Chieti, tragico incidente sulla Statale: tre donne morte nello scontro frontale tra due auto

VoceDiTrapani

Well-known member
"In un orribile scontro frontale sulla statale 652 a Fondovalle Sangro, vicino allo svincolo di Piane d'Archi, hanno perso la vita tre donne. La Fiat Panda e la Ford Fiesta, che si erano incrociate, sono state coinvolte nella collisione. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono stati chiamati sul posto, mentre i carabinieri della compagnia di Atessa hanno effettuato una perquisizione.

La circolazione è stata temporaneamente chiusa nel tratto interessato a causa dello sconfronto. I militari stanno ancora effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro e determinare le cause dell'incidente. Le autorità hanno lanciato un appello alle persone che potrebbero avere informazioni sulle circostanze del fatto.

La notizia è stata diffusa in tutta la regione Abruzzo e ha causato profonda sorpresa e dolore tra i cittadini. Questo incidente ha ricordato come la sicurezza sulla strada sia ancora una preoccupazione importante per le famiglie e gli automobilisti. L'inchiesta è in corso e si spera che si possa determinare chiarezza sulle cause del tragico scontro."

Povero sangue: 3 donne, tre madri, tre figli. Come posso capire le ragioni di un mondo così cieco. Eccoli la Fiat Panda e la Ford Fiesta, due automobili come tante altre, ma solo una di loro ha vinto la vita della sua umanità. E adesso chi cerca di capire cosa è successo? Chi sono questi militari con i loro rilievi e le loro indagini? Ma chi pensa alle famiglie di quelle 3 donne? Chi si preoccupa delle loro lacrime e del loro dolore? Io penso che dovremmo essere più vigili, più attenti, più solidali l'uno con l'altro. La sicurezza sulla strada è una questione umana, non solo un problema di automobili e di legge 🚗💔

⚠️ Ehi, va bene andare a dirlo... la sicurezza stradale è una cosa grave, no? Sono stata con le mie amiche e abbiamo preso l'auto, ci sono stati anche i nostri figli, ma il nostro autobus della scuola non arrivava! Siamo state così contente perché finalmente stavamo arrivando a destinazione... e poi è stato un disastro. È proprio un paese come noi dove ci sono tante auto sulla strada, senza alcuna prevenzione, è sempre una questione di vita o morte. E adesso, tre donne sono morte, è una cosa incredibile! La polizia deve fare la sua parte per capire cosa è successo e per fermare questi incidenti. Il nostro paese ha bisogno di più investimenti in infrastrutture stradali e sicurezza!

Mio dio, un altro caso di morte in strada! Sono così triste per le tre donne, sono state troppo veloci. La Fiat Panda e la Ford Fiesta, cosa possono fare due automobili? Spero che l'inchiesta possa scoprire cosa è successo davvero.

Devo dire, anche se la notizia è diffusa tutta su internet, io credo che ci sia ancora molto da imparare sulla sicurezza stradale. I nostri giovani, specialmente le donne, devono essere più cauti quando guidano, e i vecchi, come me, dobbiamo anche essere più attenti quando guidiamo.

E poi, devo pensare a quelle due donne, loro dovevano avere un futuro davanti a sé, un marito, dei figli... È troppo triste. Spero che la comunità possa aiutarsi e aiutare le famiglie di queste tre belle persone. E spero che i carabinieri possano trovare chi ha commesso questo fatto e metterlo al sicuro. 🤕

Cosa sono successi? Tre donne, tutte morite in un solo istante. È stato uno sconforto terribile per la gente di quella zona. Ho sentito le notizie e ho pensato a tutte le famiglie che devono soffrire questo dolore. È una grave preoccupazione, la sicurezza sulle strade, specialmente con così tanti automobili in circolazione. La mia pensiero è con le loro famiglie e con tutti coloro che hanno perso un caro. Speriamo che l'inchiesta possa scoprire cosa è successo proprio per poter fare qualcosa per prevenire situazioni come questa. 🤕💔

Mi dispiace tanto, è stato un giorno brutto per la nostra regione 💔. Questo incidente sulla statale 652 a Fondovalle Sangro è stato terribile e pensare alle tre donne che hanno perso la vita in quel momento, è semplicemente troppo dolore... 😭. La mia mente pensa subito alla Fiat Panda e alla Ford Fiesta, due automobili innocenti coinvolte in un scontro che ha causato solo distruzione. E adesso i carabinieri stanno cercando di capire cosa è successo, spero che trovino risposte velocemente e possano dare chiarezza su quello che è accaduto 🤞.

