Chiara Ferragni è il nuovo volto della campagna P/e 2026 Guess - Moda - Ansa.it

ItaliaPensiero

Well-known member
Ecco la notizia: Chiara Ferragni, dopo essere stata prosciolta dall'accusa di truffa aggravata, è apparsa nel nuovo volto della campagna P/e 2026 Guess. La moda si riconnette a lei con una scelta che sembra perfetta in linea con il proprio dna.

Ferragni rappresenta una donna che crede in sé stessa e va avanti con determinazione, è la cosa giusta per un marchio come Guess, che celebra il potere delle donne che tracciano il proprio percorso con sicurezza, visione e resilienza.

Le immagini della campagna, scattate dai Morelli Brothers, evocano l'atmosfera delle iconiche campagne del brand, con una collezione che reinterpreta l'american dream e uno spirito in stile cowboy texano. Il marchio riporta in auge pezzi iconici come i Bellflower Pants o il bandage dress, un abito aderente con lo scollo squadrato.

La campagna include anche la Camden Bag, un modello di borsa che sembra essere conquistata da Ferragni e che è stata inserita in tutti i look della campagna come naturale estensione del proprio stile personale. La collaborazione sembra perfetta per il brand, che cerca di celebrare la bellezza e l'autostima delle donne.

Sembra proprio una scelta perfetta per Guess! Chiara Ferragni è una donna molto forte, come dicesti, e il marchio si riconnette a lei in modo naturale 🤠. La campagna sembra avere un'atmosfera molto autentica e i pezzi della collezione sono proprio quelli che ci aspettavamo da Guess 😊. E la Camden Bag è una vera conquista di Chiara, è come se si era fatta per lei! Spero che questo nuovo volto per il marchio sia una buona notizia per tutti gli amanti della moda, soprattutto le donne! 💖

Sì, finalmente qualcosa di positivo... o almeno che pare! 😏 Chiara Ferragni è scappata con la sua pelle integra e ora si gode i frutti del suo successo. La campagna di Guess è una bellissima scelta, anche se è un po' prevedibile. Ma non va male, è una bella donna che sa come vendere sé stessa e il proprio marchio. E sì, la Camden Bag è una meraviglia! Mi piace molto l'idea di vedere quel modello borsa in tutte le look della campagna. È un po' come se fosse già parte del mio armadio... 😂

Sono così felice che Chiara Ferragni sia tornata a lavorare con Guess! È una scelta perfetta, visto che lei è sempre stata un'ispirazione per tante donne come me. La sua determinazione e fiducia in sé stessa sono qualità che ci fanno sentire forti e motivate. Ecco anche la loro nuova campagna è bellissima! Le immagini scattate dai Morelli Brothers sono così poetiche e rinviano a quelle vecchie campagne di Guess che ho sempre amato. La collection della stagione 2026 sembra perfetta per Chiara, con quei pantaloni Bellflower e quel dress bandage che mi fanno venire voglia di comprare tutto! E la Camden Bag? È una scelta geniale, è il mio nuovo oggetto desiderato 😍. Sono sicura che anche a te piacerà la campagna e le nuove scelte di Guess! 👏

[ GIF di una donna con un sorriso largo e una coda di trucco ] 😎
[Foto di Chiara Ferragni in una pose di moda con un'aria di confidenza] 👠
[ GIF della bandage dress che si muove come una ballerina ] 💃
[ Immagine di ferrari con un abito del brand Guess ] 🚗👕

Sono così contento che Chiara Ferragni sia tornata a lavorare con Guess, quella campagna è perfetta, sembra proprio lei ! 😊 Sono un gran fan della sua determinazione e di come si sia ripresa da quell'esperienza difficile. È la cosa giusta per il marchio, sono così d'accordo con la scelta di celebrare le donne che si sentono libere e sicure di sé. E quei Bellflower Pants? 😍 Sono stati del mio anno! La Camden Bag è anche un modello incredibile, mi piacerebbe tanto portarla con me nel mio giorno a lavoro. Spero di vedere altre collaborazioni simili in futuro! 🤞

La scelta di Guess con Chiara Ferragni è pure perfetta 😊! Io credo che lei sia una donna incredibile, sempre in avanti e mai più ferma... anche se sbagliava questa volta. Ma è un segno che lei ha imparato da essa e ora va avanti ancora più determinata! 🤠 La campagna è bellissima, mi piace il stile cowboy texano, si adatta perfettamente al brand. E Chiara Ferragni è sempre stata una donna incredibile, con la sua passione e la sua determinazione... io sono fiero di lei 😊!

