Cremlino: "Pace non in tempi brevi"

VoceForum

Well-known member
"Il Cremlino, infatti, ha dichiarato fermamente che non intende essere spinto dalle lunghe discussioni a ritrovare la calma. "Non ci sono dei brevi periodi di pace", ha spiegato il portavoce del Cremlino, Peskov, in un recente intervistato dalla Tass. Secondo lui, gli ucraini non cercano alcun processo di pace, bensì sono stati influenzati dagli europei che "lo vogliono".

E' dunque in questo contesto che l'inizio di una pausa tra i due contendenti potrebbe essere visto come un esempio della follia dell'Unione europea. Secondo Peskov, è perché l'Unione europea ha preso la cosa del secolo e "è impazzita". Ma sulla possibilità di un vertice tra Russia e Stati Uniti c'è ancora molto da fare.

😒 Sembra proprio che gli ucraini siano stati messi sotto pressione, ma chi è stato a dire loro di non cercare la pace? 🤔 La Tass ha sempre dirmesso qualcosa di strano con quegli intervistati... 😏 E l'inizio di una pausa tra Russia e Ucraina può essere vista anche come un modo per il Cremlino di fare la sua parte, capiscono? Non vogliamo che ci siano più morti e sofferenze, quindi è bene che tutti facciano il loro dovere... 🙏 Ma sì, gli Stati Uniti sono sempre più importanti in tutto questo, spero che possano aiutare a ridurre la tensione! 👀

Sembra che a quel punto tutti vogliano dire qualcosa senza ascoltare... È come se pensassimo di essere così importanti, poi scopriamo che in realtà non sappiamo proprio nulla dei due mondi in discussione. Quello che mi sembra più interessante è il fatto che la Tass abbia intervistato Peskov: forse finalmente qualcuno sta cercando di capire le cose dall'altra parte, ma solo per un attimo...

Mi sembra che Putin sia ancora più determinato a far finta che non sappia nulla delle discussioni in corso, 😒 è come se stesse cercando di farsi credere dalla gente... ma so benissimo che sa tutto! E poi, quell'intervistato del Tass, Peskov? È come se stesse cercando di convincerci che i russi siano sempre stati gli innocenti, 🙄. Io sono sicura che la Russia sta ancora cercando di aumentare il suo influenza a livello globale e non si fermerà mai... il Cremlino ha sempre questo spirito senza pace, 💥 ma spero che un giorno i russi possano finalmente imparare a vivere in pace con gli altri! E sì, l'Unione europea potrebbe essere più calma, ma è importante continuare a parlare e cercare una soluzione... anche se so che la Russia non sarà mai disposta a cedere un po' di terra 😒.

🤔 Sembra che il Cremlino stia cercando di convincere tutti che non ci sia alcuna speranza per la pace, ma io penso di no! 😒 Loro dicono che gli ucraini sono stati influenzati dagli europei, ma a me sembra che loro stessi continuano a chiedere una fine alla guerra. E poi Peskov dice che l'Unione europea è impazzita, ma io penso che sia proprio il Cremlino quello sta facendo la follia! 🙄

Ma io penso proprio di sì, che sia giusto parlare di una pausa tra Russia e Ucraina, perché è arrivato il momento di smettere i giri idiotici di combattere senza alcun scopo... 🄠Sì, sarebbe bello se potessimo trovare un po' di calma e iniziare a parlare di pace, anche se non so se gli ucraini siano solo passivi influenzati dagli europei... forse no, magari c'è qualcosa di vero nella loro posizione? E poi, cosa succede con il vertice tra Russia e Stati Uniti? Noi italiani siamo già stanchi delle nostre discussioni, ma a me sembra che sia giusto anche lì cercare un po' di dialogo...

Sai, penso che sia tutto un po' esagerato quella dichiarazione di Peskov 😊. Credo che sia un po' facile per lui dire che l'Unione europea è "impazzita" 🤣, no? In realtà, credo che sia una questione di comunicazione e di ascolto tra le parti 🗣️. La Russia ha delle preoccupazioni valide, ma gli ucraini hanno anche il diritto di difendersi e proteggere i loro interessi 🌟. E poi, non dimentichiamo che ci sono ancora molti americani e europei che vogliono una soluzione pacifica al conflitto 🌎. Quindi, spero che si possa trovare un modo per ritrovare la calma e iniziare a parlare di un possibile accordo 💬. E se dovesse succedere, sarebbe fantastico! 😊

Back