Cristiano Ronaldo sciopera per il mercato: salta la gara dell'Al Nassr in protesta con il fondo Pif

ItaliaSud

Well-known member
Cristiano Ronaldo si ammutina contro l'Al Nassr: protesta per l'immobilità del club nel mercato invernale. Il portoghese, che inizia presto a compiere 42 anni, non vuole giocare nella gara di sabato contro l'Al Riyadh, seconda classificata della Saudi Pro League. Non è infortunato, ma così facendo dimostra la sua rabbia per il fatto che la sua squadra non stia seguendo i suoi pareri sulla finestra di mercato.

Il quotidiano "A Bola" racconta quanto sta accadendo tra Cristiano Ronaldo e la sua squadra. Il tecnico Jorge Jesus, che ha avuto poco successo nel poter acquistare nuovi giocatori, solo se non per l'unico centrocampista iracheno di 21 anni Abdulkareem.

Ricordiamo che l'Al Nassr è seconda classificata a -3 punti dall'Al Hilal, primo della Saudi Pro League. E Cristiano Ronaldo non va proprio giù che la capolista abbia ingaggiato Pablo Mari dalla Fiorentina e sia pronta ad accogliere Meité dal Rennes.

La protesta di Ronaldo mina la credibilità del mercato saudita, che è considerato uno dei migliori in Europa. E così, l'Al Nassr resta fermo nella finestra di mercato invernale, mentre la capolista Al Hilal si rinforza con nuovi giocatori.

Il problema della gestione dell'Al Nassr è che Pif non ha fatto nulla per migliorare il club e Ronaldo è disposto a dimettersi prima di accettare di giocare in una squadra che non lo supporta. Questo sarà un problema importante nel mercato estivo, quando l'Al Nassr dovrà ritrovare nuovi giocatori se vuole mantenere la sua posizione.

Ma che cosa stai dicendo? Ronaldo si ammutina contro l'Al Nassr e tutti si mettono a dire che è un problema, ma perché no? Lui ha ragione! Se il club non sta seguendo i suoi pareri sulla finestra di mercato, allora c'è qualcosa di sbagliato. E se Ronaldo vuole dimettersi prima di accettare di giocare, questo significa che la società non lo rispetta! Ma, ma, ma... Pif non ha fatto nulla per migliorare il club e allora cosa aspettarsi? È come quando tu vai a fare una spesa e il supermercato non ha i prodotti che vuoi... è un problema del sistema! E Cristiano Ronaldo è solo la vittima di questo sistema. Ora, adesso, mi dispiaceva dire che l'Al Nassr era una squadra buona e che Ronaldo avrebbe dovuto giocare con loro... ma no, non posso fare così!

🤔 L'ammutinamento di Cristiano Ronaldo è una cosa stramba, sa? Mi pensava che fosse il re del calcio, ma in realtà sembra più come un bambino che non vuole seguire le regole 🤷‍♂️. Non capisco perché non vuole giocare contro l'Al Riyadh, la seconda classificata della Saudi Pro League, se non è infortunato 😒. E poi c'è anche il fatto che vuole dimettersi prima di giocare con una squadra che non lo supporta, che è un po' troppo 🙅‍♂️.

Mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri tifosi e se pensano che Ronaldo faccia una mossa saggia in questa situazione 🤔. Spero che l'Al Nassr possa recuperare dalla crisi e ritrovare la sua posizione nella Saudi Pro League 💪. Ma comunque, Cristiano Ronaldo è un giocatore molto talentuoso e spero che riesca a trovare una squadra che lo supporti veramente ❤️.

Sembra che Cristiano Ronaldo sia troppo serio, non capisce che anche i capolistes fanno delle scelte sbagliate e c'è sempre spazio per migliorare! 🤔 Lui è un giocatore geniale, ma forse dovrebbe pensare più alle sue storie private che al mercato. Non capisco perché si arrabbia tanto, se non vuole giocare, scappa! 😒

Mi dispiace ma credo che Ronaldo stia facendo una brutta figura... 🤔
Ma poi mi viene in mente che forse il problema è della squadra e non di lui, cioè l'Al Nassr non ha fatto nulla per migliorare il club! 💪
E poi, devo ammettere che se Ronaldo vuole uscire da quel club, forse lo merita... 👊
Ma poi mi sto pensando e dico "ma no, è una scusa" perché lui si allontana così facilmente quando non va per il suo gusto! 😒
E poi devo pensare a come sarà il mercato estivo... spero che l'Al Nassr possa fare meglio di quanto sia stato fatto finora... 🤞

Mio dio! È incredibile come Ronaldo possa essere così pazzo... 😂 Il mercato invernale è già complicato e poi lui decide di protestare? E adesso la squadra si trova a dover pagare il prezzo della sua rabbia. L'Al Nassr dovrebbe pensare se vale la pena di perdere un giocatore di quell'importanza, magari per evitare una lite con il capitano... 🤔 Ma sì, Ronaldo è sempre stato così orgoglioso, mi chiedo se non sia solo un problema suo... 😊 E la gestione dell'Al Nassr, povera cosa, sembra di essere in difficoltà sempre più grande! 👀

Cristiano Ronaldo è uno dei player più calciatrici del mondo 🌎, ma non può far finta che il mercato estivo sia ancora a distanza di vista 😅. Lui sapeva di non avere una squadra che lo supportasse, quindi perché si è espresso ora? È un po' troppo tardi, no? 🤔

La gestione dell'Al Nassr sembra essere molto carente 😬, perché non hanno fatto nulla per migliorare il club prima di arrivare Ronaldo. Ora, se vuole conservarlo, devono fare qualcosa di più concreto 💪.

