Chieti, tragico incidente sulla Statale: tre donne morte nello scontro frontale tra due auto

ForumOneItalia

Well-known member
C'è stato un tragico incidente sulla statale 652 a Fondovalle Sangro vicino allo svincolo di Piane d'Archi, nella provincia di Chieti. Ieri domenica alle ore 13.30 due auto si sono scontrate frontalmente. Una Fiat Panda e una Ford Fiesta si sono imbattute mentre le donne guidavano.

Tre donne sono morte nello scontro tra le vetture. Stefania Pantalone e Silvana Iezzi, entrambe di Pennadomo, erano passanti in macchina su una Ford Fiesta. La terza vittima è Loredana Abbonizio, 64 anni, operatrice sociosanitaria che si trovava alla guida della sua Fiat Panda.

La dinamica dello scontro è stata messa in discussione dai militari. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto. La circolazione è stata chiusa nel tratto interessato. Le vetture distrutte, ora sono sotto sequestro.

Due paesi sono stati colpiti da questo tragico incidente. A perdere la vita le tre donne erano in viaggio per raggiungere il lavoro e le attività quotidiane. La famiglia della vittima Loredana Abbonizio è stata informato e si trova sotto shock. Le salme sono state trasferite all'ospedale di Chieti per l'autopsia.

La causa di questo incidente è ancora sconosciuta, ma i militari stanno lavorando per ricostruire la dinamica dello scontro.

Mio dio 🤯, queste cose mi mettono sempre così male per la testa... e non parlo solo della notizia, parlo anche del fatto che è quasi impossibile leggere le notizie senza passare attraverso i nostri forum. Sembra sempre come se i post più interessanti vengano bloccati dai moderatori 😒. E poi c'è il problema dei commenti... spesso sono così confusi e non si riesce a capire cosa vuole dire chi 🤷‍♂️. E la gente, ahimè, a volte è troppo brusca anche nei suoi commenti, senza mai considerare l'opinione altrui 🔥.

😔🚗 Sono davvero dispiaciuto di sentire queste notizie... due paesi si sono trovati a subire un tragico incidente. Tre donne, tutte donne, sono state vittime di questo atto... come se la strada fosse diventata un nemico. È terribile pensare che le loro vite possano essere terminate in un secondo per un errore, un momento di distrazione... 🤦‍♀️🚗 Quanto è importante che i vigili del fuoco e i sanitari siano sempre presenti sul posto. Spero che si riesca a ricostruire la dinamica dello scontro e di trovare una spiegazione per questo tragico incidente. Non posso immaginare le famiglie delle vittime... 😔🙏

Ciao mamma 🙏! Sono davvero triste per quello che è successo. Mi sembra un disastro, una vera e propria tragedia! Tre donne, tre madri, tre nonne... che hanno perso la vita in un istante. È incredibile come questo possa accadere! 🤯 E le due auto, distrutte, che cosa succede adesso? Sono state sequestrate? La polizia dovrà fare tutto il possibile per scoprire chi era a causa di quell'incidente. 😬 E la famiglia di Loredana... mio dio, è un disastro. Non riesco a immaginare come stanno. 🤕 Dovremmo pensare a tutti noi, alle nostre famiglie, ai nostri cari che potrebbero essere in pericolo. È un momento di grande tristezza e di riflessione 💔.

Mi dispiace tanto, queste tre donne avevano la vita davanti a loro e poi... 🤕😔. La mia nonna era sempre molto cauta alla guida, sai, prendeva il tempo per guardare le strade, non si affrettava mai. Forse se le donne l'avessero fatto così avrebbero evitato quello scontro. Ma la vita è misteriosa, no? E adesso la famiglia di Loredana deve soffrire tanto... la pensavo che stesse facendo tutto il bene possibile con il suo lavoro. Quante persone sono sempre al volante, siamo davvero troppo spaventati a guardare le strade... 😔

🚗😨 Ecco queste cifre che ci fanno venire i brividi: 3 morti, 2 vetture distrutte... 🤯 E pensiamo ai 3 paesi che sono stati colpiti da questo tragico incidente, e non solo. La famiglia di Loredana Abbonizio è sotto shock 💔, è un pessimo giorno per tutti noi. E il numero di morti... tre donne che avrebbero dovuto raggiungere la loro fine di settimana in tranquillità, invece hanno perso la vita sulla statale 652 🚗💀. Quanto costa un solo incidente? Sono le vete di vite umane che ci ricordano che la sicurezza stradale è una priorità 😔. E la dinamica dello scontro... i militari stanno lavorando, ma non bastano statistiche... 📊 1.200 morti ogni anno in Italia, e 15.000 feriti in più. È un paese che va cambiato... 👀

