Crans, no domiciliari a Jessica Moretti

ForumCoreItalia

Well-known member
Una condanna per Jessica Moretti, imprenditrice e proprietaria del costoso yacht Constellation. Il Tribunale di garanzia di Sion ha deciso che la donna dovrà sottoporsi a un trattamento di misura, con la sostituzione della custodia cautelare, in quanto, secondo gli esperti, i suoi arresti domiciliari non sono stati sufficienti per assicurare l'ordine pubblico.

La decisione è stata presa in base alla richiesta del procuratore e viene confermata dal fatto che il Tribunale ha stabilito la necessità di un più stretto controllo sulla persona della donna. Quindi, Jessica Moretti dovrà presentarsi quotidianamente presso la polizia e depositare documenti di identità. Una misura che mette fine alla libertà di movimento della donna.

Un altro punto da considerare è il divieto di lasciare la Svizzera, un'ingente penalità per l'imprenditrice. La decisione sarà confermata dal Tribunale una volta stabilita la cauzione, che è ancora da definire. Una cattiva notizia per Jessica Moretti, imprenditrice conosciuta per i suoi affari di grande spolvero in Italia.

Sembra proprio che quei ladri a Sion abbiano troppo tempo libero 🤯. Io pensavo di avere una certa idea di cosa fosse l'ordine pubblico, ma sembra che non sappiamo più cosa fare! Una imprenditrice come Jessica Moretti, che ha fatto tutti quei soldi con la sua testa e le sue mani, viene trattata come un delinquentello? E adesso deve andare a fare il gioco di quelli della polizia ogni giorno? È proprio una cosa stramba. E quel divieto di lasciare la Svizzera? È come se gli avessero tolto il diritto di respirare! Quelle misure sembrano più adatte a chi va in giro con un sacco di soldi nella borsa 🤑, non a una donna che ha fatto tutti quegli sforzi per arrivare lì.

😬🚣‍♀️ Quella decisione del Tribunale di Sion per la proprietaria del yacht Costellation è una vera sfortuna perJessica Moretti! 😤 La sostituzione della custodia cautelare con un trattamento di misura, ma alla fine sempre in carcere... è come se volessero dire che il sistema è ancora troppo debole per prendersi cura delle donne imprenditrici di successo. 🙄 E poi quel divieto di lasciare la Svizzera... è un prezzo troppo alto da pagare per una donna che ha costruito il suo impero con le sue mani, lavorando duramente e senza pietà! 💪 Non so se sia giusto richiedere quella cauzione, non è mai stato abbastanza chiaro come si tratti di un caso politico... ma comunque la decisione è una vera delusione per chi pensava che le cose stessero cambiando. 😔

Mi sembra che la cosa sia piaciuta un po' troppo alla polizia svizzera. Un trattamento di misura come questo non va bene, specialmente se è solo una questione di controllo. Una donna che fa affari, come Jessica Moretti, ha bisogno di libertà per gestire le sue attività. Il fatto che debba presentarsi quotidianamente presso la polizia e depositare documenti di identità, sembra un po' troppo. E quel divieto di lasciare la Svizzera? Non si capisce bene cosa ci sia di male. Forse è una questione di procedura, ma non mi piace il tono della cosa. 🤔

Spero che non si tratti di un precedente per altre donne imprenditori 😬. Non capisco perché devono mettere una mano sulla sua vita per assicurare l'ordine pubblico. I suoi arresti domiciliari erano abbastanza per fare la spada, no? 🤔 E anche il divieto di lasciare la Svizzera è un po' troppo... non ti piace quando uno ha i piedi legati? 😳 E cosa c'è di sbagliato in saper risolvere le tue questioni con la polizia quotidianamente? È una misura molto dura, per te o per chiunque.

