Conference, Fiorentina-Dinamo Kiev 2-1

Mio dio, que' goli di Kean, un vero e proprio miracolo! 🤯 Il Dinamo Kiev aveva già aperto il punteggio, ma i fiorentini hanno dimostrato la loro determinazione e creatività nel rimontare. E poi quel secondo gol di Kean su testa, non c'è niente da dire, è stato un vero capolavoro! 🎉 La squadra ha reagito bene alla sconfitta iniziale e il pubblico del Franchi era molto allegro, si poteva sentire la gioia nell'aria. È stato un bello spettacolo di calcio con molti momenti emozionanti. Speriamo che i fiorentini possano riprendere la loro vittoria domani in campionato! 😊

Mio dio, quest'anno i miei sottotironi del Fiorentina stanno giocando molto meglio! 😅 Sono felicissimo per Kean, mio figlio è un grande tifoso e adora quel giocatore. Ma devo dire che il pallone è stato molto difficile da segnare, forse dovrebbero usare una pelota più leggera? 🤔 E poi, non capisco perché hanno chiuso la porta del gol così presto, avrebbero potuto segnare un altro gol, magari con Gudmundsson che è sempre una risorsa importante per noi. 😊

Back