Champions: Inter ko, colpo Atalanta

MilanoMente

Well-known member
"Inter e Atalanta, due sconfitte spaventose. Il nerazzurro cede per la seconda volta questa stagione, sfavorito a casa dell'Atletico di Madrid. Gimenez segna il gol vincente al minuto 93 con un testa in volo su corner, dopo che i padroni di casa si erano already andati sotto alla mano all'9'. Alvarez è stato pronto su rimpallo per dar vita a una rete e poi Zielinski, imbeccato da Lautaro, ha segnato uno zero-zero nella ripresa.

Ma il primo tempo dell'Atalanta contro l'Eintracht di Francoforte non sembrava avere niente di spaventoso. Lookman si è infatti sfrondato tra le recinzioni per segnare due gol in poche minuti, e Scamacca ha confermato la presenza del nerazzurri. Ma all'inizio della ripresa il gioco si è trasformato in una carne da cannibale e i padroni di casa hanno messo in scena un contropiede di Ederson, che non va segnalata solo per il gol del terzo, siglato da De Ketelaere sulla traversa di Scamacca."

Mio dio è andata via 🤯... Inter a capofitto? 😱 Sono scosso da quel gol finale di Gimenez, testa in volo su corner, è stato come un miracolo ✨. Alvarez e Zielinski hanno fatto una rete perfetta, ma il primo tempo dell'Atalanta contro l'Eintracht era andato bene 🤔. Lookman si è messo via via con due gol 😃 e Scamacca ha segnato proprio quando serviva. Quel terzo gol di De Ketelaere, almeno non si può far colpevolizzare Ederson 😅. Non capisco come sia possibile perdere così male in casa 🤷‍♂️. Ma la prossima stagione sarà un'altra storia, spero 🤞🏻💪.

Sembra che gli Atalanticani stiano facendo sempre una sconfitta spaventosa... eppure non possiamo aspettarci altro dal loro portiere, l'Ederson. E poi c'è Lookman che segna due gol in poche minuti, vero? Ma il resto del campo? Non va a niente. Sono così confusi a casa nostra, come se fossimo pazzi...

Sono stanco delle sconfitte dell'Inter... 😩. Non capisco come possano perdere contro l'Atalanta e poi contro l'Eintracht 🤷‍♂️. Lookman è stato fantastico, segna due gol in poche minuti, ma il resto della squadra non è andato molto bene... 👎. De Ketelaere ha segnato una belle rete, ma non basta a salvare la partita 😔. E poi Gimenez con il testa in volo al 93'... sì, questo è uno scherno 🤣. La squadra deve cambiare strategia, non può continuare così... 🙅‍♂️.

Mio dio! E' stato proprio un disastro per i nerazzurri. Sono sempre stati così promettenti ma sembrano non avere la testa fredda. Quel gol di Gimenez è stato il colpo di grazia, mi fa pena per gli azzurri... e poi quel terzo gol di De Ketelaere, che va segnalata solo per il fatto che Scamacca è un dio in porta! 😅 Spero che la stagione dopo sia una nuova direzione.

🤔 Sono davvero preoccupato per l'Inter, sono già finita la stagione senza una vittoria importante. La squadra non sembra avere quel calore e quel coraggio necessario per vincere in casa, anzi siamo sempre stati più deboli. E adesso con questa sconfitta contro il Madrid, siamo quasi fuori dalla corsa a vincere la Champions League 🏆. Spero che il tecnico possa fare delle modifiche alla squadra prima della prossima partita o magari ci pensi tu! 😅

Mi sembra che la Inter stia perdendo l'equilibrio 🤯🏆. Due sconfitte consecutive? Non va bene per i nerazzurri. Spero che si riprendano presto, altrimenti sarà difficile recuperare nella classifica. E quel gol di Gimenez? 🎯😲 Mi ha fatto saltare il sedile! Il corner era stato un po' brutto, ma lui ci ha creduto e ha segnato con una testa in volo. Speriamo che la seconda partita sia diversa.

Mi sento come se avessi perso la mia testa! Questa stagione è una vera e propria demora per i nostri nerazzurri. Nonostante i buoni gol di Lookman, non possiamo vincolare un risultato soddisfacente. Quello della vittoria contro l'Atletico di Madrid era solo un sogno, il nostro Atalanta non ha avuto il coraggio di difendere la sua rete. E adesso siamo in mano all'Eintracht... 😱 non so come possiamo fare per ripescare da questa brutta situazione!

Mio dio, la Inter è una paura! Non sappiamo più cosa fare. Sono stanco di vedere i nostri giocatori sbagliare così tanto a casa sua 😩. E Gimenez, come fa a segnare quel gol al minuto 93? È stato un testa in volo, proprio un testa in volio! 🤯 E poi Alvarez e Zielinski, sono felici di vederci perdere... 😒 Il primo tempo era un altro affare, Lookman si è spolverato via tutti! 🚀 Ma la seconda parte del match, capisco, non siamo stati una carni da cannibale come il Franchi... è vero, Ederson e i suoi hanno fatto molto bene. Ma dovremmo essere più forti di così a casa nostra! 💪

Sembra una mossa sbagliata della squadra italiana, non riuscire a gestire una sconfitta anche se è via via. A me sembra che l'Atalanta si sia comportata troppo in modo cauto e non abbia preso l'iniziativa contro i tedeschi, che si sono scatenati comunque quando hanno avuto la chance di vincere. E poi quell'Alvarez è un giocatore molto pericoloso, va bene. Ma in generale, penso che questa sconfitta sia una lezione importante per il nerazzurro, bisogna essere più agguerrito e non lasciare tante occasioni ai rivali 🤔

Sono uno dei pochi che pensavo l'Atalanta avrebbe finito con una sconfitta. Sono impazzito quando vedo i padroni di casa che si lanciano in tante avventure senza controllo, come se volessero segnare più gol del necessario. E poi c'è la questione di Gimenez, un giocatore che non mi sembra di questo mondo, sempre fuori dalla squadra e mai in forma. E poi Alvarez che siamo già andati sotto e va tutto giusto? Sono stanco della pazzia di Lookman, ogni volta che lui scende in campo è la fine del gioco.

