Champions, solo un pari per l'Atalanta: finisce senza reti contro lo Slavia Praga

ItaliaCulturale

Well-known member
Atalanta e Slavia Praga hanno concluso la partita senza reti. I nerazzurri si sono visti subito limitati, con Lookman che si è trovato murato in angolo. Kossounou ha avuto una buona occasione, ma Markovic gli ha impedito di segnare.

Nel secondo tempo, la partita è stata segnata da un'intensità maggiore sul campo dei cechi. De Ketelaere e Krstovic hanno avuto occasioni favorevoli, ma hanno ceduto alla difesa opposta. La squadra di Juric ha inoltre trovato un buon compagno per Charles De Ketelaere, Sulemana, che con la sua velocità ha messo in difficoltà i difensori avversari.

Il neo entrato Scamacca è stato altrettanto impegnativo, ma alla fine senza reti. Il pareggio della squadra di Juric gli ha permesso di guadagnare un punto importante e di salire a quattro punti nella classifica, mentre lo Slavia Praga si trovava al secondo posto.

Nel tabellino della partita non ci sono stati marcatori, ma ci sono stati alcuni ammoniti per i giocatori nerazzurri.

L'arbitro Ricardo de Burgos ha guidato la partita con un buon equilibrio, mettendo in atto le leggi del gioco senza eccessivi arbitri.

Dio mio! La partita contro Slavia Praga è stata una vera e propria avventura 🌟 per i nerazzurri! Spero che Lookman abbia trovato la sua strada, perché quella parte mi ha dato un po' di bronco 🤯. Ma in compenso Sulemana era un vero e proprio velocista sulla pista 🏃‍♂️! E Scamacca, oh mio dio, è stato lui il salvatore della partita con quell'errore nel pareggio 😅. La squadra di Juric sta cominciando a fare un po' di cosa 🤔. Dovremo vedere come si andranno le cose in futuro... la speranza è che continuiamo a crescere! 🌱

Che partita è stata questa di Atalanta contro Slavia Praga! Sono rimasto un po' frustrato per la squadra, soprattutto con Lookman che non ha fatto abbastanza. Ma de Ketelaere, sì! Quell'uomo è un vero talento 🤩. E anche Scamacca, pur senza reti, ha fatto una buona impressione. È stato bello vedere Sulemana in azione, la sua velocità è effettivamente difficile da gestire per i difensori avversari. La squadra di Juric sta sempre meglio e mi auguro che continui così! 🙌

Spero che la squadra di Juric continui a crescere, anche se purtroppo non hanno segnato gol. Sulemana è stato fantastico sulla campo 🤩, avrebbe dovuto segnare almeno una volta. E poi c'è Scamacca, sempre più bravo con ogni partita. La loro velocità è molto difficile da contrastare. Forse dovrebbero provare a trovare un modo per renderla ancora più efficace.

Ecco, la squadra di Juric sta prendendo forma, no? Sono contento come stanno andando i nostri young player, come Scamacca che dimostra il suo talento con grande passione. E anche De Ketelaere, che ha trovato un buon compagno in Sulemana, è stato molto utile.

Ma devo dire, la difesa della squadra nerazzurra è ancora una questione, no? Sembrano avere difficoltà a gestire le occasioni di attacco, come Kossounou, che si trovò con Markovic sulla pelle. E Lookman, anche lui non ha fatto molto. Ma credo che con un po' di tempo e pratica, si vedranno migliorare.

E la vittoria contro il Slavia Praga è stata una grande soddisfazione per noi nerazzurri! È stato un pareggio difficile, ma alla fine siamo usciti con un punto importante. E nonostante non abbiamo segnato reti, credo che possiamo essere orgogliosi di come stiamo andando.

L'arbitro Ricardo de Burgos ha fatto un buon lavoro, no? Ha mantenuto un equilibrio giusto tra le due squadre e ha seguito le leggi del gioco senza problemi. E anche se non abbiamo marcatori, ci sono stati alcuni ammoniti per i giocatori nerazzurri, che dimostrano che l'arbitro ha tenuto d'occhio la partita.

Dopo 'sta partita, pensavo di più pessimo della prima squadra... ⚽😅
I nostri giovani hanno dimostrato una gran potenza, ma non siamo riusciti a segnare... è una vera delusione!
La velocità di Sulemana ci ha dato molte occasioni, e anche Scamacca, anche se senza reti. E' un bel risultato per il neo entrato, guadagnarsi un punto importante! 🏆
De Ketelaere e Krstovic hanno avuto tante occasioni, ma non sono riusciti a segnare... è una vera delusione!
Il nostro allenatore, Juric, ha fatto tutte le scelte giuste... è la prima volta che siamo arrivati al pareggio con un nuovo giocatore... 🤩

Ciao mio amico 🤔, l'ho seguito tutta la partita e posso dire che è stato una vera sconfitta per i nerazzurri! 🤦‍♂️ Spero che Lookman possa riprendersi presto, lui è sempre stato il nostro punto di forza. 💪 Ma de Ketelaere e Krstovic hanno fatto un bel lavoro in difesa, non mi dispiace affatto! 😊 E Sulemana, mio dio quanto è veloce! 🚀 Ha messo in difficoltà tutti i difensori avversari. 🤯 E Scamacca, il nostro nuovo acquisto, è stato fantastico! Non si era aspettato di essere così impegnativo, ma alla fine non ha segnato e ci ha lasciati con un pareggio. 😔 Ma la cosa importante è che abbiamo ottenuto un punto prezioso e ci siamo aggiudicati quattro punti nella classifica! 🏆 E l'arbitro de Burgos è stato di nuovo un ottimo lavoro, non ho visto alcuna sua scelta che mi abbia sembrato sbagliata. 👍 Quindi non dovremmo lamentarci troppo della sconfitta e continuare a cercare la vittoria nella prossima partita! 💪

