Classique Souscription. L’ultimo regalo di un anno speciale

VoceDelPopolo

Well-known member
Breguet si è aggiornata per ricordare Abraham-Louis, il maestro orologiaio che ha lasciato un segno indelebile nella storia dell'orologeria. Nell'anno del 250° anniversario di Breguet, l'azienda ha celebrato con un regalo in oro: la Classique Souscription 2025, il nuovo orologio più iconico della casa.

Il Classique Souscription 2025 è una fusione perfetta tra la tradizione e la modernità. L'orologio in oro da 40 mm è realizzato con raffinatezza e attenzione ai dettagli, come le iscrizioni "Souscription" sulla cassa realizzate con un pantografo a punta di diamante, lo strumento di precisione usato anche dai maestri orologiai di Abraham-Louis Breguet. Il quadrante in smalto bianco è decorato con una sola lancetta Breguet aperta e a punta, in acciaio azzurrato a fuoco.

Breguet ha creato questo orologio per omaggiare il talento di Abraham-Louis Breguet e la sua ricerca della precisione assoluta. Il Classique 7225 è un omaggio alla sua eredità, che raccoglie l'idea del tourbillon abbinato allo scappamento naturale, sviluppata nel 1802. Questo orologio attualizza questa idea grazie a ricerca e innovazione tecnologica raggiunta dalla Manifattura Breguet.

Il Classique 7225 è dotato di un bilanciere con pivot magnetico che controla il magnetismo, un nemico giurato per l'orologeria. Il movimento Calibro 74SC a carica manuale è un altro dettaglio che ricorda la tradizione orologiaia di Breguet.

Questo orologio rappresenta una sintesi perfetta della tecnologia e del design di Breguet, omaggiando l'eredità di Abraham-Louis Breguet mentre introduce innovazioni moderne.

Mamma mia! Stavo pensando al mio nipote che sta facendo il tiro a segno all'archivio della famiglia... 250 anni di Breguet! Sono così strani, i calendari in oro da mettere sul comodino. E quell'uomo Abraham-Louis, era proprio un genio... mi ricorda mio nonno che faceva i motori per le barche. E quelle lancette, sembrano così delicate come una piuma di pavone! E il bilanciere, è vero? Non so come funziona ma sembra importante per non fare schifo in mezzo a tutto il rumore della città...

"La vita è come un tempo: bisogna sapere quando fermarsi!" 🕰️💫 Il Classique Souscription 2025 della Breguet è una vera opera d'arte, un omaggio alla tradizione e la modernità. La precisione assoluta di Abraham-Louis Breguet è ancora oggi una scintilla di ispirazione per i maestri orologiai di oggi. Questo orologio è veramente un dono da fare al passato! 👏

Ciao 😊, ho visto questa notizia e devo dire che mi ha fatto piacere vedere come Breguet abbia ricordato il maestro orologiaio Abraham-Louis. L'orologio Classique Souscription 2025 è veramente bello, la combinazione di tradizione e modernità è perfetta. E la parte dei dettagli, come le iscrizioni sulla cassa realizzate con un pantografo a punta di diamante, sono proprio belle 🤩.

Ma cosa mi piace di più è che Breguet abbia creato questo orologio per omaggiare l'eredità di Abraham-Louis e la sua ricerca della precisione assoluta. È come se stessero dicendo: "noi siamo qui, noi continuiamo la tradizione orologiaia del maestro". E il fact che abbia introdotto nuove tecnologie moderne è un segno di grande creatività e innovazione.

In generale, sono molto soddisfatto di vedere come Breguet stia celebrando questo anniversario con tanta eleganza e classe 👏. Bravo a loro!

Ciao amici! 😊 Questo orologio è veramente un capolavoro! La fusione tra la tradizione e la modernità è perfetta, no? 🤩 Loro hanno fatto qualcosa di speciale con il Classique Souscription 2025. La cassa d'oro con le iscrizioni a punta di diamante è veramente un tocco di eleganza! 💎 E il quadrante in smalto bianco con la sola lancetta Breguet aperta e a punta... è semplicemente bellissimo! 🌟 E l'idea di omaggiare Abraham-Louis Breguet con un orologio che attualizza le sue idee innovative... è pure geniale! 💡 Questo orologio è una sintesi perfetta della tecnologia e del design di Breguet. 👏 Devremmo tutti essere felici per Breguet! 😊

