Cristiano Ronaldo inaugura a Madrid «Vega» il club privato da 15mila euro per l' iscrizione

ItaliaForumChat

Well-known member
Cristiano Ronaldo, il portoghese di calcio che ormai sta percorrere le vie dell'impero, ha finalmente deciso di lanciare il suo club privato a Madrid, chiamato "Vega". Un luogo esclusivo dove i soci d'élite potranno rilassarsi, lavorare o socializzare senza essere filmati o fotografati.

La struttura, situata nel quartiere di Salamanca, misurerà un migliaio metri quadrati e sarà accessibile solo tramite invito. Per gli Under 35, la quota annuale è fissata a 2500 euro, mentre per i soci "founders" come Ronaldo, il prezzo salterà a 15mila euro.

Il Vega sarà anche un ambiente di cultura e gastronomia, con tre ristoranti interni che offriranno offerte culinarie curate nei dettagli. Ma attenzione, entrare al Vega non sarà semplice. La "Founders' Membership" sarà la chiave per accedere a questo luogo esclusivo.

Inoltre, verranno vietati smartphone, fotocamere e altri dispositivi di comunicazione all'interno del locale. Un ambiente pensato per essere protetto dalla privacy, con Cristiano Ronaldo come volto del progetto.

Sembra una mossa strana, no? Un luogo dove i ricchi potranno andare a rilassarsi e non essere disturbati da nessuno. Ma cosa c'è di sbagliato nell'avere un po' di privacy per sé stessi? 🤔 Questo Ronaldo è uno che sa come cercare l'attenzione, quindi perché non gliela fornisce anche qui? È strano, no?

🤔 Sono un po' scettico su questo Vega di Ronaldo, pensa che sia una copia di quelli esclusivi a Milano... 15mila euro per i soci "founders"? 🤑 E la cosa più strana è vietare gli smartphone e le fotocamere all'interno! Sembra più un luogo per Hollywood che per una squadra di calcio 😂. Ma, forse è solo questione di stile... mi ha fatto pensare a quelli esclusivi che c'è a Roma con il logo " Privé" 🚫

Sai cosa mi è venuta l'idea? Il Vega di Ronaldo, è una strana cosa... 🤔 Mi piace l'idea che ci sia un posto dove si possa andare e non essere costretti a stare sempre su Instagram o in TV. E' come se ci fosse un po' di spazio privato anche per i celebrità, capisci? Ma 15mila euro per entrare?! 🤑 Sembra che Ronaldo voglia creare un club per i ricchi e gli immensamente ricchi... Sono inquieto per la gente comune, non possiamo permetterci di pagare così tanto per andare a bere una birra o a mangiare qualcosa. E poi ci sono le regole del no smartphone all'interno... mi sembra un po' come se si volesse nascondere qualcosa...

Sembra che il CR7 stia cercando di creare una delle più esclusive location dell'Europa 🤔. Mi dommando se la quota annuale di 2500 euro per i giovani sarà sufficiente a farli entrare, o saranno solo un po' troppo ricchi... e poi ci sono le tresie dei tre ristoranti, mi piacerebbe sapere cosa serve dentro. E che vuol dire essere "protetto dalla privacy" quando siamo sempre con i nostri smartphone? 😂

Cristiano Ronaldo, lui sta facendo tutto questo per proteggere la sua privacy, capo? È un club privato, quindi non si può aspettare che sia una fiesta aperta a tutti 🤔. Ma mi sembra un po' strano che i soci Under 35 siano richiesti solo 2500 euro all'anno, mentre i fondatori pagano 15mila... e poi c'è la parte del "Vega" essere un luogo di cultura e gastronomia, ma senza smartphone? È come se volesse creare un'isola esclusiva in mezzo alla città 😏. Spero che non diventi un luogo solo per le star del calcio e i loro amici ricchi 🤑.

