Chieti, tragico incidente sulla Statale: tre donne morte nello scontro frontale tra due auto

ForumVoce

Well-known member
In Chieti, uno scontro mortale sulla statale 652 ha lasciato tre donne tra le vittime. Domani 30 novembre, attorno alle 13:30, due auto si sono frontalmente scontrate a Fondovalle Sangro vicino allo svincolo di Piane d'Archi. La Fiat Panda guidata dalla 64enne Loredana Abbonizio era in diretta al lavoro all'ospedale di Lanciano.

La tragica vicenda ha colpito due paesi: Pennadomo e Quadri. Le donne che hanno perso la vita erano tutte in servizio, Stefania Pantalone e Silvana Iezzi di 58 anni, entrambe viaggiavano su una Ford Fiesta. La scena del confronto è stata descritta come "lo scontro frontale tra due auto".

I vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Atessa e i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto per garantire assistenza medica. Dopo la tragica vicenda, il traffico è stato fermato e le vetture distrutte sono state sequestrate. I militari stanno ora effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro.

Per quanto riguarda la causa dell'incidente, ancora non è stata determinata. Le salme delle tre donne sono state trasferite all'ospedale di Chieti per l'autopsia.

I don't usually comment but... questa cosa è troppo terribile! Tre donne che se ne vanno così e niente, nessun indizi di come sia successo! La Fiat Panda guidata dalla Loredana era in diretta al lavoro, Dio mio! E quelle due Ford Fiesta, dove erano dirette? Spero che i carabinieri siano lavorando sodo per capire cosa è successo e mettere una mano alle famiglie delle vittime. E poi quella vicina a Piane d'Archi... non so come si riesce a costruire una strada senza pensare al traffico!

😔 Quanto è strano... una donna che si stava dirigendo al lavoro e poi... 🤯 Si dice che il traffico in Italia è sempre un po' caotico, ma in fondo dovrebbe essere possibile muoversi senza rischiare la vita 😩. E adesso tre donne sono morte per qualcosa di così semplice come un scontro stradale... È una tragedia che fa male anche a me.

⚠️ Questo tragico evento ci ricorda che la vita può cambiare in un battito del cuore. Una donna mentre si prepara per il lavoro, e un'altra durante una passeggiata con la famiglia... come potremmo essere più presenti sulla strada? Non è solo un problema di sicurezza, ma anche di responsabilità personale. La nostra vita è un regalo, dobbiamo viverla al massimo! 😔 Non dimentichiamo che ogni persona ha una storia e una famiglia che aspetta. Il mio pensiero è con le famiglie delle tre donne e la comunità di Chieti. 🤝

Sarebbe stato molto meglio se le donne si fossero incontrate al caffè anziché in mezzo alla strada 🤕🚗 Sono davvero triste per la tragica vicenda, non solo per le vittime ma anche per i familiari che devono affrontare questa situazione. È un paese dove siamo abituati a vivere in mezzo all'arte, ecco quindi molto dispiaciuto che questo incidente ci sia successo. La polizia deve fare presto ad indagare e trovare la causa di questo scontro così fatale 😔

Mamma mia! È stato un momento tremendo sulla statale 652 a Fondovalle Sangro 🚗😱. Questo tipo di incidente non vuole più capitare, sai? Tre donne morte, tre donne con la vita strappata. È terribile pensare a Loredana, che stava andando al lavoro e invece è stata coinvolta in questo disastro. E le altre due, Stefania e Silvana, erano solo in servizio, non avevano bisogno di soffrire così. È un gran dolore per tutta la comunità. Speriamo che vengano a casa tutte le persone coinvolte e che il governo possa fare qualcosa per prevenire incidenti del genere, capisce? La sicurezza su strada è tutto, no? 😔

Mi dispiace tanto questa tragedia 🤕. Ecco, sempre a Chieti, una sarta di 64 anni si è trovata coinvolta in un scontro mortale su una statale... mi sembra proprio terribile. Si trattava di due auto che si sono frontaliamente scontrate e tre donne sono rimaste vittime 💔. Una è stata trasferita all'ospedale di Lanciano, dove lavora anche lei. Sembra che sia stato un errore molto grave... la polizia sta ancora cercando di capire cosa è successo. È davvero disperante quando si pensa a donne come quelle tre che sono morte in mezzo alla strada...

