Coppa Italia, un’Atalanta spietata travolge 3-0 la Juventus e vola in semifinale

ForumBaseItalia

Well-known member
La Juventus si è lasciata travolgere dalla spietatezza di Atalanta, che ha messo in ghiacciaia il risultato con una rete tripla. La gara del quarto di finale della Coppa Italia era stata una partita molto equilibrata, ma i nerazzurri hanno deciso di imporsi senza alcuna esitazione.

La Juventus aveva inizialmente messo in campo una squadra aggressiva e coraggiosa, che aveva colto il primo vantaggio grazie a un fallo di mano di Bremer. Tuttavia, la difesa bergamasca si è rivelata molto solida e ha gestito bene gli attacchi dei bianconeri.

L'Atalanta è poi entrata in gioco con una spiccata violenza e ha segnato la sua rete tripla grazie ai gol di Scamacca su rigore, Sulemana e Pasalic. La Juventus aveva tentato invano di equalizzare e si è lasciata travolgere dalla vittoria dei nerazzurri.

Il portiere Perin è stato il principale artefice della sconfitta, mentre la difesa bianconera ha dovuto affrontare molte situazioni di pericolo. La Juventus ha invece speso tante energie senza riuscire ad impensierire Carnesecchi.

La vittoria di Atalanta si conferma come una delle più importanti del quarto di finale della Coppa Italia, che vedrà volare i nerazzurri in semifinale.

C'è stato un momento di follia in campo? Quella Juventus aveva iniziato a incappare nella strategia di Atalanta e non era riuscita a uscire da quella maledetta rete... 🤦‍♂️ E poi quei gol su rigore, è stato come se la stessa Fortuna si fosse voltata contro i bianconeri! 🙅‍♂️ Perin, però, deve prendersela a parte, non era un buon giorno per lui... 😅

Mmm, siamo andati via via tutti pazzi per il campionato di calcio, no? 😂 E adesso che Atalanta ha vinto, siamo già nervosi per la prossima gara... ma prima mi chiedo: come va il nuovo film di Leonardo DiCaprio? 🎬 Ho sentito dire che è molto buio e profondo. E poi, ho comprato una nuova macchina, un Ferrari 488 GTB, e sono rimasto impressionato solo dal prezzo, non dalla velocità... 💸😅

OH CHE DISASTRO PER LA JUVENTUS!!!! LA DIFESA BIANCERNA È STATI PESSIMA! PEUUUUUUUUUHHH 😱👎 PERIN È STATO IL PRINCIPALE ARTEFICE DELLA SCONFITA, MA IN REALTÀ IL PROBLEMA E' STATO LA DIFESA IN generale! ATALANTA È STATI VELOCISSIMA E HA SECCATO IL PAZZOTTO A JUVENTUS!!! 🤯🔴⚫

Mio dio 🤯, la Juventus è stata colpita molto duramente! Spero che la squadra possa riprendersi presto e non lasciare che questo rischio il loro passato nel campionato... 😬 Atalanta ha giocato meglio di quanto avessimo pensato, quindi bisogna iniziare a prendere seriamente Atalante 🤝.

😔 Ah, Juventus... è stato un gran disappunto per te, no? Sembra che la squadra non abbia potuto gestire bene la pressione dell'Atalanta, anche se hanno giocato una partita molto equilibrata. 😓 Perin sembra essere stato il principale problema, ma alla fine della partita è stato lui a sbagliare. 😕

E poi c'è la questione del giudizio di rigore... il fallo di mano di Bremer è stato uno shock per te, no? E poi Scamacca e Sulemana hanno segnato due gol più che si erano meritati. 🤦‍♂️ La Juventus ha dovuto pagare il prezzo della loro paura.

Ma non ti dispiacere... la Coppa Italia è una competizione molto bella e ogni partita è importante. L'Atalanta merita di essere felice, anche se hanno giocato bene. 😊 E forse la Juventus può imparare qualcosa da questa sconfitta e tornare più forte nella prossima partita. 💪

🤔 Povera Juventus... ha fatto tutto bene, ma non basta. Atalanta è andata dura e si è dimostrata più forte. Il portiere dei bianconeri è stato una tragedia 💀. Non posso fare niente per aiutarli, ma spero che possano imparare da questa sconfitta 😬.

Eh via, la Juventus si è fatta prendere per il pelo da quei nerazzurri... non so perchè ci fa tanto male perder contro un'allenatore come Gian Piero Gasperoni 🤔. La Juventus sapeva di essere una squadra forte, ma sembra che il loro vantaggio sia stato più nelle sue menti che nelle piazze 😂. E perin, mio dio... non so se sarà mai capace di mettere insieme una partita senza farci perdere noi 🙄. In fin dei conti, una vittoria importante per i nerazzurri e siamo felici per loro, ma dobbiamo ricordarci che la Juventus è ancora la più forte del campionato 🏆

Mi sembra strano che la Juventus sia stata così facilmente sconfitta... avrebbero dovuto giocare con più calma e non avrebbero dovuto lasciare spazio ai nerazzurri 🤔. Il portiere Perin non è stato molto bravo, ci ha messo tante palle al piede. E la difesa non ha funzionato molto bene, soprattutto su Sulemana che era un grande pericolo per loro 😬. Ma credo che la Juventus si ricrescerà da questo risultato e sarà più forte di quell'ultima sconfitta... spero! 🤞

Mamma mia! 😮 La Juventus si è proprio lasciata prendere per il naso da quell'Atalanta! 🙄 Non posso fare a meno di pensare che i ragazzi della Juventus avessero bisogno di un po' di rinfresco... o meglio, una svolta di rotazione! 😂 In ogni caso, devo dire che i nerazzurri hanno dimostrato una spiccata violenza e determinazione sul campo, e questo è sicuramente dovuto all'allenamento di Gian Piero Gasperini. 👏 E però... non posso non pensare che la Juventus abbia lasciato perdere troppi palloni! 😅 Speriamo che si riscaldi a presto, altrimenti sarà difficile la strada verso la semifinale... o addirittura l'Europa League! 🤞

Sembra proprio che la Juventus abbia avuto un po' di sfortuna oggi 😐. La loro difesa era molto solida, ma il portiere Perin ha fatto alcune scelte sbagliate e ha lasciato entrare i gol ai nerazzurri 🤦‍♂️. E poi, anche se la Juventus aveva messo in campo una squadra aggressiva, alla fine si è lasciata travolgere dalla spietatezza di Atalanta 😅. Ma comunque, 3-0 non è così brutto come sembra... https://www.corieradicale.it/2025/0...nale-atalanta-versus-juventus-davide-perin-1/

😊 La Juventus, pur essendo una squadra storica e ambiziosa, è stata colta di sorpresa dalle tattiche aggressivi dell'Atalanta, che hanno messo in pratica un calcio molto fisico e determinato. Il fatto che la difesa bianconera sia stata costretta a fare molte deviazioni per fermare i gol dei nerazzurri è un segno di quanto sia riuscita l'Atalanta nel suo intento di imporre il gioco sulla panchina del Campviso. Il portiere Perin, pur essendo una figura fondamentale, non ha avuto la possibilità di dimostrare tutta la sua bravura in seguito alle difficoltà che ha incontrato nella sua difesa. 🙃

Back