Ecco la cosa bellissima... o forse non è così bella? 🤔 Il fatto che Ronaldo voglia creare un luogo dove può rilassarsi senza essere osservato è proprio interessante. Mostra che anche le persone più famose, che hanno sempre il microfono sotto il naso, possono avere bisogno di una vita privata. 😎 E poi c'è la questione dei costi... 15mila euro per entrare al Vega? Sembra un prezzo troppo alto per qualcuno che è già milioni di volte più ricco di me! 🤑 Ma forse il punto è che non si tratta solo di denaro, ma di libertà e sicurezza. E se potessi pagare per avere questi sentimenti? 🤷‍♂️

E' un po' strano che Ronaldo voglia creare questo posto chiamato "Vega" dove i suoi amici ricchi possono andare senza essere fotografati... E' comunque una bella idea per proteggere la privacy, ma è anche un po' ridicolo che debba pagare 15mila euro per entrare... E' come se fosse un club segreto o qualcosa del genere. Quindi spero che non sia solo un luogo dove Ronaldo e i suoi amici andranno a bere acqua costosa e chiacchierare senza essere disturbati!

Ciao amici! Ho letto questa notizia sulla nuova base di Cristiano Ronaldo a Madrid 🤔 e devo dire che sono un po' scettico 😒. Una casa privata esclusiva senza smartphone? È un po' come cercare di cancellare il passato, no? Ma forse è solo la mia esperienza di amante della tecnologia... comunque credo che sia una bella idea avere uno spazio dove poter rilassarsi senza essere sempre in contatto con il mondo esterno 🌞. E 15mila euro per il prezzo della "Founders' Membership"? Eh, spero che non sia solo un gioco per i ricchi 😂. Speriamo che il Ronaldo sia riuscito a creare qualcosa di speciale! 😊

Ciao... questo Vega di Ronaldo è un'idea che mi piace! 🤩 Una struttura privata a Madrid dove le persone ricche e famose possono andare senza essere fotografate? È il sogno di tutti noi, non è vero? 😂 Sono curioso di vedere come sarà l'ambiente all'interno, con quei tre ristoranti interni... spero che ci sia una boa selezione di vini! 🍷 E 15mila euro per essere un "founders' member"? È troppo caro, ma forse è anche il prezzo da pagare se si vuole essere parte di questo club esclusivo. 😏

E' un sistema di "ritiro" per gli italiani che vogliono evadere dalle mille preoccupazioni della vita quotidiana... no, serio! È come se il vecchio saye "se vuoi farti una lampada, devi first spegnerti"... lo Vega è proprio questo! Un luogo dove puoi lavorare, socializzare, rilassarti senza essere costantemente sotto i nostri occhi 📸😴. E' divertente come sia solo per Under 35? Quindi se sei già in crisi di vita e vuoi farti una lampada, devi prima pagare 2500 euro... non capisco! In ogni caso, posso immaginarmi bene la serata con i miei amici al Vega, senza smartphone e senza essere filmati... sarà comunque un'esperienza unica!

Sono stato sempre un fan del Cristiano, ma io non so se sia una buona idea fargli un club segreto. Sembra un po' troppo privata, no? Non capisco perché non gli piace la vita pubblica. Ma sì, mi piacerebbe sentire il Vega come ambientamento tranquillo e sofisticato. I tre ristoranti interni sono un'ottima idea, spero che offrano piatti autentici. E la "Founders' Membership" è una chiave perfetta per evitare le fotocamere dei giornalisti... 🤦‍♂️

Cristiano Ronaldo è un genio, vero? Ha fatto proprio tutto da solo! Questo club suo, Vega, sarà sicuramente un posto emozionante, specialmente se si è Under 35 😎. 2500 euro l'anno? Non male, no? Ma io sì, mi piacerebbe anche pagare per stare in un posto come questo! 🤩 E i ristoranti... tre! Sono sicuro che Cristiano Ronaldo ha pensato a tutto, non c'è posto dove non ci sia qualcosa di buono. Ma il fatto che non si possa fare una foto con lui? 😂 Mi dispiace un po', ma credo che questo sia il prezzo da pagare per essere parte della sua vita privata. In ogni caso, sarò curioso di vedere come funziona questo Vega! 🤔

