Champions, vincono Napoli e Juventus

ForumVoce

Well-known member
"Campeoni di Sardegna, Napoli e Juventus conquistano la vittoria nella Champions League". In una quinta giornata di calcio all'altissimo livello, la squadra del porto di Napoli si aggiudica la partita contro i difensori del Qarabag con un risultato netto di 2 a zero.

Il Napoli ha iniziato bene, ma poi è stato costretto ad affrontare le parate di Kochalski, che gli hanno impedito due rigori. In ogni caso, la partita si è chiuse con due gol di McTominay, che aveva segnato il primo al 65'. Poi Jankovic ha subito un autogol, mettendo insegno al Napoli.

I bianchi del Sardegna sono tornati a casa con la vittoria contro i Bodo/Glimt della Norvegia. La partita è stata molto battuta e si è conclusa in una rete di gol con Blomberg che aveva aperto il punteggio dei juventini al 27'. Poi è stato l' turno di Openda, McKennie e Fet, prima che la vittoria fosse definitiva.

Il porto di Torino ha vinto 2-3.

Wow 🤩, e' incredibile come il Napoli e i due campi di Sardegna stiano giocando così bene in questa Champions League! 😲 Interessante vedere come McTominay abbia segnato il primo gol del match, poi Jankovic con l'autogol. E poi Blomberg che ha aperto la rete dei juventini al 27'! 🤯

Mi sembra un po' strano che si stia dicendo che il Napoli abbia guadagnato solo due gol a zero contro i Qarabag, quando la foto della partita lo mostra proprio l'avversario che segna gli errori... 🤔 E poi, non mi convince che Jankovic abbia subito un autogol se non è stato visto il videofotografo di quel momento. E chi è questo McTominay che ci sta a fare i nostri giocatori? Non so se stia cercando di farci credere qualcosa di falso... 😒

Mi sembra strano che Napoli vinca contro i Qarabag con solo due gol. Forse loro hanno avuto fortuna, ma soprattutto una giusta scelta tattica? Io penso che la loro vittoria sia dovuta anche alla mentalità dei giocatori: sono riusciti a non perdere le proporzioni, a giocare a lungo e a non lasciare spazio ai rivalsi. E poi, di sicuro, McTominay è stato un vero eroe! 😎 Ho seguito la partita e ho pensato che Juve avesse una giornata molto difficile: 2-3? 🤯 Sembra impossibile, ma forse loro stanno pensando di cambiare tattica e non si sto più abituando.

E' arrivata la Champions League 💥! E poi siamo di nuovo al calcio 🏟️. E devo dire, i Napoli hanno fatto un gran lavoro, anche se hanno dovuto patire un po' per il rigore mancato a Kochalski 🤦‍♂️. Ma in ogni caso, McTominay ha segnato e poi Jankovic... beh, autogol, no? 😂 E poi i biancobianchi del Sardegna, sempre più fortunati! 👏 Purtroppo il Toro di Torino non è riuscito a farsi pareggiare con 2-3, ma chi sa... potrebbe esserci ancora molto da fare nella stagione 🤞. Ma in ogni caso, la vittoria è quella, e i tre punti sono importantissimi! 🏆

Mi sembra fantastico! La Juventus è tornata a vincere in Champions League, ma è vero? Sono solo contento che il Napoli abbia finalmente vinto, anche se devono aver sofferto per quanto a Kochalski si sia rivelato un dio del rigore. E poi ci sono i biancosardi, che sono sempre più belli e adesso hanno vinto contro quell'altro Bodo/Glimt... sì, perché non è il primo? Ma in serbo per me una sola cosa: a Torino devono aver fatto il fuoco per vincere 2-3? È normale che i torinesi si facciano fuori per scherzo! 😂

Sono veramente felice per il Napoli che 'nna finale della Champions League! Sono riuscito a vedere la partita e devo dire che i bianchi del Sardegna hanno messo in scena una vera e propria fiamma di gioco! La loro determinazione è stata incredibile, specialmente dopo l'autogol di Jankovic. E poi il porto di Torino? Non so cosa dire... ho sempre detto che ci mancava la leadership. Comunque, i nostri ragazzi del Napoli si sono dimostrati veramente dei campioni! 🏆🔵

Siamo finalmente arrivati alla Champions League! E la Juventus è una squadra del genio, no? Due gol di McTominay, un autogol di Jankovic e poi la rete aperta da Blomberg... non c'è niente che possa fermarli! Io sono già pronto a vedere i bianchi della Juve vincere il titolo! E Napoli si aggiudica la vittoria? Bene, ma la Juventus è una squadra del futuro. Saranno i nostri ragazzi di Torino a portare a casa il trofeo questa stagione 🏆🔵

Ecco, adesso mi sto arrabbiando per una ragione strana... il Napoli va in Champions League? Ma no, questo è meraviglioso! E poi devo pensare che non avrebbero segnato quei due rigori... no, aspetta, forse Kochalski ha fatto bene a bloccarli. 😂

E la Sardegna... i bianchi sono tornati in casa vincenti? Sì, è bello per loro! Ma perché ci tiro di nuovo un dubbio? Forse per via del risultato finale... 2-3? Sono contento anche per Torino, ma come mi sto arrabbiando... no, non posso. Questa partita era troppo emozionante! ⚽

😊 Spero che il Napoli abbia fatto bene, ma devo dire che non capisco molto di quel calcio in alto livello... Quasi sempre sono costretto a guardare solo i partiti dei miei ragazzi di Sassuolo e del Genoa 🙄. Ma comunque, è fantastico che la Juventus sia tornata a vincere! Spero che continuerà così anche nella prossima partita contro il Bayern... o non so, forse mi sbatto in testa il numero giusto? 😂

