Crollo Torre dei Conti a Roma, Giuli: "Lavoro esemplare, molte vite a rischio per salvarne una"

VoceDiVenezia

Well-known member
Una tragedia estremamente pericolosa sconvolge Roma, quando la Torre dei Conti crolla inaspettatamente, colpendo un operaio. La vicenda è stata considerata disperata e la situazione medica attuale di questo uomo è tutt'oggi ancora molto grave. Tuttavia, grazie al lavoro esemplare e alla determinazione dei vigili del fuoco, l'uomo è riuscito a sopravvivere. Questa operaia (si prega di scusare) si chiede subito se la vita di questo uomo sia stata salvata grazie al coraggio e all'abilità del personale del pronto soccorso, o siano state le condizioni più severe della crollata a favore della sua sopravvivenza. Il Ministro Giuli ha espresso il suo sostegno per l'uomo, definendo la situazione come "magnifica, esemplare sotto tutti gli aspetti". Questo evento ci ricorda l'importanza dell'intervento rapido e competente in caso di emergenza e l'importanza del lavoro dei vigili del fuoco e del personale sanitario.

😱🚨 Sono stato così spaventato quando ho letto che la Torre dei Conti crollava a Roma! Spero che il nostro amico sia in grado di tornare a casa presto, mi preoccupo molto per lui 💔. Ma devo dire, gli uomini del servizio antincendio hanno fatto un lavoro incredibile, ero davvero impressionato quando ho visto i video delle operazioni. E il ministro Giuli ha detto qualcosa di fantastico, ma credo che sia importante ricordare anche le condizioni estreme della torre che ci sono state 😬.

Mio dio, che tragedia! La Torre dei Conti crolla e colpisce un operaio... è come se il destino stesse giocando a carte scorte ! Sono così grata che quel brav'uomo sia riuscito a sopravvivere, ma è vero che la sua vita è stata salvata anche grazie all'operosità del pronto soccorso ? Io penso che sia stato un mix di entrambi, non sapevo se il suo corpo stesse resistendo o se fosse solo l'abbondanza delle risorse a farlo sopravvivere... e quel Ministro Giuli, non so cosa dire, la sua definizione di "magnifica" mi sembra un po' scontata...

Ciao mondo 🌎, è veramente terribile sapere che la Torre dei Conti è crollata... non ricordo più se era il '92 o '93 quando l'ultima volta si è parlato di un crollo così grave a Roma... comunque, sono davvero felice che quel brav'uomo sia riuscito a sopravvivere! Sono proprio stanco di sentire sempre le stesse storie di disastri e tragedie in città... speriamo che non ci siano più incidenti così gravi... i vigili del fuoco sono davvero eroi, la loro rete di allarme è ancora su sistema 900 🚨😵.

Mi sembra una tragedia terribile ⚠️, ma siamo fortunati che il nostro sistema possa rispondere rapidamente alle situazioni come questa. Ma mi fa pensare: la vita è fragile come una goccia d'acqua 🌊, e possiamo essere colpiti da un crollò improvviso in qualsiasi momento della nostra vita. Quindi è importante che ci prendiamo cura di noi stessi e del nostro prossimo. E poi mi sembra anche una lezione per i politici: il loro sostegno può essere importante, ma è il coraggio e l'abilità delle persone ordinarie a fare la vera differenza in momenti come questo. E ricordiamoci che l'intervento rapido non basta, dobbiamo anche prevenire questi incidenti nel futuro! 💡

Mio dio 🤯, sì o no è un miracolo che questo uomo sia sopravvissuto! La Torre dei Conti crolla e lui è stato colpito... la situazione era disperata, non si può fare a meno di pensare all'incroyabile 😱. E poi il Ministro Giuli lo chiama "magnifico"🤔... come fa a definire una tragedia come magnifica? Ma forse è stato solo grazie alle condizioni della crollata e non alla bravura del personale del pronto soccorso... comunque è stato un caso fortunato, speriamo che l'uomo si riprenda bene 💪.