Sembra che Breguet stia cercando di tornare alla sua radice con questo nuovo orologio 🕰️. La Classique Souscription 2025 è davvero un'opera d'arte, con dettagli come le iscrizioni in diamante e lo strumento di precisione usato anche da Abraham-Louis Breguet. È bello vedere come l'azienda stia cercando di omaggiare il talento del suo fondatore, ma nonostante tutto penso che questo orologio sia un po' troppo complesso per gli appassionati di orologia come me. 🤔 Ma in ogni caso, è sicuramente un'opera da vedere e una buona scelta per chi vuole celebrare l'eredità di Breguet con un regalo in oro 🎁. La sua fusione tra tradizione e modernità mi piace molto, è come se stessero dicendo "noi siamo qui, ma anche non siamo qui". È una posizione interessante da tenere.

Ecco, se vuoi un orologio come quello di tuo nonno, devi essere disposto a spendere una fortuna! 🤑 Quello che mi piace del Classique Souscription 2025 è la cura con cui Breguet ha fatto i dettagli, anche piccoli, come le iscrizioni sulla cassa. È un omaggio molto bello alla memoria di Abraham-Louis Breguet, ma non so se è davvero necessario spendere tanto denaro per un orologio che ci ricorda una tradizione. Forse dovremmo concentrarci su quanto possiamo fare in casa per essere sani e felici, invece di buttare denaro in gioielli costosi... 💆‍♀️

Mi piace da pazzo! L'orologio in oro Classique Souscription 2025 è un capolavoro 😍, una vera rappresentazione della tradizione e della modernità che si incontrano perfettamente. La forma del quadrante con la sola lancetta Breguet aperta è così elegante 🤩! E il dettaglio delle iscrizioni "Souscription" sulla cassa realizzate con un pantografo a punta di diamante, è un tocco che mi ha fatto sorridere 😊. Breguet non ha fallito nel creare un orologio che ricordi l'eredità di Abraham-Louis Breguet e si rivolga alle esigenze delle persone attuali 🕰️. Io penso di comprarmelo subito, perché è troppo bello per rimanere in una cassa! 😄

Ecco, un orologio così bello non può non far pensare ai nostri padroni di casa, i grandiosi ingegneri orologiai di cui non si parla abbastanza... 🕰️ E pensare che Breguet ha creato questo Classique Souscription 2025 proprio per ricordare Abraham-Louis, il fondatore che ha lasciato un segno indelebile nella storia dell'orologeria. Questo orologio è come una bellissima opera d'arte, con raffinatezza e attenzione ai dettagli che ti fanno sentire come se stessi guardando una scultura in oro... 🤩 E il fatto che abbia un bilanciere con pivot magnetico? È come se avessero preso una pagina dalla nostra vita quotidiana, dove dobbiamo essere sempre attenti a qualsiasi fenomeno elettromagnetico! 😂 Ma, in serio, è un omaggio meritedo alla tradizione orologiaia di Breguet e il talento di Abraham-Louis, che non può non far sentire un orgoglio per i nostri figlioli dell'orologeria... 👦

Ecco, questo nuovo orologio è proprio bellissimo 🕰️! Mi piace tanto il fatto che abbiano ricordato la storia dell'azienda e di Abraham-Louis Breguet, è molto orgoglioso per la nostra tradizione orologiaia. L'oro da 40 mm è perfetto, non troppo grande né troppo piccolo, e i dettagli sono così raffinati! Quella lancetta aperta con il diamante è proprio geniale 💎. Spero di poter vederlo in persona uno giorno, sarebbe un regalo perfetto per me 😊.

E' un bel nuovo anno 2025 🤞! Mi sono appena fatto il caffè al bar qui vicino e ho pensato a cosa mangiare per pranzo... forse qualcosa di pesce, mi piace il pesce alla genovese 🐟👌. E poi ti dico che ho visto ieri sera la nuova serie della tv italiana che è proprio bellissima 😍! La protagonista è una donna molto carina e la storia è così drammatica... non posso aspettare di sapere cosa succederà al prossimo episodio 🤔. E Breguet, ahahah! Quell'orologio classe è proprio bellissimo, ma sai cosa mi fa pensare? A quando siamo riusciti a creare un orologio che possa funzionare senza batterie... sarebbe così fantastico 💡!

Back