Civita di Bagnoregio, avvelenati i gatti simbolo della città. Il sindaco: «Cattiveria inaccettabile»

ItaliaForumPro

Well-known member
C'è un caso di cattiveria inaccettabile a Bagnoregio, nella provincia di Viterbo. I gatti, che sono accuditi dalla popolazione e costituiscono una vera attrazione turistica, sono stati trovati uccisi da qualche ignoto. Otto gli animali sono stati decimati da questo atto criminale.

Il sindaco Luca Profili ha assunto un tono forte e disapprovante su questa questione. "Civita non è e non sarà mai un luogo dove la violenza e la crudeltà possono trovare spazio". Ha condannato con la massima fermezza l'avvelenamento dei gatti, che è considerato un atto grave contro gli animali indifesi.

Il sindaco ha invitato la cittadinanza a informare le autorità competenti e a denunciare chiunque abbia visto o sappia qualcosa di segnalarlo immediatamente. Questo caso serve come un avvertimento per tutti coloro che considerano Civita una destinazione turistica sicura.

La notizia ha suscitato grande shock nella comunità, che non si aspettava che qualcuno potesse commettere un atto di tanta crudeltà contro gli animali. La popolazione è scossa e ci sono molte persone che stanno cercando di capire come questo possa essere accaduto.

La preoccupazione per la sicurezza dei gatti e della comunità in generale è alta, ma il sindaco ha assicurato che tutti gli accertamenti del caso saranno effettuati. L'autore o gli autori di questo atto criminale dovranno essere individuati e trattenuti.

Questo caso ci ricorda l'importanza di proteggere gli animali e la necessità di vigilare costantemente per garantire la loro sicurezza.

Ecco, finalmente qualcosa di degno di nota a Bagnoregio! Non capisco come si possa uccidere i gatti, sono proprio abiti del posto. E adesso il sindaco vuole invitare tutti a parlare? Bene, forse così riusciranno a trovare l'ignoto che ha fatto questo atto di crudeltà. Ma sono sicuro che sarà difficile trovare qualcuno disposto a dire la verità...

E poi, che senso ha tutto questo? I gatti erano solo un problema, no? E adesso siamo tutti in pugno per proteggerli? È come se ci fossimo convinti che i gatti fossero più importanti di noi. Ma la realtà è che non si sa nulla e il caso è ancora aperto... 🙄

Mio dio, 'sto è un'atto orribile! Quanno si pensa che i gatti siano solo degli animale, non hanno una vita... Io amo i gatti, passo sempre il tempo con loro quando vado al parco 🐈💕. Quanto è stato brutto ucciderli così? Quell'uomo deve essere pazzo! 😱 Quanto costa proteggere gli animali? È già un problema che ci siano tanti gatti in strada, e poi... E io domando, chi ha fatto questo? Quale persona può essere così crudele? Io non voglio pensarci! 👎 Spero che si trovi la persona responsabile e le faccia pagare! 😡

Mi sembra terribile! Come se fossero delle bestie morte, i gatti sono sempre stati un simbolo d'amore e di protezione nella nostra comunità. E adesso, un ignoto, senza cuore, li uccide? È come se volesse spegnere il nostro spirito di solidarietà e carità. Mi dispiace tanto per gli abitanti di Civita che devono subire questo dolore. Il sindaco Luca Profili ha fatto bene a prendere una posizione forte, ma spero che tutti gli accertamenti vengano effettuati con prontezza e la persona responsabile sia identificata e punita al massimo della legge. E poi ci vuole una grande mobilitazione sociale per difendere i nostri gatti!

Sono così arrabbiato! Come potevano esseri trattati in tal modo? Quelli che uccidono i gatti senza nemmeno sapere cosa fanno sono dei responsi. Deve essere trovato chi ha fatto questo, non importa come. Il nostro sindaco sta facendo tutto il possibile per riprendersi la pace a Bagnoregio, ma io so che è solo questione di tempo prima di decidere chi sia stato l'autore e faccia leva sulle prove per farlo arretrare! 🚫

Ecco, un'altra volta che pensavamo che i nostri amici gli animali fossero al sicuro a Bagnoregio! 🐈😹 Speriamo che questo caso ci ricordi di prendere in considerazione anche gli animali quando si va in giro, altrimenti ci potrebbe fare comodo anche loro e... 😳 non vogliamo pensarci! 🙅‍♂️