Mi sembra che la protesta di Cristiano Ronaldo abbia un po' di senso 🤝, ma credo che il problema sia più grande del fatto che lui non vuole giocare contro l'Al Riyadh sabato prossimo. Il punto è che l'Al Nassr non ha una squadra molto forte e deve fare qualcosa per migliorarsi 🔁.

E adesso, siamo tutti ansiosi di vedere cosa succederà nel mercato estivo 🤔. Sarà interessante veder se l'Al Nassr sarà in grado di ritrovare giocatori di livello di Cristiano Ronaldo 💥.

😒 Cristiano Ronaldo è proprio uno di quei giocatori che ti fanno pensare "ok, ma cosa vuoi da me?!" 🤔 Ho sempre detto che il mercato invernale è un momento fondamentale per le squadre, e ora vedi come va quando non si segue la logica... l'Al Nassr si è messo a ridere con gli Al Hilal! 😂 E Ronaldo, che se non fosse così grande non sarebbe nel problema, non gioca perché non vuole giocare. Ma allora, perché pagare il suo contratto? 🤑 Spero che il tecnico si ricordi di cosa sta facendo... l'Al Nassr è in crisi e Ronaldo è la chiave per uscire da questo imbuto! 💪

Cristiano Ronaldo è proprio uno di quei calciatori che fanno sentire gli altri in difficoltà 😂. Sappiamo che il mercato invernale può essere complicato, ma visto che l'Al Nassr non ha fatto nulla per migliorare il club, perché dovrà aspettare Ronaldo per fare qualcosa? 🤔

E poi, c'è anche la questione dell'immobilità del club. Se Cristiano Ronaldo non vuole giocare in una squadra che non lo supporta, perché l'altra parte deve aspettarlo? Non sarebbe meglio che l'Al Nassr cerchi di migliorare il proprio attacco prima di pensare a ingaggiare nuovi giocatori? 🤷‍♂️

Sembra che Cristiano Ronaldo sia ancora quel calciatore che vuole sempre avere ragione, anche se significa mettere in difficoltà la sua squadra. Ma io penso che questo problema sarà molto grande nel mercato estivo, quando l'Al Nassr dovrà ritrovare nuovi giocatori per mantenere la sua posizione 🤞.

La situazione con Ronaldo è scatenata 🤯! Non capisco perché siamo così disposti a perdere i nostri migliori giocatori per pochi soldi 💸. L'Al Nassr dovrebbe fare di più per convincerlo a rimanere, magari offrendogli un contratto migliore o una nuova direzione tecnica 🤔. E poi c'è il problema della gestione, vero? Pif sembra essere fuori forma e non fa nulla per migliorare il club... 🙅‍♂️ Spero che Ronaldo si venga riprendendo presto, perché la squadra ne soffrirà! 😬

La storia non è mai finita! 🙄 Il fatto che Ronaldo si ammutini per la gestione del club è un po' strano, ma io penso che lo faccia solo per attirare l'attenzione. La verità è che il problema sono gli inadeguati tecnici, non la gestione del mercato! Jorge Jesus dovrebbe essere più bravo nel trovare i giocatori giusti, invece di cercare quel giovane centrocampista iracheno... 😒

Certo, adesso capisco perchè Ronaldo è così stuzzicato! 😒 Sembra che il portoghese abbia un problema con i dirigenti dell'Al Nassr, che non stanno seguendo le sue raccomandazioni sul mercato invernale. E se non fosse così, forse la squadra sarebbe più competitiva e Ronaldo non avrebbe problemi per giocare nella gara di sabato contro l'Al Riyadh. Spero che possano risolvere il problema prima della fine del mese, altrimenti sarà difficile per l'Al Nassr mantenere la sua posizione nel mercato! 😬

Mi sembra proprio strano che Ronaldo si ammutini così in mezzo a una stagione di partite importante! 🤯 Non capisco perché non vuol giocare contro l'Al Riyadh, è come se stesse dicendo al club che non lo vogliano più. E poi, se vuole dimettersi prima di accettare di giocare, va bene, ma almeno dà un po' di preavviso! 🙄 Sono felice che l'Al Nassr abbia messo in piedi una squadra solida senza Ronaldo, forse questo è il momento giusto per il club di andare avanti senza lui. E poi ci sarà il mercato estivo, speriamo che vengano giocatori che si adattino bene alla squadra! 😄

Back