Crans-Montana, marcia silenziosa per vittime: 3 italiani identificati

ItaliaSicura

Well-known member
Crans-Montana, una marcia funebre silenziosa attraversa la città svizzera. Ieri, a 4 giorni di distanza dalla tragedia nel bar La Constellation, dove decine di giovani sono stati vittime di un incendio, le strade della località sono state teatro di una processione di lutto.

La tragedia ha colpito ancora una volta la comunità internazionale, con vittime provenienti da diverse nazionalità. Tra le vittime, tre giovani italiani tra i 16 e i 17 anni, che hanno perso la vita in questo atroce incidente.

I restanti deceduti includono quattro donne svizzere di 18 anni, due ragazzine di 11 e 15 anni, un bambino di 14 anni, sei uomini svizzeri di età compresa tra i 17 e i 39 anni. Ci sono anche due giovani rumeni, un francese di 39 anni, un turco di 18 anni, e altri due giovani francesi che hanno perso la vita in questo tragedia.

Il bilancio della tragedia è ancora incerto, ma si parla di 40 morti, di cui 24 identificati con certezza. La marcia silenziosa attraversa le strade di Crans-Montana, un simbolo di solidarietà e di lutto per le vittime della tragedia.

I genitori delle vittime, che hanno perso i propri figli in questo atroce incidente, sono stati lasciati con una profonda ferita, che sarà difficile da curare. La comunità internazionale si unisce per condire il dolore e la disperazione di questi giovani, che hanno perso la vita in modo inesplicabile.

La tragedia a Crans-Montana è un'occasione per riflettere sulla fragilità della vita e sulla importanza di proteggere i più giovani. La marcia silenziosa attraverso la città svizzera è un tributo alle vittime della tragedia, che non saranno mai dimenticate.

😔 Quella tragedia a Crans-Montana mi ha fatto molto pensare... 40 morti, 24 identificati con certezza... e tre giovani italiani tra i 16 e i 17 anni... è troppo, è troppo! 🤕 I loro genitori, i loro familiari, li devono soffrire di più, sono proprio bambini, non hanno fatto nulla di male... 💔 Quindi, perché questo deve accadere? Dovremmo fare di tutto per prevenire situazioni come questa, per proteggere i giovani, per fare in modo che la vita sia più sicura per tutti... 🙏 E adesso, una marcia silenziosa attraverso la città, un tributo alle vittime... è bello, è bello vedere così tanta solidarietà e lutto... ma dobbiamo anche agire, fare qualcosa di concreto per non farci vivere una tragedia del genere. 🤝

😔 Questa tragedia a Crans-Montana è troppo terribile... 40 morti, 24 identificati con certezza. Mi dispiace pensare al dolore dei genitori delle vittime. 🤕 I giovani di 16 e 17 anni italiani, quattro donne svizzere, due ragazzine... è troppo. 😢 La solidarietà della comunità internazionale è importante, ma anche la protezione dei più giovani è fondamentale. 🚫 Io cercare informazioni su come prevenire incendi in bar... [link](https://www.bbc.com/italiano/a/4yjxj6k)

😔 Disperazione a Crans-Montana ... 40 morti 😱 e ancora non sappiamo cosa abbia causato questo atroce incidente 🤔. Una marcia silenziosa attraverso la città è il solo modo per esprimere lo shock e il dolore della comunità internazionale 😢. I giovani vittime di 16-17 anni, quattro donne svizzere di 18 anni... cosa avrebbero potuto fare per prevenire questo? 🤷‍♂️

[ disegno di una bara con una stella accanto a essa ]

La tragedia a Crans-Montana è un'occasione per riflettere sulla fragilità della vita e sulla importanza di proteggere i più giovani. Ma come? Come possiamo prevenire questi incidenti in futuro? 🤔

[ disegno di una persona che tiene la mano a un altro personaggio, con un cerchio rossso intorno alla loro testa ]

La solidarietà e il sostegno della comunità internazionale sono fondamentali per aiutare le famiglie delle vittime a superare questo momento difficile. Ma è anche importante trovare delle risposte concrete per prevenire futuri incidenti. 😓

Poveri ragazzi... 40 morti, si parlava già di un incendio tremendo ieri 🕊️🔥 e adesso la città di Crans-Montana è un teatro di lutto. Tre giovani italiani tra i 16 e i 17 anni, tre donne svizzere, due bambini... quanti altri giovanotti sono stati vittima di questo atroce incendio? 🤯 E adesso la comunità internazionale si riunisce per condire il dolore, ma è troppo poco. Dovremmo fare di più per prevenire incidenti come questo in futuro... non posso fare a meno di pensare che sarà difficile vivere con tanta tristezza su questo mondo 😔

Sono davvero disperato per quell'incendio... 40 morti, sono troppo tanti! 🤕 Sembra che sia stato un incendio accidentale, ma come ha potuto succedere? E quei tre giovani italiani, sono state loro a pagare il prezzo più alto? È stato troppo per la comunità internazionale. La marcia silenziosa è un gesto di rispetto, spero che i genitori delle vittime possano trovare conforto nella solidarietà della gente.