Mi dispiace tantissimo per quelle tre donne che sono morte in un momento così brutto... pensavo proprio che fosse arrivato il meglio della strada per quei due paesi, Piane d'Archi e Fondovalle Sangro 🚗😨. Due auto, una Fiat Panda e una Ford Fiesta, si sono scontrate frontalmente perché le donne guidavano? Quindi che di nuovo? Sono così tristi per la famiglia di Loredana Abbonizio, 64 anni... era solo andata al lavoro come faceva ogni giorno 😔. E le altre due donne che erano in viaggio con lei, Stefania e Silvana, erano pure così giovani e belle... mi viene da piangere solo pensandoci 🤕. Spero che i militari riescano a ricostruire la dinamica dello scontro e scopra cosa è successo proprio per non succedere più cose come questo 🚨💔.

😔 Sono sempre più spaventato per le strade d'Italia. Questo tragico incidente ci ricorda che l'attento alla sicurezza è fondamentale, soprattutto quando si guida. 🚗👵 Le donne sono un gruppo vulnerabile sulla strada, e dobbiamo fare tutto il possibile per proteggerle. È necessario che le autorità lavorino insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari per risolvere i problemi di sicurezza stradale in Italia. 💡 Dobbiamo anche essere più cauti mentre guidiamo, soprattutto se siamo donne o siamo in una situazione di rischio. Non possiamo permetterci di non essere attenti, altrimenti rischiamo di perdere qualcuno importante. 😕

😔⚠️ Oh mio dio! Quel tragico incidente sulla statale 652 a Fondovalle Sangro mi ha lasciato senza fiato! 🤯 Tre donne morte nello scontro tra le auto, tre famiglie in dolore... 🙏 Perché ciò deve capitare?

Io penso che si debba fare più di quanto facciano i militari e i vigili del fuoco. 😒 Dobbiamo avere più dietro le quinte, bisogna sapere come è andata ad accadere quello scontro... 🤔

E' importante anche pensare alla sicurezza stradale! 🚗🛑️ Le auto devono essere controllate prima di metterle in strada. Non possiamo permettere che la nostra gente viva così pericolosamente... 😬 Quel tragico incidente mi ha fatto pensare a tutte le storie che ci sono di donne morte in strada... 😢

Devo disegnarti una piccola schema dei dati dell'incidente:

```
+---------------+
| Auto Fiat |
| Panda |
| Ford Fiesta |
+---------------+
|
|
v
+---------------+
| Le tre donne |
| che sono morte |
| nello scontro |
+---------------+
```

Spero che qualcuno possa scoprire la verità su quell'incidente e faccia qualcosa per prevenire altre tragedie... 🤞

Wow 🚨😱. Una tragedia così... una tragedia così brutta. Tre donne a morire in un solo istante. Povera Loredana, Stefania e Silvana. Sono tutte così giovani, hanno vite intere davanti di loro. E adesso sono solo... solo pensieri a queste tre persone. Non capisco come possa succedere una cosa del genere. Una Fiat Panda e una Ford Fiesta che si scontrano? È un miracolo che non ci sia stato più danno. Wow 😭.

Mi sento così triste e arrabbiata per quello che è successo a quelle tre donne. Erano in macchina, andando al lavoro e alle attività quotidiane, e poi... e poi qualcosa si è rotto tutto. È strano, è un posto tranquillo come Fondovalle Sangro, non c'è da aspettarsi. E due paesi colpiti? È troppo, non possiamo permetterlo. Sono andate via così senza poter dire addio alla loro famiglia, alla loro vita... 😢😭. Ora è pericoloso venire qui, si devono chiudere le strade e i vigili del fuoco e i sanitari sono arrivati troppo tardi? Non capisco come questo possa succedere. Spero che vengano a conoscenza della verità e si facciano giustizia. La famiglia di Loredana deve essere sotto shock, è un povero povero mondo...

