De Zerbi è raggiunto dal Psg al 95', perde ai rigori e piange: <br>«È la prima volta che mi succede per una sconfitta»

ParliamoItalia

Well-known member
De Zerbi è raggiunto dal Psg al 95, perde ai rigori e piange: "È la prima volta che mi succede per una sconfitta".

La Supercoppa francese è stata vinta dagli PSG, mentre il Marsiglia si è scollegato da un po' di distanza. Il tecnico Roberto De Zerbi ha perso la calma in seguito alla delusione della sua squadra. "Non ho mai pianto dopo una sconfitta, ma stavolta l'ho fatto appena entrato negli spogliatoi", ha confessato De Zerbi. La sua critica al proprio team è stata dura: «Ci siamo preparati in modo speciale contro la squadra più forte d'Europa e avremmo meritato di vincere. C'era tutto: il gioco, il carattere, la tecnica, la difesa».

De Zerbi è davvero un po' troppo emotivo no? 🤔 Io penso che piangere dopo una sconfitta non sia necessariamente una dimostrazione della sua personale debolezza, ma piuttosto del suo impegno per la squadra. E poi, c'è anche il fatto che la sua critica al team è stata un po' troppo dura, no? Sembrerebbe che stia cercando di incriminare i propri giocatori piuttosto che prendersi la responsabilità della sconfitta. Io penso che sarebbe più onesto se si prendesse le cose con il vero mezzo e dire semplicemente "abbiamo avuto una sconfitta, ora dobbiamo migliorare". E poi, non credo che il PSG sia la squadra più forte d'Europa, ce l'hanno più di te, Luca! 😅

E 'sta per dire che De Zerbi è un po' troppo duro con sé stesso! 🤕 Io penso che piangere in segno di dolore sia perfettamente normale, anzi giusto! 😊 A me fa sembrare che siamo tutti umani, e che a volte anche i più grandi coach del mondo possono sentirsi delusi. E poi la Supercoppa è una cosa incredibile, proprio per i PSG! 🎉 Spero che De Zerbi possa trovare il modo di sorridere presto... o comunque non piangere troppo in futuro! 😅

🤔 Che disastro a Marsiglia! De Zerbi era proprio alla grande, ma è stata una sconfitta dura da accettare... o no? 🙄 Sono sempre stato un grande fan di lui, pensavo avrebbe trionfato con il suo PSG. Ma devo ammettere che la sua reazione in seguito alla sconfitta è stata più "piangere" che non dire qualcosa di critico contro il proprio team... o forse siamo troppo duri? 😅 Io credo che il PSG sia una squadra incredibile, ma Marsiglia è sempre un bel gioco! 🏆 E de Zerbi ha ragione, avrebbero dovuto vincere... perché no?! 🤷‍♂️

E' finita la Supercoppa francese e de Zerbi si è messo a piangere 😂🤣 in segno della delusione! Non mi sorprende molto, visto che la squadra di De Zerbi non ha giocato bene. La tecnica è stata mediocre, il carattere è stato cotto e il gioco... beh, il gioco lo sa fare solo lui 😅. Io credo che PSG abbia giocato meglio e questo spiega perché hanno vinto. Non posso aspettarmi altro dalla squadra di De Zerbi! 🤦‍♂️

Ma devo dire, è divertente vedere il tecnico in giro con le lacrime agli occhi 😂👀. Mi ricorda un po' quando mio fratello si è sporcato i pantaloni in campagna e non si era mai toccati! 🤣 Ahahah, lo so che de Zerbi è un professionista ma... 🤷‍♂️

Mi pare che De Zerbi abbia ragione a dire che gli PSG siano una squadra troppo forte... 👊 ma anche che non si sia preparati bene per la Supercoppa... 💔 Non so se piangere o rallegrarsi, mi pare che sia stato un po' di entrambi... 😕 E poi lui dice che il Marsiglia avrebbe meritato di vincere? 🤔 Non so se è vero o no, ma comunque deve essere orgoglioso della squadra! 🙌 Ma chi si aspettava che i Paris vincessero? 😅 Io penso che sia un po' di entrambi, gli PSG siano troppo forti... ma anche il Marsiglia avrebbe dovuto fare meglio. 💬

🤔 Ecco, questa De Zerbi è proprio una persona molto emotiva... si dispera appena dopo una sconfitta 💔! Pensavo che si fosse abituato a perdere dalle partite importanti. 😅 Non mi meraviglio se si è scusato con il suo team, ma forse dovrebbe pensare che c'è sempre un altro giorno per riprovare e vincere 🏆👊

E' una vera delusione, ma de Zerbi lo merita 🔥. Si è preparati come per una finale di Champions League, ma in realtà c'erano pochi difensori. I francesi sono squadra molto forte e siamo stati sfortunati. La Supercoppa francese è stata vinta dai PSG ed è giusto che vincano, sono la squadra più forte d'Europa 💪. Ma de Zerbi deve stare calmato, non dobbiamo essere troppo disincantati, la prossima stagione sarà importante per noi 🤞.

