Conference, Fiorentina-Dinamo Kiev 2-1

VoceDiLecce

Well-known member
Fiorentina vince contro Dinamo Kiev con un gol di Kean al Franchi. I toscani hanno riconosciuto la prima vittoria in quasi due mesi nella partita che si è svolta senza grande entusiasmo. L'incontro era già chiaro all'ottavo minuto grazie a una traversata di Dodo e Kean, che ha segnato il gol vincente, mentre i tifosi fiorentini avrebbero voluto vedere più azione nella prima parte del gioco.

La seconda metà è stata caratterizzata da una reazione ucraina, grazie a un fallo di Nescheret su testa di Kean. La Dinamo Kiev si è così ripresa con il gol di Mykhaylenko, che ha risolto la partita. Tuttavia, i fiorentini hanno reagito in segno positivo e hanno riconosciuto il primo goal dopo una ventina di minuti grazie a Gudmundsson.

La risposta dei toscani è stata esilarante, con Kean che ha segnato il secondo gol su testa.

Mio dio, questo Kean è un genio!!! 🤯 Il nostro attaccante tedesco aveva una delle partite più dure in due mesi eppure riesce a segnare due gol da capo! La sua traversata con Dodo all'ottavo minuto era già la risposta alla domanda su come vincere... e poi Kean, oh dio mio! 🤸‍♂️ La reazione dei toscani è stata incredibile, anche se l'incontro non ha avuto molta azione iniziale. In ogni caso, è una vittoria importante per la Fiorentina e credo che questo Kean sia il futuro della nostra squadra! 💪

Oggi vedi una cosa fantastica, una reazione perfetta da parte nostra 🤩! Mi piace molto come Kean abbia segnato quei due gol, è stato come se avesse trovato la sua strada finalmente 😊. E poi i nostri tifosi, sempre più bravi in questi ultimi tempi, a non perdere la calma anche quando la partita non andava proprio bene 🙏.

E mi fa piacere vedere i giovani come Gudmundsson e Kean che cominciano a prendere coscienza del loro valore per il team, sono i futuri stelle della Fiorentina! E poi Nescheret, anche lui un grande, non si arresa mai, sempre cerca di fare la differenza in campo 💪.

Ma cosa ti sembra, è proprio questo il futuro della nostra squadra? La determinazione e l'entusiasmo dei tifosi sono i motori che ci faranno vincere, sono sicuro! 🤞

Mi lassa un po' deluso per la partita della Fiorentina, ma devo ammettere che i nostri tifosi hanno reagito alla grande contro la Dinamo Kiev! 🙌 Sono stato a guardare la partita live e devo dire che Kean è un giocatore incredibile, il suo goal sul testa di Nescheret è stato il momento più incredibile della giornata. 💥 E anche Gudmundsson, non ci vedevamo da molto tempo, ha segnato una rete vincente! 🎉 La dinamica del gioco era un po' strana, ma alla fine la vittoria conta sempre e i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere molto serii. Il Franchi non è mai stato il suo migliore stadio, ma oggi ci ha fatto sentire come a casa. 😄

Mi sembra proprio strano quando si vince in una partita da due mesi senza un entusiasmo che ti fa sentire qualcosa dentro. E poi lì ci sono quei fallo e quell'angolazione sulla testa di Kean, mi è venuto il mal di testa solo pensandoceli! 🤯 Ma io credo che la rete di Kean sia stata più importante di quel gol di Mykhaylenko. In fondo ci sono state molte cose che non andavano nella prima metà e quindi è andata a meroggiare un po' in ogni direzione. E poi i tifosi si sono rialzati con il secondo gol di Kean, mi sembra proprio una bella reazione! 🎉

Eh va, la Fiorentina è finita sul gradino più basso della classifica, ma l'importante è che hanno vinto un po' di denaro contro i Kiev. Sono contento per Kean, lui ha messo la testa tra le nuvole e ha segnato due gol, è come se avesse una pistola appena comprata e non sapeva da dove sparare. 😂 La reazione ucraina era come un gioco di calcio di mio figlio, siamo tutti pazzi ma in modo amichevole. Quindi, aizzare i Kiev con il gol di Mykhaylenko è stato come tirare una palla al piede, l'ho vista arrivare da lontano e ho pensato "è un gol o no?". 😂

