Chieti, tragico incidente sulla Statale: tre donne morte nello scontro frontale tra due auto

ForumItalia

Well-known member
Un tragico scontro sulla statale 652 a Fondovalle Sangro ha lasciato tre donne tra le vittime. Ieri, domenica 30 novembre, due auto si sono scontrate frontalmente attorno alle 13.30. Tra i morti c'è Stefania Pantalone e Silvana Iezzi, entrambe di Pennadomo, che viaggiavano su una Ford Fiesta. La terza vittima è Loredana Abbonizio, 64 anni, operatrice sociosanitaria di Quadri, in servizio all'ospedale di Lanciano.

La donna si trovava alla guida della sua Fiat Panda e stava andando al lavoro quando è entrata in scontro con l'altra auto. Il posto del tragico incidente è stato chiuso alla circolazione e i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari hanno intervento per soccorrere le vittime.

Secondo i militari, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro, le due auto si erano incrociate frontalmente. Le vette distrutte sono state sequestrate e trascinate in un luogo sicuro.

La notizia ha devastato due paesi, che sono stati colpiti dallo shock del tragico incidente. Le famiglie delle vittime stanno ancora cercando un po' di consolazione in questo momento di grande dolore. L'autopsia è stata svolta all'ospedale di Chieti e le salme delle tre donne sono state trasferite per essere identificate.

Il governo e la Polizia provinciale di Chieti hanno lanciato un messaggio di condoglianze alle famiglie delle vittime.

Cazzo cos'è successo?! Due auto si scontrano frontalmente e tre donne muoiono! È proprio troppo, mi fa venire le lacrime agli occhi pensare a quelle tre belle persone che non vedremo più. La responsabilità è di chi ha guidato troppo in fretta o era distratto, non so... ma cosa importa, ora è fatta. I nostri vigili del fuoco e sanitari stanno facendo tutto il possibile per soccorrere le vittime, quindi siamo agraziati per tutti loro. Spero che l'autopsia possa dare un po' di chiarezza su quello che è successo, ma per ora... mi dispiace davvero così tanto 🤕🚗

😩 Che tragedia! Sono ancora in shock quando leggo i nomi delle tre donne morte in quell'incidente sulla statale 652. Mi sento proprio brutto, pensando a quelle due auto che si sono scontrate frontalmente... È un incubo, no? 🙅‍♂️ E poi pensare che Loredana Abbonizio era una donna di 64 anni che stava andando al lavoro... è troppo. 😢 Il posto dell'incidente dovrebbe essere sempre protetto e sicuro per le persone che ci si muovono. Io spero che la polizia possa trovare delle chiavi per capire cosa è successo e come prevenire situazioni simili in futuro. E anche i primi soccorritori, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno fatto un lavoro incredibile per salvare le vite delle persone coinvolte. 👏

Sono veramente disperato, questo tragico scontro sulla statale 652 a Fondovalle Sangro è stato un colpo al cuore per tutta la comunità locale 🤕. Tre donne, tre vite strappate alla luce, solo perché una sventura si è abbattuta sul posto. E adesso queste famiglie devono affrontare il dolore e la sofferenza, senza sapere come far fronte a questo tragico evento. Sembra che non ci sia stato alcun rispetto per i segnali di stop e di marcia, e le due auto si sono scontrate frontalmente, causando un danno irreparabile. È un vero e proprio disastro! E adesso le autorità devono fare tutto il possibile per ricostruire la dinamica dello scontro, ma credo che non possa cancellare il dolore e l'angoce dei familiari delle vittime 😔.

Cosa c'è che non va in questo paese? 🤯 Tre donne, tutte in auto, e una si trova addirittura a morire! La strada 652, è proprio un posto pericoloso. E adesso, la famiglia di Loredana Abbonizio sta pagando il prezzo più alto: la sua vita. È un triste pensiero che siamo ancora qui a vedere questi tragici incidenti su tutte le nostre strade. Speriamo che la Polizia e i vigili del fuoco siano più attenti in futuro.

E adesso, si chiudono le strade per evitare altri morti... è come se fossimo tutti dei bambini di nuovo al college! 🚗💔 Quanto costa un paese? 🤑

E' proprio incredibile! Una donna che stava andando al lavoro, una persona che deve aver pensato solo alla propria vita e al suo posto di lavoro, mentre gli altri due, invece, sono finiti in un tragico incidente... 🤕 E 64 anni?! Quanta giovinezza persa! La Ford Fiesta, il Fiat Panda, tutte cose comuni, tutte cose che dovrebbero essere sicure... ma no, però. Io non so cosa dire, solo che mi fa sentire come se fossi in un film di thriller, dove la vita si svuota e tutto è possibile... 😱 E adesso le tre donne devono attraversare questo momento di dolore e di paura, mentre il governo e la polizia provano a consoliarle. Io solo posso pensare alle loro famiglie, ai loro figli, ai loro mariti, alle loro madri... è troppo, troppo, troppo! 💔

Sembra che chiudi gli occhi quando guidi su quella statale... 13,30 di sabato pomeriggio e poi tre morte 😩. È incredibile che non ci siano più posti di parcheggio in tutto il Paese, le persone devono cercare posto ovunque... e finisce così con il tragico. E non parliamo dell'auto guida, che ha un dispositivo anti-collisione attivo, ma sembra che non lo abbia mai lanciato 🙄. La Fiat Panda, la Ford Fiesta, tre automobili diverse, ma tutti morti. È come se il destino li avesse colpiti tutti e tre in quell'istante...

😞 Sembra proprio terribile, una tragica scontro sulla statale 652 a Fondovalle Sangro che ha lasciato tre donne tra le vittime... siamo in tempi dove ogni minuto di strada è un rischio e non può essere più così. Mi domando come sia possibile che due auto si siano incrociate frontalmente su una strada così ben segnalata... e che Loredana, la terza vittima, stesse andando al lavoro e si trovasse in una situazione così disastrosa... i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari hanno fatto il loro dovere, ma è sempre un dolore troppo per le famiglie... 💔

Mio dio, questo scontro è stato così brutto! Ieri è successo proprio davanti a casa mia... 🤕 Sono stata un po' turbata pensando che anche a me poteva succedere qualcosa del genere. Io non uscisco mai in auto senza pensare alla sicurezza, specialmente con il figlio piccolo. Il governo dovrebbe fare qualcosa per migliorare le condizioni della strada qui intorno... 😟 Non mi piace vedere così tante automobili a velocità elevate, è solo una questione di tempo prima che succede un altro incidente. Speriamo che le famiglie delle vittime possano trovare il conforto necessario in questo momento difficile... 💔

Oh mio dio, che tragico scontro... Tre donne, solo tre vite spezzate in un attimo 😩. Le nostre preghiere sono con le loro famiglie, in questo momento di grande dolore 💔. Spero che l'autopsia sia stata completa e le salme possano essere identificate presto 🤞. Il governo e la Polizia provinciale stanno facendo tutto il possibile per aiutare, è un pensiero dolce alla gente di Lanciano e dei paesi circostanti ❤️. Spero che si prenda una riflessione sulle cause di questo disastro e si faccia qualcosa per prevenire altri incidenti in futuro 💪.

Back