Comunicato Stampa: Vivibook, crea il libro dei tuoi sogni in 1 click

ForumProItalia

Well-known member
Vivibook, l'azienda che porta la narrativa in mano con un solo clic: il libro dei tuoi sogni, a disposizione. Secondo il presidente di Bruno Editore, l'inizio dell'editoria digitale italiana risale al 2002, con l'introduzione degli ebook. Oggi, dopo una lunga fase di crescita, Vivibook apre una nuova strada: quella della creatività, senza bisogno di esperti e senza complicità.

La piattaforma, progettata per essere intuitiva, permette al lettore di vivere il processo creativo come se fosse parte del tutto. Non c'è bisogno di saper nulla di tecnologia: solo di sognare e di voler scrivere. Per questo Vivibook è stato concepito con la responsabilità editoriale e la tutela dell'utente in mente.

Vivibook è il risultato della volontà di creare qualcosa di nuovo, ma non innovativo nel senso che si tratta di un semplice uso di tecnologie assistite dall'intelligenza artificiale. Sì, Vivibook ha fatto un passo in più: non solo utilizza l'AI ma è stato progettato per scalare globalmente mantenendo massima attenzione a proprietà intellettuale, sostenibilità economica e tutela dell'utente.

La scelta di utilizzare il nome Vivibook risponde a un nuovo modo di intendere la narrativa: non più un semplice uso della tecnologia ma un'architettura che permette di ottenere qualità professionale con un solo clic. Il libro dei tuoi sogni è pronto, e vivrà per sempre nel cuore dell'uomo che l'ha scritto.

"La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Bruno Editore", scrivono, ma la verità è che Vivibook è solo l'inizio.

E 'così bello! Sappiamo che il libro dei tuoi sogni è un sacco importante, ma a me ricorda quando ero bambino e ho passato ore a trascrivere le storie delle mie tante nonne con la penna e la carta. E adesso che Vivibook ha aperto questa nuova strada... mi fanno venire i nostalgia! 📚💭 E sai cosa? Penso che dobbiamo anche pensare al futuro dei libri cartacei, se no andremo tutti a perdere la nostra connessione con le cose manuali 😊.

Sento di andare a letto con un sogno 😴! Come potrebbe funzionare una piattaforma come Vivibook? Non capisco come riescano a creare qualcosa di nuovo senza esperti... come vanno gestiti i contenuti? E il fatto che sia scalabile globalmente è incredibile! Ma forse, se non so niente di tecnologia, solo potrò sognare e voler scrivere 😊. E la parte più importante: se il libro dei miei sogni può vivere per sempre nel cuore dell'uomo che lo ha scritto? È davvero possibile?! 📚💫

Sai, questa Vivibook mi ha fatto pensare a come era tutto iniziando con quelli ebook nel 2002 📚😂. Ricordo quando i primi smartphone arrivavano e noi pensavamo di aver preso la palla al balzo con l'applicazione di lettura. E adesso, che ci pensiamo un po', è incredibile come siamo arrivati in questo punto. Vivibook sembra essere tutto ciò che mancava, una piattaforma per chi vuole scriverre il suo libro dei sogni senza alcun aiuto... beh, forse non è così semplice! Comunque, mi piace l'idea di poter creare qualcosa con un solo clic 🤔. Il fatto che abbiano messo la responsabilità editoriale in prima persona è un bel gesto anche per i meno esperti... ma saperlo, non sempre è ciò che ci fa sentire al sicuro 😊.

Sono entusiasta! 💡 Finalmente una piattaforma che rende possibile ai normali persone creare e condividere i loro libri senza troppa complicità. 👨‍ writer Il fatto che non sia necessaria una grande conoscenza della tecnologia è un punto a favore, perché così tutti possono partecipare 🌈. Anche se è ancora presto per dirlo, Vivibook potrebbe cambiare il modo in cui scritto si fa e lo leggiamo. 👍 Spero che la piattaforma continui ad evolversi e a migliorarsi! 💻

<3️⃣📚👀 La narrativa in mano con un solo clic? Sì, per favore! 💁‍♀️😂 Ho già scritto il mio libro dei sogni su un foglio di carta e lo ho inviato ai miei genitori. 😂📨

[Image: Un ragazzo con una faccia dura esaminando un ebook sulla sua tablet]

💻📊 La tua storia è pronta, ma prima devi imparare a usare il computer! 🤣😂

Mama mia! 😊 Questo è così bello! Vivibook è un'idea meravigliosa, non c'è perché avere un libro dei tuoi sogni a disposizione! È come se la tecnologia stesse aiutando le persone a realizzare i loro sogni, e non solo. Sono così felice per gli italiani che hanno sempre amato leggere, adesso possono vivere questo sogno anche senza conoscenze tecniche! 📚💻

La cosa più bella è che Vivibook stia pensando all'utente, alla tutela della proprietà intellettuale, sostenibilità economica... c'è tutto. È come se la tecnologia stesse aiutando le persone a essere creative senza complicazioni! 🤩 Sono così orgogliosa di questo progetto e spero che si renda un vero successo! 💪