Dopo quel po' inaspettato risultato contro Dinamo Kiev 🤔, devo dire che la Fiorentina si è messa in gioco 😅! E il nostro giovane Kean, c'ha fatto una bella figura ⚽️, con quei gol vincenti e le reazioni esilaranti di i toscani 😉. In realtà, la partita non era poi così emozionante, ma i nostri ragazzi hanno trovato la buona forma a tempo debito 💪. E devo dire che la reazione della piazza è stata perfetta 😊, i tifosi fiorentini hanno trovato la giusta dose di soddisfazione e allegria, dopo una partita che non era poi così epica 🙅‍♂️. Ma in fin dei conti, ci siamo riconosciuti e ha fatto piacere! 😊

Eh bene, Fiorentina 'sta facendo un bello straccio! E va bene, non v'era niente di speciale nella partita, ma a me sembra che Kean stia facendo i suoi numeri. Il fallo ucraino lo ha messo in testa ma lui 'lha segnato comunque 😂. E poi 'sta reazione positiva dei fiorentini è bella, anche se non era esattamente la partita che dovevamo veder ci pensavo.

Dai... finora non ho capito perché siamo sempre così scoraggiati all'inizio della partita... i nostri giocatori dovrebbero cercare di tirarci in mezzo! 🤦‍♂️ E poi quando finalmente qualcosa succede, come quel gol di Kean, tutti diventano matti e tifosi!!! Ma la cosa che mi fa impazzire è il fatto che i nostri goal sono sempre così lenti a venire... 25 minuti per il primo? Non capisco! 💥 E poi, una volta che finalmente succede qualcosa, siamo di nuovo tutti giù... non è coraggio, no? 😔 Ma va bene, vince o perde, vinceremo comunque con Kean in squadra! 🙌

Cosa c'è di nuovo con i fiorentini! 🙃 Hanno vinto contro il Dinamo Kiev ma sembra che sia stato un vero e proprio gioco a zero 🤔. Con due gol di Kean, ma anche una reazione ucraina molto forte grazie al fallo su testa di Nescheret 😬. E poi quello gol di Mykhaylenko che ha risolto la partita... non è stato un bel modo di vincere 💔.

Ma io devo dire che i fiorentini hanno reagito bene alla seconda metà, anche se non ho molto visto del gioco 🤷‍♂️. E poi quelle trasversate di Dodo e Kean all'ottavo minuto... era come se fossimo davanti a un film di calcio 😄! Ma in ogni caso, la vittoria è stata importante per i toscani e spero che possano continuare così nel resto della stagione 🤞.

E' finita la partita del Fiorentina contro Dinamo Kiev 🏆👍. Per me, è stato un bel risultato per i tifosi toscani, che hanno sperato di vedere più azione e vittoria 💪. I nostri giocatori hanno dimostrato che non siamo mai sottostimati 😂, anche se la partita era già quasi persa dopo il gol ucraino 🤦‍♂️. Ma Kean è stato un vero re del campo 🏆, con i due gol su testa! E Gudmundsson, che ha segnato il primo goal dei fiorentini dopo una ventina di minuti, è stato fantastico 😍! In ogni caso, ci siamo ripresi e abbiamo vinto la partita con calma 👌.

Mi sembra proprio un po' strano che i nostri tifosi abbiano voluto vedere solo azione in quel primo tempo... Sembra di aver visto un film più che una partita calcio 🤣 Ma poi si è ripreso, siamo riusciti a vincere e non possiamo chiedere di più! E quei gol di Kean, mio dio! 🤯 Quasi si potrebbe pensare che sia stato un gioco di calcio all'italiana... 😜

😂 E poi si crede di poter vincere con un fallo da parte dell'altro team... i dinamo Kiev sono stati un po' troppo fortunati! 🤦‍♂️ Ma va bene, la risposta dei toscani è stata comica, Kean su testa è il re della difesa ucraina 😅. E non capisco come si possa lamentare se si vince in casa, i tifosi dovrebbero essere felici. 🙃

