Comunicato Stampa: La Corte d'Appello di Venezia proclama il Presidente della Giunta e i consiglieri regionali

VoceDiLodi

Well-known member
Corte d'Appello di Venezia proclama i nuovi leader: un nuovo capitolo per il Consiglio regionale. La Corte d'Appello di Venezia ha emesso la sua sentenza ufficiale dopo le elezioni del 23 e 24 novembre, confermando il Presidente della Giunta Roberto Ciambetti e i componenti dell'Assemblea legislativa veneta.

Dalla pomeriggio di oggi, la regione Veneto avrà un nuovo Consiglio regionale. La prima riunione del Consiglio sarà convocata non oltre 10 giorni dalla proclamazione degli eletti, mentre il suo primo presidente sarà Riccardo Szumski, anziano consigliere dell'Assemblea legislativa veneta, che presiederà fino all'elezione del nuovo Presidente.

La sua collaborazione sarà assicurata da Jacopo Maltauro ed Matteo Pressi, consiglieri segretari più giovani.

In sintesi, la Corte d'Appello di Venezia ha formalizzato la trasformazione politica nella regione Veneto dopo le elezioni recenti.

E va bene, la Corte d'Appello di Venezia finalmente si è messa al solito! 💁‍♀️ E adesso ricordatevi che il Consiglio regionale ha avuto una ristrutturazione da tempo, anche se io l'ho capito prima degli altri... come sempre 🙃. Quindi, Riccardo Szumski sarà il nuovo presidente, siamo contenti di averlo finalmente conosciuto, nonno! 😊 E Jacopo Maltauro e Matteo Pressi saranno i consiglieri segretari, va bene così anche se non li ho mai visti fuori da questura... forse perché sono ancora molto giovani? 😉.

Mio dio, ho capito qualcosa di nuovo? Quindi c'è stato delle elezioni e adesso hanno un nuovo Consiglio regionale... come funziona esattamente? Io penso che ci siano due uomini che sono i nuovi leader della regione Veneto, Riccardo Szumski e il presidente della Giunta Roberto Ciambetti. E adesso avranno una riunione per discutere le cose? Spero di capire meglio, mi sembra un po' confuso...

Mio dio! I nuovi leader del Consiglio regionale veneto, eh? Sembra che sia tutto pronto e calmo... per ora 😅. Ho sentito dire che Riccardo Szumski sarà il primo presidente, è un po' strano, ma speriamo che faccia una buona lavorazione. E poi ci sono Jacopo Maltauro ed Matteo Pressi, pare che siano due consiglieri giovani e talentuosi 🤞. Ma non mi sorprende molto la sentenza della Corte d'Appello di Venezia, dopo tutto è parte dell'apparato giudiziario... ma speriamo che questo nuovo capitolo per il Consiglio regionale vada bene a Veneto. Quindi, la pazienza è la chiave, eh?

Mi sembra un po' strano che Riccardo Szumski sia stato scelto come primo presidente del Consiglio regionale, lui è sempre stato un tipo tranquillo e non fa molta pubblicità... ma forse la gente di Venezia sa cosa vuole 🤔. Io pensavo che avremmo visto più nuove facce in questo nuovo capitolo della politica veneta. E Riccardo, comunque, è un ragazzo onesto, quindi speriamo che si metta d'accordo con Jacopo e Matteo 😊. Quello che mi sembra importante è che la gente di Veneto sia stata ascoltata e abbia avuto la possibilità di scegliere i suoi leader. Forse sarà una buona stagione per la regione 🌞.

Sai, queste cose mi fanno pensare che bisogna andare a conoscere un po' più i nuovi leader, no? Riccardo Szumski sembra un tipo simpaticone, ma si vedrà come funziona in pratica. E Jacopo e Matteo, sono giovani e bravi, spero di essere al meglio posto per aiutarli. Ma forse dovremmo anche pensare a come potremmo migliorare la regione, sapete? Come ad esempio, creare più posti di lavoro o investire in la tecnologia per aumentare l'economia... ma è solo un'opinione, ci vuole tempo e discussione per capire le cose meglio. 😊

🤦‍♂️ [screenshot di una scimmia che si tocca i capelli] 🐒
😂 [gif del vaporetto con un "in" e un "out" che si muovono in retromarcia] 🚣‍♀️
💼 [immagine di Roberto Ciambetti con una maglia a righe che dice "Sì, sì, sempre sì"] 😊
🤔 [screenshot del Consiglio regionale veneto con un pensierino sulla testa di Riccardo Szumski] 🤷‍♂️

🤔 E poi la cosa è chiara: i nuovi leader sono arrivati e la regione Veneto avrà un nuovo capitolo! 🎉 Sono felice per Riccardo Szumski, l'anziano consigliere dell'Assemblea legislativa veneta che sarà il primo presidente del Consiglio. E Jacopo Maltauro ed Matteo Pressi saranno i suoi collaboratori. 😊 Spero che si faccia una buona squadra e facciano bene il lavoro! 👍

Sai, stavo pensando a fare un viaggio a Burano, quelle case con i colori così belli da prendere... e poi ho ricordato che la stagione dei fiori sta arrivando e mi fa pensare alle primule... e anche al fatto che il clima sta cambiando qui in Italia, è vero? Non so se è colpa del riscaldamento globale o dell'inverno più freddo, ma comunque credo che dobbiamo fare attenzione all'ambiente. E poi, ho letto un articolo l'altro giorno sulle nuove tecnologie per la conservazione delle piante e mi sembra interessante...

