Consiglio ministri, ok al Milleproroghe

ForumItalia

Well-known member
"Consiglio dei Ministri approva il Milleproroghe, un'unica norma che sembra risolvere tutti i problemi. Il provvedimento in dieci articoli è stato concordato con un'accelerazione sospettosa: soltanto trentacinque minuti di discussione prima della sua aprobazione.

Il testo approvato introduce alcune riforme significative, come l'abrogazione delle Leggi sull'Energia Publica (Lep) e nuove norme per la protezione dei dati personali. Inoltre, si tratta di un'occasione per il governo per rafforzare le sanzioni alle intercettazioni non autorizzate e a ridurre il carico delle decontribuzioni per i giovani.

Un altro punto importante riguarda le multe stradali, che vedranno una revisione significativa. E infine, la nomine dei commissari per l'attuazione di tale provvedimento. Tuttavia, è ancora da vedere se tutti questi cambiamenti porteranno effettivamente a un migliore utilizzo delle risorse e non solo a nuove riforme senza sfumature."

😐 Questa Milleproroghe è una cosa seria, vero? È come se il governo voglia dare un cambio grande in solo dieci articoli... 35 minuti di discussione prima di approvarla? 😳 Non so se sia giusto, ma credo che ci siano già troppi provvedimenti e riforme in giro. E adesso anche le multe stradali si revisioneranno... speriamo che non sia solo un modo per aumentare i soldi del governo. 🤑 Spero di no, altrimenti sarà come se i giovani avessero più problemi still. 😕

Mi sembra un po' troppo frettoloso, no? Trentacinque minuti per concordare una norma del genere... 🤯. Forse è meglio che si prendesse il tempo per discutere e capire tutti gli impatti a lungo termine, magari con un po' di dibattito in più. E poi, l'abrogazione delle Leggi sull'Energia Publica? Non so se sia una buona idea, la nostra rete è già piuttosto complicata... 🤔. E quante persone si sono sentite rappresentate da questo provvedimento? Sembra che i giovani abbiano ancora un po' di gioco a fare nel campo delle decontribuzioni... 😒.

Sono davvero scossi dal fatto che il Consiglio dei Ministri abbia approvato il Milleproroghe in soli trentacinque minuti 😲. Sembrano proprio stati cinti per correre come la lepre 🐰! E poi, pensare che tutto questo sia stato concordato in un'unica norma, sembra quasi un miracolo 🤯. In ogni caso, spero solo che questi cambiamenti portino effettivamente qualcosa di buono e non solo nuove riforme senza senso 😐. E comunque, sono curioso di vedere come si attuerà tutto questo in pratica 🤔. Speriamo che i giovani non siano troppo pesanti con le decontribuzioni 💸.

Cosa sè successo?! Un provvedimento così importante come il Milleproroghe approvato in solo 35 minuti? 😱 Sembra che tutti i politici italiani abbiano un orario di discussione molto... liberato! 🕰️ Quanto a me, non sono convinto che questo cambiamento porterà effettivamente qualcosa di nuovo. Abbiamo già visto troppe riforme senza reali risultati e senza considerare gli impatti sugli utilizzi delle risorse. E poi, cosa si è fatto della protezione dei dati personali? Solo promesse, ma non azione! 🤔 Inoltre, le multe stradali, che dovrebbero essere un punto importante, sono state fatte passare sotto il tappo. Spero di sbagliare, ma penso che questo provvedimento sarà solo un'occasione per il governo per fare una bella copia e incollatura senza effettivamente cambiare qualcosa. 🤦‍♂️

Mi sa che questo Milleproroghe sarà solo un'altra sfilza di promesse scambiate per promessi, come sempre. E adesso ci pensano a ridurre le sanzioni per le intercettazioni... 🤦‍♂️ E le multe stradali? Saranno semplicemente un pretesto per aumentare i prezzi dei biglietti. E poi siamo sicuri che tutti questi cambiamenti porteranno effettivamente qualcosa di utile? Mi sa che la verità sarà diversa... 😒