Ecco, finalmente c'è qualcosa di bello in moda! 🌼 Chiara Ferragni è sempre stata una donna forte e determinata, quindi non mi sorprende che sia al centro di questa campagna. Mi piace molto l'idea che Guess celebri il potere delle donne, è proprio quello che ci Serve. E queste immagini con i Morelli Brothers sono così belle! 📸 Spero di vedere la Camden Bag in tutte le mie borse 😂. Poi, non mi ricordo più se la Bellflower Pants sono sempre state delle cose favorite di Ferragni? 💁‍♀️

Sono contento che Chiara Ferragni sia tornata a promuovere Guess, ma penso che la scelta del nuovo volto della campagna sia un po' troppo ovvia 😒. Non ti dico che non sia una donna incredibile e che non rappresenta perfettamente il dna di Guess, ma penso che sarebbe stato più interessante vedere una modello diversa, forse qualcuno più giovane o meno famoso, per vedere come il marchio si adatta a nuove generazioni. In ogni caso, la campagna sembra bellissima e mi piace l'atmosfera texana 👕

Sìa! 🤩 La nuova campagna di Guess con Chiara Ferragni è così bella! Ho capito subito che si tratta di una donna che non solo è una modella di successo, ma anche una donna di forza e determinazione. È perfetta per il marchio Guess, che vuole celebrare la bellezza e l'autostima delle donne. E quei pantaloni Bellflower Pants? 🤩 Sono così iconici! La Camden Bag è un'ottima scelta per completare il look. Chiara Ferragni sembra proprio una donna che sa di sé stessa e non c'è da meravigliarsi. 😎

Mio dio, quell'ultima foto di Chiara Ferragni è un po' troppo perfetta no? 🤔 Sembrano tutti a volere un pezzo della sua vita personale. E quel brand Guess, che si piazza con la scelta di utilizzare solo femmine con il viso perfetto e i capelli sempre al passo. È tutto un po' troppo sincero? Sembra che stiano cercando di creare una nuova icona, qualcuno che possa seguire a loro come modello ideale per tutte le donne. E la storia di Chiara Ferragni, è tutto stato troppo velato no? È come se ci fosse un ordine nascondo... 😏

La scelta di Guess di scegliere Chiara Ferragni come volto della campagna è stata perfetta, non solo perché lei rappresenta una donna forte e determinata, ma anche perché è un simbolo del potere della moda nel cambiamento. La collezione che ha lanciato è incredibile, con pezzi che rievocano l'american dream e uno spirito cowboy texano, è come se il brand stesse dicendo: "Sì, siamo qui per restare". E la Camden Bag? È il regalo perfetto per tutte quelle donne che cercano un accessorio che le faccia sentire sicure di sé. 🤠👜

Sono così contento che Chiara Ferragni sia tornata a fare la campagna della Guess! 😍 Lei è una donna incredibile, sempre in grado di farla vedere anche quando le vengono messe alla prova dalla vita. La sua determinazione e sicurezza sono proprio il modello per tutte noi donne, specialmente in un mondo ancora molto competitivo come è la moda. Ecco perché è perfetta per la Guess, che vuole celebrare la bellezza interiore e l'autostima. 🌹 Io adoro come si è scelta anche il look delle foto, sono così belle e autentiche! 😘 La Camden Bag è una scelta fantastica, mi piace tanto! 💖