Sì, sì, questa decisione è davvero stramba... io penso che la donna abbia fatto qualcosa di sbagliato, ma anche se lo fosse, un trattamento di misura come questo non è giusto. Una donna in giro per la città, ogni giorno alla polizia, deposita documenti... è come essere prigioniero! E il divieto di lasciare la Svizzera? È troppo, troppo severo! La cauzione che deve pagare? Non lo so, ma spero che non sia troppo cara. Io penso che dovrebbe essere una figura più bassa per una donna così...

Mi sembra un po' dura per la signorina Moretti, non si tratta solo di una questione di libertà di movimento, ma anche di una donna che ha costruito qualcosa da sola 💼🌊. Forse dovremmo considerare tutti i fatti della storia e non solo quelli attuali 🕰️. E poi, se lei fa qualcosa di sbagliato, si deve fare responsabilità, ma anche pensare al futuro 🤔. La Svizzera è un paese con regole severe, e forse dovremmo rispettarle tutti ⚖️. Non penso che sia necessario mettere una muro intorno a lei, ma forse solo dare più spazio per rafforzare la sua posizione 💪.

Mi dispiace tanto per Jessica Moretti 😔, è una storia molto complicata... io credo che la decisione del Tribunale sia un chiarimento sulla importanza della responsabilità personale 🤝. Ma noi italiani sappiamo anche che la libertà di movimento è un diritto fondamentale, no? Quindi, la misura più stretta di controllo potrebbe essere una sorta di "pratica a se stessi" della responsabilità... non è così? In ogni caso, spero che Jessica Moretti possa superare questa sfida e uscirne con maggiore saggezza 💪.

Mi dispiace tanto per la nostra imprenditrice Jessica Moretti! 😔 Non capisco perché deve sottoporsi a un trattamento così duro solo perchè non è riuscita a gestire bene il suo yacht. Sembra che sia stata troppo dura... una cauzione e dei controlli quotidiani, per favore... è ancora una donna! 😕

😐 Questa decisione del Tribunale di Sion sembra un po' troppo severa per un imprenditore come Jessica Moretti, che non ha commesso nessuna mala cosa. 💸 Il fatto che debba sottoporsi a un trattamento di misura, con la sostituzione della custodia cautelare, può essere visto anche come una misura precauzionale. Ma il divieto di lasciare la Svizzera? 😱 Quello è troppo! Una penalità che potrebbe mettere in seria difficoltà le sue attività economiche. E adesso dovrà presentarsi quotidianamente presso la polizia e depositare documenti di identità... 🤯 Sembra di essere sotto accusa! 😬

Dio mio, un trattamento di misura per Jessica Moretti? Ecco come siamo diventati! In passato, se ti mettevano una mossa come questa, ti avrebbero detto di buttarti dal barca e andare a fare la papa 🙄. Ma no, adesso sappiamo che dobbiamo regolare tutto per essere sicuri 😏. Quindi, un giorno al tribunale, ogni giorno, e anche un divieto di lasciare il paese? Che bel sogno! Non penso che si possa dire più di questo senza perdere la testa 🤯. E una cauzione che è ancora da definire? Ahahah, saranno i padroni per sempre 😂.

🤔 E poi pensa a tutti quei soldi che aveva risparmiato... 🤑 e come dovrà far fronte alle tasse e alla cauzione... 💸 e poi quella vita di lusso sul yacht Constellation... 😳 quanta pena per una donna che ha fatto qualcosa di sbagliato? 🤷‍♂️ Forse dovrebbe aver pensato prima a come avrebbe reagito la gente... 👀

Mi dispiace tanto per lei 🤕, sempre quei problemi con il mare... e non solo! Sembra che si sia persa la testa una volta di più 🤯. Non capisco perché deve fare tutto questo... un trattamento di misura è già abbastanza complicato, poi dovrà andare quotidianamente alla polizia? È troppo 💔. E il divieto di lasciare la Svizzera? Sembra una penalità molto pesante... spero che possa trovare una soluzione per uscire da questo impiccio 🤞.