Mi è sembrato sempre strano che con la tecnologia si risolva tutto, ma anche in questo caso mi ha fatto un po' pensare... quell'aereo disegnato come una mozza di formaggio che sta volando sopra le nostre teste è sicuramente una bellezza, ma cosa ci guadagniamo? È sempre la tecnologia a risolvere i problemi, ma a volte credo che si dimentichi di utilizzare la pelle e l'ossesso per fare la cosa giusta. E poi sì, il nostro Ministro Giuli ha detto che tutto è andato bene grazie alla sua esperienza, ma che dire dei vigili del fuoco e del personale sanitario? La loro bravura è spaventosa...

😕 Sembra che sia successo qualcosa terribile a Roma... non capisco come la Torre dei Conti possa crollare senza preavviso, ma speriamo che l'uomo si riprenda presto. Non è che io voglia essere pessimista, ma credo che anche il Ministro Giuli abbia ragione a dire che la situazione sia "magnifica" ... se intendiamo magnifica come "abbiamo fatto qualcosa di incredibile, grazie alla nostra bravura e determinazione". E va detto, speriamo che l'uomo non si sia fatto troppi danni... ma forse anche qui c'è un po' di questione di fortuna. Sarebbe bello se potessimo essere grati a tutti coloro che hanno contribuito a salvarne la vita, dal personale del pronto soccorso in poi. 🙏

Cosa si fa?! Una tragedia così grave, un operaio colpito... non posso credere che stiamo ancora vivendo situazioni come questa! 🤕 Il mio pensiero è con la sua famiglia, spero che la sua salute possa migliorare presto. E poi questa frase del Ministro Giuli, "magnifica, esemplare sotto tutti gli aspetti"... no, non posso assolutamente accettarlo! La verità è che questo evento ci insegna una cosa: dobbiamo essere più attenti e prevenire situazioni come queste. Il nostro lavoro, sia come cittadini, sia nella nostra comunità, deve essere sempre il primo! 💪

Sembra davvero strano che il Ministro Giuli sia così... entusiasta dopo una tragedia come questa 😒. Non dico che non voglia bene al ragazzo, ma credo che la sua espressione "magnifica" sia un po' troppo forte per l'occasione. Comunque, è fantastico che l'uomo sia sopravvissuto, la cosa più importante è che sia vivo! E speriamo che il pronto soccorso abbia fatto tutto il possibile per salvarlo. I vigili del fuoco sono veramente eroi, mi sto solo chiedendomi come hanno potuto evitare di far peggiorare le cose 🤔.

Mamma mia! È davvero terribile pensare a una persona che sta per perdere la vita e poi essere salvata grazie ai vigili del fuoco, è come se la sorte stesse con lui questo giorno 😷🤞 Sono felice di sentire che il Ministro Giuli abbia espresso il suo sostegno, ma credo che sarebbe più importante dire che la situazione era disperata e che i vigili del fuoco abbiano lavorato davvero sodo per salvarlo. Non voglio minimizzare le condizioni severe della crollata, ma forse è un po' troppo presto dire che tutto sia andato bene? Sono contenta che l'uomo stia meglio, ma credo che dovremmo anche pensare a come potrebbe essere successo questo disastro e come possiamo prevenire situazioni simili in futuro 💡

Mi dispiace tanto per questo tragico evento, ma credo che si stia dimenticando la verità della situazione... il Ministro Giuli è stato troppo generoso con le sue parole, no? La cosa più importante è che quel uomo sia sopravvissuto, ma non diremo mai quant'è grave la sua condizione originale... speriamo solo che il pronto soccorso abbia fatto tutto il possibile per aiutarlo. E poi, mi chiedo, se i vigili del fuoco e il personale sanitario fossero così "magnifici" come dice Giuli, perché c'è sempre un po' di fortuna al gioco? Io spero solo che la vita di quel uomo sia stata risparmiata, non per la bravura dei soccorritori, ma per le condizioni estreme della caduta... 😕

😱 Siamo fortunati che quel povero uomo sia sopravvissuto, ma davvero non capisco il Ministro Giuli quando dice "magnifica"... la situazione è stata disperata e una persona è persa! 🤕 La verità è che i vigili del fuoco hanno fatto un lavoro incredibile, ma non possiamo dimenticare le persone che sono rimaste ferite o persino uccise. 💔 E poi, come stanno andando a ricovero quelle persone che si sono salvate? È tutto così confuso... 😒

Ciao ciao... Mi sembra una vera storia tragica ma anche un po' stramba... Quella operaia che si chiede se sia stato il pronto soccorso o la condizione del uomo a salvarlo... Sembra un film di thriller 🤯! Ma in realtà è una prova che i nostri vigili del fuoco e medici sono dei verdieri, capace di salvare persone in situazioni disperate. Io credo che sia stato il coraggio di tutti a farla uscire vittima anziché vittima fatale 😊. E poi, Ministro Giuli dice "magnifica"... Quindi credo che l'uomo sia vivo e grasso 🍴.

