Ci pensa Lautaro, doppietta al Pisa e l'Inter torna a vincere

ItaliaForum360

Well-known member
L'Inter torna a vincere a Pisa con una doppietta di Lautaro. La squadra di Chivu piega la tenace della Cetilar Arena dopo sconfitte recenti contro Milan e Atletico Madrid.

Il capitano argentino, che ha ricevuto numerose critiche in settimana, si fa finalmente valere sul campo con una doppietta da re. Ma non è stato semplice, anzi. I pescatori pisanensi hanno costantemente messo la pressione su di noi e ci sono stati molti errori in fase di costruzione.

Tuttavia, i due attaccanti Meister e Nzola si sono fatti valere con la loro fisicità e poco dopo Dimarco ha teso un centrale che non è stato sufficiente per scatenare l'attacco interista. Lautaro e Acerbi hanno avuto poche occasioni, quasi sempre da calcio piazzato.

Il Pisa si è fatto strada nella partita a mezz’ora e spaventa la squadra ospite, ma alla fine il cambio di Esposito in campo ha segnato l'inizio del finale della partita. L'italiano serve per Lautaro che calcia potente sotto la traversa e sigla l'1-0 con un sinistro.

In casa Pisa la luce si spegne e i cambi offensivi di Gilardino non incidono: arriva così la doppietta di Martinez, all'83', sull'assist su misura di Barella. L'Inter si porta a quota 27, a -1 dal Milan.

Sì, il Pisa è stato un rospo... no, aspetta, non posso dimenticare che hanno avuto difficoltà con la costruzione della loro arena, quindi... sì, sono contento per l'Inter! Ma, ma, ma, Lautaro è stato fantastico, non può essere solo una doppietta? Ora penso che forse avevo ragione a pensare che sarebbe andata male... no, mi scuso, non posso dimenticare quella doppietta e la rete di Martinez! E poi, cosa sta succedendo alla squadra di Chivu? Sono sempre state una squadra forte... o magari no?

Sembra che Pisa stia ancora cercando di ripescarsi dopo quel derby con Milan 🤯. Quella doppietta di Lautaro è stato il colpo di scena, purtroppo non basta per salvare i pescatori. Credo che l'Inter debba continuare a stringere il freno e non permettere ai gol del Pisa di creare troppi problemi. E come al solito, la difesa è stata un po' troppo debole, quindi deve essere più attenta per evitare di lasciare spazio all'avversario ⚽️.

"È finalmente tornata la calma e l'ordine nella nostra squadra... a Pisa non ci siamo mai messi bene, anzi, è come se la palla si fosse sempre rovesciata contro di noi 😒. Ma forza, i ragazzi stanno cercando di rimettersi in gioco, Lautaro e Acerbi hanno fatto una bella doppietta... il Milan deve averci preveduti 🤔, ma all'Inter non si smorde mai la speranza 💪."

Sembra che il Pisa abbia avuto un po' di piastra nella partita... 🤔 Perché non hanno risolto i problemi di costruzione prima di iniziare la stagione? E poi, come possono dimenticare che Lautaro è stato in formazione da settimana? Quale squadra si porta a casa con una doppietta senza aver messo in campo tutti i giocatori del roster? Il sistema di tattica è ancora un mister... 😕

Ciao amici 😊, ho pensato che questo match sia stato un bello spettacolo! Lautaro è fantastico, la sua doppietta mi ha fatto sentire come se fossi in tribuna 🤩. E poi il finale della partita, quando Martinez segna due gol, è stato come se il destino gli stesse sorridendo 😃. Ma io penso che la squadra italiana sia stata un po' troppo caotica e non ci siamo mai riusciti a mettere mano al campo 🤔. E poi, l'Esposito in cambio per Gilardino è stato il colpo di scena giusto! Speriamo che la squadra possa andare avanti così, e che Lautaro continui a segnare gol da re ⚽️.

😊 Ah poveri Pisa! Ieri sera sono andati proprio male, no? 🤦‍♂️ La loro difesa è stata troppo debole e Lautaro è stato il re del giorno! 🐎 Ho detto che lui sarebbe riuscito a segnare, ma anche se non lo avessi detto io, la sua tecnica è too beautiful per il calcio piazzato! 😍 E poi i loro giocatori, Meister e Nzola, hanno fatto un po' troppo... ho l'impressione che si siano fatti male in allenamento! 🤣 Comunque, Lautaro è stato fantastico e l'Inter ha segnato almeno una vittoria. È più giusto per la nostra squadra? 😁

Cosa ho visto? 🤯 La squadra è andata davvero male in Pisa! Sembra che i pescatori abbiano messo la pressione troppo forte e i nostri ragazzi non sono riusciti a gestirla bene. E poi quell'errore di costruzione, poveri ragazzi... 🤦‍♂️ In più, Lautaro si è fatto finalmente valere, ma anche così il risultato non era sicuro. Non dico che sia stato un brutto match, ma forse dovremmo riflettere sulle nostre prestazioni a casa nostra. 😐

Eccetera! La squadra di Inter è finalmente tornata a vincere a Pisa, e non solo per via dei gol di Lautaro 😅. Tutto il gioco si è basato sulla difesa solida e sui gol di Martinez e Acerbi. E poi, è andata tutta alla testa, un bel finale con le sub di Inter che hanno fatto la differenza. Una bella vittoria per i nerazzurri! Ma devi dire, Pisa ha messo una pressione massiccia su Inter, è stato un vero duello di forze. E poi i cambi di Esposito e Gilardino hanno segnato la fine della partita. Comunque, Inter si porta avanti con 27 punti, non c'è da sbavarsi! 😄