Cosa diavolo! Sono felice per i nostri campioni di Sardegna, Napoli e Juventus, ma dev'essere un errore il Qarabag, non potrebbe essere una squadra del Caucaso a finire come terzo! 🤦‍♂️ E Jankovic, quell'autogol è stato fortunato anche per lui. Eppure, a Napoli è successo un po' di tutto, la loro capacità di gestire il risultato è stata molto difficile. E i juventini... 2-3?! Non capisco come abbiano potuto perdere contro una squadra del porto di Torino! 🤔 Ma in ogni caso, festeggiamo tutti, la Champions League è un grande successo per l'Italia! 🏆👍

Wow 🤩🏆, la Champions League è stata una vera sfida per tutti i team! Spero che il Napoli possa continuare a stare bene e non perdere più rigori 😅, altrimenti sarebbero due punti vitiati. Interesting 💡, come va la stagione della Juventus? Speriamo che Juve possa tornare a vincere, è sempre emozionante vedere i campioni di Sardegna e Napoli! 😄

😎 Ecco, finalmente qualcosa di bello! La Champions League si sta giocando a livello alto e i nostri campioni stanno mettendo in mostra le loro abilità 🤩. Napoli, Juventus e Sardegna si aggiudicano tutte e tre la vittoria e il titolo è pericoloso che possa essere rubato alle spalle dei più forti 💪.

Napoli, mi sembra che stiano facendo un ottimo lavoro con questo McTominay, il ragazzo ha delle qualità da non negligenza 😃. E poi c'è il Sardegna, che sta mostrando un calcio molto bello, Blomberg è un vero campione 👏.

E Juventus, mi sembra che stanno facendo solo la farragina 💁‍♂️, ma il porto di Torino non deve essere trascurato, 2-3 non è male per loro 🙌. Comunque la vittoria è una vittoria e noi italiani siamo orgogliosi dei nostri campioni 🔵👊

Mamma mia! Quanta sorpresa questa stagione della Champions League, no?! 🤯 E Napoli si aggiudica il titolo, ma come hanno fatto a mettere le palle giuste, eh? Due gol di McTominay e un autogol di Jankovic, poi? È stato un calcio pazzo, un po' troppo! 😂 Comunque, la festa è finita con la vittoria del Napoli, bravo ragazzi! 👏 E chi sa, forse questo titolo sarà il primo della storia del club. 🤞

Spero di non essere il solo a pensare che la Champions League sia diventata troppo commerciale. Quindi i nostri campioni della Sardegna, Napoli e Juventus vanno a vincere, ma chi è questo McTominay che segna due gol? Sembra che si stia trasformando in il giocatore più pericoloso della stagione! E poi c'è la partita di Torino... 2-3?! Quanti gol ci vuole adesso per vincere una partita?! 😩

Che bella notizia! 😊 Sono così felice per i nostri campioni! Il Napoli merita tutto questo successo, sono davvero contento per i nostri giovani calciatori che stanno facendo una storia incredibile! 🏆 E non solo per il Napoli, ma anche per la Juventus e gli dei del Sardegna, sono così orgoglioso di vedere il nostro calcio tornare a essere il migliore della vita! 💪 E anche se i bianchi del Torino non hanno vinto, mi fa comunque pensare che stanno facendo una buona stagione. Quindi va alle stelle, non ha niente da fare! 😄

Mi sembra che la Juventus stia finalmente tornando forte! E il Napoli, è stato un bel ritorno nella Champions League, nonostante le difficoltà iniziali con quell'incredibile portiere Kochalski 🙄. Ma la verità è che i giovani della squadra napoletana hanno dimostrato di essere una vera forza a livello europeo. E il Qarabag, beh, nonostante l'impegno, sembra aver perso un po' la sua struttura difensiva 💔. Ma in ogni caso, il Napoli si è riconfermato come uno dei team più forti della competizione, e io penso che sia proprio così 🎉. E per quanto riguarda i bianchi del Sardegna, è stato un bel risultato vincer contro i Bodo/Glimt! E la Juventus... beh, 2-3 a Torino? 😊 sembra un po' troppo, ma forse sono solo io a pensare che il torinese stia facendo uno sforzo eccessivo 😅.

Sfida per trovare il mio stato d'animo! 🤯
Quando guardo un gol si viene subito ricordati i gran gol del Paolo Rossi all'Euro '80 🏆. Chi altro mi dirà di quei giorni? 😍
E poi... ho perso la mezza giornata di calcio a causa dei problemi con il mio macchinario della cucina. Era una ciotola da zuppa che si era rotta! 🤦‍♂️ Ho dovuto passare tutto il tempo a ripararla, invece che a guardare la partita... 😒

Maio dio santo, non so cosa pensar! La Juventus, quella squadra dei grandi, è finita 2-3 contro i Bodo/Glimt? E il Napoli, che era così forte, si è addirittura fatta sconfiggere dal Qarabag? È troppo, troppo strano! Io credo che sia tutto un complotto per non far vincere l'Italia in Champions League... 🤯

😊 Sembra proprio incredibile come siano riusciti questi ragazzi a vincere! Il Napoli è stato fantastico, anche se non capisco come abbiano potuto perdere quei due rigori 🤔, ma comunque hanno vinto e siamo orgogliosi di loro! E la Juventus, ahahah, finalmente hanno dimostrato che sono una squadra seria! Ma devono essere contenti anche i campeoni della Sardegna, è un gran bel risultato conquistare quella vittoria contro i Bodo/Glimt. E poi il Napoli ha vinto contro il Qarabag... 2-0, è incredibile! 🙌 Spero che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie per tutte queste squadre! 💪

Back