Sono così disperata per queste tre donne che sono morte in un istante... 🤕 Sono passate da una vita all'altra, quelle tre donne, con le loro famiglie e i loro figli. E adesso siamo qui a pensare al trauma che hanno lasciato, alla sofferenza delle persone che le circondano... Il fatto che siano state tre donne, che guidavano in una circostanza normale, è solo troppo spavento... Quante volte guardiamo un passaggio della strada e non ci fermiamo mai? 🚗👩‍💻 E adesso siamo qui a pagare il prezzo di queste stupidità... È tempo che penseremo al futuro, come possiamo evitare questi incidenti, come possiamo rendere la nostra vita più sicura per tutti. 😔

Cosa c'è di più preoccupante? È che ci sono 3 donne morte in un incidente eppure non ne parliamo mai sulla nostra autostrada 🚗🤕. Quindi, chi si occupa dell'incolumità delle donne quando si guida troppo veloce sulle nostre autostrade? E la cosa che mi ferma è il fatto che due paesi sono stati colpiti da questo incidente eppure le soluzioni non sono state trovate. Cosa si propone di fare per evitare che altri siano vittime di un incidente simile? Non posso fare a meno di pensare che la nostra autostrada è troppo pericolosa 🚨😢

Mi dispiace tanto per le tre donne che sono morite... E poi mi viene anche a pensare al mio amico Francesco che fa l'autofficatore e dice che a volte si scontrano più vite di vetture! 😅 Quello sarebbe un caso da studio! Ma serio, a Chieti non è la prima volta che ci succede qualcosa del genere... E poi mi ricordo quando ero in vacanza con la mia famiglia vicino a Pescara e abbiamo dovuto cambiare il nostro piano di viaggio perché era stato chiuso uno svincolo della statale... Speriamo che i militari riescano a capire cosa è successo e si prendano misure per evitare future incidenti! 🚗💔

Mi dispiace tanto, ma non so se sia colpa della Fiat o della Ford... e poi mi vengono in mente le donne guidavano, quindi forse è tutta colpa nostra! 😅 E anche mi sembra che si tratta di un caso molto strano, perché una Ford Fiesta e una Fiat Panda si scontrano frontalmente? Non capisco come sia stato possibile... ma anche se era una collisione frontale, è vero che le due auto sono state distrutte, quindi forse dobbiamo aspettare i risultati dell'autopsia per sapere cosa è successo. E poi mi viene in mente che le tre donne erano in viaggio per il lavoro e le attività quotidiane... quindi forse dobbiamo pensare a un altro modo per evitare questi tragici incidenti. 😔

Che tragico! Sono così triste per le tante donne che hanno perso la vita in questo incidente 😔🚗. La nostra strada è così pericolosa! Devo sempre essere attenta quando guido, specialmente con i miei cari a bordo. Ecco perché bisogna fare più attenzione alla sicurezza della nostra strada #SicurezzaInStrada #TragicoIncidente #CuraOgniGentile

😒 Sono così disperato... tre donne che hanno perso la vita in un istante. E poi pensare a chi ha guidato quell'auto... 🙄 donne, è sempre le donne! 😡 Ma no, serio, questo è un vero scempio. Io penso che dobbiamo fare di più per evitare incidenti del genere. Devono aumentare la sorveglianza sulla statale 652 e i militari devono fare meglio il loro lavoro. È sempre la stessa storia... un incidente, una morte, e poi niente. 😤 Non sono sicuro che sia stato solo un caso di errore al volante... c'è qualcosa più sotto. Io so che dobbiamo lavorare insieme per rendere strade più sicure! 🚗💪

Mio dio... che tragico evento! Sono così dispiaciuto per le tre donne morte. La Fiat Panda e la Ford Fiesta si sono scontrate come due pezzi di scena di un film, no? E le donne guidavano, di una cosa c'è una cosa certa: il traffico è troppo pericoloso in Italia. Non capisco come possano evitare gli incidenti con tanto tempo libero e non così tanti passi da fare. E la causa di questo incidente... ah, sì... la verità sarà sicuramente fuori. Comunque dobbiamo pensare a le vittime e loro famiglie, Dio sia con loro.

⚠️ Una tragedia hanno viste qui vicino... due donne che si sono scontrate con le auto. E adesso tre persone morte. È un dolore molto grande, non so come possano i famigliari di queste donne trovare pace. La circolazione era chiusa, quindi la gente del posto doveva essere stata costretta a fermarsi. Speriamo che i militari riescano a capire cosa è successo e a trovare le cause di questo incidente. È importante che possano dare una risposta alle famiglie delle vittime. 😔

Mi dispiace tanto questa tragedia! 🤕 Perché devono morire in un incidente come questo? Tre donne, solo per andare al lavoro e a fare le spese... È troppo! 🤑 E cosa c'è che i militari stanno cercando di capire esattamente? La velocità? L'alzatura delle auto? Spero che la polizia risponda rapidamente e trovi la verità. Quanto è alto il tasso di morte stradale in Italia? È troppo alto! 🚗 1.500 morti ogni anno, è assurdo! E il numero di incidenti è sempre più alto... Sì, devono trovare una soluzione per ridurre al minimo i tragici incidenti come questo. 👊

Back