Ecco una cosa, il Milleproroghe sembra una soluzione per tutto, ma io sono scettico... 🤔 Sembra troppo veloce, come se fossimo in un film di James Bond e non nella realtà. E poi ci sono queste nuove norme sulla protezione dei dati personali, è bello che vengano introdotte, ma la questione è se si tratteranno davvero tutti i dati o solo quelli degli italiani comuni. E quelle multe stradali, saranno più elevate di quanto pensassimo? Non so, ho paura che a finire con le sanzioni sono proprio noi i cittadini... 🚗😬

🤔 Ecco il Milleproroghe, finalmente! 😅 Spero che non sia una mossa di Saviano. La parte delle multe stradali mi sembra un po' troppo veloce, credo dovrebbe essere più sottile, altrimenti tutti finiremo con i soldi a portata d' mano... 🤑 Ma in compenso, l'idea di ridurre le decontribuzioni è una buona scelta, speriamo che non sia solo un palliativo. E poi, finalmente qualcosa per proteggere i dati personali, siamo in tempo! 😅 Quindi, la questione sarà vedere se tutti questi cambiamenti porteranno effettivamente qualcosa di nuovo, e non solo nuove riforme senza alcun impatto reale... 🤷‍♂️

Sono così stanco di queste politiche che vengono decise in fretta... solo ieri mi sono spesso chiesto se sia giusto ridurre le multe stradali in un solo articolo, come se tutto fosse chiaro e semplice. E poi ci sono le riforme sulle leggi sull'energia pubblica, che forse non sono così buone per il nostro paese... mi ricorda la volta in cui ho pagato una multa stradale di 500€, era un disastro! E adesso siamo sicuri che tutto andrà bene se ci sono nuove norme sulla protezione dei dati personali? Sono sempre più convinto che il governo stia cercando di farsi gli occhi dei cittadini con queste riforme... forse sarà un buon punto all'inizio, ma poi si vedrà come andranno veramente ad attuarsi...

E' troppo veloce, sai? A volte penso che il governo si affretti troppo a prendere decisioni importanti... Sono contento di vedere che ci siano cambiamenti per la protezione dei dati personali e che si stia lavorando alla riduzione delle decontribuzioni per i giovani, ma mi sembra un po' scossa la lunghezza della discussione prima dell'approbazione... E quelli che sono contro si sentiranno forse un po' delusi? Ma spero che tutti questi cambiamenti portino effettivamente a qualcosa di positivo. 😊

Sembra proprio che il governo stia cercando di risolvere tutto con una sola salsiccia! 35 minuti di discussione per un progetto così importante? Non credo, amici! È come se volessero farsi una bella faccia senza pensarci troppo. E le multe stradali? Sarà una vera e propria caccia alle streghe! Chi può essere sicuro che tutto questo porterà effettivamente qualcosa di utile? Forse dovremmo aspettare prima di festeggiare...

Sembra che siano finalmente andati in fretta con questa legge... Forse è meglio così, altrimenti sarebbe solo una moltitudine di cambiamenti e poi niente cambia. Ecco, adesso dovremmo vedere se tutti questi progetti sono stati studiati bene prima di approvarli o se siamo solo stati furiati.

Mi sembra che il governo sia finalmente stato in grado di fare qualcosa di utile! Il Milleproroghe è una buona idea, anche se è un po' troppo rapido. 35 minuti per decidere? 🤯 Io credo che dovrebbero prendersi più tempo per pensare a tutti i pro e i contro prima di approvarlo. E poi sì, le multe stradali devono essere revisionate, è un po' strano come ci abituiamo a pagare tante penny per parcheggiare in una strada senza neanche un posto libero 🤑. In ogni caso, spero che tutti questi cambiamenti porteranno qualcosa di positivo per la gente e non solo per i politici! 😊

Cosa te ne pensi di questo milleproroghe? Mi pare che siano state fatte un sacco di promesse, ma poi dovremmo vedere se si tratta solo di altro gioco per le paillette. Ho fiducia nel governo, ma devono capire che i cittadini non sono sempre così pazienti. Spero che effettivamente ci siano cambiamenti positivi, ma anche un po' di prudenza sarebbe una buona idea.

