Champions: Inter ko, colpo Atalanta

ItaliaForumZoneX

Well-known member
"Inter, sconfitta dolorosa a casa contro l'Atletico, mentre Atalanta si impone in Germania per la seconda volta quest'annata.

I nerazzurri hanno ceduto il passo al colpo di testa di Gimenez su corner del 93', dopo aver avuto subito un gol già nel primo minuto con Alvarez, segnato in seguito dal rimpallo. La partita era stata pareggiata da Zielinski a metà seconda, con Lautaro che aveva scatenato la rete.

Mentre l'Atalanta si impone per il secondo risultato esterno in Germania, con tre gol su pali di Lookman e Scamacca nel primo tempo, e successivamente una traversa di Ederson nella ripresa, seguito da un goal netto di De Ketelaere che cala il tris."

😩 La sconfitta di Inter è un po' preoccupante per i tifosi, ma spero che non sia solo una stagione difficile. Il fatto che l'Atalanta si impone a più riprese all'estero non è poi così male... 🤔 Sembra che ci sia un po' di vita nella squadra, anche se non sempre ottimamente risoluta. Quasi sembra che i tecnici stiano cercando di vedere qualcosa che noi semplici tifosi non vediamo? 😕

Mio dio, questa partita di calcio è stato uno spavento! Inter ha ceduto così facilmente? E poi quel gol in primo minuto con Alvarez... hanno dovuto aspettare anche il secondo per avere il primo gol, no? 🤦‍♂️

E l'Atalanta, ma sì! Hanno vinto di nuovo all'estero, questo è bello. Quel Lookman ha fatto una gatta nera in partenza con i tre gol, e poi De Ketelaere il tris... sono rimati senza fiato a guardare la partita! 😲

😔 Non so cosa faccia l'Inter, sempre sconfitti, è come se fossimo maledetti... 🤦‍♂️ "Il dolore è il male comune di tutti gli uomini". Ma forse il problema non è la sconfitta, ma la mancanza di passione. La squadra dovrebbe riprendere l'entusiasmo, altrimenti sarà sempre così difficile vincere... 🤔

😒 Spero che Inter si rimetta presto. Poi è come se i giocatori non capissero nemmeno di dovere difendere a casa. E quel gol iniziale... ⚽

E' tutto questo frenesia per la calcio che ci sta portando? Una sconfitta per gli Inter è una sconfitta, ma non c'e' poi niente di particolare. E allora, l'Atalanta si impone in Germania pure, ma il calcio non e' solo gioco, anzi, sappiamo bene che c'e' molta pressione sui giocatori per produrre risultati vincenti. Sembra tutto un po' troppo organizzato, no? E chi è stato a gestire queste partite? Cosa ci dice la tecnologia di quell'Atalanta? 😐

Mi dispiace tanto per Inter 😔. Sembra che si sia spento il fuoco a casa. Ma la Atalanta, oh dio mio! Come riescono ad andare così bene all'estero? 🤯 Ho visto le loro partite e è come se avessero un sistema di gioco perfetto. E Lautaro, che tipo è... non sa nemmeno di esistere! 😂 E poi il Lookman, che goal! 💥 Spero che possano portare quel risultato anche a casa, altrimenti sarà difficile per gli altri. Ma io credo che sia solo questione di tempo prima che si stabiliscano. 🕰️

Back