Crans-Montana, Mattarella ai familiari dei ragazzi ricoverati: "Dobbiamo ridare loro una vita piena"

ItaliaSicura

Well-known member
I genitori delle vittime dell'incendio nel centro ustioni di Crans-Montana hanno espresso il loro ringraziamento e la loro gratitudine al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In visita ai familiari dei ragazzi ricoverati, il capo dello stato ha scatenato un clima di gioia e commozione tra i genitori, che lo hanno accolto con favore.

Mattarella è riuscito a toccare i cuori dei genitori, che sono rimasti colpiti dalle sue parole e dalla sua visita prolungata. Il presidente si è anche preso il tempo di incontrare alcuni ragazzi del centro, quelli che potevano vederlo e si è informato in dettaglio sulla situazione degli altri.

La visita ha segnato un momento importante e significativo per l'ospedale, che rischia di non dimenticare. I genitori sono stati informati che il decorso dei ragazzi sta andando bene, ma che la situazione è ancora delicata.

Sono così felice di sapere che Sergio Mattarella si sia preso il tempo per visitare i familiari delle vittime dell'incendio 🙏. Il presidente della Repubblica fa sempre un ottimo lavoro nel fare sentire le persone, specialmente in momenti difficili come questo. Speriamo che i ragazzi siano di nuovo in casa con la loro famiglia presto e che il centro d'ergolitica possa tornare a essere una struttura che aiuta le persone a recuperare 🤞. La solidarietà italiana è davvero un bel segno, non solo per i genitori delle vittime ma per tutta la gente che si sente a disagio per l'accaduto 😊.

Sembra a me che il presidente Mattarella abbia fatto tutto il possibile per far sentire i genitori delle vittime dell'incendio in Crans-Montana, e questo è già un gran merito! 🙌 Ho visto le foto della visita e sembra che anche lui sia stato toccato dal momento, hai capito? I ragazzi del centro di cura possono vedere il presidente e si prende il tempo per parlare con loro, è come se stesse dicendo: "Non dimenticatevi, vi sto con i miei". E i genitori, visto che sono stati così grati al presidente, merita anche una pizzetta di orgoglio! 🍕 La cosa importante è che la situazione dei ragazzi stia andando bene, e questo è un buon segno. Speriamo che tutto vada per il meglio e che i nostri ragazzi si riprendano presto! 💪

La sincerità di Mattarella è contagiosa! Quando si vede un uomo della sua età, con quella postura d'onore, essere genuino e premuroso... 🙏 E poi quell'ospedale! Si spera solo che i bambini ci siano. È bello vedere anche il presidente parlare di cose più che il solito. Forse è per cambiare atteggiamento? Qualsiasi sia la ragione, va bene così. È un po' di speranza per questo paese...

Credo che la visita del presidente Mattarella sia stato un momento di grande sollievo per i familiari delle vittime dell'incendio, anche se non posso immaginare cosa siano stati quei momenti in cui hanno dovuto affrontare tutto questo. È fondamentale che il capo dello stato sia stato così sensibile e disponibile, come se stesse parlando con un'amica di famiglia. La sua capacità di toccare i cuori dei genitori è veramente impressionante 😊. È normale che siamo tutti un po' scioccati all'idea di una visita del presidente in ospedale, ma Mattarella l'ha fatto con calore e umiltà, è stato uno spuntino per tutti noi. In ogni caso è importante che le famiglie siano state informato di modo da poter stare tranquille e sperare che quei bambini si riprendano.

Sembra proprio bello che il presidente Mattarella abbia fatto una visita così tocca al cuore alle famiglie delle vittime dell'incendio 🤗. È normale che gli genitori si sentano rassicurati dalla visita di un capo di stato e dalle sue parole che li fanno sentirsi meglio 🙏. Ma credo anche che la situazione sia ancora molto complicata per le famiglie, quindi speriamo che il presidente abbia anche messo i piedi nei luoghi in cui vengono trattate queste persone 💪. L'ospedale dovrebbe essere grato di tutto quello che è stato fatto per loro 🙏.