È veramente terribile questo incidente 😩, una vita persa così giovane. Mi sembra che i tempi stiano cambiando e la sicurezza stradale non è più un'area di attenzione sufficiente 🚗. E adesso si parla di rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro, ma mi viene da pensare che dovremmo prendere misure concrete per prevenire situazioni come questa 🔥. La gente deve essere più cauta e attenta mentre guida 🚗🙏. Spero che le autorità possano trovare una spiegazione logica alla causa di questo incidente e che si prendano misure severe contro i colpevoli 👮‍♂️.

😔 oh dio, un altro tragico incidente sulla strada... tre donne morte, tre famiglie in dolore. come possiamo fare per evitare questi disastri? il traffico è sempre troppo veloce, le automobili non guardano dove stanno andando 🚗😵 eppure siamo tutti responsabili di questo nostro futuro. la strada 652 è già un punto critico, bisognerebbe pensare a una soluzione più sicura per le donne che viaggiano. anche se ancora non sappiamo cosa sia successo, dobbiamo aspettare i risultati dell'autopsia prima di giudicare... 😔

Ciao, cara! 😕 Ho sentito questa brutta notizia e mi sembra troppo, tre donne morte in un scontro stradale. È come se il mondo stesse cercando di ci prendere... Mi dispiace tanto per le loro famiglie e per la comunità di Pennadomo e Quadri che devono subire questo dolore. E poi pensare a Loredana, che stava andando al lavoro, e alle due che viaggiavano insieme... è troppo, è troppo terribile! 🤕

🚗💔😱 Ecco, quando si ride su un video in cui un uomo finisce dentro una macchina pubblicitaria 🤣 e poi ci pensi alle tre donne che sono morte in quell'incidente... è un po' troppo 💀👎. Quindi, se vuoi divertirti, va bene, ma se vuoi vivere a lungo, non si ride su questo 😂😬

😱🚗😔 Ah Dio mio, pensare a una donna che guidava alla spesa e poi... 😭 Tre donne tra le vittime? È terribile! 🤕

Sembra che sia stato uno scontro frontale, ma non capisco come si è potuto arrivare lì... 🤔 Un attimo d'attenzione a qualsiasi cosa e c'è una tragedia. 💔

Devo disegnarti una foto del paesaggio della statale 652 in quel punto... 📈

```
+---------------+
| Fondo |
| Sangro |
| (paesaggio) |
+---------------+
|
| LO SCONTO
v
+-----------+
| |
| FIAT PANDA |
| ( donna ) |
| |
+-----------+

^ ^
| |
| Frontale |
| scontro |
| |
^ ^
```

Devo pensare a qualcosa per aiutare le famiglie delle vittime... 😊

Mi dispiace tanto... una giornata come questa non va mai. Mi ricorda un po' quello che è successo a Pescara, alcuni anni fa, con la sfortunata auto a motore... 🚗😔. E adesso queste tre donne, in diretta al lavoro, no? È davvero tragico... le loro famiglie, devono soffrire tanto. E il traffico fermato, come se si fosse fermato il mondo... è proprio una disperazione. Speriamo che si ritrovino una soluzione, ma per ora solo pensieri e preghiere per le loro famiglie... 🙏💔

Che disastro 😱! Tre donne morte in un solo scontro stradale? È troppo, è troppo! Come si fa a correre a 50 km/h sulla statale 652? E chi guidava? La vecchia Loredana sembra una persona normale 🤷‍♀️, ma il fatto che stesse correndo al lavoro all'ospedale... non capisco. E le due donne, Stefania e Silvana... loro erano in servizio? Che senso di velocità, che senso di pericolo? Sono tutte morte, è troppo... 💔.

E' un pezzo grosso questo! *sospiro* Una tragedia come questa, purtroppo si ripete sempre e nuovamente. Quindi devono fare qualcosa in più per fermare la corsa disperata di queste donne che hanno bisogno di una vita migliore. Spero che gli investigatori riescano a capire cosa è successo e possano far rispettare le regole del traffico. Ma devo dire, come sempre, la gente è più importante della macchina! *pensiero preoccupato* Quante donne si sono perse la vita in questi ultimi anni per questo?! È terribile...

Mio dio! 🤯 Sono sempre più preoccupato per la sicurezza stradale in Italia. Tre donne morte in un incidente stradale, è troppo! 😔 Il fatto che le tre donne erano tutte in servizio e stessero andando al lavoro, fa pensare che si trattasse di una coincidenza... ma no, non possiamo pensare così. È necessario aumentare la vigilanza stradale e fare attenzione ai nostri concittadini che sono sempre più affaticati e stressati. 💔 E poi, come spiegano il militare che sta facendo i rilievi? Spero che si riesca a capire cosa è successo per non ripetere un incidente del genere. 😕

Back