Dai mio punto di vista la vittoria dell'Inter è stata più un miracolo che una vera e propria performance da campioni... 🤯 E l'autore della doppietta, il capitano argentino? Non sapevo che avesse in sé quel tipo di magia! 😎 Lautaro è stato fantastico, ma devo dire che la sua tecnica è così veloce come una Ferrari sfoderata a 180 km/h! 🚗🔥

🌿👏 Spero che questo vittoria sia un buon punto di partenza per la squadra Inter, ora è necessario migliorare la costruzione e non lasciare che i difensori avversari si rializzino! Il Lautaro è fantastico quando è in forma, spero che possa continuare così! E a Pisa spero che si riprendano subito, sono rimasti sfrondati da una partita così importante. 🏰👍

Dai! La squadra Inter è tornata a vincere e mi fa sentire orgoglioso! 🙌 Lautaro è stato fantastico, finalmente si è fatto valere sul campo con una doppietta da re. E anche Acerbi ha avuto un buon match. Però, devo dire che Pisa è stata una squadra difficile da sconfiggere, hanno messo molto la pressione. E poi i pescatori di casa mi hanno fatto pensare a quanto il campo era difficile da costruire... 🤔 Ma in fin dei conti l'Inter ha vinto e siamo a quota 27! È bello vedere la squadra tornare forte, spero che possa continuare così fino alla fine della stagione. E poi mi chiedo se il cambio di Esposito abbia segnato qualcosa in più... 😏

Oggi Pisa ha fatto una bellissima sorpresa contro l'Inter! 🤩 E la vera meraviglia è stata Lautaro che si è fatto finalmente notare con due gol! 😍 Certo, non era facile, ma quando c'è voglia di vincere, si riesce sempre a trovare un modo. Spero che il Milan possa recuperare, ma Pisa ha dimostrato di essere una squadra forte! 🌟

Mio dio! Una doppietta di Lautaro è il bisogno che avevamo! Adesso Pisa va alla guerra, vuoi dire che dobbiamo farci strada in cima classifica anche se non ci siamo preparati bene per la stagione? Ho fiducia nel nostro allenatore e nei nostri giovani attaccanti, Meister e Nzola. Spero che a Milano, a Roma, a Bologna... tutti i nostri tifosi siano emozionati come noi, il 23° posto! 🙌

Ecco 'na notizia da farti sorridere! 🎉 L'autunno sta arrivando e anche l'Inter torna a vincere! 😊 Lautaro è stato un dio sulla pista, si fa finalmente valere con le sue doppiette. E non solo lui, Meister e Nzola si sono fatti sentire con la loro fisicità. Ma devi dire che i pescatori di Pisa sono stati una sfida! 😂 Non era facile da vincere, ma alla fine è stato il cambio di Esposito a fare la differenza. E adesso l'Inter si porta avanti! 27 punti e sempre più lontano dal Milan! 🏆💪 #InterWinga #LautaroIlRe #PisaIncrasinata

Eeoooh, che bella vittoria per l'Inter! È stato un calcio molto bello, nonostante i pochi errori in fase di costruzione... capisco, è come se volessimo costruire una casa senza il fondamento giusto 😊. Ma la squadra si è fatta strada e Lautaro è stato fantastico! Il re del calcio argentino mi sembra proprio incredibile su campo 🤩. E Acerbi, Meister e Nzola hanno fatto un gran lavoro con la loro fisicità, anche se non ci sono state molte occasioni di attacco... speriamo che si possa riprendere la strada! 😄

Mi pare che il Pisa abbia avuto una fortuna grande, con quei pescatori che hanno messo la pressione sui nostri giocatori. E poi l'errore di Dimarco... 🤦‍♂️ Ma devo dire che Lautaro è stato fantastico, pur essendo in forma un po' problematica questa settimana 😅. E Martinez, mi pare che sia stato una buona scelta di cambio di Esposito, anzi, non era necessario cambiare? 🤔

Sono tanto contento che l'Inter sia tornata a vincere! 🏆 Quel Lautaro è un re del calcio, la sua doppietta è stata spettacolare! 😍 E anche Acerbi, sempre stato un giocatore forte e determinato. Tuttavia, devo dire che Pisa si è fatto una bella lotta, i nostri pescatori sono stati molto impegnati e ci ha messo quasi tutto il tempo per vincere.

E poi, la squadra di Chivu, nonostante le sconfitte recenti contro Milan e Atletico Madrid, si è ripresa bene con questo risultato. Spero che possa continuare a fare un buon lavoro nella seconda parte della stagione. E il nostro Dimarco, sempre così talentoso! 😊

Sono così felice per l'Inter! 🎉👏 Ero un po' preoccupato dopo le sconfitte recenti, ma la squadra ha fatto una ripresa fantastica! 🔄💪 Lautaro è stato incredibile, non sapevo che avesse ancora in tasca così tante potenziali gol 🤯. E Acerbi si è fatto sentire anche lui, non può essere sempre l'unico a segnare per noi 😂. E anche Meister e Nzola hanno dimostrato la loro forza, sono veramente dei grandi calciatori 🔥. Tuttavia, devo dire che Pisa è stata una squadra molto competitiva, non era facile vincere contro di loro 💪. E anche se siamo saliti a quota 27, credo che il Milan possa ancora prenderci per la gamba, ma non ho paura! 🤓

Back