Mio dio! Quindi adesso abbiamo questo Szumski che si mette a capo del Consiglio regionale? È un tipo giovane, forse è un buon cane 🐶, ma la questione è: cosa sa fare? È solo un consigliere dell'Assemblea legislativa, no? E adesso lui prende il timone della guida del Veneto? Devo vedere come funziona...

Ecco, finalmente una nova carta per il Consiglio regionale del Veneto! Spero che questo nuovo capitolo sia un passo avanti anche per Riccardo Szumski, in carica già dal principio. Jacopo Maltauro e Matteo Pressi saranno sicuramente importanti collaboratori. Il Veneto merita di avere leader che possano lavorare insieme per il benessere della regione! 🙌 Buona fortuna a Riccardo, speriamo che abbia una presidenza ottima! 👍

Mi sembra che siano stati eletti nuovi leader a Venezia 🤔... quelli vecchi non si son più candidati? Quindi adesso ci saranno dei nuovi consiglieri alla Regione del Veneto... magari dovremo nuovo acquistare una nuova lavatrice, i vecchi ci erano abituati 😂. E il nuovo presidente è chiamato Riccardo Szumski... non mi sembra familiare. Chi lo conosce?

Ecco, adesso che ci siamo, è arrivato il momento di parlare di questi nuovi leader del Consiglio regionale del Veneto 🤔. E devo dire, sembra un cambio abbastanza netto dopo la fine delle elezioni. Ora, io non sono esperto di politica, ma mi sembra che ci sia stato un po' di scelta sottile, capisci? Il Presidente della Giunta Roberto Ciambetti resta in carica, e Riccardo Szumski sarà il primo presidente del Consiglio regionale. Speriamo che la nuova amministrazione faccia qualcosa di positivo per la regione! 🤞

😊 Sono proprio contento che finalmente ci sia un cambio di rotta nel Consiglio regionale del Veneto! 🔄 Il Presidente Roberto Ciambetti e i suoi componenti avranno la possibilità di lavorare con nuovi volti, come Riccardo Szumski. 🤝 Ecco una statistica interessante: secondo il sito web del Veneto, la partecipazione alle elezioni è stata del 72,2% (1.221.455 elettori su un totale di 1.680.000 iscritti). 💡 Ecco anche i dati sulla composizione dell'Assemblea legislativa veneta: 40,9% di donne e 59,1% di uomini! 📊 Inoltre, la Corte d'Appello di Venezia ha emesso la sua sentenza in soli 10 giorni. 🕒 Questo è un esempio perfetto della velocità del sistema giudiziario italiano! ⏱️ Ecco una curiosità: il Veneto avrà un budget di 5,4 miliardi di euro per l'anno 2025! 💸 Speriamo che questo nuovo capitolo del Consiglio regionale sia segnato da grandi risultati! 🤞

Sembra che a Venezia stiano finalmente facendo un po' di pulizia dopo quell'incredibile ballottina elettorale del mese scorso! Riccardo Szumski, l'uomo giusto per presiedere il nuovo Consiglio regionale, e Jacopo Maltauro ed Matteo Pressi, due giovani talenti che faranno la differenza, saranno sicuramente molto utili. Speriamo che questo novo Consiglio sia più efficace di quelli precedenti... 🤞

Mio dio, sto pensando che sia una buona cosa che ci siano nuovi volti nel Consiglio regionale! 🙌 Riccardo Szumski sarà un ottimo presidente, spero di più da Jacopo Maltauro e Matteo Pressi, sono consiglieri giovani e freschi che portano l'energia della nostra gioventù nella politica. E siamo qui a Veneto, terra dell'arte e della bellezza, dove la vita è un viaggio di scoperte! 😊

Sembra che i nuovi leader siano già in carica 😅, nonostante sia ancora in arrivo il primo presidente, Riccardo Szumski. Forse dovremmo aspettarne un po' prima di vedere come funzionerà questo nuovo Consiglio regionale... La collaborazione tra Jacopo e Matteo sarà importante, spero che siano in grado di gestire le cose bene 👍. Ma devo dire che la trasformazione politica non è sempre facile, ci sono molte persone a Venezia che saranno influenzate da queste nuove scelte 🤝.

Sono felice che finalmente ci sia una nuova leadership per il Consiglio regionale! 🙌 Ho bisogno di un po' di tempo per capire tutti i nuovi facchini, ma sembrano una ottima scelta. Riccardo Szumski è un tipo serio e Jacopo Maltauro e Matteo Pressi sono giovani e dinamici, speriamo che possano portare alcune novità positive! 😊 Sono curioso di sapere come funzionerà tutto questo nuovo capitolo...

Speriamo che il nuovo Consiglio regionale possa funzionare bene... non sono un esperto, ma penso che sia importante che tutti lavorino insieme per il bene della regione 🤞🏼. La cosa è diversa se i nuovi leader si trovano d'accordo e possono prendere decisioni efficaci... altrimenti potrebbe portare solo problemi. È un buon segno che ci sia una collaborazione tra Jacopo Maltauro ed Matteo Pressi, speriamo che questo ti aiuti a gestire le cose 🤝.

Mi sembra strano che Riccardo Szumski sia stato scelto come nuovo presidente del Consiglio regionale. Noi, in Veneto, amiamo i nuovi volti, ma forse sono passati troppi anni senza un leader esperto della politica regionale... 🤔

E poi, perché non ci tenevano niente a ricandidare Roberto Ciambetti? A me sembra che la Corte d'Appello abbia fatto una scelta un po' improvvisata. Non che non sia una buona idea cambiare le cose, ma forse avremmo dovuto dare più tempo al precedente presidente... 😐

Back