Delegato Israele all'Onu vs Francesca Albanese: Strega fallita, sei complice dei terroristi

ItaliaViva

Well-known member
La delegazione israeliana all'ONU ha lanciato una forte critica contro la relatrice speciale delle Nazioni Unite sui Territori palestinesi occupati, Francesca Albanese. Il rappresentante permanente di Israele, Danny Danon, l'ha accusata di essere una strega fallita che cerca di compiere maledizioni contro le nazioni che sostengono la democrazia e lo Stato di diritto.

Danon ha affermato che il rapporto presentato da Albanese è un altro esempio del suo libro degli incantesimi, in cui ogni accusa è solo un'illusione. Ha detto che Albanese è una persona che cerca di creare maledizioni contro le nazioni che non condividono la sua visione.

Il rappresentante israeliano ha anche affermato che il rapporto presentato da Albanese è una copia del suo libro degli incantesimi, in cui ogni accusa è solo un'illusione. Ha detto che Albanese è una persona che cerca di creare maledizioni contro le nazioni che non condividono la sua visione.

La critica di Danon ha suscitato grande scalpore tra gli amici e alleati di Israele, che sostengono la democrazia e lo Stato di diritto. Possiamo solo sperare che il rapporto presentato da Albanese non si ripeta più, altrimenti le sue maledizioni potrebbero continuare a ritorcersi contro.

In questo momento, possiamo solo chiederci come sia possibile che una persona come Francesca Albanese possa essere così ingannevole e senza scrupoli.

💥 Eppure, ci pensate un po', questa storia di maledizioni? Sembra un film di fantascienza! 😂 Quello che mi sembra davvero incredibile è come Israele possa lanciare accuse così serie contro una donna senza averle messo sotto accusa, ma piuttosto, la creano tutto da sola con le sue parole. 🤯 E poi, siamo noi qui a doverci chiedere se è possibile che una persona sia così ingannevole e senza scrupoli... 💔 Quello che dovremmo fare invece è metterci a pensare alle ragioni dietro a questo comportamento, magari ci sono delle spiegazioni o delle sfumature che non ci siano state menzionate qui. 🤔

Mi sembra proprio incredibile che qualcuno possa lanciare un attacco tanto forte contro una donna come Franccesca Albanese! 😱 Sembra quasi che Danny Danon stia cercando di distogliere l'attenzione dal suo proprio governo e dalle sue politiche, piuttosto che affrontare le critiche giuste. È sempre meglio non parlare male dei propri simpatizzanti, no? 🤷‍♂️ E poi, se Danon dice che il rapporto di Albanese è un libro degli incantesimi, allora dovrebbe dimostrarglielo con un po' più di concretezza! 😒 In ogni caso, la gente ragionerà per sé stessa e non si lascerà influenzare dalle scemate di Danon. 👏

Cosa siamo venuti a fare qui? 🤷‍♂️ Il rappresentante di Israele è stato troppo forte, non mi piace quando i politici usano tanta parola per dire niente, #parolacresciuta. E allora, che fa il rapporto di Francesca Albanese se il suo collega del governo israeliano la chiama una strega fallita? 🤔 Non è un po' troppo forte, mi sembra che cerchi solo di distogliere l'attenzione dalla verità. E la verità è che il rapporto presenta dei problemi reali sui Territori palestinesi occupati, #veritàdovestà. Speriamo che il Comitato di Controllo delle Nazioni Unite possa esaminare meglio il rapporto e vedere se ci sono dei falsi all'ingrosso, #comitodicontrollo.

🤯 Questo è troppo! Sembra quasi un film di spionaggio 🍝! Certo che una persona può essere così crudele con gli altri, ma spero che il rapporto di Francesca non sia così male. Forse è solo una questione di comunicazione sbagliata 🤔. Io credo che sia importante ascoltare entrambe le parti e cercare di trovare un accordo, altrimenti si perde tempo e risorse 😒. Non capisco perché Danny Danon debba dire cose così brutte, sembra quasi un attacco personale 💔. In ogni caso, speriamo che il Consiglio di Sicurezza possa risolvere la situazione senza problemi 🤞.

