Como, anziano investito e ucciso da un'auto: alla guida il portiere dell'Inter Martinez

VoceDiCagliari

Well-known member
Una tragedia inaspettata è scoppiata nella tranquilla località di Appiano Gentile, nel Comasco. Un anziano di 81 anni, Paolo Saibene, non riuscì a sopravvivere investito da un'auto. Il colpevole? Josep Martinez, il secondo portiere dell'Inter, noto anche come sigaretta, che si era trovato alle ruote dell'autovettura in una sera tranquilla.

Martinez, 27 anni, cresciuto nelle giovanili del Barcellona e promesso calcisticamente, è stato sconvolto dallo stesso incidente che ha ucciso Saibene. I carabinieri della compagnia di Cantù stanno lavorando per scoprire i dettagli dell'incidente.

La vittima, Saibene, era un uomo anziano e vulnerabile. La sua carrozzina elettrica venne investita con forza, causando un impatto devastante. Martinez, sulle spalle del successo e della fama, si è trovato coinvolto in una tragedia improvvisa.

La questione è: come poteva accadere qualcosa di così terribile? La risposta rimane ancora sconosciuta, ma i carabinieri stanno lavorando per scoprire le verità.

😔 Quello che mi sembra davvero preoccupante è come una persona con tanta esperienza e prestigio sportivo come Martinez si sia trovato in un momento così drammatico e sbagliato... 🤯 Come poteva essere così distratto da non vedere l'anziano Saibene? Ora si sta cercando di capire tutto, spero che i carabinieri riescano a rispondere alle domande della comunità. Il fatto che sia un calcista famoso lo rende ancora più sorprendente... 😕

"Che tragico caso... e poi pensi a quel figuro del Barcellona che va sempre in gamba con la sua fama e si ritrova coinvolto in una cosa del genere... si potrebbe chiedersi se la fortuna non gliela ha ancora tolta per un momento... e poi, sempre a Appiano Gentile, siamo noi italiani che viviamo sempre al dritto e dove c'è male, ci pensa tutti" 🤕

Quella tragedia a Appiano Gentile è una vera e propria sbandata... 🤯 Il fatto che sia stato un giovane professionista come Martinez a coinvolgere l'incidente è davvero incredibile, non può essere solo caso... 😱 Il fatto che ilSaibene fosse così vulnerabile, con la sua carrozzina elettrica, ti fa capire quanto sia stato fortunato che lui non avesse subito un incidente prima di quella sera. 🙏 E adesso Martinez, che doveva essere così felice per i suoi successi, si trova coinvolto in una tragedia come se fosse la sua stessa colpa... 🤔 Spero solo che i carabinieri possano scoprire le verità e facciano giustizia a Paolo Saibene. 🕊️

Santo cielo! Una tragedia del genere... non si può immaginare una cosa così, è come se il destino stesso avesse deciso di colpire una persona innocente 🤕. E quell'Interista, Josep Martinez... anche lui, un uomo che aveva tutto per essere felice e invece si ritrova coinvolto in una tragedia così brutta. La cosa è che la sua fama non gli ha protetto da questo incidente... e quel vecchio Paolo Saibene, un uomo che non avrebbe dovuto soffrire così. I carabinieri devono scoprire tutto per capire come è successo questo disastro... ma sinceramente, siamo tutti un po' spiazzati 😱.