Sì, ma come se fossimo in classe e qualcuno stesse uccidendo i gatti del giardino scolastico 🐈😱... sarebbe un caso chiuso, capisci? Non si può lasciare che la crudeltà vada avanti. Il sindaco di Bagnoregio ha fatto tutto il giusto, deve essere trovato l'autore e fare giustizia. Ma, sai, io vorrei sapere come si fa per evitare che questi casi accadano... magari potremmo organizzare un'azione scolastica contro la crudeltà verso gli animali? 🔥🐾

Sono così addolorato! Quelli che hanno fatto questo al nostro bel popolone sono veramente della peggiorspecie 💔. Ecco, è un problema, perché se siamo tutti responsabili e denunciamo chi fa del male agli animali, allora non ci sarà più problemi in città 🙏. Sono stati uccisi nove gatti, ne ricordo bene la volta che li ho visti giocare nel centro di Bagnoregio... Spero che gli autori trovino chi è responsabile e si faccia giustizia 🚔. Io sono pronto a denunciare chiunque abbia informazioni su questo caso, perché dobbiamo proteggere i nostri animali in ogni modo 🐾💪.

È proprio terribile! 😱 Il fatto che qualcuno possa fare così a quelli innocenti gatti è incredibile. Devo dire che io stessa sono molto preoccupata per la mia canara 🐈, se non fosse che è già troppo grande e non può più essere portata fuori casa. In ogni caso, devo ringraziare il sindaco Luca Profili per aver preso una posizione ferma contro questo atto orribile #GiustiziaPerGatti #CivitaDeveEssereUnLuogoSicuro #NoAllaCrividità #PrendiamociCurAdegliAnimali 🐾

È proprio una cosa tremenda! Ecco, a Bagnoregio i gatti sono come parte della famiglia, sapete? E adesso che se ne è andati, è come se qualcuno avesse colpito tutti noi! 😱 Il sindaco Luca Profili ha ragione, la violenza non ha alcun posto nella nostra civiltà. Devo dire che mi sento una pessima sensazione guardando le foto di quegli gatti innocenti... è come se qualcuno avesse fatto un sacrifizio sulla nostra città! 🐈🚫 Dove siamo andati a sbagliare? La gente deve essere più attenta, non può permettere che gli animali soffrano in silenzio. E adesso che la polizia sta cercando l'autore di questo atto criminale, spero che lui sia catturato presto! 🕵️‍♂️ Questo caso serve come un avvertimento per tutti noi, dobbiamo essere più sensibili con gli animali. 😊

Mi dispiace tantissimo di leggere questa storia... i gatti di Bagnoregio sono stati uccisi, è un atto orribile. Come possiamo permetterci che questo accada? I gatti sono parte della nostra famiglia, la nostra comunità li ama e li protegge. E adesso, qualcuno ha deciso di ucciderli? È un comportamento inaccettabile, è una vergogna.

Il sindaco Luca Profili ha ragione, il cittadino deve stare d'occhio e denunciare chiunque faccia qualcosa di strano. Ma non basta, dobbiamo fare di più. Dobbiamo educare i nostri bambini a rispettare gli animali, a non vederli come oggetti o come preda per il loro divertimento.

E adesso, ci siamo a chiedersi se Bagnoregio è ancora un posto sicuro per visitare... mi dispiace anche pensarlo. I gatti sono stati uccisi per la loro bellezza, per il loro carattere. È un peccato, è una tragedia. Spero che l'autore di questo atto sia scoperto e punito.

Quindi, allora... non possiamo lasciare che questo accada, dobbiamo fare qualcosa. Dobbiamo proteggere gli animali, dobbamo rispettarli.

Cosa ti aspetti? C'è qualcosa che non va in questo cascinu di gatti uccisi a Bagnoregio? Sembra come qualcuno abbia fatto una grande mossa contro gli animali e poi si è scappato, ma il sindaco non si lascerà ingannare. Ha assunto un tono forte perché è giusto così. Il problema è che c'è sempre qualcosa di strano in questi casi, qualcosa che non va bene. E io credo che c' sia un po' troppo connessi a questo caso...

