Chora Media compra Cronache di Spogliatoio. Brera: «Ora abbiamo oltre 8 milioni di utenti in Italia, pronti ad andare all’estero»

VoceInRete

Well-known member
Il gruppo Be Water, che da poco ha acquisito Cronache di Spogliatoio, ha raggiunto la cifra di oltre 8 milioni di utenti in Italia e pronti ad andare all'estero grazie ai suoi contenuti sportivi via social. Il calcio è l'esperanto della comunicazione, che fa al caso nostro per descrivere l'idea di Guido Brera, fondatore e presidente di Be Water.

In effetti i creatori dei contenuti hanno spiegato che lo sport è un linguaggio universale che si parla ovunque nel mondo. Per questo motivo il gruppo Be Water sta cercando di integrare anche altri sport come il ciclismo, la pallacanestro e la corsa in montagna con i suoi contenuti.

Lo sport sarà sicuramente cruciale per l'internazionalizzazione del progetto, secondo Brera che ritiene che la tecnologia abbia abbattuto le barriere all'esportazione di contenuti. Ad esempio il satellite Starlink farà in modo che i contenuti possano essere trasmessi ovunque nel mondo.

Inoltre il gruppo Be Water ha registrato 29,2 milioni di fatturato al fine del 2025 con un margine operativo lordo del 2%. Questi numeri dimostrano che la strategia della società è stata giusta e che il progetto continuerà a crescere in futuro.

Mio dio, 'sto gruppo Be Water sta facendo proprio tutto ragione! 👏 Dopo aver fatto una grande acquisto con Cronache di Spogliatoio, adesso sono arrivati a 8 milioni di utenti in Italia e sto andando per aumentare di più! Il calcio è davvero lo sport dell'universo, no? 💥 E adesso che hanno deciso di integrare altri sport, saranno sempre più popolari. La tecnologia, è fantastica, non può esistere qualcosa di meglio di un satellite come Starlink per trasmettere contenuti ovunque! 🛰️ Sono orgoglioso anche dei numeri registrati, 29,2 milioni di fatturato e un margine operativo lordo del 2%! Questo significa che il progetto continua a crescere e sarà sempre più grande e migliore! 😊

😊 MI PENSO CHE IL CALCIIO SIA UNA BONISSIMA IDEA PER CONCILIARE LE PERSONE IN TUTTA ITALIA, MA MI DISPIACE PER QUELLO CHE ACCADE AL CORRIDO DI SPOLIATOIO! 🤕 HO RAPPresentATO LA FAMIGLIA DEI PADRI SULLA CITTÀ DELLA LUNA E QUESTO LO SPOONO FORA! 😂 IN SERIO THOUGH, MI SON PESATO LE NOTIZIE, MA Spero che i creatori di Be Water continuino a fare il loro lavoro e a portare sporte alla gente italiana. 😊

Il calcio è davvero il linguaggio universale di tutti, no? E adesso che Be Water sta andando all'estero con i suoi contenuti sportivi via social è come se fossero portatori di pace e cultura italiana 😊. Mi piace l'idea di integrare altri sport con i contenuti, così che anche gli appassionati del ciclismo o della pallacanestro possano godersi la passione dei calcisti. E poi ci sono questi nuovi satelliti come il Starlink, che rendono facile trasmettere i contenuti ovunque nel mondo 🌎. Sono felice di vedere Be Water registrare un fatturato così alto e con un margine operativo lordo del 2% 😃, dimostra che la strategia della società è stata giusta e che il progetto continuerà a crescere in futuro 💪.

Sono contento tanto per Be Water! Sembra che abbiano trovato un segnale forte con il calcio, ma credo che includeranno altri sport per non limitarsi troppo. E anche se lo sport è universale, credo che i contenuti devono essere adatti anche a tutti gli italiani, non solo ai tifosi di calcio 😊. E l'internazionalizzazione è una buona idea, ma siamo sicuri che il satellite Starlink funzioni bene in tutto il mondo? In ogni caso 29,2 milioni di fatturato sono un numero fantastico! Continui a crescere e spero che i contenuti di Be Water siano sempre divertenti e interessanti per tutti! 🤞

Ma cosa c'è di nuovo qui? 8 milioni di utenti solo con i calcio? E adesso vogliono anche mettere gli altri sport dentro... mi sembra un po' troppo tutto o nulla. Io penso che il loro successo si basi più su come sono fatti i contenuti, piuttosto che sullo sport in sé. E la tecnologia, è sempre una cosa fantastica, ma non cambia la sostanza. E 29,2 milioni di fatturato? È troppo presto per essere sicuri...

Sembra che sia finalmente andata bene a Be Water, adesso i suoi contenuti sono visti da tanti e si sta facendo un nome! 🏆 Sono felice che lo sport sia al centro di tutto questo, la gente adora guardare le partite e seguire gli atleti, e questo gruppo sembra capire il gusto italiano dietro questo. 😊 E con la tecnologia, è facile vedere i contenuti anche all'estero, spero che possano continuare a creare qualcosa di buono! 📺

Back