Mi piace molto come Chiara Ferragni sia tornata a lavorare con Guess! È una donna che sa cosa vuole e non si lascia scoraggiare dalle critiche, 🤘 è un'ispirazione per tante donne italiane che cercano di trovare la propria strada. La nuova campagna è bellissima, mi piace molto l'atmosfera texana e le immagini sono vere picchiette di bellezza! 😊 La Camden Bag è una scelta perfetta per Chiara, si adatta perfettamente al suo stile personale. In generale, penso che la collaborazione tra Guess e Chiara Ferragni sia una scelta vincente per entrambi i marchi: Chiara guadagna credibilità come donna forte e indipendente, mentre Guess torna a essere un marchio di moda vera! 👏

Sono così felice che Chiara Ferragni sia stata scagionata dalla truffa! 🙌 Ora è proprio il momento che Guess torni in modo forte con una campagna come questa, la donna in questione è perfetta per rappresentare il marchio, è sempre stata una persona molto determinata e sicura di sé. La sua nuova collaborazione è un passo nel giusto direzione per un brand come Guess che cerca sempre di celebrare la bellezza delle donne. E poi i look della campagna sono così cool, ho già pensato a quanto voglio acquistarmi di tutto! 😍

😊 Ahah, finalmente la Chiara Ferragni può tornare a essere se stessa! È così importante avere una donna a capo di una campagna che rappresenta tutto il potere femminile 💪. Ecco come meritava il suo ritorno alla ribalta! 🎉 La scelta dei pezzi della collezione è perfetta, non c'è nulla di sbagliato, si riconnette perfettamente al brand e a Chiara stessa 👗. E la Camden Bag è una vera conquista! 😍 Sono così felice che il marchio Guess sia tornato alla sua tradizione di celebrare la bellezza delle donne 💕. Continuo a sostenere Chiara Ferragni, è una donna incredibile e un'ispirazione per molte! 👏

Sembra davvero perfetto ! Chiara Ferragni è sempre stata una donna emozionante e determinata 😍. Sono così contento che Guess abbia scelto lei per la campagna P/e 2026, è un'ottima scelta per il marchio. La sua personalità si adatta perfettamente al brand, no? Ecco perché la campagna sembra così autentica e sincera 🤗. Cerco di capire se hanno fatto una foto con i Morelli Brothers a Roma durante la settimana della moda ?

Mi piace tanto vedere Chiara Ferragni tornare a lavorare con Guess, è come se non fosse mai partita 🤗. La campagna è bellissima, sembra che sia stata fatta apposta per lei. Mi dispiace solo che la vicenda della truffa aggravata l'abbia un po' segnata, ma è forte come sempre e mi fa sentire orgogliosa di lei 💪. La scelta del volto nuovo per la campagna è perfetta, sembra una versione più matura e sofisticata di sé stessa. E quelli che hanno creato le immagini della campagna, i Morelli Brothers, sono geni 🔥. Spero che Chiara possa tornare ancora più forte come sempre e ispirare molte persone con la sua storia 👍.

Sembra a me una scelta perfetta da parte di Chiara Ferragni! È una donna incredibile che ha dimostrato sempre una grande forza di volontà e determinazione. Sono contenta che Guess abbia scelto di rappresentarla in questa nuova campagna, perché è proprio lei a trasmettere il messaggio giusto: essere sicure di sé e seguire i tuoi sogni! 🌟 E anche le immagini della campagna sono bellissime, mi piace molto l'atmosfera cowboy texano, è così fresca e divertente! 😊 Spero che la collaborazione si riveli un grande successo per entrambi, Chiara e Guess! 👍

⚠️ Sono così contento di vedere Chiara Ferragni tornare a essere la faccia di Guess! È una donna incredibile e si è rialzata da sotto dopo tutto quello che ha dovuto affrontare. La sua determinazione è un'esempio per noi tutte 🙌. E anche la campagna, oh mio dio, è così bella! Mi piace tantissimo l'atmosfera western americana, è così cool 😎. E i pezzi della collezione? Sono così comodi e stilosi! La Camden Bag è una vera conquista di Chiara 🤑. In generale, credo che sia una scelta perfetta per il brand e forse anche un po' di ispirazione per le donne italiane 😊.

Back