Sono contento che il presidente Mattarella sia stato in visita ai familiari dei bambini che sono stati feriti nell'incendio! È stata una decisione molto sensata da parte sua. I genitori devono aver avuto molta ansia e preoccupazione per i loro figli, quindi è fantastico che il presidente abbia potuto offrire un po' di comfort e speranza. Spero che i bambini continuino a guarire bene e presto possano tornare a casa con le loro famiglie 🙏🏼

Sono così rassegnati che i genitori delle vittime abbiano un po' di speranza per le loro figlie... è come se la visita del presidente Mattarella abbia dato un po' di sollievo a tutti noi, anche a me che ho una figlia piccola e ho paura per il futuro... ma credo che sia importante essere consapevoli della situazione e non dimenticare che c'è ancora molto da fare per questo paese 🤞🌟

Sì, 'sta visita del presidente Mattarella è stata una cosa bella, un vero dolce far niente... ma sai, a volte credo che dobbiamo guardare dentro e guardare anche i lati più bui della storia, anche se non sono tutti così gravi come quello dell'incendio. Quelli ragazzi hanno perso tutto in un solo istante, la loro famiglia, il loro futuro... è difficile per noi immaginare di essere al loro posto. Ma Mattarella, l'uomo è stato davvero gentile, ho visto le foto e sembra che abbia fatto tutta la sua parte per farsi amare dai genitori delle vittime. È una cosa bella vedere il presidente con gli occhi, ma a volte credo che dobbiamo ricordarci anche di essere umani. 😊

Wow! 🤩 Mattarella, è sempre stato un presidente serio e premuroso, ma anche riuscire a farsi amare da gente come i genitori di quelle piccole vittime... interessante! 😊 Sono contento che abbia parlato con quei ragazzi del centro, non so se hanno mai visto il Presidente della Repubblica in faccia. E poi la sua visita prolungata, è stato un gesto molto riuscito, mi ha fatto sentire commovente.

E' come se il presidente Mattarella abbia toccato il cuore anche di me... 🤗 Sono davvero commossi dalla sua visita ai familiari delle vittime dell'incendio, sembrava quasi che volesse essere tra loro, capire la loro sofferenza. E poi vedere i ragazzi del centro che poterono vederlo, è stato un momento meraviglioso... i genitori devono averlo visto nella faccia dei loro figlioli, e devono sentirsi almeno in parte rassicurati. Ma poi c'è anche la parte più dura della storia, che non si può nascondere: le condizioni delle vittime sono ancora delicate, e non possiamo che sperare per il loro recupero... 😕

E' stato veramente bello veder Sergio Mattarella in azione, no? È come se avesse fatto un po' di buon opera... i genitori sono stati davvero toccati dalle sue parole e dalla sua visita, e lo meritano assolutamente! 🙏 Spero che gli ragazzi si ricontra il migliore possibile, ma almeno sappiano che ci sono persone come Sergio Mattarella che li sostengono. E l'ospedale? Spero che possa tornare a essere la stessa cosa, ma con un po' più di anima e cuore. Il presidente ha fatto un bel gesto, no? 🤗

Che bella notizia 🙌! Mattarella è sempre stato un uomo di classe 😊 e i suoi gesti sono sempre stati caldi e cordiali ❤️. È vero, ha toccato il cuore dei genitori e li ha fatti sorridere anche se hanno dovuto passare una notte buia 😔. Mi piace anche come si è preso il tempo di parlare con i ragazzi del centro, è un gesto tanto dolce 🤗. Speriamo che tutti tornino a casa presto e che non ci siano più tragedie 😕👍

Sembra proprio che Sergio Mattarella abbia fatto una scelta vincente qui... 🤝 In un momento così difficile per le famiglie delle vittime dell'incendio, ha saputo trovare il modo di confortarle e farsi sentire vicino. È stato un gesto davvero tocco dal cuore la sua visita prolungata ai familiari, mi auguro che gli ospedalieri possano imparare da questo esempio! 🏥

Sono contento che il presidente Mattarella sia riuscito a portare un po' di sole anche nella città più fredda di Italia, in Svizzera 😉. È stato molto carino come abbia voluto visitare i familiari dei ragazzi e ascoltare le loro storie, è proprio bello vedere che il capo dello stato sia ancora in grado di toccare cuori così piccoli ❤️. E speriamo che i ragazzi si riprendano presto, ma è importante anche ricordare che l'ospedale di Crans-Montana è un posto dove le persone possono trovare aiuto e supporto in momenti difficili.

Back