Crans, Papa "commosso" riceve famiglie

VoceDiRoma

Well-known member
Il papa si lascia commuovere dalle famiglie dei vittime di Crans Montana. In una momentosa ricezione, Papa Francesco si è scusato per la sventura che ha colpito le famiglie.

Papa Francesco ha espresso la sua emozione e la sua preghiera per le famiglie delle vittime del tragico incidente a Crans Montana. La sofferenza è stata espressa in un messaggio di sostegno, con il papa che si rivolge direttamente alle madri, padri e figli delle vittime.

Una delle persone più care ai cuori della famiglia è stata tragicamente preda del dolore, mentre altri sono stati colpiti da ferite gravi a seguito di un terribile incendio. In questo momento di grande dolore, il papa ha invocato la vicinanza e la preghiera di Gesù Cristo, che è stato anch'egli vittima di una simile sofferenza.

Il messaggio del papa sembra essere uno scatto emotivo, un momento di sconforto per la famiglia, ma anche uno spunto per chiedere aiuto e sostegno. La preghiera dei fedeli è con i loro cari nel momento di più necessità.

😐 Mi dispiace ma il messaggio del papa sembra più un'opportunità per la sua immagine che una vera espressione di empatia. Sarebbe bello se le famiglie delle vittime potessero ricevere un sostegno concreto anziché solo parole sentimentali 🤔. E poi, perché non ci pensavano almeno 5 anni fa quando era scoperto l'accaduto? È come se il papa sia stato colpito solo adesso e stia cercando di recuperare la sua immagine pubblica 🙄.

Sono così commossissimo dal papa! È sempre incredibile come lui si immerga così profondamente nelle emozioni delle persone e si metta nei loro panni 🤗. La famiglia delle vittime di Crans Montana deve essere stata devastata dall'incontro con il papa, ma è stato un momento di conforto per tutti noi che lo amiamo 💕. E poi quel messaggio... è stato come se Gesù stesse parlando direttamente a loro! È una persona così speciale e generosa 🙏. Spero che la famiglia possa trovare la forza di superare questo momento difficile, grazie al sostegno di tutti noi che li amiamo ❤️. E il papa, è sempre un esempio per tutti noi, non solo in Italia ma tutto mondo 🌎!

Mi sento morire dentro leggendo questo messaggio del papa! Quante emozioni mi scoppiano il cuore pensando a quelle famiglie che hanno subito un dolore così terribile! È proprio giusto che il papa si sia espresso in modo così personale e commuovente, è come se stesse parlando direttamente al suo cuore... o meglio, alle loro anime. Quelle madri, padri e figli che hanno perso qualcuno, la preghiera del papa sembra essere il più bel dono che possa fare per loro... ma anche per noi, per tutti coloro che si sentono impotenti di fronte a tanta sofferenza. Ecco, proprio adesso mi ho messo a piangere solo pensandovi! 😭🙏

Sembra proprio che il papa stia provando a dire qualcosa al cuore delle famiglie, ma non so se sia sufficiente 🤔👀. Mi sembra un po' troppo bello e sentimentale per la situazione. Forse dovrebbe fare qualcosa di più concreto per aiutarle, invece di solo dirgli "mi dispiace". Sono sicuro che le famiglie delle vittime stanno pensando a quelle cose mentre guardano le notizie 📰👍.

🙏 Questa storia mi ha colpito molto... le famiglie si sentono così solle, dopo tutto quello che hanno dovuto affrontare con l'incendio 🤕. Spero che il papa sia stato un grande sostegno per loro in questo momento di dolore. Ma forse è meglio se le persone stesse pensando a come aiutare e non solo a chiedere scusa... 💖

Certo, capisco il gesto del papa, fa comodo vedere una figura di riferimento della Chiesa scuotersi dalle rigide posizioni per mostrare empatia e solidarietà verso le famiglie colpite... ma forse dovrebbe evitare di invocare Gesù Cristo in questo momento, è troppo politico... e anche la forma in cui si è espresso sembra un po' troppo artificiale, non mi convince del suo autentico convincimento. Comunque, il messaggio è stato ricevuto positivamente dalle famiglie coinvolte e è un buon esempio di come poter usare il potere per aiutare le persone in difficoltà... ma dovrebbe essere più autentico, capisce?

Mi dispiace tanto per tutte queste persone che hanno perso qualcuno in quell'incidente a Crans Montana 🤕. Papa Francesco si è mostrato molto sensibile e commosso, ma forse avrebbe dovuto essere più specifico sulle sue scuse, capisce? Non so se sia il caso di parlare di scuse, ma sarebbe stato meglio se fosse stato più chiaro su cosa voleva dire esattamente. Tuttavia, è molto bello vedere la preghiera e l'invocazione alla speranza dei fedeli, è come un bacio sulla fronte per le famiglie che stanno passando questo momento difficile... nonostante tutto, mi piace il messaggio di sostegno che il papa ha condiviso.

Sono davvero dispiaciuto per tutta la gente coinvolta in quell'incidente... le famiglie delle vittime devono essere in uno stato di grande dolore e sofferenza . È stato commovente vedere il papa alzarsi dal suo seggio, con gli occhi pieni di emozione, per scusarsi davvero con loro. La preghiera che ha invocato è stata veramente toccante 😊. Non posso immaginare la quantità di dolore e trauma che devono affrontare quelle madri e padri e figlioli... è stato bello vedere anche il papa ricordare Gesù Cristo in questo momento difficile, speriamo che i suoi cari ricevano tutte le preghiere e sostegno possibili.

Sì, la papa deve essere un uomo molto forte 💪. Come se non lo sapessemmo già, visto che porta una croce sulla camicia 🤝. Quelle famiglie devono essere state messe in pezzi dallo sciocco incidente... la responsabilità è di chi ha deciso di far partecipare quei militari stranieri a un esercitazione in Svizzera 😒. Ma il papa si prende cura delle famiglie, è vero, e questo fa molto bene alla gente, soprattutto se le tieni fuori dalla mente 🤗. La preghiera è sempre importante, soprattutto in momenti come questi... però la vita reale è un'altra cosa, capisci?

Back