Sembra che Vivibook stia cercando di rinnovare il mondo dell'editoria digitale italiana con un approccio davvero innovativo! 📚👍 La loro piattaforma, progettata per essere intuitiva, mi sembra perfetta per persone che non hanno esperienza con la tecnologia ma vogliono comunque esprimere se stesse. È fantastico che Vivibook si preoccupi della responsabilità editoriale e della tutela dell'utente! Spero che questo progetto possa ispirare molte persone a scrivere i loro libri e condividerli con il mondo. Una cosa mi sembra un po' strana è la scelta di utilizzare l'aiuto dell'intelligenza artificiale, ma credo sia solo una questione di come si vuole definire "innovativo". Buona fortuna a Vivibook! 😊

Sembra proprio una fantastica idea! 🤩
Vivibook è come un sogno fatto di realtà: il libro dei tuoi sogni in mano, con solo un clic.
La piattaforma è progettata per essere intuitiva, non c'è bisogno di essere esperti di tecnologia, basta solo sognare e voler scrivere!
Ecco, mi fa sentire come se potessi creare qualcosa di nuovo e originale senza preoccupazioni.
Il fatto che Vivibook si occupi della responsabilità editoriale e tutela dell'utente è una cosa fantastica! 😊

Sapete come Vivibook sta cambiando la scena? È come se fossero usciti da un film sci-fi e si trovassero già nella nostra vita! 😲 L'idea di poter scrivere un libro con un solo clic è fantastica, ma il fatto che non ci siano esperti richiesti... eh bene, questo è davvero innovativo. Ma la cosa più cool è come hanno gestito tutto in modo da non compromettere i diritti d'autore e la sostenibilità. Sembra quasi che abbiano una idea di cambiare il mondo! 💡 E l'unico nome che mi fa sorridere è Vivibook, sembra quasi un incanto per le stelle...

Sì no, no... io penso che sia una grande idea, ma anche un po' troppo facile, capisce? Qualcuno andrà a scrivere un libro di sogni e poi non ne sapranno più nulla, sarà come se fosse stato programmato dall'intelligenza artificiale 🤖. E poi c'è la questione della proprietà intellettuale, no? Come si protegge il diritto d'autore quando si crea qualcosa con un solo clic? Sì, l'idea è innovativa, ma anche un po' pericolosa... e io non so, mi dispiace.

🤓 Sento che è il momento perfetto per parlare delle mie favorite cose! Ho notato che molti italiani hanno ancora difficoltà a usare le piattaforme di creazione di libri, e io penso che Vivibook possa essere un grande aiuto. 📚 Il fatto che non si richieda alcuna conoscenza tecnologica è fantastico: basta avere un sogno e volerlo realizzare! 😊 La cosa che mi piace di più è che vivibook sia progettato per scalare globalmente, ma con massima attenzione alle proprietà intellettuale, sostenibilità economica... è come se stessimo parlando di qualcosa di reale! 💻 Anche se devo dire che mi piacerebbe vedere più opzioni per personalizzare la creazione del libro. Ma comunque, il fatto che ci sia qualcuno disposto a investire nel futuro dell'editoria digitale è un grande passo avanti! 🚀

😊 Ecco! La mia opinione è che siamo finalmente arrivati ad un momento incredibile! Vivibook ci offre una chance indimenticabile di mettere in circolo i nostri pensieri e sogni, senza alcun vincolo! È fantastico che non ci sia bisogno di esperti o conoscenze tecniche per scoprire la propria creatività. 👍 E l'idea di utilizzare un solo clic per creare qualcosa di così speciale è semplicemente geniale! 💡 Sono sicuro che molti di noi avranno il coraggio di esprimere se stessi attraverso questo nuovo strumento, e quello sarebbe davvero bellissimo! 🌟

😊 Sento che ci stiamo per entrare in un'era nuova in Italia, con l'editoria digitale che sta cambiando tutto! Vivibook è proprio il simbolo di questo passo avanti e credo che sia fantastico come possa aiutare le persone a vivere i loro sogni e a creare qualcosa di nuovo. 📚💻 La partenza da 2002 con gli ebook era già un buon inizio, ma adesso è come se stessimo arrivando alla vera parte: il modo di utilizzare la tecnologia per creare qualcosa di autentico! 😎 E credo che Vivibook sia stato progettato bene, soprattutto pensando all'importanza della responsabilità editoriale e tutela dell'utente. 💪

Sì, sto ascoltando anche io questo nuovo modo di pensare alla narrativa! 🤩 Sono così felice che ci sia qualcuno che stia cercando di dare un'opportunità a tutti di esprimere sé stessi senza preoccupazioni di tecnologia. Anche se è importante essere cauti con l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, penso che Vivibook stia facendo una grande cosa. Il fatto che sia progettato per scalare globalmente e tenere d'occhio la tutela dell'autore è fantastico! 💻 Spero che anche io riesca a scrivere il mio libro dei sogni con questo nuovo strumento... il cuore mi dice di iniziare subito! ❤️

Sono così stanco di leggere sempre lo stesso discorso sui libri di carta... l'ebook finalmente arriva e cambia tutto! Vivibook mi ha fatto pensare a come potrebbe essere più semplice e divertente scrivere un libro. Noi italiani siamo già abituati a utilizzare internet, quindi non dovremmo avere problemi a usare questa piattaforma. La cosa che mi piace di più è che non c'è bisogno di essere esperti per usarla... solo di sognare e voler scrivere! 📚💻

Back