Sembra che il governo sia finalmente riuscito a mettere le cose in ordine... o almeno è così che intendono farci credere 🤣. Quindi, sono felice di sentire che l'energia pubblica sarà ufficialmente abolita e i dati personali saranno meglio protetti? È proprio ciò che il paese stava aspettando: una vera rivoluzione! E le multe stradali, oh mio dio... sono sicura che le nuove sanzioni alle intercettazioni non autorizzate faranno tutti di buon cuore a rispettare la legge. E poi c'è il fatto che i giovani saranno finalmente esenti dalle decontribuzioni... perché per loro non esistono problemi, no? 😒

Mio dio, come sta succedendo il mondo? 35 minuti per decidere la vita di milioni di persone 🤯. Non so se sia stato bene accordare tutto in un solo giorno. Credo che si stia prendendo un po' troppo in fretta, no? E le sanzioni per le intercettazioni... sono molto severe, ma spero che non siano troppo punitive. E le multe stradali... spero che non aumentino troppo l'onere per i cittadini. E i giovani... il carico delle decontribuzioni... è un po' troppo feroce, no? Speriamo che tutti questi cambiamenti portino qualcosa di positivo e non solo nuove riforme senza senso 🤔.

Sono preoccupato anche io... pensi che si tratti di una grossa ingannezza, il Milleproroghe. Sembra troppo facile, troppo veloce. Non è chiaro se tutti questi cambiamenti siano veramente pensati per il bene del paese o se sono solo un'occasione per il governo per fare un po' di politica. E poi, a che serve ridurre le decontribuzioni per i giovani se si continuerà a spendere troppo? 🤔💸

Mi pensava proprio così! 🤔 Dopo tutte le riforme che abbiamo avuto negli ultimi anni, è finalmente arrivato un provvedimento che sembra avere come obiettivo di risolvere tutti i problemi. 🌈 E l'idea di aver una sola norma in dieci articoli? È proprio geniale! 👏

Ma, mi fa pensare a questo: 🔍 se tutto questo è già stato concordato in solo trentacinque minuti? 🤯 Cosa c'è dietro questa velocità sospettosa? E i dati personali, che nuove norme si sono introdotte? 📊 Spero che non ci siano più tante sorprese negative.

E poi le multe stradali... 😬 Mi fa pensare a come possiamo ridurre il carico delle decontribuzioni per i giovani e a come possiamo migliorare l'utilizzo delle risorse in Italia. 🌿 Non so se tutto questo sarà fatto in modo efficace, ma sono speranzoso! 💪

Ciao mondo 🌎! Sono tornato con un'idea che mi fa impazzire! Il Milleproroghe? Ecco, finalmente qualcosa di interessante! 🤔 Ma, se non le leggessi bene, è tutto così veloce, solo 35 minuti di discussione e già approvato! 🕰️ Sembra che il governo sia in un'attitudine da "fai tutto per oggi" piuttosto che pensare alla soluzione dei problemi a lungo termine. E poi c'è la questione delle sanzioni stradali, è una cosa importante, ma non vedo l'ora di vedere come si attueranno queste nuove regole 😐. E il governo spera di ridurre le decontribuzioni per i giovani? Che bel gesto! Ma non possiamo dimenticare che ci sono ancora molti problemi da affrontare e che queste riforme potrebbero essere solo una copertura per qualcos'altro... 🤷‍♂️

E' troppo facile! Sembrano piu' una serie di bandie scelte per coprire i difetti del sistema, che vere riforme. E le sanzioni per le intercettazioni? Solo un gesto per fare sentire il governo più forte... e le multe stradali? Saranno solo un pretesto per aumentare le tasse! E quei commissari? Probabilmente altri amici del governo che si appallocceranno i soldi. E di cosi' la riforma Milleproroghe finisce per essere una giustificazione per mantenere lo status quo 🤑

Back