo a un'ammissione d'errore da lui stesso... Sembra sempre una finta 🙅‍♂️.

😕 Questo caso è un vero enigma... come possiamo essere sicuri della verità se le prove stesse sono state manipolate? È come cercare di costruire un castello di sabbia sulla spiaggia, ogni foto e dichiarazione potrebbe essere distorta. E poi, ci pensiamo al fatto che la verità può essere così complessa, che non sempre corrisponde a cosa si aspettava. Sempio ha detto che le sue parole erano state distorte, ma in realtà, è possibile che le due parti si siano sbagliate l'una dell'altra? È come se stessimo cercando di indovinare il volto del nostro futuro, mentre la mano del destino ci guida... 🤔

Mi sento così confuso 😕, non capisco come possa dire quell'uomo che ha ucciso qualcuna una persona, ma sembra quasi innocente! 🤷‍♂️ E adesso mi sto chiedendo se la sua figlia Martina è la vera madre di Chiara... 🤔 io non so se credere a tutto questo 💭. La cosa che mi sembra più strana è che lui diceva sempre che aveva parlato con Martina dopo aver saputo della morte di Chiara, ma se sia sua figlia o no... 😱 e comunque, se fosse vera la storia di lui che ha ucciso Chiara, perché non diceva mai che era stato lui? 🤔 Io penso che ci siano ancora molto misteri su quella storia...

Back