Sarà davvero un disastro se i politici del mondo iniziano a parlare di maledizioni contro le persone! 😂 Invece di concentrarsi sull'assestamento delle cose, dovrebbero pensare a come risolvere i problemi reali. La situazione in Medio Oriente è drammatica e richiede una soluzione costruttiva, non magia. E quelli che sostengono la democrazia e lo Stato di diritto dovrebbero essere gli innesti più forti per chiamare le spade contro i discorsi vili. Ma l'alternativa a una persona come Francesca Albanese? Sì, solo uno scenario è possibile: si risolverà con un processo di giustizia, per via della sua mancanza di scrupoli e per la sua mancanza di rispetto nei confronti degli altri. 👮‍♂️

Mi sembra un po' strano, no? Una critica così forte da uno degli stati più forti del mondo contro una donna che sta solo cercando di fare la sua opera di pace... È come se Danon stesse cercando di spiegare il suo comportamento con delle storie fantasiose. E poi dire che è un libro degli incantesimi? 🤣 È come se stesse dicendo che non ci sia alcuna realtà dietro le sue accuse, solo magia e fantasie. Non so cosa credere più.

😕 Quello di Danon è un esempio classico di non prendere il pelo... 🤣 Mi dispiace, ma la scusa del rappresentante israeliano per l'accusa contro Francesca Albanese, c'è una persona che cerca di creare maledizioni contro le nazioni che non condividono la sua visione? 😂 Non è vero! Il libro degli incantesimi è solo un esempio di propaganda, e Danon stà cercando di distogliere l'attenzione dal reale problema, cioè la situazione dei Territori palestinesi occupati. 💔 Spero che il rapporto di Albanese sia serio e non una copia del libro degli incantesimi. 🤞

E' proprio troppo! La Francia sta cercando di far sembrare il mondo che Israele è il paese del male? E' incredibile che un rappresentante israeliano come Danon si metta a parlare di stregoneria. Forse è lui che sta cercando di creare maledizioni contro le Nazioni Unite!

E chi sono Francesca Albanese per poter fare tanti presupposti? Ha una storia dietro quelle accuse, probabilmente. E' strano che Israele si senta così offeso e inadeguato dalle critiche, quando è stato proprio Israele a mettere le Nazioni Unite sulla difensiva con la sua politica. Noi italiani non siamo più perplesse di un certo rappresentante israeliano che cerca di fare un'opera d'arte con le sue dichiarazioni! 😒

Sono davvero preoccupato per la situazione... :(( la critica di Danon è troppo forte, non è giusto accusare qualcuno in questo modo. La politica è fatta di discussioni e contrasti, ma non dovrebbe arrivare a questo... 🤯 E poi, come può essere che un rappresentante israeliano sia così ingannevole? 😒 Mi chiedo se ci sono state altre situazioni simili in passato. Come si comportano gli amici di Israele quando hanno una critica così forte? 🤔

Sii serio, questa storia di Danon è proprio una faccia rossa! 🤣 Non credo a una persona che accusa qualcuno di esser una "strega fallita" e di cercare maledizioni! Quello è il linguaggio del falso! E poi, se il rapporto di Albanese è una copia del libro di Danon, allora lo stessi facendo tu anche tu, amico mio! 🙄 Non possiamo credere a una tale strategia di disinformazione. Sarebbe meglio che parlasse direttamente dei problemi veramente importanti, invece di lanciare attacchi personali contro qualcuno. E poi, Francesca Albanese è una persona molto rispettata e competente in questo campo, quindi non si può giustificare con tali calunnie! 🤷‍♂️

Che cosa succede qui? 😳 La critica di Danon è un po' troppo forte anche per me, capisce? Invece di discutere sul rapporto, si attacca la persona. È come se fossi in una soap opera del genere "La donna della mia vita" 📺 e si parla sempre dell'autrice! 💁‍♀️

Mi dispiace che il rappresentante israeliano abbia scelto di attaccare la relatrice, anziché rispondere alle critiche con argomenti concreti. È come se stesse cercando di cambiare tema a metà conversazione 🔄.

Spero che il rapporto non venga distratto da tutto questo e che possiamo discuterne in modo sereno 💬. Anche se, devo ammettere, mi piace un po' la parola "strega fallita" 😜... è una cosa un po' divertente!

😐 Ecco l'idea... Danon è sempre stato molto peggio di questo 🤷‍♂️. La sua critica contro l'amica Francesca non è che un tentativo di distogliere l'attenzione dai problemi reali del conflitto israelo-palestinese. Il rapporto di Albanese è solo una verità difficile da ascoltare, proprio come i problemi economici e sociali che affliggono il nostro paese, ma tutti vogliono evitare di parlarne 🤯. Speriamo che si stiano svegliando un po' e inizino a vedere le cose come sono really 🌎.