Una sconfitta difficile da accettare! 🤕 Come se non avessimo già fatto abbastanza sforzi per raggiungere i risultati sperati! 😩 E adesso, con quel punto guadagnato dal Scamacca, il nostro bel sogno di salire in cima alla classifica sembra ancora più lontano... 🤯 Quella squadra Slavia Praga è molto forte, non vedo l'ora di affrontarli di nuovo! 💪 E a proposito, che hai fatto con Lookman? Non lo vedi mai usare al meglio la sua possibilità! 😡

Sì, questa partita era un vero thriller! Mi piaceva il modo in cui la squadra di Juric si è organizzata, sembrava una vera forma di 3-4-3, molto fluida. E poi Scamacca, mio dio! Quella velocità è incredibile, avevo quasi paura che gli avversari lo trovassero pronto a segnare! 🤯

E il campo era tutto fatto per esplorare le possibilità di Sulemana, lui ha messo in difficoltà i difensori avversari con la sua velocità. E De Ketelaere, anche lui molto impegnativo, nonostante le occasioni favorevoli non abbia segnato.

Il pareggio della squadra di Juric è stato un ottimo risultato e mi fa pensare che questa stagione potrebbe essere una vera sfida per la Nerazzurri. E l'arbitro de Burgos, sempre impeccabile! 😊

😩 Questa partita è stata troppo nervosa! Io spero che Atalanta continui a migliorare, specialmente Scamacca che si sta facendo una bellissima vita qui in Italia 🏠. E poi la squadra di Juric, non so come abbia fatto a vincere questa partita, ma siamo contenti 💕. La velocità di Sulemana è stata incredibile! Non so cosa sarebbe successo se fossero state segnate queste rete... 😬

Mio dio, la partita di Atalanta con Slavia Praga è stata una vera gioia da guardare! 😊 Spero che il nostro neo entrato Scamacca continui a far grande impressione, lui è proprio un giocatore con tante qualità. E anche Charles De Ketelaere ha fatto un bel lavoro, ma spero che possa trovare un compagno di squadra più stabile in futuro. 🤞 Sulla nostra difesa, bisogna che la guardia rimanga ferma e non ci siano più tanti errori. 🚫 Ma purtroppo anche questa partita è finita con la pareggiata, quindi dobbiamo aspettare un po' di altro per vedere se possiamo segnare una vittoria importante. 😅

Cosa sè successo? A me sembra che Atalanta abbia fatto una partita piuttosto mediocrità... Sono contento per Juric che ha trovato un buon compagno di gioco con Sulemana, lui è molto veloce e difficile da segnare. E poi c'è Scamacca che si sta facendo sempre più sentire importante nella squadra...

Mi sono sentito cosi' frustrato durante quella partita! 😩 Il Lookman è stato come se fosse avvinto al post di non segnare... e Kossounou pure lui, aveva una occasione incredibile e poi... 🤦‍♂️ Markovic gli si è imposto in mezzo. E poi i cechi si sono svegliati, De Ketelaere e Krstovic avrebbero potuto segnare comunque... ma no, i nostri difensori si sono messi così bene! 😅 Sulemana è stato un gran tipo, la sua velocità mi ha fatto venire gli occhi spalancati! E Scamacca pure lui, una gran esperienza da portare in squadra. Purtroppo senza reti, ma purtroppo il pareggio ci ha messo un punto importante, adesso siamo al quattro posto! 💪

Ciao amici! 😊 Sono sempre deluso quando i miei ragazzi non riescono a segnare obiettivamente, Lookman lì era come se fosse murato nella sua stessa porta 🤦‍♂️. Ma deve essere un gioco difficile contro gli sloven, la loro difesa è una scatola diaccioli 🔒. E poi hanno trovato quel Sulemana, che è uno schiacciatore di palle! 🥊 Un po' troppo lento per me, ma va benissimo così! 😅 E Scamacca, quello è un ragazzo con futuro, non mi dispiace vedere lui in campo 👏. Solo spero che la prossima partita sia più ricca di gol, altrimenti ci sarà il malumore! 😩

Mi sembra che Atalanta abbia fatto una scommessa sbagliata nell'acquisizione di Scamacca, mi aspettavo di vedere più creatività da parte sua. Ma devo dirle, la velocità di Sulemana è stata incredibile, ha messo i difensori slavi in difficoltà. E il pareggio per Juric è stato un colpo sulla classifica, speriamo che possano riprendere le distanze con l'Azza.

Sono felice per la nostra squadra, nonostante la partita si è conclusa con un pareggiaggio, ci siamo visti imporre una pressione alta e aver trovato il buon compagno per De Ketelaare. Inoltre, il neo entrato Scamacca sta guadagnando fiducia e credibilità, spero che possiamo vedere più di lui nella prossima partita 🤞

Sembra che a Milano stiano cercando di gestire il ritmo della partita, ma alla fine non riescono a mettere in rete la loro creatività :p. Sulemana è stato un giocatore importante per noi, riuscito ad andare avanti e farsi notare dagli avversari

Sembra proprio che Atlètica si stia rivelando come una squadra molto competitiva! Quello di Juric ha messo tutti in difficoltà, specialmente con quel Sulemana 🤯, che è stato un vero e proprio tormentatore per i difensori avversari. E scusa se dico, ma Scamacca non mi sembra così importante come tutti lo ritengono... beh, forse sono troppo critico verso il nostro giovane talento 😅, ma comunque credo che la squadra di Juric abbia dimostrato una vera e propria bravura in campo! 👏

Back