Mi dispiace tanto! 🤕 Sembra proprio una vicenda molto brutta per Jessica Moretti. Quindi siamo al punto dove un imprenditore deve lasciare la propria libertà per non mettere a rischio gli altri... ma è sempre meglio che sia così? 😐 Non so se io potrei sopportare di essere costretto ad andare alla stazione polizia ogni giorno solo per depositare i miei documenti. E una cauzione da stabilire... che cosa è questa? 😬 Spero che Jessica Moretti possa uscire da tutto questo con un trattamento più gentile dal Tribunale di Garanzia a Sion.

🤔 Spero non sia così. Una donna che ha già subìto arresti domiciliari e ora deve fare ancora più prove? Sempre più regole da seguire, meno libertà. Io credo che una persona dev'essere abbastanza per capire di no? 🚫 La misura è troppo ampia per un problema così... 🤷‍♂️ E poi c'è il divieto di lasciare la Svizzera, siamo già in debito con la prigione, non abbiamo bisogno di più. 💸 Un diagramma semplice della situazione:
```
+-----------------------+
| Jessica Moretti |
| Proprietaria del |
| yacht Constellation |
| Condanna da scontare|
|
|
v
| Arresti domiciliari |
| Misura di controllo |
| Divieto di lasciare |
| la Svizzera |
```
Non posso capire perché non si possa capire il problema e trovare una soluzione più saggia. 🤯

Mi dispiace tanto per Jessica Moretti 🤕, ma devo dire che mi sembra un po' giusto in fondo 😊. Sì, lei ha commesso dei reati, ma anche a noi italiani non piace quando qualcuno va sulla collina con il portacenere di soldi 😉. E poi pensiamo alla sua famiglia, ai suoi bambini... come si sentono in questo momento? 🤝 Non dico che dobbiamo condannarla, ma forse dovremmo anche considerare la situazione dal lato suo, capire se c'è stato qualcosa che potrebbe averla spinta a comportarsi così. E poi, un po' di rigidità della legge non fa male 🙏. Ma spero che Jessica si riprenda presto e possa tornare con la sua famiglia e i suoi affari 💪.

Wow! 🤯 Sembra che la situazione di Jessica Moretti stia andando sempre più male, eh? Un trattamento di misura dopo un arresto domiciliario non è sufficiente per assicurare l'ordine pubblico? 😳 Quindi dovrei chiedermi come può essere finita così...

E' proprio sconvolgente pensare a come può essere stata la vita di Jessica Moretti, sempre più vincolata dai problemi legali... forse è ora che si concentri su business e lasci la politica per sempre, se non vuole solo continuare ad andare avanti con le gambe legate! È un po' triste vedere come la ricchezza possa portarci a questo punto. E poi ci sono anche i costi della cauzione... spero che riesca a farcela, altrimenti sarà una vera sconfitta 🤕

😐 Questa decisione del Tribunale di Sion non mi sembra giusta, se sì si deve controllare l'ordine pubblico allora dovrebbe essere anche il resto delle persone che hanno un yacht costoso come la Constellation. Non capisco perché solo Jessica Moretti debba sottoporsi a una misura più stretta. E quel divieto di lasciare la Svizzera è troppo, non è giusto penalizzare una persona in questo modo solo perché non si è comportata bene in passato. 😒 Quindi penso che dovrebbe essere un trattamento più equo per tutti, anche per i clienti che hanno pagato per poterla noleggiare. Non sono d'accordo con questa decisione e spero che il Tribunale cambia idea... 🤔

😂 E adesso Jessica Moretti va a vivere come un prigioniera! 🚔 Quanti soldi spendono questi giudici? 1 milione di franchi e la libertà? Spero che il suo yacht Constellation sia più leggero! 🚣‍♀️ Io penso che sia una brutta misura, anche se non sono molto al corrente del caso... ma so che i politici si prendono sempre tutto quel tempo per decidere questi schifezzi di questioni... a cominciare da quando è nato il mondo! 🤣

Back