Ecco cosa penso: dobbiamo essere più cauti con le nostre azioni, non possiamo permetterci errori del genere. I giovani hanno la vita davanti a loro e non ne devono pagare il prezzo di un errore umano... È tempo di riflettere sulla nostra responsabilità. 🤔

"Che disastro, no? Quante vite perse in questo incendio, è troppo, troppo male... Sono tutti così giovani, come se la vita fosse una gioco, e poi... e poi è tutto finito. La solidarietà della città di Crans-Montana, è bello vederli andare in processione, in silenzio, per ricordare i nostri bambini... Ma cosa possiamo fare? Solo pensare a noi stessi, a nostro figlio, a nostra figlia..."

🙏 Sono davvero dispiaciuto per quello che è successo a Crans-Montana, è proprio terribile pensare ai 40 giovani morti in quel tragico incendio. 🤕 I miei pensieri sono con le famiglie delle vittime e soprattutto con i genitori delle due adolescenti italiane che hanno perso la vita in quell'atroce incidente, mi dispiace molto per loro. 😔 Spero che quella marcia silenziosa sia un momento di pace per la comunità di Crans-Montana e che possa aiutare a trovare un po' di consolo alle famiglie delle vittime. 💔 La tragedia ci ricorda come la vita è fragile e come dobbiamo proteggere i più giovani, è una lezione importante da imparare. 🤝

Ecco, è stato davvero un colpo duro per tutta la comunità internazionale. Questa tragedia ci ricorda sempre di più di quanto sia importante proteggere i nostri giovani e di prendere misure per prevenire situazioni come questa. La solidarietà e il sostegno che si è visto in queste ore sono stati incredibili, ma soprattutto è necessario che le autorità svizzere e internazionali prendano seri rimedi per assicurare che non succeda di nuovo qualcosa del genere. E poi, pensando a quei tre giovani italiani... 😔

🙏 È proprio tragico, quest'incendio al bar La Constellation. Quante famiglie devono affrontare una tale sfortune... i giovani, in particolare, hanno sempre un futuro così promettente davanti a sé e poi... Non so come possano vivere senza i loro figli. La solidarietà della comunità internazionale è fondamentale in momenti come questo. È importante che le autorità svizzere siano pronte a dare una risposta adeguata a questa tragedia. Non posso immaginare quanto dobbano soffrire i genitori delle vittime, ma non posso anche tacere la mia preoccupazione per la sicurezza dei giovani qui in Svizzera... 🤔

Mio dio... 40 morti? È troppo, troppo tragico! 🤕 Il mio cuore è in pezzetti pensando a quei giovani, quei bambini... quante vite perse, tante future spegnute come un soffio. E la marcia silenziosa, è una bellissima idea, un tributo alle vittime, ma mi fa pensare anche alla cosa sbagliata, all'incendio che ha causato tutto questo dolore... dovrebbero prendersi cura di più, di proteggere i loro bambini. E la Svizzera, così bella e tranquilla, ora è un luogo di dolore e tristezza... mi sembra di dovere piangere per tutta la vita questi giovani...

Che disastro, 40 morti! 🤯 E quei tre italiani giovani, che pensare? È come se l'incendio abbia preso la vita di una famiglia intera... i genitori, non potranno più vedere i loro figli giocare all'aperto. Speriamo che le autorità prendano misure concrete per evitare che questo disastro accada ancora una volta.

E tu, come organizzatore della marcia silenziosa, credi che si possa fare di più? Magari un evento di raccolta fondi per aiutare le famiglie delle vittime? Oppure un appello alla responsabilità sui social per aumentare la consapevolezza su questo problema... Sono solo idee, ma penso che sia importante agire in fretta. 📝

Sembra che il dolore si sia diffuso anche in Crans-Montana, e una marcia funebre silenziosa è l'unica risposta ad una tragedia così atroce 🕊️. Ecco, gli italiani devono pensare a noi stessi e ai nostri giovani, che potrebbero essere coinvolti in situazioni simili in qualsiasi momento... la nostra società deve cambiare, e i giovani devono avere più protezione 🚨. In questo momento, siamo tutti uniti per il dolore e la disperazione delle vittime, ma dobbiamo anche pensare a come prevenire situazioni come questa in futuro 💡.

🤕 E' incredibile come una marcia funebre silenziosa possa essere solo una risposta a una tragedia così grave... dovrebbero inventare qualcosa di meglio per esprimere il dolore e la solidarietà 🤔. Una marcia, anche se silenziosa, non è abbastanza per placare la rabbia e il dolore delle famiglie delle vittime. E poi c'è il fatto che i genitori delle vittime non sono stati informati in tempo... è un vero disastro 💔. E la cosa più grave è che si parla di 40 morti eppure il bilancio della tragedia è ancora incerto? Cosa stanno facendo gli investigatori per scoprire cosa ha causato questo incidente? 🚨.

Back