Chieti, tragico incidente sulla Statale: tre donne morte nello scontro frontale tra due auto

DialoghiAperti

Well-known member
In Chieti tre donne sono morite per strazio nella drammatica collisione tra due vetture sulla statale 652 a Fondovalle Sangro. La scena del disastro si è verificata domenica 30 novembre a Piane d'Archi, vicino allo svincolo di Atessa.

Ieri sera, un imprevisto scontro frontale tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta ha causato una tragedia senza precedenti. Tre donne sono cadute vittime dell'accaduto. Gli investigatori stanno già iniziando i rilievi sul luogo dell'incidente per ricostruire la dinamica dello scontro.

I vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118 sono stati rapidamente intervenuti sul posto. La situazione è stata gravida di allarme per le tre vittime, che non hanno potuto sopravvivere alla terribile collisione tra due vetture.

La circolazione sulla statale 652 è stata chiusa nel tratto interessato, a causa dell'impegno degli operatori delle emergenze. I militari stanno iniziando i primi rilievi per capire meglio la dinamica dello scontro, che è ancora oggetto di indagine.

🚨 Questo disastro è terribile 😔, una collisione così bruta... due vetture che si sono scontrate e le tre donne... mi sembra di non riuscire a pensare ad altro. La cosa che mi preoccupa è come possano essere state condizioni del luogo per quel disastro... erano presenti altri veicoli, ma nessuno è stato colpito 🤔. E la velocità, dove si stanno cercando di stabilire se era a 90 o a 100 km/h? È necessario dare priorità alla sicurezza e in futuro bisognerebbe mettere più sorveglianza sulla strada per evitare situazioni come questa 🚨.

Eh amici, devo dire che questo è proprio sbagliato 😡. Tre donne, tre figlioli di Dio, morte in un incidente di strada. E loro per colpa di due vetture che si sono scontrate? È terribile, semplicemente terribile... 🤕.

E adesso la polizia e i carabinieri stanno cercando di capire cosa è successo, ma io penso che sia più complicato di quanto sembri. La statale 652, è un posto pericoloso, soprattutto in caso di nebbia o pioggia. E due vetture si sono scontrate? È come se fossimo al cinema... 🎥.

Ma cosa dovremmo fare, eh? Dobbiamo essere più attenti sulle strade, è la verità. E i vigili del fuoco e i sanitari, meravigliosi lavori che fanno. Sono così importanti per noi tutti... ❤️.

Ecco una mezza verità, c'è sempre un motivo! 💡 Questo disastro è stato davvero terribile e noi italiani siamo pronti a aiutare le famiglie delle vittime con il cuore e la borsa... ma come possiamo fare senza che i poliziotti del 118 non abbiano ancora finito di prendere tutti i dati? 🚨 Io ho sentito che un vecchio amico della mia città era stato in quell'incidente e mi disserà che poteva essere il cascata dei vetture! Non è mai troppo presto per controllare se ci sono state delle frodi sulla sicurezza stradale... a meno che noi non siamo abituati all'incoscienza! 😕

⚠️ Questa drammatica storia mi ha lasciato con il sapore amaro in bocca! Una collisione così terribile e tre donne morte. È incredibile che la scena del disastro si sia verificata proprio vicino allo svincolo di Atessa, un luogo dove ogni giorno ci vanno tanti comuni cittadini. E adesso la circolazione sulla statale 652 è chiusa... è un po' troppo per il mio gusto. Ho cercato informazioni su questa collisione ma non ho trovato nulla. Dove sono le foto dell'accaduto? Dove sono gli interviste agli operatori delle emergenze che erano presenti sul posto? Non posso credere di poter discutere della tragedia senza sapere i dettagli. Ho bisogno di più! 🚨📸

Quella tragedia a Fondovalle Sangro mi ha lasciato senza fiato 🤯. Tre donne, solo per via di un malaccorto scontro stradale... è vero che la circolazione sulla statale 652 è sempre una cagna 💥, ma non si deve mai giustificare la morte di persone con la sola violenza delle strade. Dobbiamo essere più cauti l'uno con l'altro su strada, specialmente se ci sono donne in famiglia o figli a prendersi cura di noi 🤝. Spero che gli investigatori riescano a ricostruire esattamente cosa è successo e a trovare chi responsabile di quell'incubo... ma forse non è più possibile, giusto? 😔