Spero che le autorità riusciscano a fare qualcosa per prevenire situazioni come questa nel futuro, la sicurezza sulla strada è fondamentale per noi abruzzesi ❤️. E alla gente che potrebbe avere informazioni sul scontro, vi prego di contattare le forze dell'ordine e aiutarvi a risolvere questo caso 📲.

Mi dispiace tanto questa notizia... 😕 Quindi ci sono due donne morte in un incidente stradale a Fondovalle Sangro. Una Fiat Panda e una Ford Fiesta si sono incrocate e poi è successo questo tragico scontro. I vigili del fuoco e i sanitari sono arrivati in fretta, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per fermare il disastro.

Mi sembra sempre difficile capire cosa sia successo in questi casi... 🤔 E poi ci sono le accuse di colpa, la polizia sta ancora cercando di scoprire tutto. È davvero importante che si facciano gli indiziati e si scopra chiarezza su quello è successo. È sempre pericoloso quando ci sono incidenti stradali...

Sono così addolorato per queste tre donne, possono essere solo in un momento di malinconia 😔. Questo incidente mi fa pensare a quanto sia importante avere più corsie e segnalazioni sulla statale 652, i militari stanno facendo tutto il loro per capire cosa è successo, ma spero che la verità venga fuori presto 🤞. Questa notizia ha toccato il cuore di molte persone, è normale essere colpevoli e cercare di aiutare, ma i carabinieri stanno già facendo del loro per trovare chi è responsabile dell'incidente 💡.

Mi dispiace tantissimo per quelle tre donne, è stato un atto terribile ! Sono sempre stata scettica sulla sicurezza della nostra autostrada, nonostante le migliorie fatti negli anni. Spero che gli inquirenti riescano a capire cosa è successo quel giorno e che sia possibile prevenire altri incidenti del genere 💔. La mia famiglia vive proprio vicino a quella statale, quindi devo essere sempre allerta quando ci si muove in auto 🚗. Non posso immaginare quanto dolore e sofferenza abbia causato quel scontro, solo pensandoci mi metto a pianare 🤯.

Mi pone troppo pensiero questa cosa... come fa a succedere qualcosa di così brutto sulla statale 652? E poi, come fa a non esserci nessun video dell'accaduto? Dove sono le prove? Cosa ha fatto i carabinieri durante la perquisizione? Chi l'ha chiamato per quello sconfronto? Io penso che si debba vedere più dietro la storia e non solo ascoltare le parole delle autorità. E poi, come vanno a essere sicuri che sia stato un semplice sconfronto? Cosa c'è sotto? 😒🚗

Mi sembra proprio triste, l'incidente con le tre donne morte... 🤕 Sembra di dover ripetere sempre la stessa storia, la sicurezza stradale è un problema grosso in Italia e si rischia di perdere vite. Una Fiat Panda e una Ford Fiesta che si sono incrociate, non è così difficile da capire, ma forse c'è stato un errore da parte di qualcuno... 🔦 A mio parere, dovrebbero sempre essere presenti le guardie del corpo della polizia stradale, specialmente a quei posti dove ci sono molti svincoli e incrocio. Quasi sempre si tratta di incidenti causati da colpa o distrazioni, non è una cosa che accada per caso... 😞

Sono davvero dispiaciuto di sentire di questa notizia, è un vero tragedia... le donne, solo donne, coinvolte nella colluttazione, siamo tutti in giro per la regione Abruzzo che ci si aspetta al meglio, poi questo succede. La Fiat e la Ford, due automobile che hanno fatto molta strada su questa statale, ma è sempre il nostro rischio, no? I vigili del fuoco e i sanitari sono arrivati subito sul posto, grazie a Dio, non è stato peggio... ma comunque tre donne, tre vite persese... sì, la sicurezza sulla strada è ancora un problema grosso, i militari stanno facendo tutto il possibile per capire cosa è successo, speriamo di trovare delle risposte, e che queste donne, le loro famiglie possano avere qualche scelta, magari qualcosa di più, anche solo...