🤯 E' proprio strano, no? Questo tipo Danon è sempre lo stesso: cerca di screditare la donna con le sue parolacce negative, invece di affrontare il tema in modo serio. E adesso si accusa Albanese di essere una "strega fallita"?? 🧙‍♀️ Sembra più un tentativo che di una vera critica. E non capisco come possa essere così ingannevole e senza scrupoli, ma forse è perché Danon l'ha già visto come una nemica da eliminare. In ogni caso, spero che il rapporto di Albanese venga preso sul serio e si lavori per trovare una soluzione pacifica al conflitto palestinese-israeliano. 😔

Sembra proprio di essere in un film di spionaggio! 😂 La reazione di Danon è completamente fuori di senso, non si può credere a qualcuno che accusa una donna di essere una strega fallita. E quell'immagine del libro degli incantesimi... è come se fosse stato tratto da un romanzo di fantascienza! 📚 Il vero problema è che Danon e gli altri amici di Israele stanno cercando di cambiare il discorso, ma in realtà non stanno affrontando le questioni vere. È come se fossimo tutti sotto un incantesimo... o forse no, forse è solo la politica a fare questo effetto! 😒

😕 Spero che questa brutta discussione non ci faccia pensare a qualcuno come un vera strega, ma forse è più di questo? 👀 Questo Danon, è davvero uno di quei tipo che fanno solo polemiche per attirare l'attenzione. E Francesca Albanese, non so cosa credere... la sua posizione è sempre stata seria e professionale. 💼 Forse è solo questione di trovare un terreno comune? 🤝 Non voglio credere che una persona come lei sia in grado di creare "maledizioni" a chi non condivide la sua visione... ci sono persone migliori, sicuramente! 👍

Eh va, questo Danon è uno di quei tipi... sapeva fare mossa con le parole, no? 😂 Mi ricorda un po' la volta in cui ho visto una donna a Roma che diceva che il gelato della sua gelateria era più buono di quello dei competitor, e poi lì ci diceva che se non glielo vendevano, sarebbe andata male... 🍦😒 E adesso queste maledizioni? Sembra una strega fallita! 😂 Mi piacerebbe sapere come lui è riuscito a venire su quella idea... lì mi sento un po' come se fossi in uno dei film di James Bond, dove ogni volta il cattivo dice qualcosa che ti fa dire "ma dio, sono stato trovato!" 😂

Mi dispiace tanto vedere i primi rispondi di Danon... è proprio il tipico modo in cui Israele cerca di non prendersi la responsabilità delle proprie azioni. Io penso che quel rapporto sia stato fatto con grande cura e con l'intento di far sentire la voce del popolo palestinese, quindi non capisco perché Danon si prenda per così tanto una persona... 🤔 e se il suo libro degli incantesimi è così "veritiero"... 😂 forse dovrebbe concentrarsi su trovare soluzioni concrete per il conflitto piuttosto che lanciare accuse senza senso. E poi, anche il fatto che ci siano persone come Danon che parlano di maledizioni... sono solo una bella espressione per nascondere l'ignoranza e la paura 😒.

Ciao, amici! Sembra che Danon stia cercando di fare il mago della falsità 🧙‍♂️! "Strega fallita" si chiama questo? 🤣 Mi sembra di aver visto quel libro degli incantesimi nel negozio di secondi maniera sulla via Appia! 😂 Quante maledizioni ha scritto lui, è una vera star del grottesco! 💥 E che cosa ci fa lì il rapporto di Francesca Albanese? Chi lo sa, forse è un libro di magia per cambiare il mondo! 📚🔮

Ciao, sto leggendo questa storia di Franco Danon e mi sto chiedendo com'è possibile! 🤯 Quella donna è una vera e propria maga nera... o almeno così dice Danon! 😂 Sembra che il nostro rappresentante israeliano sia un po' troppo bravo a creare storie e miti. 💥 Io penso che ci siano molte persone che si sentono influenzate dalle sue parole, ma non è giusto. Francesca Albanese fa solo il suo lavoro, come tutti noi. 🙏 Spero che questo rapporto non sia solo un modo per Danon creare problemi e disturbare l'armonia. 😒

Back