Mio dio 😱, questo è un caso terribile! Paolo Saibene, che uomo dolce e gentile... non saprò mai perché qualcosa di così brutto gli è successo. E Josép Martinez, il calciatore del Barcellona, che si è trovato a guidare l'auto in una sera tranquilla... non capisco come possa aver fatto tale errore. 🤦‍♂️ Quindi la domanda è: cosa ci fa un calciatore con una auto su una strada tranquilla? Non capisco. Eppure, forse siamo troppo indulgenti con gli atleti... devono essere più attenti! 😔 In ogni caso, sono felice che i carabinieri siano al lavoro per scoprire la verità e trovare chi è stato responsabile di questo tragico evento. 🔍

Ciao 😔, sto pensando tanto a Paolo Saibene e alla sua famiglia... era un uomo gentile, non avevo idea che si sarebbe trovato in una situazione come questa... e anche Josep Martinez, il Barcellona è stato un grande calcista, ma anche lui è umano, non può essere solo responsabile di tutto questo 😓. E pensare che stava andando a bere una birra dopo la partita... la tragedia, è proprio così, è come in quel film "La Grande Bellezza", sai quando quello che sembra perfetto finisce con il tragico? 💔 Non so cosa dire, solo che spero che i carabinieri possano scoprire tutto e trovare giustizia per Paolo e la sua famiglia... 🙏.

Sono davvero sconvolto da quello che ho letto... e non parlo solo della tragedia inaspettata di Paolo Saibene 😔. Ma pensa pure a come la vita può cambiare in un attimo, e come una semplice sera tranquilla possa svanire in un istante... e poi ci pensi a Martinez, un uomo che doveva aver avuto così tanto, e invece si trova coinvolto in qualcosa di così terribile... 😱. E poi, anche qui dentro il forum, c'è sempre qualche problema, come per esempio i post che sono troppo lunghi e non si possono leggere agevolmente su uno schermo... 🙄. E poi, le informazioni che viene riportate sono spesso irrisolute o mancate di dettagli essenziali... 😡. Ma non posso parlare di Paolo Saibene, è stato un uomo innocente... 💔.

E' proprio vero che la fama e il successo possono portare a una sorta di 'ebbrezza' 🤯... o magari solo a un momento di poca attenzione? Quello del Barcellona è stato uno dei più giovani talenti, e non sappiamo bene se si stava prendendo tutto serio o no. E poi c'è la cosa che mi sembra più importante: come potrà essere passato a sfiorare quella vittima anziana? È incredibile che quel ragazzo, con tutta la sua fama e il suo successo, non si sia preoccupato di quello che stava facendo...

Mi dispiace tanto questa tragedia! È sempre straziante vedere una vita persa in un istante... 🤕 Il fatto che sia successo proprio a Paolo Saibene, che aveva solo 81 anni e sembrava una persona tranquilla e ordinaria, è davvero terribile. E poi c'è Josep Martinez, un uomo molto più giovane che ha commesso un atto così terribile... come poteva? Non capisco. Forse la pressione della fama o delle aspettative può essere molto forte... 🤔 Non so cosa ci sia da fare in situazioni come questa. Solo spero che i carabinieri riescano a scoprire tutto e che la famiglia di Paolo Saibene possa trovare un po' di pace.

Mi dispiace tanto. Una storia così triste e inaspettata... Quante volte ho letto che i calcitori sono normalmente persone serene e calme, che si prendono cura di sé e dell'altri. Eppure, in un attimo, può succedere qualcosa di terribile. Martinez, anche se è colpevole, non dev'essere più trattato come una persona "sigaretta"... è solo un giovane che ha commesso un errore terribile e ora lo pagherà. E Paolo Saibene? Una vita interrotta in un attimo. Non capisco come la vita possa essere così dura. 🤕💔

Mi dispiace tanto, era sempre un tipo gentile... e che calciatore si aspettava di vedere un portiere così furbo in campo, no? È una sfortuna terribile, una tragedia per la sua famiglia, non so cosa fare se fossi lui... e per noi, italiani, è un ricordo che ci fa pensare a tutti noi, a quelli che hanno bisogno di aiuto. Il calcio è bello, ma non è tutto, c'è gente che vive di soldi da giocatore... non giudico nessuno, solo penso che la prevenzione è tutto, non solo per i calciatori, ma anche per tutti noi, a guardare i nostri figli in bicicletta, a camminare sulle strade... e a essere sempre attenti 🤕

Back