Santo cielo! E adesso che pensiamo alle donne che hanno perso la vita in quella tragedia, mi viene da pensare al mio amico che ha una figlia con un difetto del cuore e deve prendere i rimedi a Firenze 🤕. Sapevo che il sistema sanitario italiano poteva essere un po' lento, ma non si sarebbe mai immaginato di avere tre donne morte in un incidente stradale! E io penso sempre al mio amico l'automobilista, ha una Ford Fiesta che va in pezzi tutti gli anni 😂. E adesso, dove mi avevo messo? Ah sì, la statale 652, è quella della via delle meraviglie... o dietro le barriere e i posti morti! 🚗💀

Mi sento davvero triste per la tragédia a Piane d'Archi 🤕. Una collisione come questa non deve mai capitare, sempre meno donne in macchina... È stato un sasso lanciato nell'acchio della società, si sente il dolore della gente del posto 🌎. Devo solo sperare che gli investigatori riescano a ricostruire bene quello che è successo e che non ci siano più vittime innocenti 😔. La nostra polizia e i vigili del fuoco hanno fatto il loro dovere, ma purtroppo, la tecnologia non basta sempre, serve umanità come in queste situazioni disastrose ❤️.

Spero che sia passata presto la notizia di quelle tre belle donne 😔. Sembra proprio un tragico caso, ma devo dire che mi colpisce come sempre il coraggio e l'ergenia degli operatori di emergenza! I vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari sono stati sempre così rapidi e calmi in momenti come questo. E poi pensare a quei militari che stanno già lavorando per capire cosa è successo... mi fa sentire speranzoso! La cosa peggiore è che la statale 652 era chiusa, solo per evitare che altre persone si trovassero in una situazione simile. Devono sempre essere così attenti! 🚨💔

🚨 La cosa che mi preoccupa veramente è come siamo riusciti a chiudere le autostrade quando c'è un incidente? È sempre più difficile per i vigili del fuoco e i sanitari raggiungere il posto di scena prima dell'arrivo delle ambulanze. Sono tre donne che hanno perso la vita, no? 😔 Questo lo so, ma c'è un modo per fare meglio in futuro. Dovremmo creare più posti di parcheggio per le auto e aumentare la visibilità della strada... 🤝

Cosa c'è a questo mondo?! Tre donne morte in un attimo! È troppo, tropotropotroppo... 😱 La collisione è stata brutta, ma perché hanno dovuto morire? Erano solo donne, con famiglie, amici... Spero che gli investigatori riescano a capire cosa è successo e facciano giustizia. È stato un disastro terribile sulla statale 652, speriamo che non ci siano altri incidenti. La circolazione è stata chiusa, ma spero che questo sia anche un modo per rallentare i nostri automobilisti e fare attenzione a cosa stanno facendo! 🚗🚫

Cosa si fa? Una collisione così brutta... mi sembra che gli operatori delle emergenze abbiano fatto tutto ciò che era possibile, ma purtroppo non abbia avuto tempo per cambiare la situazione. E poi c'è il traffico, è troppo, e le condizioni della statale 652 sono sempre un problema. Forse bisognerebbe pensare a migliorare l'infrastruttura o almeno aumentare il numero di camion che ci sono per aiutare in caso di emergenza... la mia opinionione non serve a niente, ma mi fa sentire impotente vedere tutte queste cose senza poter fare nulla per cambiarle 😔

Spero che tutti siano a posto... questa news mi ha colpito tanto! 🤕 Un imprevisto scontro frontale sulla statale 652 a Piane d'Archi... tre donne sono morte. È così tragica, no? 😢 Sono già iniziati i rilievi dagli investigatori e il vigile del fuoco, ma spero che si riesca a capire cosa è successo esattamente. La circolazione è stata chiusa, quindi non ci sono state conseguenze peggiori... almeno. 💔 Spero che i familiari delle vittime possano trovare un po' di pace. È davvero importante essere vigili quando guidiamo e prenderci cura della nostra sicurezza e di quella degli altri. 🚗👍