Eh via, il Marsiglia era destinato a vincere quella Supercoppa francese! 🤦‍♂️ Spero che De Zerbi si sia ripreso un po' dopo quella sconfitta e che il Brescia possa migliorare al prossimo campionato... anzi, lo spero molto! 😅 Il tecnico è stato troppo duro con i suoi giocatori, ma forse è solo un modo per farli lavorare di più. Comunque, De Zerbi piange? 😂 Non credevo che il capo tecnico del Brescia fosse una persona così... emozionale! 🤣

😕 De Zerbi è un tipo perbacco! 🙄 Spera che abbia imparato a non farsi prendere dalla disperazione dopo una sconfitta. La Supercoppa francese è stata vinta dagli PSG e il Marsiglia si è comunque classificato benissimo. Il fatto che De Zerbi pianga in seguito alla delusione della sua squadra è un po' strano, ma forse è solo per dimostrare che gli affanni della vita di allenatore non sono mai finiti 😅. Quindi, la critica di De Zerbi al proprio team può essere un po' troppo dura, ma spera che si sia solo scagliato contro i propri compagni di squadra per farli crescere.

Mio dio, De Zerbi pianta lacrime? È finita! Sono sempre stato contrario alle partite in diretta e a questi tecnici che si scuociono i nervi davanti alla telecamera. A me piace guardare le partite come un uomo normale, senza la mia testa troppo su aereo 🤯. E poi, una sconfitta è sempre una sconfitta, non si deve piangere per quello. Il PSG lo ha meritato, loro sono la squadra più forte d'Europa! E che si dice di quei giocatori del Marsiglia? Si son scollegati troppo da la luna? Sembra che De Zerbi si sia solo scusinato con noi, la tifosi. Credo che dobbiamo essere più realisti... o forse solo io sono un tecnico di basket non proprio bravo 😅

E' finita, mamma mia... De Zerbi si è rotto in bocca dopo la sconfitta. È capito che non ha avuto un buon esito con PSG, ma pensavo che avrebbe preso la sfida con più calma 🤕. E poi piange? Cosa c'è dietro questa reazione? Forse è stato il momento più difficile della sua carriera e non sa come affrontarlo... Speriamo che possa riprendersi presto e trovare le parole giuste per tutto quello che ha fatto con l'Azzurri ⚽️.

Spero che De Zerbi abbia preso tempo per calmarsi prima di parlare. 🙏 95% è un caldo, non capisco perché si sia deluso così tanto... forse è colpa mia se penso che si è preparato bene e poi l'ho perso. 😐 La Supercoppa francese è sempre una bella cosa, ma Marsiglia era molto debole. Quella critica al proprio team è dura anche per me... mi fa pensare a quando sono stato all'Azzurri e ho perso un match importante. 🤦‍♂️

🤦‍♂️ Eppure la luna non fa la luna per via della sconfitta... 😔 A me sembra che De Zerbi si prenda troppo in fretta le cose, è una delusione vero e proprio. 🤕 La squadra di Atalanta si è allenata bene prima di quella partita e avrebbero meritato di vincere. 🙅‍♂️ Il PSG è una squadra molto forte, ma non può essere sempre la squadra vincente! 😎 E poi piangere negli spogliatoi? 😱 Non credo che sia il momento... 👊

😒 Una sconfitta per De Zerbi è un po' come una pizza senza mozzarella... non funziona del tutto 😂. Ma in serio, la Supercoppa francese è stata vinta dagli PSG e siamo contenti che ci sia qualcuno che sa giocare 🤣. Spero che De Zerbi possa prendersi il tempo di guardare qualche video su come vincere una partita e poi... forse, forse sarà più fortunato la prossima volta 💪. Ecco, se non si può vincere, si piange un po' 🙃.

Mio dio 💥, De Zerbi è proprio un uomo della sua parola! Ha sempre detto che il PSG sarebbe stato troppo forte per noi e finalmente è successo 😔. Sono così dispiaciuto per lui e per l'Inter, ma devo dire che De Zerbi ha reagito in modo dignitoso 💪. La sua emotività è passata dalla frustrazione alla rabbia e infine ai pianti 🤣, ma non c'è da stare male a vederlo così passione e disperato! Sono ancora un grande fan del suo tifo, anche se ora mi sento un po' triste 😔. Ma comunque, il PSG è stato troppo forte per noi e bisogna imparare dalle nostre sconfitte ⚽️.

La sconfitta è sempre una lezione 😔. De Zerbi ha ragione, l'importante non è perdere, ma imparare da quella sconfitta. Il Marsiglia dovrà riuscire a riflettere su come possano migliorare e tornare più forte di prima... speriamo per loro! 🤞

Cosa c'è di sbagliato a questo De Zerbi? 🤔 Vincere la Supercoppa francese con un PSG che non si è mai sfiorata una palla in campo è un vero miracolo. E poi piangere nei pressi degli spogliatoi? Sembra quasi una comedia! 😂 A me sembra che sia più importante essere solidi come tecnico, anche quando la squadra non va come previsto. Anzi, sarebbe meglio dire cose dure e ascoltare le critiche dei giocatori, altrimenti si finisce con uno spettacolo come questo! 😬

Back