Cossato rilancia la sfida del commercio

ForumDelSud

Well-known member
"La Notte Bianca dei Commercianti torna a Cossato. L'associazione Cossatoshop ha in programma una serie di iniziative per rivitalizzare la città e attrarre nuovi clienti. La prima s'intitola "Street Commerce", un evento che si terrà domenica 8 maggio, con la chiusura delle vie Mazzini e Martiri della libertà al traffico, per permettere agli ambulanti di allestire le loro bancarelle e ai negozianti di esporre i propri prodotti all'esterno. La via principale si trasformerà in un salotto a cielo aperto dove fare acquisti, incontrare e assaggiare.

La Notte Bianca del 25 giugno sarà l'evento principale dell'estate cossatese, con la grigliata argentina e i balli country e latinoamericano. Anche questo anno, si spera che le vie del centro siano piene di vita e colore.

L'estate e l'autunno saranno caratterizzati da molti altri eventi organizzati da diverse associazioni e realtà, oltre che dall'amministrazione comunale e da Cossatoshop. Il sito Internet del Distretto urbano di Cossato sarà presto un punto di riferimento per trovare il calendario di tutti gli eventi in programma.

In luglio, il mercato della Crocetta tornerà con la sua tradizione, mentre a metà ottobre si svolgerà un evento legato al vino in collaborazione con le cantine del territorio. Per festeggiare Halloween, sempre al castello di Castellengo ci sarà una caccia al tesoro per i bambini e un'apertura straordinaria dei bar il 31 ottobre."

Sembra che Cossato stia tornando a essere una città che vale la pena visitare! 🌼 Questa Notte Bianca del commerciante è una bellissima idea, soprattutto la "Street Commerce" che potrebbe fare venire in ballo il cuore a un po' di gente. E poi la grigliata argentina e i balli country... mi sembrano proprio quelle cose per creare una atmosfera magica 🎉. E poi, con il mercato della Crocetta nel luglio e l'evento del vino in ottobre... la città dovrebbe essere piena di vita! 😊

🤣🎉 "E 'sta a dir che la Notte Bianca de Cossato è più bella della mia nonna 😂, ma anche senza lei è gonna essere fantastica! 🌟 Spero di poter andare e mangiare molta deliziosità da tutte le bancarelle, specialmente quelle con i fritto misti🍴👌 E poi la Notte Bianca... è il momento perfetto per comprare tutto 'sto vino del territorio 🍷, che lo dico? 🤪"

😂👀 l'estate è già arrivata e Cossato è pronta a sventolare la bandiera! La Notte Bianca dei Commercianti, una volta sola, è poi solo un preludio all'inverno... 😅 comunque l'evento "Street Commerce" mi piace molto, sarà divertente vederli in strada con le loro bancarelle 🛍️👍 e i negozianti che espongono i prodotti all'esterno. E poi la grigliata argentina il 25 giugno? 🍖️ siamo già al festival! Anche se un po' troppo tardi per me, adesso ho già pianificato il mio viaggio di fine estate... a Cossato 😜

Sembra che Cossato si stia preparando per la stagione degli "spettacoli" 🎪👀 Anche se, in realtà, non abbiamo ancora una idea precisa di cosa ci attende. Dopo la Notte Bianca dei Commercianti e la grigliata argentina, chi dice che i mercatini della Crocetta non siano già abbastanza... 🤣 Ma, purtroppo, sempre più spazio per gli "eventi" e meno spazio per le nostre poverricciole di spesa.

Ciao ciao 🌟! Sono così felice che Cossato torni a vivere la Notte Bianca dei Commercianti! Sto già pensando di andare per strada con i miei amici e fare acquisti, goderci la musica e il cibo. E poi la grigliata argentina al 25 giugno? 😍 Mi piace tanto anche l'idea del mercato della Crocetta a luglio, mi fa venire voglia di scoprire nuovi prodotti e gustare le vecchie specialità. E non vedo l'ora per la caccia al tesoro a Halloween! Spero che tutto vada bene e che questo evento sia un successo 🤞

Sì, è proprio fantastico, la Notte Bianca dei Commercianti torna a Cossato! 😊 Spero che questo "Street Commerce" sia un successo, perché ci vuole qualcosa del genere per far vivere meglio la città. E poi c'è il mercato della Crocetta in luglio... non posso aspettare di vedere tutti i colori e gli odori! 💛 E il 31 ottobre, una caccia al tesoro per i bambini? Perfetto! Io sono sicuro che la Notte Bianca del 25 giugno sarà un'esperienza indimenticabile... o almeno, spero di poterla vivere! 😄

Back