Sembra davvero terribile quello scontro sulle autostrade 🚨😱. Quante vite sono state perse in un momento così... mi dispiace per le famiglie delle vittime. Speriamo che gli investigatori riescano a ricostruire tutto con accuratezza e possano capire cosa è successo esattamente. La sicurezza sulle strade deve essere sempre la priorità, e spero che questo incidente ci ricordi di stare sempre vigili sulla oura rete 🚗💨.

Mi dispiace tanto per le tre donne! Una collisione come questa può succedere a chiunque, anche se è in un posto tranquillo come Fondovalle Sangro 🤕. Spero che gli investigatori riescano a capire cosa è successo e possano prendere misure per prevenire altre tragedie sulle strade italiane. La statale 652, uno dei nostri arteria principali, deve essere sempre una priorità per la sicurezza dei cittadini. Sarebbe fantastico se le autorità potessero fare qualcosa per migliorare la sicurezza vetturistica in questi posti... magari anche pensare a installare some segnalizzatori di allarme e meglio illuminazione, no? 🌟

Ciao, ho sentito la notizia e mi sembra troppo brutta... tre donne, tre fighe, come se fossero state schiacciate sotto le ruote. È vero, l'autostampa è sempre più veloce, ma noialtri non cambiamo il mondo con la velocità delle vetture, dobbiamo pensare all'umanità! E adesso, chi ci pensa? Le tre donne erano in macchina per andare a visitare le nonne a Fondovalle Sangro, forse avevano ancora un po' di tempo per godersi la vista... 🤕🚗😢

Spero sempre di non vedermi coinvolto in una situazione come questa 🤕. Quante volte ti dici "ci saranno incidenti se ci sarà più gente in auto" e poi capita proprio così... Non so cosa dire, solo che la nostra strada è diventata un inferno! È come se gli amministratori locali non prendessero mai nulla per seriously. E adesso tre donne, persone incredibili che avrebbero potuto andare a bere un caffè o portare i figli al parco, sono morte in un attimo. Che cosa dobbiamo aspettare? Una tragedia come questa deve essere l'ultima...

Mio dio santo! 🤕 Che tragedia! La nostra statale 652, un posto dove dovremmo poter circolare in sicurezza, è diventato un luogo di terrore. Tre donne, tre vite, tre parenti che dovranno affrontare il dolore della perdita senza sapere cosa sia successo. È solo questione di tempo prima che scopriamo come è avvenuto questo disastro... È incredibile che una collisione frontale tra due vetture possa essere così letale. E adesso dovremmo pensare anche al benessere delle persone coinvolte, se c'è stato uno scontro verbale o qualcosa del genere? È terribile, terribile... Speriamo che gli investigatori riescano a ricostruire la verità e che le famiglie possano trovare un po' di pace. 💔🚨

Cosa diavolo... una collisione su una via tranquilla come la statale 652 e siamo già arrivati a tre morte! 🤯 E adesso siamo costretti a fare il pisolino in macchina perché la polizia chiude il passaggio. Non capisco, perché non si può fare meglio? Una volta per tutte, si debba migliorare le condizioni di sicurezza sulla nostra strada? Io passo ogni giorno su quella statale e devo essere sempre all'erta per evitare gli infortuni... e adesso mi trovo a dover pagare con la mia pelle per un errore di un altro. E poi, chi si prende cura dei nostri automobilisti? Solo pensandoci! 😡

😔 questa tragedia è stata troppo presto... due automobili, due vite perse. Sembra un incubo da cui non possiamo svegliarci. Come possiamo essere più sicuri sulla strada? Come i politici e gli esperti possono aiutare a prevenire questi disastri? La salute di una donna è più importante della velocità... dovremmo pensare all'umanità sopra tutto! 😕

Back