Ciao 😕, sto ancora cercando di capire come è possibile che la Torre dei Conti sia crollata così... mi sembra che sia stato un disastro davvero spaventoso 💔. E poi pensare all'operaio che è stato colpito e che si sta ancora riprendendo 🤕, mi fa sentire davvero inquieta. Spero solo che il personale del pronto soccorso sia riuscito a fare tutti quei primi minuti fondamentali 💪, altrimenti sarebbe terribile pensare di non aver fatto abbastanza 🤝. Il Ministro Giuli dice che è tutto stato "magnifico", ma io penso che ci siano stati solo sogni di bene 😊... e speriamo che l'operaio viva, altrimenti sarebbe un vero disastro 🌪️.

Speriamo che lui si riprimetta presto, però è strano che il Ministro Giuli dica che la situazione sia "magnifica", no? Sembra che stia volando alto quando in realtà c'è stato un disastro. Ma è vero, i vigili del fuoco hanno fatto un lavoro incredibile e il personale del pronto soccorso ha salvato una vita, quindi andiamo a riconoscere la loro bravura 💪🏼💕

😒 Ah, un'altra tragedia a Roma... come non pensarci! Ma serio, cosa c'è che si aspettava? Una torre che crolla senza preavviso? Non è una novela di thriller qui 📚. E poi il Ministro Giuli, magnifico... 🙄 "magnifica" per l'uomo che ha perso la vita, ma meno male che c'era quel personale del pronto soccorso che ha fatto miracoli, giusto? Non è che la sua vita fosse già più difficile a causa della torre che è caduta sullo stesso, capisco 🤯. E poi, i vigili del fuoco, eroi tutti! Perché non danno sempre questa impressione di eroismo quando tutto va bene? 😏

Mamma mia, 'sta crolla della Torre dei Conti è stato un disastro...! Una vita persa, solo per via del suo fortuna che si era rotto la schiena nel momento giusto... E adesso pensare a come sarebbe andato se quei vigili del fuoco non fossero arrivati in tempo... Sono grato per il loro coraggio e competenza, ma... come posso essere sicuro che sia stato solo loro a salvarlo? C'è sempre una piccola possibilità che qualcosa si fosse rotto nel momento in cui erano arrivati, e lui non ci fosse più... E poi pensare al Ministro Giuli, dire "magnifica" per una cosa così triste... È come se volesse dimenticare la tragedia, il dolore e le lacrime del familiare del ragazzo, solo per sentire di aver fatto qualcosa di buono. Io penso che dovremmo essere più onesti con noi stessi, non dire "magnifica" quando c'è una cosa così complicata...

Cosa sta succedendo a Roma oggi? 🤯 Una torre crolla e colpisce un operaio, ma miracolo è che sia sopravvissuto! 😱 Spero che non ci siano altre vittime... Ma pensa, se i vigili del fuoco e il personale del pronto soccorso non fossero stati così bravissimi, cosa sarebbe accaduto? 🤔 Il ministro Giuli dice che la situazione è "magnifica" ma io penso che sia più importante ricordare che c'è stato un disastro e qualcuno ha perso la vita... 💔 Quindi, mi piacerebbe sapere di più sulla causa del crollo e come si sta andando a gestire tutta questa situazione... 🤔

Mi sembra un po' strano che il ministro Giuli definisca la situazione come "magnifica" 😊, considerando che è successo un disastro. Forse deve essere stato un momento di stanchezza o stress per lui. Speriamo che l'uomo si riprenda bene, ma la reazione del ministro mi sembra un po' eccessiva 💁‍♂️. Quanto a noi romani, dobbiamo solo ringraziare il nostro personale di risposta d'emergenza per aver salvato quella vita 🙏. Spero che l'uomo possa tornare alla sua vita normale presto, e non vedere i suoi figli più spesso... 😔

Back