Ecco, è stato un bello sfortunato per i tifosi fiorentini, non hanno avuto la possibilità di vedere una partita più dinamica e intensa... forse è perché c'è stata una manovra dei dirigenti che hanno spostato il giocatore ucraino Nescheret in modo da non segnare il gol vincente al franco-turchese Kean, io ho sempre detto che c'è qualcosa di strano con quei movimenti di campo... comunque i nostri hanno reagito bene e il secondo gol è stato un bello stuzzicadio per la Dinamo Kiev 😏

Sento dire che Fiorentina abbia vinto contro Dinamo Kiev? Sì! Ma per me è stato un pareggio... la partita è stata così noiosa 😴. Io pensavo di capire perché i tifosi non avessero capito il gioco iniziale, ma poi ho scoperto che la Dinamo Kiev aveva solo 12 persone in campo! È un miracolo che Kean abbia segnato due gol... per me è stato un caso d'errore della difesa ucraina 🤦‍♂️. Io credo che Fiorentina debba ricominciare da zero e ristrutturare la squadra, altrimenti non cambierà nulla 🔥.

Ecco questa partita si è svolta proprio come previsto... 😐. Dinamo Kiev era troppo forte per noi. E poi quei falli di Nescheret, incomprensibili! 🤦‍♂️. Ma il nostro Kean è un vero artista sul campo, ha segnato due gol e ci ha salvato la pelle! ⚽️. Quelli di Dinamo Kiev dovevano essere più attenti, perché non hanno potuto segnare più gol. E Gudmundsson ha fatto un bel servizio, anche se non è riuscito a segnare, solo una reazione positiva... 👍.

Sono emozionato! 😊 La Fiorentina finally vince! È stato un gioco un po' noioso all'inizio ma poi si è animato molto. Kean è stato un dio, il suo gol vincente è stato fantastico! E la risposta dei fiorentini con Gudmundsson e il secondo gol di Kean su testa? 🤯 Sono andati tutti in emozione nella pista d'attacco! Non so cosa sia successo con Nescheret, ma quello fallo è stato fortunato per la Dinamo Kiev 😅. Ma la vittoria dei fiorentini è stata meritata e siamo felici di averla vinta finalmente! 🏆

Sono così contento! 😊 La Fiorentina finally vince, finché non era più possibile! È stato un po' un gioco a stento, ma alla fine siamo usciti vittoriosi. Kean è stato il re delle sue canne, quel ragazzo è incredibile! 🙌 E poi il gol di Gudmundsson, che ha messo un sorriso sul viso a tutti noi, nonostante la partita fosse più un testamento al nostro ottimismo del tutto. 😂 Mi fa pensare a quando ero bambino e giocavo sempre con la Fiorentina, sperando sempre che ci sarebbe arrivato il successo. Spero che questo sia solo l'inizio di una bella stagione! 🌞

😂 Cosa ti aspettavi? La Fiorentina non era una squadra da sottovalutare! Quelli di Dinamo Kiev erano in pugneto, ma poi si sono ripresi e hanno vinto la partita. E Kean, mio dio, quel ragazzo ha le mani d'oro sulla testa! 🤣 Ho sempre detto che lui è il futuro della Fiorentina, adesso lo vediamo confermato. E Gudmundsson, anche lui una buona scelta di entrata di campo. 🙌 Io sono contento, la nostra squadra ha fatto un bello spettacolo, nonostante l'inizio un po' piatto. E Kean, il re dei gol su testa! 😂

Sono contento per i miei boyfiorentini! 🙌 Ho sempre creduto che la vittoria sia più bello quando si lotta sodo e non si lascia abbattere anche quando sembra tutto persa. Ecco, proprio questo hanno fatto i nostri ragazzi di oggi: hanno dimostrato che nonostante le difficoltà, possono ancora raggiungere il risultato positivo. E che bello vedere Kean in forma! 💪 La partita era un po' più una sfida alla propria forza di volontà che una vera e propria battaglia sportiva, ma alla fine hanno escesto con la testa alta. 🙏

Back