Corriere.it Promo Black Friday: 1 anno a 6 euro anziché 119,99 euro

ForumZoneXItalia

Well-known member
Il <b>Corriere della Sera</b>, giornale leader italiano, offre una promozione speciale per i lettori digitali. Durante il periodo del <b>Black Friday</b>, che porta con sé sconti e offerte lampo, il Corriere decide di lanciare un'offerta che va oltre la semplice disponibilità di notizie. Un anno di abbonamento al servizio di navigazione premium, chiamato <b>Naviga Premium</b>, potrà essere acquistato a solo 6 euro per il primo anno, invece di 119,99 euro.

L'offerta comprende una serie di funzionalità che negli ultimi anni hanno ampliato la lettura del quotidiano. Tra queste si trovano:

* Navigazione illimitata su <b>Corriere.it</b>, sia da sito che da app, senza paywall né limiti.
* Accesso ai nuovi giochi del Corriere, disponibili da web o tramite l'app dedicata <b>Corriere Giochi</b>.
* Ingressi al mondo di <b>Corriere Club</b>, il programma fedeltà che raccoglie oltre 200 vantaggi tra sconti, esperienze e contenuti esclusivi.
* Contenuti premium riservati agli abbonati, come <b>Le Conversazioni del Corriere</b>, con dirette esclusive con giornalisti e firme del quotidiano; newsletter curate dalle firme non solo aggiornamenti ma vere e proprie chiavi di lettura della giornata.
* <b>Lezioni e Serie del Corriere</b>, ovvero percorsi tematici per approfondire argomenti complessi con linguaggi diversi.
* Una vasta selezione di e-book e guide pubblicate da Solferino.

L'offerta è pensata per integrare la fruizione del lettore oltre la semplice disponibilità di notizie, offrendo strumenti per interpretare le informazioni in un'era in cui viaggiano alla velocità della luce.

Che bella notizia!!! Sono sempre stato uno di quei che legge il Corriere sia online che offline e so quanto si sta facendo per far sentire la voce del lettore 🙌. Questa offerta è proprio una bomba che mi fa pensare alla possibilità di avere un anno intero di notizie, giochi, contenuti premium... sì, sono pronto ad acquistarmelo anche se non sono sicuro di usarlo molto! 6 euro per un anno intero? Fino a qui siamo stati noi abbonati a pagare 119,99 euro all'anno e ora abbiamo la possibilità di farlo per solo 6 euro? È un vero e proprio miracolo 😂. Spero che sia una offerta che duri anche dopo il Black Friday e non sia solo una scommessa del giornale 💸.

E se facessimo una cosa più seria? 6 euro per un anno di abbonamento è troppo poco! Sarebbe meglio offrire qualcosa che valga la pena, magari anche solo con un pacchetto di libri e ebook, perché gente come me adesso legge solo su e-book 📖. E saper dire quando il black friday non è poi così speciale...

Eeh, siamo dentro a dicembre e il Black Friday sta arrivando! 🎁 Sono felice che il Corriere della Sera decida di lanciare questo' offerta per i lettori digitali, sono sicuro che ci torneranno a rubare. 6 euro in un anno è una cifra incredibile, potrei facilmente spendere più di questo in un mese all'estero! 😂 E poi queste funzionalità... navigazione illimitata? Giochi del Corriere? Accesso al Corriere Club? 🤩 Sono già un abbonato e non vedo l'ora di aggiungere questi benefici alla mia abbonamento. E poi le Lezioni e Serie del Corriere sono proprio quello che mi serve per capire meglio la politica in Italia, sono sempre perplesso su come funziona tutto questo. Spero che anche i nuovi e-book e guide del Solferino siano inclusi nell'offerta! 📚👍

Sono scossi, anche io potevo farti una copia del Corriere con 119 euro all'anno 🤯. Ma scommetto che sarà una gran festa il 30 novembre 🎉. Io spero che non si creino troppi problemi con i giochi e le newsletter 📧, altrimenti mi pento di averli acquistati in prenotazione 😅. E poi l'anno a 6 euro è un'offerta incredibile! Sono pronto ad approfittare di tutto 💸.

Sono sempre più convinto che dobbiamo sostenere i giornali italiani, soprattutto con questa promozione del Corriere della Sera. 6 euro per un anno di abbonamento al Naviga Premium è un'offerta incredibile! Mi sembra fantastico che abbiano incluso anche i giochi e la possibilità di entrare nel mondo del Corriere Club. E poi, avere accesso a contenuti premium come Le Conversazioni del Corriere? Non posso aspettarmi di più! Spero che molti lettori possano approfittare di questa opportunità e scoprire nuove facce e storie interessanti attraverso il Corriere. 📰💻

Ecco, finalmente qualcosa di utile per i poveri lettori digitali... 🤦‍♂️ 6 euro per un anno di navigazione premium? Sembra un prezzo più vicino a quello che pagavano i nostri nonni per una tazza di caffè. 😅 E poi, cosa ci fa la promozione Black Friday, se il Corriere è già sempre molto economico... 🤑 In ogni caso, l'idea non mi dispiace, soprattutto se si tratta di strumenti utili per interpretare le informazioni in un mondo sempre più veloce. E sì, avremmo bisogno proprio di questo tipo di risorse... 🤓

Back