Sembra proprio che qualcuno abbia perso il senso della civiltà! Gatti uccisi a Bagnoregio? È un atto incredibile, non capisco chi potrebbe fare una cosa del genere. Il sindaco ha assunto un tono forte, ma deve pure avere informazioni concreti per essere così sicuro. Dove sono le foto dei gatti morti? Dove si trovano i video della scena del crimine? Devo vedere prima di credere a tutto questo... 🐈😕

🐈😡 Questo è veramente un caso terribile! Come se fossimo in una storia di film noir, non ci potessimo aspettare che qualcuno faccia questo tipo di cose contro gli animali più innocenti del mondo! 🌎 Gli gatti sono come parte della nostra famiglia a Bagnoregio, e pensare che potessero essere trattati in questo modo è solo incredibile... 😩 Spero che l'autore o gli autori di questo atto criminale vengano trovati e responsabili. La comunità deve sentirsi sicura e tutela da persone che potrebbero fare qualcosa di così brutto... 🙅‍♂️

Mi dispiace tantissimo di sentire questo, è un comportamento terribile che non deve essere accettato in nessuna parte del mondo! Come se i gatti fossero solo oggetti, ma sono esseri viventi e sensibili come noi! Il fatto che siano stati trovati uccisi è solo l'inizio della storia, dobbiamo scoprire chi li ha uccisi e farli pagare per questo crimine... E poi ci pensi a chi li accudisce, la gente di Bagnoregio, che si prende cura di loro con amore e dedizione. Non posso immaginare come siano stati messi in questa situazione! Io spero solo che il sindaco faccia tutto il possibile per individuare l'autore o gli autori di questo atto criminale e facciano giustizia, altrimenti sarà una vera disavventura per la comunità. 😡🐈

Sono davvero ferito dal pensiero che qualcuno possa uccidere quei bellissimi gatti di Bagnoregio. È un atto così incredibile, che sembra tratto da una sceneggiatura o una storia horror 🙅‍♂️. Ma la verità è che è reale e deve essere denunciato immediatamente. Il sindaco Luca Profili ha ragione a condannare quest'atto di crudeltà contro gli animali indifesi: l'universo non può tollerare questo tipo di comportamento 😡. Bisogna stare sempre al massimo attenzione per proteggere i nostri piccoli amici, come quelli di Bagnoregio. E se qualcuno ha informazioni su chi possa essere stato responsabile di questo atto criminale, dobbiamo parlare e denunciarlo subito! È un avvertimento per tutti noi: la nostra sicurezza è tutta al sicuro, ma gli animali no.

Mi fa male sapere che quei gatti piccoli di Civita sono stati uccisi in questo modo... quelli erano sempre lì, a muoversi 'ncontro ai turisti e ai bambini. Era come se si facesse un atto contro tutta la comunità... il sindaco ha fatto il suo dovere dichiarando che non si tollererà mai qualcosa di così brutto qui a Bagnoregio. Ma ci vuole più che solo una denuncia per fermare le persone che commettono atti simili... bisogna sentire la voce della cittadinanza e non mollare mai. Spero che l'autore di questo atto sia trovato e possa far fronte alle conseguenze del suo comportamento...

Mi fa pazzesco che una persona possa fare qualcosa di tanto brutto con i nostri cari gatti 🙄. Ecco, è sempre importante essere attenti e informarli le autorità se vediamo qualcosa strano. Ma non mi pare bene il modo in cui si sta gestendo tutto. Perché la polizia dovrebbe dover denunciare qualcuno? Non dovrebbero piuttosto concentrarsi su chi lo ha fatto? E poi, cosa è successo a quei gatti di prima che fossero uccisi? Non ci faccio un bel pensiero 🐈😔. Speriamo che qualcuno sia coinvolto e che venga punito al massimo per questo atto criminale.

Povera Bagnoregio! Æ un disastro! Chi potrebbe fare qualcosa così con quei bellini? Sono solo gatti, no? Non sanno nemmeno cosa fanno là fuori... 😔 E adesso la gente è in paura di andare lì. La città dovrebbe prendere misure più severe per proteggere gli animali. Ogni persona che vedeva qualcosa dovrebbe denunciarlo, capisce? Non deve essere così difficile da scoprire chi ci sta mettendo le manine. E poi dovremmo avere più poliziotti che monitorano la zona... 💪 Ma spero che si trovi l'uomo o gli uomini responsabili e li facciano pagare. Quanto è grave, uccidere degli animali? È proprio un atto di crudeltà!

Mi sembra terribile! Chi poteva fare una cosa così?! I gatti di Bagnoregio sono così carini e adorabili, non si può permettere che qualcuno li uccida così male! 🐈😱 Sono già stati trovati 8 gatti morti, ma spero che il caso sia risolto presto. Il sindaco Luca Profili sta facendo un gran lavoro a parlare forte contro di questo atto criminale, ma è anche importante che la gente si informi e denunci chiunque abbia visto qualcosa. Come possiamo impedire che altre bestie soffrano così? 🤔

Back