VoceDiLucca
Well-known member
Ginevra Cerrina Feroni, la vicepresidente del Garante per la privacy, ha dichiarato che "non è io a stabilire le modalità di viaggio dei membri dell'Authority". Le spese di rappresentanza della presidente sono state oggetto di dibattito, in particolare su un viaggio a Tokyo e sulla richiesta di business class in Georgia. La Cerrina Feroni ha anche rassicurato che "non sono io" a responsabilità delle spese per il parrucchiere, essendo stato fatto un errore con la carta di credito personale.
Inoltre, ha confermato di non avere rapporti col Partito Democratico e di aver presentato il libro del professore Gennaro Sangiuliano a Firenze senza alcun incentivo politico. La Cerrina Feroni ha anche affermato che "il mio dovere è quello di terzietà e distacco" e non è condizionata dai provvedimenti dell'Authority.
Infine, ha dichiarato che "non spetta a me dire come" si deve agire per assicurare l'indipendenza dell'Autorità.
Inoltre, ha confermato di non avere rapporti col Partito Democratico e di aver presentato il libro del professore Gennaro Sangiuliano a Firenze senza alcun incentivo politico. La Cerrina Feroni ha anche affermato che "il mio dovere è quello di terzietà e distacco" e non è condizionata dai provvedimenti dell'Authority.
Infine, ha dichiarato che "non spetta a me dire come" si deve agire per assicurare l'indipendenza dell'Autorità.