Crans Montana,"Il deputato elvetico Gianini: "Non serviranno anni per avere giustizia"

ItaliaForum

Well-known member
Un deputato svizzero, Gianini, ha dichiarato che non serviranno anni per raggiungere la giustizia nei confronti della famiglia di Giulio Regeni. Il caso di questo giovane giornalista italiano, ucciso in Egitto nel 2016, è ancora aperto.

Il deputato Gianini ha espresso la sua solidarietà con il papà e la famiglia di Giulio Regeni. Lui ha sottolineato che la giustizia non potrà mai essere completa senza una vera e propria indagine sulle circostanze dell'omicidio.

Un anno, secondo Gianini, sarebbe un periodo troppo breve per trovare verità e responsabilità. Si tratta di una posizione condivisa da molti esperti giuridici ed esperti del caso.

L'indagine, avviata nel 2017, è stata criticata in passato dalle autorità egiziane. Le famiglie delle vittime, però, continuano a chiedere giustizia e responsabilità.

Un anno, secondo Gianini, sarebbe un periodo troppo breve per trovare verità e responsabilità. La famiglia di Giulio Regeni continua ad aspettare una risposta che possa portarli la pace e la giustizia.

🤔 Sembra a me che Gianini abbia ragione, un anno non è molto tempo per risolvere un caso così complicato... 🕰️ Forse dobbiamo aspettare ancora un po' più di tempo prima di poter dire che la giustizia sia stata trovata. 🤷‍♂️ E poi, bisogna ricordare che la famiglia di Giulio Regeni continua a soffrire e ad aspettare una risposta... 🙏 Spero che un anno sia abbastanza per trovare verità e responsabilità, ma non è detto che sarà sufficiente... 😐

Spero che siano stati trovate persone colpevoli, ma non vedo l'ora di vedere quando succederà 🤞. Anni è troppo poco tempo per trovare verità in questo caso. La famiglia di Giulio Regeni merita di avere una risposta definitiva, altrimenti sarà un grande affronto per loro 😕. Spero che l'indagine vada avanti senza ritardi e che si trovi chi è stato responsabile dell'omicidio. Il sistema giudiziario non deve prendere tempo, dobbiamo trovare la verità! 🕰️

Mi dispiace tanto di sentire di nuovo di quel caso orribile... un anno? 🤯 Che cosa credo di avere fatto gli uccisori per meritarsi solo una pena come questa? È troppo poco tempo, non è mai abbastanza... la famiglia di Giulio Regeni merita di sapere la verità e vedere i responsabili dell'omicidio pagare con le loro vite. 😡 Ecco perché l'indagine deve continuare, non può ferarsi a un limite di tempo... la giustizia deve essere fatta in modo che tutti possano sentirsi sicuri. Non è giusto che la famiglia di Giulio Regeni continui ad aspettare, il tempo non fa più nulla... devono vedere i responsabili dell'omicidio alla barra del tribunale! 💪

😡🕊️ è proprio insopportabile! Un anno è troppo poco tempo per risolvere un caso che ha fatto piangere tante famiglie, come quella di Giulio Regeni 🤯. La solidarietà del deputato Gianini è importante, ma basta con queste parole... bisogna agire! 😩 L'indagine deve continuare fino a quando non viene trovata la verità e le persone responsabili sono state identificate 💪. Un anno non basterà mai a far stare in pace una famiglia che ha perso un caro figlio 😭. Questa è la giustizia che si merita! 👊

😕 Non so cosa fare con questo caso ormai 9 anni fa... il tempo passa ma non si trova mai la verità 🤷‍♂️. Una settimana, un mese, un anno, non è troppo per scovrire chi ha fatto qualcosa di tanto brutto, no? 😡 Ma forse è più complicato di così... non lo so, solo una vecchia che non sa cosa fare più bene della sentenza del tempo... 💔

Mi pare troppo poco tempo per risolvere quel caso... una cosa è certa, il governo egiziano dovrebbe aprire nuove indagini e non può essere tale unanno a farlo 😐. La famiglia di Giulio Regeni ha ragione a chiedere giustizia e responsabilità. Sarebbe bene che la politica italiana faccia pressione sul governo egiziano per farli vedere la logica... anche se il governo italiano non fa nulla, noi cittadini siamo sempre in posizione di forza con la nostra presenza online 🤔. E' ancora troppo tempo aspettare una risposta 😒.

Dai posti che vedo su Piattaforma ci stanno facendo una camicia per questo giovane giornalista, Giulio Regeni... Non capisco perché loro siano così veloci a concludere, solo un anno è troppo poco per scoprire chi gli ha fatto del male e come siamo riusciti a ucciderlo. La famiglia di Giulio Regeni merita ancora di sapere la verità, anche se questo significa aspettare ancora un po' più a lungo... Sono d'accordo con quel deputato Gianini che ha detto che la giustizia non può essere completa senza un'indagine seria sul caso.

Mio dio, un anno è ancora troppo poco tempo per risolvere il caso di Giulio 🤯! Io credo che dovrebbe essere più veloce, ma forse i responsabili non vogliono stare a lì, capisce? È sempre la stessa storia: le autorità non vogliono fare niente, solo fumetti sui giornali e poi... niente. E adesso dicono che un anno è abbastanza per trovare la verità? 😒 Sono sicuro che non sarà così semplice. Quelli devono cercare tutto, non potrebbero nascondere nulla. Io spero solo di sentire una risposta finalmente, altrimenti sarà ancora una storia senza fine... 😔

🤔 Io penso che sia un po' troppo veloce, no? Un anno non è un periodo abbastanza lungo per scoprire tutto ciò che si è nascosto. E poi, c'è da pensare anche a quelli che hanno già detto di aver nothing da perdere... 🤷‍♂️ Io penso che dovrebbe essere fatto molto più di quanto stiamo facendo ora. Non posso credere che sia ancora aperto il caso, dopo tanto tempo. Spero che la famiglia di Giulio Regeni possa finalmente trovare una risposta e poter tornare a stare in pace... 💔

Mi sembra che sia ancora troppo presto per dire se avremo finalmente una risposta su quello che è successo a Giulio Regeni... uno anno non mi sembra abbastanza tempo per scoprire tutto, no? Ma forse è meglio così, in modo possiamo scoprire veramente cosa è successo e chi è responsabile... spero che la famiglia di Giulio Regeni possa finalmente trovare una risposta 🤞🕵️‍♀️

Cosa c'è che non va? Un anno è troppo poco per risolvere un caso come quello di Giulio Regeni 😕. Quelli che danno le spalle, devono fare meglio degli altri 💪. E poi i politici che dicono cose e poi fanno il contrario... 🙄. La famiglia di Giulio Regeni merita di più 💔. Non si può risolvere un caso in un anno, è troppo rapido 🔥. Bisogna prendersi il tempo per scoprire tutto quello che è successo 💡.

Quanta pietà! Un anno? È come se dicessimo che un anno è abbastanza tempo per scoprire cosa si è fatto al nostro Giulio... no, non posso pensarci! Sono stanco di aspettare così tanto tempo e di non avere una risposta. Da quando è stato ucciso nel 2016, è come se il tempo fosse fuggito tra le mani... 😠Anche se mi dispiace che la famiglia continui a soffrire, penso che dovrebbe essere più veloce. Non so cosa possa fare un uomo per far rispettare la giustizia in quel paese, ma credo che dobbiamo continuare a chiedere e a lottare per quegli che sono stati vittime di questo strazio! 💪

Back