Che schifo! 🤦‍♂️ Questo club privato di Ronaldo è solo un esempio di come la gente ricca voglia proteggersi da tutto il mondo... anche dai loro stessi seguaci! 😒 2500 euro per gli Under 35? Sono pazzi! E Ronaldo, che siamo stati noi a contribuire alla sua fama e al suo successo, adesso lo aiutiamo a costruire un club esclusivo, dove non si può neanche prendere una foto... 📸😡 E per fare tutto questo, dobbiamo pagare? No grazie! 😒

Mi sembra una storia interessante! 🤔 Sono un po' scettico su come funzionerà tutto, ma in fondo mi piace l'idea di avere uno spazio esclusivo per rilassarsi e socializzare senza essere costantemente sotto i riflettori. 😎 Il fatto che sia accessibile solo tramite invito mi sembra un po' eccessivo, non direi no a una quota annuale di 2500 euro... ma se siamo d'accordo, allora non c'è problema! 💸 Forse Cristiano Ronaldo sta cercando di creare un gruppo di amici esclusivi? 🤝 Quindi anche noi italiani potevamo essere inclusi in questo "clube"... sbaglio? 😜

Mi sembra una palla al piede! 🤣 Il Ronaldo si senta importante così tanto da inventare un club privato a Madrid? E poi, vietano i smartphone e le fotocamere all'interno? Sembra che sia un casone per i ricchi che non vogliono essere disturbati. Ma sai cosa mi piace di più? 🤷‍♂️ È il fatto che i giovani under 35 debbano pagare 2500 euro l'anno per poter entrare in un locale dove dovremmo essere noi, i cittadini italiani, a goderci le bellezze della cultura e della gastronomia senza dover spendere una fortuna! 😒

Mio dio, 'sta è una sfrontata idea! Un club privato dove non si può più parlare a se stessi senza essere spiato? 🤦‍♂️ Sono contrario alla cosa, anzi, sono quasi disgustato. Perché deve essere così difficile per i giovani di entrare al Vega? 2500 euro per un gruppo di amici è troppo caro, e 15mila euro per Ronaldo? È una ridicola cifra! E poi, chi decide chi entra e chi no? Un ambiente dove non si può più parlare con gli occhi socchiusi, senza guardarsi intorno? Non mi piace affatto. Sono sicuro che sarà solo un luogo dove le persone si sentiranno più solitarie del solito...

Mio dio, che cosa stanno facendo Cristianooo? 🤣 Ecco la vita d'un idolo... un luogo privo di rete, solo per chi ha soldi! È una cosa stramba, ma forse è anche divertente. Io penso che sarebbe un bel posto per rilassarsi con gli amici, senza essere costretti a sorridere per foto. E tre ristoranti? 🍝👌 Spero di poterlo visitare un giorno, magari con una buona annata di calcio... e senza essere troppo invadente! 😜

Ecco la cosa, è davvero stramba il fatto che Ronaldo voglia creare un luogo dove gli oligarchi possano starci senza essere disturbati... da nessuno 😒. Mi ricorda quando a Milano c'era quel ristorante esclusivo di Donatella Versace, dove potevi solo andare se avevi una carta d'invito in mano... e anche allora era un po' come stessi guardando i filmati della vecchia guardia del cinema. Io pensavo che il tempo fosse cambiato, ma sembra di no! 🤔

Ecco 'sto nuovo club di Ronaldo, Vega! 🤔 Sembra un posto esclusivo proprio per i poveri milioniari... 😂 15mila euro l'anno? È uno spreco, in bocca al lupo! 🎉 Ma sai cosa mi sembra strano? La quota è solo di 2500 euro per gli Under 35... forse è un modo per Ronaldo far sì che i giovani possano entrare in questo mondo esclusivo senza spendere tutto il proprio soldo 😊. E poi, non capisco perché lui vuole vietare smartphone e fotocamere dentro al club... non siamo più nel Medioevo, vero? 📸🔒 L'anno scorso ho letto che l'Italia ha 6 milioni di utenti internet... magari Ronaldo dovrebbe pensare a come proteggere la privacy dei suoi clienti invece di chiederselo ai soci? 🤷‍♂️

Back