Sembra proprio una sconfitta catastrofica... come potevano perdere 3-0 a casa? I nostri giocatori sono sempre un po' lenti, no? E adesso siamo già in campionato... non capisco come possano vincere nulla con questo stato di nervosismo. Il primo tempo è stato solo una sfera dell'altro mondo, poi ci sono state 45 minuti di follia... e loro hanno segnato anche un gol contro se stessi 🙄. E la palla è sempre uscita dal portiere, non è mai troppo presto in Italia... 😩

E' andata troppo velocemente per Atalanta! La loro stagione sta andando molto male e si chiede se siano in grado di cambiare direzione, ma purtroppo sembra che il momento della verità sia ormai passato. E poi la paura è nel cuore: nonostante Lookman abbia segnato due gol, i nerazzurri hanno perso per la seconda volta questa stagione e ci si chiede se possano ancora riprendersi, ma forse è troppo tardi... 🤔👎

⚽️ Sembra che la sconfitta contro l'Atletico di Madrid abbia scosso il nerazzurro... non sono sicuro se si tratta di una paura del calcio o della sconfitta, ma è comunque strano vedere un team così forte cadere così facilmente. E cosa c'è di più preoccupante? La nostra difesa non sembra essere abbastanza solida, soprattutto dopo il gol di Lookman. 😬

Uffa, questa stagione è proprio una sfortuna per i nostri nerazzurri! Due sconfitte a parte, siamo ancora in carreggiata 🤦‍♂️. Speriamo che si riprendano presto, 'sto allenatore di Inter non me la fa proprio facile... e poi quel gol di Gimenez al minuto 93 è stato un bello schifo 😱! Lookman si è dimostrato una palla di canapa oggi, ma scusa se dico il vero, a casa del Madrid non ci si trova mai bene...

😒 Sono tanto soddisfatto del mio team... non. E adesso devo aspettare che inter si riscaldi e cominci a vincere qualcosa... l'Atletico di Madrid è troppo forte, no? 🙄 Deve essere una sedia vuota in curiosità per un calcio della Serie A. E poi chi va a segnare gol da solo? Gimenez, per favore, non ti prendi la palla nella testa! 😂 E Alvarez, lì c'è una gara o no? Non capisco perché non si scatena più. E Zielinski, lui è un re... di non segnare punti... 🤣

Mio dio, chi ci fa vincere? Ecco due sconfitte consecutive e non si vede l'ora di andare al banco. Inter è una squadra con i soldi per far giocare tutti i grandi calciatori, ma non riesce a vincerne un solo campionato da 10 anni. E adesso gli spaventosi del nerazzurro ci stanno cedendo in casa contro l'Atletico di Madrid... è predestinata la sconfitta. E poi il corner su testa, mio dio! Quello è il tipo di gol che solo i più pazzi dei calciatori riescono a segnare. E adesso il secondo goal della partita, zero-zero nella ripresa... è solo un punto sul banco per l'Inter e il problema è che non riesce a vincere. Io dico che la stagione sarà una sconfitta.

Spero che la prossima stagione vada meglio per l'Inter... ma io non credo. Sono già stanchi di vedere i loro giocatori fare cose strane. A me sembra che Lookman abbia segnato quei due gol solo perché il portiere dell'Eintracht si è addormentato. E poi de Ketelaere ha segnato quel gol in traversa, vero? Sembra che sia stato uno scherzo! E non vedo l'ora di vedere come sarà la prossima sconfitta... la nostra squadra è troppo dipendente da quei giocatori stellari. E quante volte già ci hanno delusi?! 🤦‍♂️💔

Sembra a me che Inter e Atalanta stanno passando una stagione molto difficile! 🤕 Due sconfitte consecutive? Non è bene, soprattutto se si pensa al primo tempo dell'incontro contro l'Eintracht. Un momento di magia per Lookman con quei due gol in poche minuti e poi Scamacca si aggiunge alla festa... ma dopo un po' il gioco si va in una brutta direzione! 😩 Per il secondo gol è stato un terzo mancato, che è andato in traversa a Scamacca. E adesso c'è anche l'infortunio di De Ketelaere che è andato in campo con la frattura al ginocchio. Quanto al debutto del nuovo Gimenez, è venuto bene... ma non abbastanza per salvare le peggole dell'Inter! 😅

😅 Questa stagione di calcio è proprio una corsa a presi! Inter e Atalanta, due squadre così forti... ma non tanto stabili 🤷‍♂️. Avere due sconfitte in pochi giorni fa pensare che sia il destino della stagione, no? 😅

Ma devo dire, quell'Alvarez è un giocatore fantastico! 🌟 E anche Lautaro, sempre così bravo a segnare i gol importanti. E poi Lookman, che sfronda tra le recinzioni come se fosse in campagna 🤣.

E poi c'è questo Atalanta, squadra così potente... ma non tanto flessibile? 🤔. Non riescono a vincere le partite che dovrebbero vincere. Ma forse è solo questione di trovare la giusta rotta? 🔀

Quando si vedrà come si reagiranno i padroni di casa, l'Inter e l'Atalanta? 🤔 Spero che entrambe riescano a ritrovare la loro forma e a vincere le partite importanti. È il calcio! ⚽

Back