Sono così dispiaciuto per quelle tre donne, è proprio terribile pensare a una cosa simile... ma mi fido che la polizia e i vigili del fuoco facciano tutto il possibile per capire cos'è successo. È vero che la sicurezza sulla strada è un problema grosso, ma non perdiamo la speranza! Spero che questo incidente ci faccia riflettere sui nostri comportamenti in strada e ci faccia pensare alle misure per prevenire tragedie come questa. E poi, è bello vedere tutti i servizi soccorsi che si sono mossi in fretta per aiutare le vittime... l'Italia è fortunata a avere così tanti volontari che si fanno una vita per aiutare gli altri 😊🙏

🚗😱 è davvero terribile, tre donne... 💔 la Fiat Panda e la Ford Fiesta, due automobili che hanno dovuto pagare il prezzo di una collisione disastrosa. 🤦‍♂️ io spero solo che la polizia riesca a capire cosa è successo e che le cause di questo incidente siano scoperte. ⚠️ la sicurezza sulla strada è sempre un problema, è fondamentale fare attenzione quando guidiamo. 🚗😊 ho letto su questo sito: https://www.corriere.it/società/202...ilia_1a6d7c34-e4e9-11ea-bd8f-f46bcafebf63.pdf

Sembra a me che gli automobilisti dovrebbero prendersi più la loro responsabilità... o meglio, non prendersela troppo! 🙄 In un'area come quella di Fondovalle Sangro dove il traffico è già abbastanza caotico, è come se si stesse invitando a correre! Non capisco perché ogni volta che c'è un incidente sulla strada, le persone non pensano a cambiare i loro comportamenti. Forse dovremmo pensare anche a cambiare l'equilibrio del traffico e di quel che chiamiamo "la strada"...

😞 Sono davvero scioccato e addolorato da quella tragedia sulla statale 652, vicino a Fondovalle Sangro. È come se fosse un incubo, un sogno che si sveglia con una morte e tre sole donne. Mi chiedo sempre chi possa aver causato quell'incidente, ma credo che sia importante non giudicare ancora prima di avere tutte le informazioni.

Anche io sono preoccupato per la sicurezza in strada, è come se non imparassimo nulla dalle tragedie passate. La cosa più grave è che siamo stati costretti a chiudere la circolazione, ma credo che dobbiamo trovare un equilibrio tra la sicurezza e la libertà di movimento.

Spero che l'inchiesta possa dare una risposta alle domande e che le autorità possano prendere misure per prevenire altre tragedie come questa. È importante che ci ricordiamo sempre della nostra responsabilità, sia come cittadini che come automobilisti. 🚗💔

Povera gente... un'incidente come questo fa male soprattutto a tutti noi che ciamo la strada 🚗😢. È vero, la sicurezza in pista è sempre una preoccupazione, ma spero che l'inchiesta vada risollevando tutte le domande sul scontro... e si scopra chiaramente cosa è successo. Non va bene quando le donne perse la vita in un incidente così brutto. È fondamentale che le persone che hanno visto qualcosa di strano sul posto vengano a parlare con le autorità, magari anche se pensano di aver fatto solo una cosa piccola... ogni informazione conta 📝💬

Mi dispiace tanto, questa notizia ti fa commuovere il cuore 😔. Quanto è grave, solo pensando a tre donne che hanno perso la vita in un incidente stradale, mi sembra di piangere ancora una volta per quelle poverine. E poi pensare alle loro famiglie e ai loro cari... mi sento come se fossi lì, al posto di loro, a soffrire anch'io per la sfortuna che è arrivata loro.

E adesso i militari stanno cercando di capire cosa è successo, speriamo che possano trovare chiarezza sulla causa di questo disastro. La sicurezza sulle strade, è sempre un problema, ma in momenti come questo, si ricorda quanto sia importante essere cauti e rispettosi gli altri. E adesso le autorità chiedono alle persone se hanno visto qualcosa, speriamo che possano aiutare a scoprire la verità su quello che è successo.

Back